Autore Topic: Gnoccatravel e QM  (Letto 61189 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #75 il: Febbraio 10, 2014, 22:27:10 pm »
Bombardatissima. Off course. Le labbra ce l'ha così dal '95. Ma almeno davvero, i BJ sono "ottimizzati".
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #76 il: Febbraio 10, 2014, 22:38:18 pm »
Poco fa discutendo con Torsolo era uscito fuori, per caso, il nome del sito Gnoccatravel.
Non avevo mai dato un'occhiata alle discussioni di quel sito cosi mi è venuto il pallino di farlo ora. :D
E, con mio stupore, ho notato che nei topic letti, si discute, forse inconsciamente, di QM (o almeno di una sua parte) più di quanto io potessi immaginare.  :w00t:
E se non bastasse guardate un pò chi ho trovato in una di quelle discussioni: http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/676/a-letto-con-una-ragazza-italiana-si-ha-sempre-la-stessa-risposta-dalla-donna

Il nome Mary87 vi dice nulla?  :doh:

sono d'accordo, c'è molta q.m. in quel sito. magaro inconsapevole, ma c'è.
ci sono utenti  che indubbiament hanno coscienza di una problematica maschile generale

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #77 il: Febbraio 10, 2014, 22:57:58 pm »
Nemmeno io!
Mi è già bastata la follia delle tante professoresse.

Quando le donne gestiscono il potere lo fanno così male da farti preferire anche un imbecille, purché uomo.

Mah io pensavo che farei un bene al genere maschile se nella mia impressa che non c'e'... dessi lavoro a loro, ma pare di non.

Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1271
  • Sesso: Maschio
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #78 il: Febbraio 10, 2014, 22:58:52 pm »
..........
I primi stranieri che ho conosciuto in romania dopo l'apertura erano francesi che facevano un progetto per Operation des villages Roumaines, venivano nel paesino dove insegnavo ed ero insegnante di francese. Siamo rimasti ancor oggi in rapporti telefonici.
Poi ci sono stati gruppi di francesi che facevano degli radonne' e pelegrinaggi a piedi nelle nostre montagne, andavo anch'io, si recitava la messa sul cucuzzolo della montagna e si cuccinava su fuoco....
...............
Nel corso dei miei 30 anni trascorsi in Russia ho visto stranieri di varie nazionalità e ognuno si comporta a modo proprio...
I tedeschi del nord preferiscono le prostitute, non imparano il russo e preferiscono lavorare, mentre quelli del Sud, della Bavaria in particolare, imparano il russo e sono abbastanza goderecci come gli Italiani, piace bere e mangiare....
Ho visto giovani Italiani restare impassibili nella sauna circandati da bellissime ragazze praticamente nude..... Ho visto Italiani che cambiavano ragazze ogni giorno, ho visto Italiani, me compreso, che hanno sposato una Russa e sono insieme da tanti anni....
Ho aiutato (la società per cui lavoro) una associazione di ex Alpini a costruire una scuola in Russia nei paesi in cui hanno combattuto la ll° guerra Mondiale........... Ho accompagnato imprenditori Italiani a visitare (e sicuramente finanziare) orfanotrofi in Russia.......... Lucia, il mondo italiano all'estero non è "solo" quello che descrivi tu.....

E gli iscritti di GnoccaTravel sono persone che vivono in un modo che "A TE" non piace, ma loro sono consapevoli che pagano, non sono certo illusi che credono che le donne vanno con gli uomini solo per amore....

Era uscita una statistica su una rivista femminile, che avevo riportatato anche nel forum, in cui si evidenziava che "solo" il 18% delle donne si sposa per amore.

