Autore Topic: Gnoccatravel e QM  (Letto 61239 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #60 il: Febbraio 10, 2014, 18:51:21 pm »
La pisana cinquantenne di cui disquisivate tu e Duca in altro topic, ai miei occhi non appare per nulla femminile.
Ai miei occhi la bellezza femminile non è solo viso cosicché dal collo in giù una può anche essere un rottame ambulante con lo strutto che cola, per cui la Pisana vista in Faccia di Picazzo, Nirvanal o caposaldi del genere secondo me aveva un fisico da far resuscitare un morto, e colgo l'occasione per rinnovare pubblicamente i miei complimenti a Torsolo che se l'è trapanata per benino. :clapping:
Altra cosa, concordo con Torsolo sulla netta superiorità delle ungheresi rispetto alle rumene, sia come bellezza e anche come modo di fare, anche se secondo me russe, serbe e slovacche sono su un gradino leggermente superiore; comunque in genere all'est come donne si cade in piedi...
Discorso differente per gli uomini, all'est non sono granché, ma quando intendo che gli italiani sono superiori fisicamente non mi riferisco certo alla statura (che poi in Italia varia parecchio da nord al sud, dalle mie parti per esempio la statura media è vicina a quella degli slavi) ma al fatto dei lineamenti e fors'anche la passionalità (anche se i russi non sono freddi come gli svedesi), insomma le russe che ho conosciuto qua, al di là del discorso grano che non si discute, ci mancherebbe, hanno sempre avuto un'attrazione per l'uomo italiano, c'è feeling, non so come spiegare, chi è stato con qualcuna di loro può capire (stato insieme, no trombata e fuga).

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #61 il: Febbraio 10, 2014, 19:29:42 pm »
Ai miei occhi la bellezza femminile non è solo viso cosicché dal collo in giù una può anche essere un rottame ambulante con lo strutto che cola, per cui la Pisana vista in Faccia di Picazzo, Nirvanal o caposaldi del genere secondo me aveva un fisico da far resuscitare un morto, e colgo l'occasione per rinnovare pubblicamente i miei complimenti a Torsolo che se l'è trapanata per benino. :clapping:
Altra cosa, concordo con Torsolo sulla netta superiorità delle ungheresi rispetto alle rumene, sia come bellezza e anche come modo di fare, anche se secondo me russe, serbe e slovacche sono su un gradino leggermente superiore; comunque in genere all'est come donne si cade in piedi...
Discorso differente per gli uomini, all'est non sono granché, ma quando intendo che gli italiani sono superiori fisicamente non mi riferisco certo alla statura (che poi in Italia varia parecchio da nord al sud, dalle mie parti per esempio la statura media è vicina a quella degli slavi) ma al fatto dei lineamenti e fors'anche la passionalità (anche se i russi non sono freddi come gli svedesi), insomma le russe che ho conosciuto qua, al di là del discorso grano che non si discute, ci mancherebbe, hanno sempre avuto un'attrazione per l'uomo italiano, c'è feeling, non so come spiegare, chi è stato con qualcuna di loro può capire (stato insieme, no trombata e fuga).

nemmeno io mi riferivo alla statura. Ma oggettivamente i tratti fisici etnici sono simili nei maschi e nelle femmine.
E' difficile che il fratello di Ilona Staller sia un cesso.
E che il fratello di Pina Fantozzi sia un adone. Indipendentemente dalla statura.
Per il resto sì.. ho capito che i tuoi occhi sono diversi da quelli di Torsolo, o forse no.

Io della pisana mi riferivo anche al fisico.

