Autore Topic: Gnoccatravel e QM  (Letto 61275 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #165 il: Febbraio 16, 2014, 13:17:32 pm »
mah, insomma...
per gli uomini vogliamo riaprire i bordelli
per le donne, se una ha avuto più compagni, è poco seria

mah

 :hmm:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #166 il: Febbraio 16, 2014, 13:27:34 pm »
mah, insomma...
per gli uomini vogliamo riaprire i bordelli
per le donne, se una ha avuto più compagni, è poco seria

mah

 :hmm:


Beh... se può consolarti io non sono mai andato a puttane...

Beh... quasi mai... se escludiamo i puttan tour adolescenziali nei quali si mendicavano pompini e si finiva per fare soltanto  marketing.

La scelta di un partner è sempre stata un fatto individuale.
Sicuramente la storia di una donna con un vissuto non depone a favore dell'affidabilità
Ma il risultato dell'algoritmo dipende sicuramente dal peso che uno dà a quella variabile.

Cent'anni fa, una donna così non avrebbe trovato un marito.
Oggi gli standard femminili si sono talmente abbassati che, probabilmente, non avrebbe nessun problema.

Io... dal canto mio, ho sempre cercato buone ragioni per non sposarmi.
Ma anche quando ero più giovane... Pensa...
Ho lasciato il grande amore dei miei diciott'anni, che amavo alla follia, proprio perché era una mignotta.

Ci eravamo lasciati la prima volta per quello, ci siamo rimessi insieme, siamo restati insieme altri quattro anni e poi, sebbene fossi fottutamente perso per lei, l'ho rimollata.

Esperienza dolorosa ma... edificante.

Ah...
Era tutto più facile quando non c'erano i cellulari.

Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #167 il: Febbraio 16, 2014, 13:43:40 pm »
mah, insomma...
per gli uomini vogliamo riaprire i bordelli
per le donne, se una ha avuto più compagni, è poco seria

mah

 :hmm:

E poi non abbiamo detto che limiteremmo i suoi diritti di cittadina italiana.
Semplicemente, ci penserei due volte prima di imbarcarmi in un'avventura con una donna del genere.
Sarebbe possibile un'amicizia, una relazione fugace...
Un'attività sessuale occasionale...
Ma non una relazione seria.

Questo non ha nulla a che vedere con la sua dignità di persona....
Nè io posso sentirmi obbligato ad avere relazioni con donne che ritengo inaffidabili soltanto perché sono a favore della riapertura dei bordelli.
Ove, peraltro, confido di non andarci mai.


Cosa non tornerebbe Cosimo?
Vnd [nick collettivo].

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #168 il: Febbraio 16, 2014, 13:44:11 pm »
mah, insomma...
per gli uomini vogliamo riaprire i bordelli
per le donne, se una ha avuto più compagni, è poco seria

mah

 :hmm:
dipende dal tipo di relazione che si vuole impostare,ma molto dipende da interpetazioni che nascono nl mondo maschile.

un mondo che si sta cominciando a studiare solo ora  per reazione al femminismo antimaschile .
prima questi studi venivano bollati come inutili (sennò peggio) perchè vi stava la 'cultura e le prassi della Tradizione', ma adesso che perde sempre più di valore....


Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #169 il: Febbraio 16, 2014, 13:49:50 pm »
mah, insomma...
per gli uomini vogliamo riaprire i bordelli
per le donne, se una ha avuto più compagni, è poco seria

mah

 :hmm:

ho visto un grande  amore di un mio amico finire, quando lei gli ha detto che aveva avuto dieci esperienze con uomni diversi.
e quando gli ho chiesto: "e questo cosa vuol dire?" mi ha risposto: "ho preferito essere solo  l'undicesimo!"

cosa ci sta di sbagliato in tutto questo?

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #170 il: Febbraio 16, 2014, 14:09:45 pm »
ho visto un grande  amore di un mio amico finire, quando lei gli ha detto che aveva avuto dieci esperienze con uomni diversi.
e quando gli ho chiesto: "e questo cosa vuol dire?" mi ha risposto: "ho preferito essere solo  l'undicesimo!"

cosa ci sta di sbagliato in tutto questo?

Niente.