Le donne come la Mary che polemizza sul forum di GnoccaTravel, confonde sempre, come tutte le donne, DONNA con MOGLIE.... se un uomo cerca moglie la vuole con determinate caratteristiche, se ha bisogno di una donna, questa ne può anche avere altre....
E' più interesse della donna di avere un marito, che le garantisca protezione e assistenza economica, che non di un uomo di avere una moglie, persona da proteggere e assistere economicamente. Se il sesso fosse veramente liberalizzato da tutti i tabù che le donne in primis hanno imposto, gli uomini non avrebbero bisogno di mogli a cui provvedere per aver quel (poco) sesso che le mogli "concedono"..
La Mary e relativa compagnia tirano sempre in mezzo il Vaticano, ma è solo la religione che garantisce ad ogni donna UN MARITO, che è cosa diversa da avere un uomo che ti soddisfa sessualemnte.
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #79 il: Febbraio 10, 2014, 23:36:26 pm »
Io su quelli di gt ho detto che a volte fanno dei portreti molto azzecati sulle donne del posto, e proprio tra i loro consigli c'erano che almeno nella mia ex citta' universitaria cluj non appaga fare il superiore e provare impressionare con soldi e machine, iphone e altri zonzoli.

Certo che ci sono anche molti italiani che si sposano con straniere cio' che non succederebbe penso se pensassero che tutte sono puttane.
Pero' c'e' gente commune che quasi si offende se la invito a visitare la Romania come se avessi detto qualcosa sconcio, e qui secondo me e' colpa dei molti turisti sessuali.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #80 il: Febbraio 10, 2014, 23:43:37 pm »
Premesso che avevo già letto questo topic, spezzerei una lancia a favore di questa Mary87:

Beh, questo in parte è vero. Pensiamo sempre a quel gruzzolo di brave ragazze con valori e buoni sentimenti (ce ne sono poche ma ci sono): cosa si ritrovano quando escono nelle strade?
Merda! La qualità dell'uomo italiano è davvero scadente, su, ammettiamolo!  :rolleyes:
L'uomo italiano è quanto di più becero possa esistere a questo mondo: pensa solo a trovarsi una figa (non una donna da amare), al lavoro, al calcio e alla politica. Ovviamente ci sono le eccezioni (e io penso proprio di essere un'eccezione, come anche voi), ma se trovano sempre questi cerebrolesi, cosa devono andare a pensare?
Io so di tante ragazze che oramai non escono neanche più di casa perché nauseate dall'atteggiamento dei maschi in generale. Chiaro poi che diventano acide, schizofreniche e misandriche. Bisogna sempre considerare che oramai questo paese è un letamaio, abitato da persone animalesche, uomini e donne.

Ma questo vale anche per noi, infatti:

Pensiamo sempre a quel gruzzolo di bravi ragazzi con valori e buoni sentimenti (ce ne sono pochi ma ci sono): cosa si ritrovano quando escono nelle strade?
Merda! La qualità della donna italiana è davvero scadente, su, ammettiamolo!  :rolleyes:
La donna italiana è quanto di più becero possa esistere a questo mondo: pensa solo a trovarsi un bancomat (non un uomo da amare), al trucco, ai vestiti e quanto di più frivolo. Ovviamente ci sono le eccezioni, ma se trovano sempre queste cerebrolese, cosa devono andare a pensare?
Io so di tanti ragazzi che oramai non escono neanche più di casa perché nauseati dall'atteggiamento delle femmine in generale. Chiaro poi che diventano acidi, schizofrenici e misogini. Bisogna sempre considerare che oramai questo paese è un letamaio, abitato da persone animalesche, donne e uomini.

Citazione
Ed è lo stesso discorso che facciamo noi qui, no? Che schifo le italiane, andiamo con le straniere. Poi leggo di uomini che vanno nelle Filippine e trombano come maiali, le donne sono umili, servizievoli e fanno tutto ciò che dici...  :rolleyes:
Questo però non solo con te, ma con chi c'è stato prima di te e con chi ci sarà dopo. Possiamo dire che sono delle grandi puttane su misura per l'italiano che vuole la donnina completamente sottomessa.

Personalmente preferisco verificare di persona. Non mi fido dei discorsi degli altri; a parole sono tutti dei gran chiavatori, nei fatti è tutto da dimostrare  :cool:

Citazione
C'è qualcosa che non mi torna. Continuo a vedere un uso e consumo della donna che fa davvero schifo. E tra un'italiana che vuole proteggersi e se la tira e una straniera che invece accetta tutti, beh, io personalmente preferisco la prima.

