Beh.... se può consolarti, le donne mentono abitualmente, oltre che sui loro orgasmi e sulla loro età, anche sulla loro condizione di verginità e, soprattutto, sul numero delle loro relazioni.
La donna è FALSA per natura.
E come ogni segreto, anche i più esoterici, si tratta di una verità nascosta sotto gli occhi di tutti, così che nessuno la veda e sappia riconoscerla.
La donna si trucca per sembrare bella, mette i tacchi per sembrare alta, fa le diete per sembrare magra, così come si fa lavande con limone o acetato di alluminio per sembrare vergine....
guarda, se a te piace la donna solo perché si trucca o si mette tacchi o in qualche altra forma sottolinea la sua femminilità,
allora hanno ragione quelli dal gender o queer che dicono che le differenze tra uomini e donne sono solo culturali e non innate e che infatti siamo un po zombi uguali tutti.
Poi è come se dicessi che se l'uomo si mette un profumo allora fa finta di non puzzare, sono abitudini sociali non bugie, tanto i tacchi si vedono, il trucco voi non lo vedete tanto ma comunque la mattina si vede.
E non per ultimo ogni donna, perfino le più belli sono nate vergini, alcune si sposano vergini, certo non a 31 anni.
Io penso sempre al ragazzo per bene, di buona famiglia, vestito con camicia, golfino e capelli pettinati con la riga, che per caso capita su questo forum e si mette a leggere le discussioni. Lui è curioso, non ha mai avuto una relazione con l'altro sesso, mai dato un bacio, mai niente. E vuole capire, imparare cose utili per riuscire ad avvicinare quegli strani esseri così diversi e incomprensibili.
Io dico che, come minimo, dopo aver letto questo topic, si spara un colpo in testa!
Hahahaha
tu e il tuo ragazzo vivete in una torre d'avorio e mancano pure gli elementari istinti umani.
Da questo forum utile da imparare è che le leggi avvalgono le donne in molti casi dove dovrebbero essere uguali per tutti, non tanto come si bacia una donna, che o lo sai per istinto o meglio lasciar perdere.
Non bisogna aver paura di donne, tanto anche loro hanno paura di voi.