Per me un fisico femminile è fatto a clessidra, con seno e fianchi in rapporto armonico con la vita. Nella foto che avete postato la pisana è molto tonica, muscolosa direi, ma è piuttosto quadrata e il rapporto vita con seno/fianchi è sbilanciato, ad occhio
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #62 il: Febbraio 10, 2014, 19:44:22 pm »
Abbiamo "postato" una foto...??  :blink: :ohmy:
Grazie Duca, troppo buono e grazioso...Era dodici anni fa...In residence...Soltanto un paio d'orette. Comunque sì, è vero, da resuscitare un morto. Lo utilizzo sempre io questo termine. A parte i suoi unici interessi. Borse Alviero Martini, palestra, unghie laccate pittate come cazzo si diceva, abbronzatura alle Oasi del Sole di via Guerrazzi, le serate speciali al Pappafico, ecc., ecc.,  :doh: :doh: :hmm:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #63 il: Febbraio 10, 2014, 19:47:40 pm »
Abbiamo "postato" una foto...??  :blink: :ohmy:


ah no allora è quella che compare su gugol digitando il nome  :D

oh ragazzi c'ho n'età, posso anche confondermi eh..

Ne compare una in cui è massiccia, tonica ma massiccia come un uomo.

QUel che volevo dire è che anche le donne con fisico androgino sono senza seno e senza fianchi ma sottili (come un adolescente maschio). Il suo invece mi pare un fisico da lottatore con le tette  :unsure:


L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #64 il: Febbraio 10, 2014, 19:51:49 pm »
Io della pisana mi riferivo anche al fisico.

Per me un fisico femminile è fatto a clessidra, con seno e fianchi in rapporto armonico con la vita. Nella foto che avete postato la pisana è molto tonica, muscolosa direi, ma è piuttosto quadrata e il rapporto vita con seno/fianchi è sbilanciato, ad occhio

Torsolo, non abbiamo postato niente ma rimedio subito:


Ce ne fossero di sbilanciate così...
La genetica è una disciplina complessa, certe caratteristiche somatiche che sono comuni ai due sessi magari nella donna possono essere un pregio, nell'uomo un difetto; per esempio i russi molto spesso sono slavati, diafani, e un uomo così può sembrare effeminato; anche gli zigomi alti in una donna possono star bene, in un uomo di meno.
E' questo che mi dicevano le russe che ho conosciuto, ritenevano l'uomo italiano virile come aspetto, dai lineamenti marcati, decisi; così come molti italiani (io per primo) ritengono la donne russe molto più femminili delle italiche, hanno uno sguardo che... boh è una cosa unica credo.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #65 il: Febbraio 10, 2014, 20:04:36 pm »
Torsolo, non abbiamo postato niente ma rimedio subito:


Ce ne fossero di sbilanciate così...


baro!  :D questa non è l'ultima in ordine di apparizione  :lol: ce ne sono di più recenti...


ma chi lo dice che gli zigomi alti non sono un tratto di bellezza anche per gli uomini?!

Gli zigomi alti sono un indicatore di età adulta persino nelle donne. Figurati se non piacciono negli uomini.

Poi per la questione "biondo slavate", non so chi avesse gioiosamente dichiarato che esistono estiche more, rosse e bionde. Quindi varrà lo stesso per gli uomini.

Certo se prendi ad esempio un muratore russo cinquantenne sfiancato dalla fatica, dovresti prendere come paragone una contadina russa cinquantenne altrettanto sfiancata dalla fatica.

Se prendi a paragone una modella ventenne devi prendere a paragone un modello ventenne (o uno sportivo)


L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #66 il: Febbraio 10, 2014, 20:10:25 pm »
e fors'anche la passionalità (anche se i russi non sono freddi come gli svedesi), insomma le russe che ho conosciuto qua, al di là del discorso grano che non si discute, ci mancherebbe, hanno sempre avuto un'attrazione per l'uomo italiano, c'è feeling, non so come spiegare, chi è stato con qualcuna di loro può capire (stato insieme, no trombata e fuga).

sì ma qui aveva ragione Dottor Zero: se si parla di estetica non si può parlare di altre caratteristiche come la passionalità, la freddezza o il feeling
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #67 il: Febbraio 10, 2014, 20:26:19 pm »
baro!  :D questa non è l'ultima in ordine di apparizione  :lol: ce ne sono di più recenti...