Io nessuna delle due e se proprio dovessi scegliere, la seconda. Almeno è socievole, non spocchiosa, ma soprattutto non è IPOCRITA. E non essendo selettiva magari è molto più facile che si prenda uno qualunque, anzichè il miliardario o il "mucho" che la fa soffrire perchè un vero uomo è, o dovrebbe esser cosi'. Io non credo che una donna socievole e gentile con tutti, sia per forza una poco di buono, come non penso che per proteggersi una debba tirarsela (spesso anche con chi non la caga per niente).

Citazione
Noi qui abbiamo sempre contestato l'atteggiamento odioso delle femmine italiane, ossia darsi un valore superiore a quello che effettivamente hanno e snobbare tutti, ma se una donna lo fa perché intenzionata a non aprire le gambe al primo che le capita a tiro, beh, allora la cosa è pienamente comprensibile. Essendo donna, l'avrei fatto anche io.

Abbi pazienza, non voglio far polemica. Siamo nel 2014, una donna educata e gentile con tutti per forza di cose la molla a chiunque? E chi può dirlo se uno non la frequenta assiduamente?
Quanto volte sentiamo di donne tutta casa e chiesa ALL'APPARENZA, che per questi motivi sottosotto sono le peggio in circolazione?
Io vorrei donne più umili, gentili e socievoli, che dimostrino la loro serietà all'atto pratico, BASTA CON LE ASSURDITA' DEL TIPO: LA DONNA E' SERIA PERCHE' SE LA TIRA!  :doh:

Citazione
Oltretutto ben sapendo che razza di marmaglia c'è in giro.

C'è moltissima marmaglia anche al femminile

Citazione
Il problema è che, rifiutando tutti, alla fine scelgono la persona sbagliata.

Esatto. E verrebbe da chiedersi come mai a forza di tirarsela finiscono col mettersi con quello sbagliato E MAI CON QUELLO GIUSTO?  :hmm: Forse sarebbe il caso che avessero meno spocchia e molta più umiltà, magari scegliendo loro un uomo che gli piace.... o no? :hmm:
« Ultima modifica: Febbraio 11, 2014, 00:01:46 am da controcorrente »

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #81 il: Febbraio 11, 2014, 00:04:57 am »
 :D
Le tue "connazionali" ungheresi -in genere- sono enormemente più belle e avvenenti delle rumene, Abraxas. Vai a vedere una certa Sophie Sweet/Moone vai, poi mi dici.  :hmm:

Perché di brigitta bulgari ne vogliamo parlare?
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #82 il: Febbraio 11, 2014, 00:12:11 am »
Mah, per me il viso è fondamentale anzi, che dici. Fondamentale. La prima cosa che vedi e ti dice molto di una persona. Se una ha anche un fisico stratosferico ma una brutta faccia, per me ci può fare poco....E subito dopo le mani, non sono molte poi le ragazze ad avere davvero delle belle mani, affusolate. Ma quando le mani di una donna sono belle, non c'è quasi niente di più bello. La perfezione per un'artista. La pittura penso che ce ne possa tramandare importantissime testimonianze.

Io sono fissato coi piedi. Devono essere piccolini (max 36-37) curatissimi senza calli ed alluce valgo.
Sic transit gloria mundi.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #83 il: Febbraio 11, 2014, 06:32:05 am »
Mah io pensavo che farei un bene al genere maschile se nella mia impressa che non c'e'... dessi lavoro a loro, ma pare di non.

Per soldi si può anche sopportare.

Ma non è certo nei posti dove non vedi l'ora di andartene a casa che puoi dare il meglio di te.

Il ciclo rende voi donne, logiche e sopportabili a volte, scontrose ed inaffidabili per i restanti quindici giorni.

Mettici la settimana che vi arrivano, e che siate di quelle che si contorcono per il mal di pancia...
Assenti.

Sai.. Una che su quattro settimane me ne è efficiente soltanto una, non va bene nè come responsabile nè come dipendente.