Se vogliamo metterla sul ridere, possiamo dire che la vagina si adatta alle dimensioni del membro che ospita.
Tanto più è della misura giusta, tanto più fornirà sensazioni soddisfacenti.


Perchè non si debba dire: fare l'amore con te è stato come lanciare un salame nel corridoio....
Vnd [nick collettivo].

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20985
  • Sesso: Maschio
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #171 il: Febbraio 16, 2014, 15:48:22 pm »
mah, insomma...
per gli uomini vogliamo riaprire i bordelli
per le donne, se una ha avuto più compagni, è poco seria
mah
 :hmm:
Senza fare l'apologia del bordello, di solito la donna è coinvolta affettivamente in una relazione. Un commentatore dei Veda ha scritto: "La purezza di un popolo è quella delle sue donne" (nel senso che spetta essenzialmente alla donna non concedersi al primo venuto). Credo abbia ragione.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #172 il: Febbraio 16, 2014, 20:37:36 pm »
Vabbe' ma esiste la via di mezzo eh.

Non è che mi sia fatta l'intero plotone dell'armata rossa, però è vero che non ho sposato il primo fidanzato che ho avuto. Ripensandoci il primo mi ha pure scaricata senza nemmeno l'alibi degli ex! 

Io ho sempre voluto una famiglia e dei figli.  Se quello giusto fosse arrivato subito meglio, ma così non è stato e sinceramente non mi sono nemmeno mai posta il problema. Forse perché mio marito è nato e cresciuto a Bratislava e quindi pensava che frequentando un'italiana non avrebbe potuto fare sesso con me prima del matrimonio  ;)
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #173 il: Febbraio 16, 2014, 20:53:48 pm »
Vabbe' ma esiste la via di mezzo eh.

Non è che mi sia fatta l'intero plotone dell'armata rossa
Cosa vuoi che sia, un plotone dell'Armata saranno una ventina di soldati...  :D

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20985
  • Sesso: Maschio
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #174 il: Febbraio 16, 2014, 23:55:08 pm »
Vabbe' ma esiste la via di mezzo eh.

Non è che mi sia fatta l'intero plotone dell'armata rossa, però è vero che non ho sposato il primo fidanzato che ho avuto. Ripensandoci il primo mi ha pure scaricata senza nemmeno l'alibi degli ex! 

Io ho sempre voluto una famiglia e dei figli.  Se quello giusto fosse arrivato subito meglio, ma così non è stato e sinceramente non mi sono nemmeno mai posta il problema. Forse perché mio marito è nato e cresciuto a Bratislava e quindi pensava che frequentando un'italiana non avrebbe potuto fare sesso con me prima del matrimonio  ;)
Posso chiederti perché hai sposato uno straniero e come vi siete conosciuti? Curioso che anche gli uomini italiani avvertano l'esigenza di sposare straniere :D
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #175 il: Febbraio 17, 2014, 07:40:59 am »
mah, insomma...
per gli uomini vogliamo riaprire i bordelli
per le donne, se una ha avuto più compagni, è poco seria

Riaprirò i bordelli per un motivo molto semplice: tutti devono poter scopare. TUTTI!
A me il discorso non interessa. Non sono mai andato a mignotte e non lo farò mai perché non potrei mai infilare l'uccello dove l'hanno infilato cani e porci. E poi io sono uno dei pochi rimasti che crede ancora che il sesso sia un complemento dell'amore. Povero sciocco, vero?  ;)

Io sono del parere che le gioie del sesso debbano essere gratuite per tutti, anche per il più brutto o il più sfigato. Non esiste che sia una prerogativa di pochi che "ci sanno fare con le donne". Abbiamo appurato che è un meccanismo perverso e bisogna cambiarlo.
Ergo, istituirò delle case di appuntamento con vere professioniste, ripristinerò il mestiere di "donna di piacere", ben pagata e assicurata. Dovrà essere un servizio come tanti altri, ovviamente pulizia e ordine devono regnare sovrani.