Certo se prendi ad esempio un muratore russo cinquantenne sfiancato dalla fatica, dovresti prendere come paragone una contadina russa cinquantenne altrettanto sfiancata dalla fatica.
Più recenti? E che devo postare, la foto di una zoccola italiana cinquantenne sfiancata dai cazzi? ;)
Io parlo sempre a parità di età e lavoro, anche i russi che non son biondi tendono al diafano, insomma le russe li considerano poco virili in senso diciamo estetico, non si parla di scopare che è un altro discorso.
Ma il feeling dipende soprattutto dall'estetica, io per esempio non ho feeling con le negre perché (tanfo a parte) mi ricordano le fattezze di un orango.
Sempre a prescindere dalla testa, ché tutte donne sono.
« Ultima modifica: Febbraio 10, 2014, 20:40:35 pm da Duca »

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #68 il: Febbraio 10, 2014, 20:41:28 pm »
Ma la Russia era un paese enorme.

Anche lì, diversi dal giorno e dalla notte a seconda della regione.

Comunque le russe le trovo molto carine, ma parecchio indurite dal tipo di vita che hanno fatto. Ho diverse colleghe russe e non ne vorrei avere come capo nessuna..
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline André Linoge

  • Affezionato
  • **
  • Post: 211
  • Sesso: Maschio
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #69 il: Febbraio 10, 2014, 20:47:39 pm »
La solitudine non è nella normalità dell'uomo, e non perchè si debba obbligatoriamente figliare o sposarsi, mettere su famiglia, non potrei mai nemmeno pensarla così.
Ma infatti, mai detto che uno debba andare su una montagna a fare l'eremita, ma nemmeno per questo che uno debba mettersi con una donna. Una buona amicizia vale centomila volte più di una relazione, fidati.
Citazione
Chi professa si possa comunque arrivare alla fine dei propri giorni da uomini soli, o comunque vivere e lo professa come soluzione di serenità possibile e realizzazione personale, magari per lunghi infiniti anni, nella migliore delle ipotesi è un pò -tanto- un arido e un avaro di sentimenti....
Perché donare o provare sentimenti per chi non li merita? Le donne per la maggiore sono molto più aride e avare di sentimenti di noi, per loro tutto si riduce all'interesse: come fregare il pollo di turno. Finché ci saranno uomini che fanno un ragionamento come questo è innegabile che avranno sempre partita vinta.
Citazione
nella peggiore come ho detto un disadattato pazzoide o simili, io purtroppo non sarei così mi ci sono trovato, mi ci hanno fatto trovare una molteplicità di eventi, problemi, accadimenti personali, familiari, socio-economici, incontri con persone quantomai sbagliate, ma a differenza dei "furbissimi Sciupafemmine" ho sempre avuto consapevolezza e coscienza, molto, partecipata, dei problemi del maschio, dell'uomo moderni, in questa società disumana e ferina. Perchè a differenza degli "sciupafemmine furbissimi" ho sempre avuto consapevolezza che mi ci sarei trovato, e sempre, ritrovato, prima o poi rigettato, in fondo a questo pozzo. Talmente a fondo come adesso, che la risalita è impossibile ormai, ma lo so. Le battaglie le ho perse oramai tutte...
Non ti offendere ma se posso essere franco mi pare che nella condizione di disadattati o peggio sono le persone che si trovano nella tua condizione, e di certo non chi ha trovato il proprio perfetto equilibrio e piacere di vita nel rimanere single per sempre.
Hai consapevolezza della situazione del maschio in questa società moderna ma non riesci ad accettarla e ti disperi. Consideri la tua attuale posizione come un fallimento, il fondo di un pozzo dal quale vorresti uscire ma sai che non potrai mai farlo. E' perfettamente inutile continuare questa filastrocca di piangerti addosso all'infinito.
Guarda meglio quello che credi essere un pozzo e potresti scoprire che non lo è affatto, ma solo un mare pieno di nuove opportunità: opportunità di dare una svolta radicale alla tua vita.
Devi evolvere la tua coscienza non lasciarla estinguere nella situazione in cui pensi di trovarti..... perché alla fin fine il tuo più grande problema è che hai un nemico. Tu sei il peggior nemico di te stesso.