Ma noi uomini siamo gente semplice.
Riusciamo a perdonare qualsiasi cosa ad un capo donna che ingoia.
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #84 il: Febbraio 11, 2014, 07:19:10 am »
Ma per favore, uomini che facevano servi per una donna sono sempre esistiti, infatti.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #85 il: Febbraio 11, 2014, 07:44:48 am »
Io vorrei donne più umili, gentili e socievoli, che dimostrino la loro serietà all'atto pratico, BASTA CON LE ASSURDITA' DEL TIPO: LA DONNA E' SERIA PERCHE' SE LA TIRA!  :doh:

Senti controcorrente, io capisco molto bene i tuoi sentimenti nei confronti dell'altro sesso, e dubito che tu sia più rotto di palle di quanto lo sono io. Però, a parte che hai evidentemente travisato alcune cose che ho scritto, non trovo che si debba vomitare merda su TUTTO il mondo femminile.
Non è un cambio di rotta eh, attenzione. Solo che io conosco e ho conosciuto ragazze, brave ragazze, che hanno il nostro stesso problema, ovviamente all'opposto. E ti posso assicurare che sono ragazze che soffrono.
Bisogna essere obiettivi. E se vogliamo dirla tutta, dobbiamo ammettere che non sono solo le donne a far cagare ma anche gli uomini. Io questo l'ho sempre sottolineato, da quando partecipo al forum. E allora, succede che si crea un circolo vizioso da cui non si esce più. Uno fa lo stronzo con una brava ragazza, la inganna, questa si risente e prende a odiare tutti gli uomini. Conosce un bravo ragazzo e fa ciò che è stato fatto a lei per vendetta. Lui soffre e inizia a trattare come puttane tutte le donne per vendetta. E da lì, la cosa cresce in maniera esponenziale.
Ma in questo lago di merda esistono comunque (ancora) persone limpide, ed è sbagliato pensare che siano solo maschi. Ce ne sono maschi e femmine. Io ho amiche molto ben selezionate, e posso garantirti che sono speciali. Naturalmente sono single, e sai perché? Per gli stessi, identici motivi che  costringono noi ad esserlo. Delusione, amarezza, diffidenza nei confronti dell'altro sesso.
Sono casi rari, lo ammetto, ma ci sono. Essere lucidi e obiettivi è importante se vogliamo veramente migliorare le cose. Sviluppare odio verso tutto il genere femminile non serve a niente. Ci sono ancora esseri umani con dei sentimenti in giro, piccoli lumicini che brillano in mezzo ad una folta caligine. Ed è una gran fortuna quando si riesce a trovarne uno.  ;)

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #86 il: Febbraio 11, 2014, 10:38:55 am »
Pero' c'e' gente commune che quasi si offende se la invito a visitare la Romania come se avessi detto qualcosa sconcio, e qui secondo me e' colpa dei molti turisti sessuali.
Io mi offendo perché la Romania è brutta e con tutti i posti belli che ci sono nel mondo è da cretini scegliere di visitare proprio la Romania :rofl2:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #87 il: Febbraio 11, 2014, 10:53:18 am »
Ma questo vale anche per noi, infatti:

Pensiamo sempre a quel gruzzolo di bravi ragazzi con valori e buoni sentimenti (ce ne sono pochi ma ci sono): cosa si ritrovano quando escono nelle strade?
Merda! La qualità della donna italiana è davvero scadente, su, ammettiamolo!  :rolleyes:
La donna italiana è quanto di più becero possa esistere a questo mondo: pensa solo a trovarsi un bancomat (non un uomo da amare), al trucco, ai vestiti e quanto di più frivolo. Ovviamente ci sono le eccezioni, ma se trovano sempre queste cerebrolese, cosa devono andare a pensare?
Io so di tanti ragazzi che oramai non escono neanche più di casa perché nauseati dall'atteggiamento delle femmine in generale. Chiaro poi che diventano acidi, schizofrenici e misogini. Bisogna sempre considerare che oramai questo paese è un letamaio, abitato da persone animalesche, donne e uomini.

