Alberto86 sono io qui quello che dovrebbe essere sessuofobico, non te.
Per Salar, non e' la prima, e' la seconda e qui sta il problema. Avere bisogno di chi ti soddisfi nella condivisione di coppia e fruizione, e partecipi. Almeno qualche volta la settimana. Se non c'è allora li, può sfociare in importanti nevrosi. Sono tutti argomenti che potrebbero essere sviluppati in interessanti topic, ma vedo che la sezione sarebbe un po' sminuita e travisata. Non ho sbagliato forum, quelli che poi intenderesti più opportuni per me, li conosco già molti, di qualche anno fa.
Ma io sono anche favorevole Torsolo,il problema (ma non è un problema è meglio che sia così) è che mi fa ridere,l'idea di una sezione simile,che cosa ci devo fare?
Per quel che mi riguarda a me va anche bene,sai è da un pò che sono su questo forum,e se penso a cosa è sempre stato,e quali sono le sue evoluzioni attuali,nonchè cosa potrebbe diventare,mi viene da ridere.
E' che ci siamo presi troppo sul serio,forse,non so.
Però chiamiamola col suo nome Torsolo,quella è la SEZIONE SEGAIOLI,abbi pazienza,diciamo almeno pane al pane vino al vino,abbiamo almeno il coraggio di chiamare le cose col loro nome,di uscire allo scoperto.
Diciamo che i puristi della qm inorridiranno.
Io sono favorevole a qualsiasi cosa porti visite,lo dico,bisogna vedere se porterà visite o se staremo a farcelo venire sempre più duro fra di noi,ecco...