PS. per un uomo nella vita ci possono essere mille cose più importanti di una donna e se non ce la fai a comprenderlo ed accettarlo è solo perché sei dipendente dalla fi@a, attualmente in crisi d'astinenza. Consiglio: disintossicati, ce la puoi fare.
Single Forever!
Più casa, più soldi, più libertà!

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #70 il: Febbraio 10, 2014, 20:48:27 pm »
Ma la Russia era un paese enorme.

Comunque le russe le trovo molto carine, ma parecchio indurite dal tipo di vita che hanno fatto. Ho diverse colleghe russe e non ne vorrei avere come capo nessuna..
Intendo la parte occidentale, non mongole cinesi o quelle robe là  :sick:
Io non vorrei avere come capo nessuna donna, per carità, russa o no è uguale, capaci solo di piantar casini e scassare i maroni.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #71 il: Febbraio 10, 2014, 21:29:36 pm »
Andre' il mio non ero un attacco nei tuoi confronti. Duca sei impagabile, una scoperta continua. Il tuo gusto per il "Politically uncorrect"...Il post sulle nere e' fantastico. Io ho avuto una ragazza del Ghana ed era bella e molto "europea" nei tratti, sottile da essere una nera quasi esile,  tanfi non ne aveva...
Pero' mi piace il gusto del parlare "scorretto", e se hai notato una delle frasi presenti nel mio profilo, te ne sarai accorto. E la Demy fidatevi, e' ancora abbastanza così, avrà solo un 4 kg. di più e la faccia piu' gonfia, quella foto non mi pare vecchissima. Fine anni 00...A parte che sono su smartphone anche ingrandendo...Chiedo venìa.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #72 il: Febbraio 10, 2014, 21:46:09 pm »
Mi ricordo una sua piccola "particolarità" anatomica ad un grande labbro non ricordo se il dx. o sx. Mai più riscontrata. Sai avevo la fissa, che mi e' sempre piaciuto "ispezionare" ogni centimetro vulvare, e sempre fatto la prima volta anche con le puttane, devo sempre guardarla a fondo e aperta bene bene, penso che ognuna sia differente e dica molto della donna che ce l'ha, quasi come il suo volto. Ma basta ora, che senno' mi tacciono e anche con le loro ragioni di uniformare la QM ad un Gnocca Travels qualunque. @Fabrizio lo immaginavo che scrivevi li' anche tu, penso che dopo aver conosciuto i tuoi inarrivabili scritti, ti vedrò e ti ritroverò, ovunque.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #73 il: Febbraio 10, 2014, 21:46:53 pm »
Intendo la parte occidentale, non mongole cinesi o quelle robe là  :sick:
Io non vorrei avere come capo nessuna donna, per carità, russa o no è uguale, capaci solo di piantar casini e scassare i maroni.

Nemmeno io!
Mi è già bastata la follia delle tante professoresse.

Quando le donne gestiscono il potere lo fanno così male da farti preferire anche un imbecille, purché uomo.
Vnd [nick collettivo].

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #74 il: Febbraio 10, 2014, 21:58:11 pm »
Pero' mi piace il gusto del parlare "scorretto", e se hai notato una delle frasi presenti nel mio profilo, te ne sarai accorto. E la Demy fidatevi, e' ancora abbastanza così, avrà solo un 4 kg. di più e la faccia piu' gonfia, quella foto non mi pare vecchissima.
Invece quelle con cui sono stato avevano questo odore acre che ti restava addosso anche dopo la doccia, peggio della merda. A un mio conoscente hanno impestato tutta la macchina.
La frase l'ho notata eccome, mi ricorda quella favolosa scena in Fuga da Alcatraz con Eastwood che va a sedersi in mezzo ai negri  :D
Beh, se la Vale è poco cambiata dalla foto allora tocca proprio cominciare a metter via un po' di bajocchi e pianificare la spedizione scopativa... la faccia però sembra un canotto, ma è bombardata?