Riguardo la nostra amica qui, io non le contesto di essere andata con venti uomini, figuriamoci, sono fatti suoi. Le contesto che nel suo primissimo post qui dentro ha evidenziato (quasi a volersene vantare) che è stata con diversi uomini. Io al posto suo mi sarei vergognato. Nessuno ti conosce, entri in un forum pieno di uomini che di donne ne farebbero sapone e dici che sei una farfallina allegra che si posa di fiore in fiore? Pessima presentazione, pessimo biglietto da visita.
Puoi dirlo magari quando sei già un po' di tempo sul forum e gli utenti ti conoscono. Poi ognuno va con chi vuole e quanto vuole, non sono certo suo padre o sua madre. Solo che certe cose è meglio occultarle in un forum come il nostro, perché il rischio di essere considerati poco seri è alto.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #176 il: Febbraio 17, 2014, 08:36:42 am »
Vabbe' ma esiste la via di mezzo eh.

Non è che mi sia fatta l'intero plotone dell'armata rossa, però è vero che non ho sposato il primo fidanzato che ho avuto. Ripensandoci il primo mi ha pure scaricata senza nemmeno l'alibi degli ex! 

Io ho sempre voluto una famiglia e dei figli.  Se quello giusto fosse arrivato subito meglio, ma così non è stato e sinceramente non mi sono nemmeno mai posta il problema. Forse perché mio marito è nato e cresciuto a Bratislava e quindi pensava che frequentando un'italiana non avrebbe potuto fare sesso con me prima del matrimonio  ;)


quoto

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #177 il: Febbraio 17, 2014, 09:36:17 am »
Ergo, istituirò delle case di appuntamento con vere professioniste, ripristinerò il mestiere di "donna di piacere", ben pagata e assicurata. Dovrà essere un servizio come tanti altri, ovviamente pulizia e ordine devono regnare sovrani.
Naturalmente sono d'accordo su tutto, mi lascia però perplesso quel "ben pagata", ma che ci vuole a fare la puttana? Qualche abilità particolare che solo poche donne hanno? Studi specifici? Esperienza? Stomaco?  :hmm:
Se parliamo di una geisha beh più grano potrebbe anche starci, lì non si tratta di aprire gambe bocca culo e basta, ma per una marchettara da una botta e via insomma non mi sembra il caso, altrimenti saremmo al punto di partenza, cioè come adesso che le donne (tutte, non solo le troie) si fanno pagare profumatamente la concessione della fregna. Anche perché un salario più elevato delle zoccole inciderebbe sul prezzo finale della prestazione che secondo me dovrebbe essere il più popolare possibile.
Per carità, non ti faccio i conti in tasca, l'imprenditore sei tu ;) io mi limiterò comunque a essere affezionato cliente del tuo puttanaio, come presumo moltissimi altri.  :lol:

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #178 il: Febbraio 17, 2014, 09:45:50 am »

Riguardo la nostra amica qui, io non le contesto di essere andata con venti uomini, figuriamoci, sono fatti suoi. Le contesto che nel suo primissimo post qui dentro ha evidenziato (quasi a volersene vantare) che è stata con diversi uomini. Io al posto suo mi sarei vergognato. Nessuno ti conosce, entri in un forum pieno di uomini che di donne ne farebbero sapone e dici che sei una farfallina allegra che si posa di fiore in fiore? Pessima presentazione, pessimo biglietto da visita.
Puoi dirlo magari quando sei già un po' di tempo sul forum e gli utenti ti conoscono. Poi ognuno va con chi vuole e quanto vuole, non sono certo suo padre o sua madre. Solo che certe cose è meglio occultarle in un forum come il nostro, perché il rischio di essere considerati poco seri è alto.

Capisco ciò che scrivi e, in effetti, non ci avevo pensato.

Ma credo che alla fine la considerazione della sostanza prevalga sulla forma.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #179 il: Febbraio 17, 2014, 09:54:55 am »
Posso chiederti perché hai sposato uno straniero e come vi siete conosciuti? Curioso che anche gli uomini italiani avvertano l'esigenza di sposare straniere :D

Ho lasciato l'Italia nel 1997. Mi sono trasferita prima a Vienna e poi a Praga dove ho vissuto circa 1 anno.
Posso dirti che era uno dei pochi che non beveva, cosa abbastanza strana per gli uomini di lì.
Poi sicuramente ero curiosa, per tutte le differenze culturali che c'erano.. Ma non è che ci sia un meglio o un peggio rispetto agli italiani, però è innegabile che ci vuole molta pazienza perché tante cose io all'inizio non le capivo.

Sicuramente non è una relazione noiosa.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.