Personalmente preferisco verificare di persona. Non mi fido dei discorsi degli altri; a parole sono tutti dei gran chiavatori, nei fatti è tutto da dimostrare  :cool:

Io nessuna delle due e se proprio dovessi scegliere, la seconda. Almeno è socievole, non spocchiosa, ma soprattutto non è IPOCRITA. E non essendo selettiva magari è molto più facile che si prenda uno qualunque, anzichè il miliardario o il "mucho" che la fa soffrire perchè un vero uomo è, o dovrebbe esser cosi'. Io non credo che una donna socievole e gentile con tutti, sia per forza una poco di buono, come non penso che per proteggersi una debba tirarsela (spesso anche con chi non la caga per niente).

Abbi pazienza, non voglio far polemica. Siamo nel 2014, una donna educata e gentile con tutti per forza di cose la molla a chiunque? E chi può dirlo se uno non la frequenta assiduamente?
Quanto volte sentiamo di donne tutta casa e chiesa ALL'APPARENZA, che per questi motivi sottosotto sono le peggio in circolazione?
Io vorrei donne più umili, gentili e socievoli, che dimostrino la loro serietà all'atto pratico, BASTA CON LE ASSURDITA' DEL TIPO: LA DONNA E' SERIA PERCHE' SE LA TIRA!  :doh:

C'è moltissima marmaglia anche al femminile

Esatto. E verrebbe da chiedersi come mai a forza di tirarsela finiscono col mettersi con quello sbagliato E MAI CON QUELLO GIUSTO?  :hmm: Forse sarebbe il caso che avessero meno spocchia e molta più umiltà, magari scegliendo loro un uomo che gli piace.... o no? :hmm:

Ti quoto in tutto Controcorrente, parole sacre, per me,, queste.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #88 il: Febbraio 11, 2014, 11:04:28 am »
Io sono fissato coi piedi. Devono essere piccolini (max 36-37) curatissimi senza calli ed alluce valgo.

Anche a me piacciono molto i piedi femminili, non capisco assolutamente nè ho mai capito i feticisti perchè parti più belle ce ne sono eccome ( e non feticizzate come ad esempio gli incavi delle clavicole, dove si vedono sotto la pelle le pulsazioni), però quando i piedi di una ragazza sono belli e anche come quelli che descrivi tu(e si ritorna al discorso di prima), sono una cosa quasi da credere al Creazionismo, e se lo dico io...).
Purtroppo, anche per l'androginia sempre più imperante nella conformazione fisica delle ragazze delle nuove generazioni, pure i piedi ne risentono, molte sono alte e hanno quindi certe fette di piedi 40, 41....Oggettivamente sarebbe brutta anche una persona alta con i piedi piccoli eh....
La ragazza mia ex lontana di tanti anni fa di cui mi sono al solito riscoperto a scriverne, in altro post poco fa, aveva ad esempio dei bei piedi, molto belli, e curati. Seppure aveva un anellone d'argento all'alluce cosa che ho sempre visto come un pò truzza....Però erano 41(!). Devo dire che era 1,71 lei...
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #89 il: Febbraio 11, 2014, 11:11:46 am »
:D
Perché di brigitta bulgari ne vogliamo parlare?

GIUSTIZIALISTA...Io la Bulgari l'ho vista dal vivo due volte due, al Mama Mia di Torre del Lago, una da sola in semioscurità con i dildi luminosi, la seconda in un lesbo ( e hanno davvero fatto tutte le cose al mondo che possano venirti in mente facciano due lesbiche), con Lola Ferri. A pochi centimetri dai nostri nasi di spettatori accalcatissimi, sudatissimi (estate piena, umida, notte, esterno ), e a rischio d'infarto dall'infoiazione -si dirà?. Era molto eccitante anche perchè c'erano parecchie ragazze, perlopiù fidanzate portate lì in una serata di "trasgressione"..Meglio fermarsi qui, GIUSTIZIALISTA, sennò vengo "richiamato."  :rolleyes: ;)
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.