Premesso che avevo già letto questo topic, spezzerei una lancia a favore di questa Mary87:
Beh, questo in parte è vero. Pensiamo sempre a quel gruzzolo di brave ragazze con valori e buoni sentimenti (ce ne sono poche ma ci sono): cosa si ritrovano quando escono nelle strade?
Merda! La qualità dell'uomo italiano è davvero scadente, su, ammettiamolo!
L'uomo italiano è quanto di più becero possa esistere a questo mondo: pensa solo a trovarsi una figa (non una donna da amare), al lavoro, al calcio e alla politica. Ovviamente ci sono le eccezioni (e io penso proprio di essere un'eccezione, come anche voi), ma se trovano sempre questi cerebrolesi, cosa devono andare a pensare?
Io so di tante ragazze che oramai non escono neanche più di casa perché nauseate dall'atteggiamento dei maschi in generale. Chiaro poi che diventano acide, schizofreniche e misandriche. Bisogna sempre considerare che oramai questo paese è un letamaio, abitato da persone animalesche, uomini e donne.
Ma questo vale anche per noi, infatti:
Pensiamo sempre a quel gruzzolo di bravi ragazzi con valori e buoni sentimenti (ce ne sono pochi ma ci sono): cosa si ritrovano quando escono nelle strade?
Merda! La qualità della donna italiana è davvero scadente, su, ammettiamolo!
La donna italiana è quanto di più becero possa esistere a questo mondo: pensa solo a trovarsi un bancomat (non un uomo da amare), al trucco, ai vestiti e quanto di più frivolo. Ovviamente ci sono le eccezioni, ma se trovano sempre queste cerebrolese, cosa devono andare a pensare?
Io so di tanti ragazzi che oramai non escono neanche più di casa perché nauseati dall'atteggiamento delle femmine in generale. Chiaro poi che diventano acidi, schizofrenici e misogini. Bisogna sempre considerare che oramai questo paese è un letamaio, abitato da persone animalesche, donne e uomini.
Ed è lo stesso discorso che facciamo noi qui, no? Che schifo le italiane, andiamo con le straniere. Poi leggo di uomini che vanno nelle Filippine e trombano come maiali, le donne sono umili, servizievoli e fanno tutto ciò che dici...
Questo però non solo con te, ma con chi c'è stato prima di te e con chi ci sarà dopo. Possiamo dire che sono delle grandi puttane su misura per l'italiano che vuole la donnina completamente sottomessa.
Personalmente preferisco verificare di persona. Non mi fido dei discorsi degli altri; a parole sono tutti dei gran chiavatori, nei fatti è tutto da dimostrare
C'è qualcosa che non mi torna. Continuo a vedere un uso e consumo della donna che fa davvero schifo. E tra un'italiana che vuole proteggersi e se la tira e una straniera che invece accetta tutti, beh, io personalmente preferisco la prima.
Io nessuna delle due e se proprio dovessi scegliere, la seconda. Almeno è socievole, non spocchiosa, ma soprattutto non è IPOCRITA. E non essendo selettiva magari è molto più facile che si prenda uno qualunque, anzichè il miliardario o il "mucho" che la fa soffrire perchè un vero uomo è, o dovrebbe esser cosi'. Io non credo che una donna socievole e gentile con tutti, sia per forza una poco di buono, come non penso che per proteggersi una debba tirarsela (spesso anche con chi non la caga per niente).
Noi qui abbiamo sempre contestato l'atteggiamento odioso delle femmine italiane, ossia darsi un valore superiore a quello che effettivamente hanno e snobbare tutti, ma se una donna lo fa perché intenzionata a non aprire le gambe al primo che le capita a tiro, beh, allora la cosa è pienamente comprensibile. Essendo donna, l'avrei fatto anche io.
Abbi pazienza, non voglio far polemica. Siamo nel 2014, una donna educata e gentile con tutti per forza di cose la molla a chiunque? E chi può dirlo se uno non la frequenta assiduamente?
Quanto volte sentiamo di donne tutta casa e chiesa ALL'APPARENZA, che per questi motivi sottosotto sono le peggio in circolazione?
Io vorrei donne più umili, gentili e socievoli, che dimostrino la loro serietà all'atto pratico, BASTA CON LE ASSURDITA' DEL TIPO: LA DONNA E' SERIA PERCHE' SE LA TIRA!
Oltretutto ben sapendo che razza di marmaglia c'è in giro.
C'è moltissima marmaglia anche al femminile
Il problema è che, rifiutando tutti, alla fine scelgono la persona sbagliata.
Esatto. E verrebbe da chiedersi come mai a forza di tirarsela finiscono col mettersi con quello sbagliato E MAI CON QUELLO GIUSTO?
Forse sarebbe il caso che avessero meno spocchia e molta più umiltà, magari scegliendo loro un uomo che gli piace.... o no?