Ecco, ci mancava solo che dessi del bugiardo a chi cerca di aiutarti e darti qualche consiglio utile.
Beh, sai che ti dico? Arrangiati, cazzi tuoi! Va bene?
Non siamo tutti uguali. Per te le donne sono la totale occupazione della tua giornata, per altri la metà, per altri un decimo, per altri ancora non contano nulla.
E c'è modo e modo di affrontare i problemi. C'è chi usa la testa e dimentica una storia conclusa, c'è invece chi è masochista e passa le giornate a rimuginarci sopra. Vedi tu cosa è meglio fare.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, o peggior cieco di chi non vuole leggere.
Fossi in te, non ne sarei tanto sicuro...
Seguo soltanto il tuo ragionamento Dottor Zero, e rispondendo anche a Rita. Tu, hai detto che la volta che trovassi "una" non mi si sentirebbe nè leggerebbe più qui, in alcun modo. Anche rispondendo a WarLorManiac di ieri l'altro, che scriveva di alcuni miei ragionamenti che sarebbero anche condivisibili ma andrebbero maggiormente motivati matematicamente. Se, secondo te, uno che ha una Lei con la quale felicemente accoppiarsi dovrebbe poi fatalmente sparire di qui per sopravvenuta mancanza di motivazioni, quelli che ci sono già e tanto sono attivi/partecipi, dediti anima e corpo alla causa? A parte gli sposati e gli "istituzionalmente" accoppiati con tutte altre coscienze di problemi legati alla legislazione matrimoniale completamente dalla parte delle mogli e delle donne, ecc., i problemi di crescere dei figli e chi più ne ha ne aggiunga. Seguendo il tuo ragionamento, coloro che invece sono tanto qui convinti, evidentemente non hanno avuto per un motivo o l'altro tutto questo feeling, e il successo, d'incontro intellettuale o sentimentale o per mille altri motivi ancora che puoi aggiungere tu, con le femministe/donne, non trovi? Allora perchè ci sono alcuni che più o meno con cortesia si professano degli "sciupafemmine" furbissimi, dai comportamenti e le convinzioni felicemente improntati alla massima utilitarietà, e con il massino successo? E bada, che non metto in dubbio nè accidio l'esistenza degli "sciupafemmine", io stesso ne ho conosciuti di veri, in vita mia. Poichè nella realtà la balla di avere tante donne e una di quelle con le gambe più corte che ci siano, se non ce l'hai non ce l'hai è come dire di avere delle belle macchine o una Ferrari, molto presto le faresti vedere a tutti, poichè ce l'hai proprio per questo. Soltanto che appunto, gli "sciupafemmine" furbissimi per come l'ho conosciuti io nella realtà e no, loro davvero non avrebbero da spartire nulla con spazi come quelli attinenti e afferenti alla QM, nè tantomeno avrebbero interesse o conoscenza, consapevolezza, per interessarsi, impegnarsi con problematiche e temi a loro talmente alieni, scevri, dalla loro esperienza di successo e fortuna personale con l'Universo femminile, nel quale sono fin da ragazzi come degli ippopotami che si rotolano beatamente al sole nel caldo dell'acquitrino.
Non è colpa mia Dottor Zero, se invece trovo che le ragazze/donne, quando sono davvero belle siano la cosa forse più bella che ci sia. E sì che ti postai il dialogo di Armonica a Jill McBain, avresti dovuto leggerlo sai, alle volte i film dicono, hanno un modo di "rivelarti", e regalano cose veramente importanti, per la vita stessa di un individuo. E che il tempo, il momenti che si possono trascorrere con una donna è forse il più bello che si può aver trascorso in una intera vita. Purtroppo, è la dicotomia tra quello che le donne sono fuori, e quello che sono dentro, tra quello che ti professano e ti dichiarano, tra quello che spergiurano di aspirare e voler raggiungere, assicurarti, prometterti, e quello che tradiscono, rinnegano, sporcano con i loro comportamenti, le loro azioni reali e scoperte, che è alla radice stessa della nascita e dell'esistenza della QM. No, per il fatto che sono tutte della palle grasse basse e sudate magari tutte pelose, nere e meridionali, che puzzano oscenamente da quei loro marcescenti "buchi" come dice il tipo di Gnoccaforum, che sanguinano una volta al mese e quindi per qualche pazzoide sarebbero ripugnanti (come si chiama il "famoso" focomelico di Youtube?), ecc., ecc., ecc., E' stancante solo rielencarle le prime che vengano in mente per rendere l'idea. Se le donne fossero tutte racchie e dei mostri repellenti la QM avrebbe stravinto in ogni aspetto e settore della societa, in tutto il mondo, in poche ore.
Ma queste, come ho già detto sono solo cazzate da nerd eternamente adolescenti brufolosi e segaioli con la PS4 in mano, o da pazzoidi, -"spostati" come si diceva una volta-, che nella vita con buona probabilità hanno anche vari altri problemi di tipo relazionale con chiunque, psichico, se non motorio. E' un volere ammantare/rsi di consolazioni/giustificazioni di tipo questo sì patologico, per non volere vedere/accettare, pensare di eludere, l'enorme malessere che è inevitabilemente una vita da soli. La solitudine non è nella normalità dell'uomo, e non perchè si debba obbligatoriamente figliare o sposarsi, mettere su famiglia, non potrei mai nemmeno pensarla così. Chi professa si possa comunque arrivare alla fine dei propri giorni da uomini soli, o comunque vivere e lo professa come soluzione di serenità possibile e realizzazione personale, magari per lunghi infiniti anni, nella migliore delle ipotesi è un pò -tanto- un arido e un avaro di sentimenti quindi in genere pure di tutto, nella peggiore come ho detto un disadattato pazzoide o simili, io purtroppo non sarei così mi ci sono trovato, mi ci hanno fatto trovare una molteplicità di eventi, problemi, accadimenti personali, familiari, socio-economici, incontri con persone quantomai sbagliate, ma a differenza dei "furbissimi Sciupafemmine" ho sempre avuto consapevolezza e coscienza, molto, partecipata, dei problemi del maschio, dell'uomo moderni, in questa società disumana e ferina. Perchè a differenza degli "sciupafemmine furbissimi" ho sempre avuto consapevolezza che mi ci sarei trovato, e sempre, ritrovato, prima o poi rigettato, in fondo a questo pozzo. Talmente a fondo come adesso, che la risalita è impossibile ormai, ma lo so. Le battaglie le ho perse oramai tutte, per una in più ho smesso, basta tentare di uccidere quando si è già comunque morti, caro Dottor Zero.
P.S.: Già lo faccio il volontario, da diverso tempo ormai, di P.A. socio-sanitario. Ed effettivo antiincendio boschivo da maggio a settembre. Si vede che certi miei posta passati non gli hai visti....