Autore Topic: Gnoccatravel e QM  (Letto 61271 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #210 il: Febbraio 17, 2014, 20:51:08 pm »
Ma quante sono le probabilità di trovare una completamente illibata dopo i 20 anni?

Perché per forza di cose, se due si conoscono a 25 anni avranno avuto qualche esperienza.

A meno di non mettersi insieme a 16 anni e rimanere insieme sempre, cosa che accade anche ma non a tutti.




Illibata?
Non ho parlato di illibate.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #211 il: Febbraio 17, 2014, 20:52:06 pm »
alla fine,  neanch'io ci starei con un puttaniere per gli stessi tuoi motivi.
e neanche con uno che non mi considera l'amore della sua vita.

E....
Dovrebbe essere un problema?


Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #212 il: Febbraio 17, 2014, 20:56:13 pm »

ha detto che tutte le donne vengono in modo diverso una dall'altra.
E cosi terribile questa cosa per un uomo anche se ci fosse cosi?

Non ho capito la domanda.

Comunque sia... come godono le donne lo sà meglio un uomo di te.
Perchè tu, a meno che non sia lesbica, conosci soltanto te stessa io, se permetti, di donne che godono ne ho vista e fatta godere qualcuna in più.

Per cui.... il Duca potrebbe avere ragione anche secondo me.

Ad esempio, sono stato con una donna vaginale con orgasmo precoce.
Bastava infilarglielo e godeva...

Una sola però.

La maggior parte di voi gode solo stimolando il clitoride.
Secondo me, perché vi masturbate troppo.

Quasi tutte mentite sui vostri orgasmi.

Ah... le donne... Siete così false da mentire su una cosa tanto importante...
Con che coraggio pretendereste la sincertità di un uomo?






Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #213 il: Febbraio 17, 2014, 21:07:48 pm »

Ribadisco, l'omosessualità e la prostituzione sono tollerabili fino quando non si impongono come la NORMALITA nel sesso.


Si fa quel che si può, Lucia.

Quello che hai scritto vale anche dal punto di vista psicologico.

Altrimenti si parla di trasgressione  della meta o dell'oggetto sessuale.

Citazione
Non ha alcun senso escludere dalla schiera delle persone normali e collocare tra i pervertiti
chi presenta singoli tratti di questo genere; al contrario si riconosce sempre più chiaramente che
l'essenza delle perversioni non consiste nella trasgressione della meta sessuale, né nella sostituzione
dei genitali e neppure nella variazione dell'oggetto, ma soltanto nell'esclusività con la quale queste
deviazioni hanno luogo e mediante la quale viene spinto in disparte l'atto sessuale che serve alla
riproduzione.

Per Freud era patologica anche l'assenza di depravazioni.

Ed io sono d'accordo.
Vnd [nick collettivo].

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #214 il: Febbraio 17, 2014, 22:49:05 pm »
Ma quante sono le probabilità di trovare una completamente illibata dopo i 20 anni?
Se è appena passabile direi zero... :P se è un cesso beh il discorso cambia.
A suo tempo invece se ne trovavano eccome, io ricordo per esempio di aver dato una bella perticata a una vergine di 22, ma era davvero gnocca, sembrava Ornella Muti giovane.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #215 il: Febbraio 18, 2014, 06:46:29 am »
Se è appena passabile direi zero... :P se è un cesso beh il discorso cambia.
A suo tempo invece se ne trovavano eccome, io ricordo per esempio di aver dato una bella perticata a una vergine di 22, ma era davvero gnocca, sembrava Ornella Muti giovane.

Beh.... se può consolarti, le donne mentono abitualmente, oltre che sui loro orgasmi e sulla loro età, anche sulla loro condizione di verginità e, soprattutto, sul numero delle loro relazioni.
La donna è FALSA per natura.
E come ogni segreto, anche i più esoterici, si tratta di una verità nascosta sotto gli occhi di tutti, così che nessuno la veda e sappia riconoscerla.

La donna si trucca per sembrare bella, mette i tacchi per sembrare alta, fa le diete per sembrare magra, così come si fa lavande con limone o acetato di alluminio per sembrare vergine....
Vnd [nick collettivo].

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #216 il: Febbraio 18, 2014, 07:55:01 am »
 :lol: Io penso sempre al ragazzo per bene, di buona famiglia, vestito con camicia, golfino e capelli pettinati con la riga, che per caso capita su questo forum e si mette a leggere le discussioni. Lui è curioso, non ha mai avuto una relazione con l'altro sesso, mai dato un bacio, mai niente. E vuole capire, imparare cose utili per riuscire ad avvicinare quegli strani esseri così diversi e incomprensibili.
Io dico che, come minimo, dopo aver letto questo topic, si spara un colpo in testa!
Hahahaha  :lol:  :lol:

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #217 il: Febbraio 18, 2014, 10:18:20 am »
Beh.... se può consolarti, le donne mentono abitualmente, oltre che sui loro orgasmi e sulla loro età, anche sulla loro condizione di verginità e, soprattutto, sul numero delle loro relazioni.
La donna è FALSA per natura.
E come ogni segreto, anche i più esoterici, si tratta di una verità nascosta sotto gli occhi di tutti, così che nessuno la veda e sappia riconoscerla.

La donna si trucca per sembrare bella, mette i tacchi per sembrare alta, fa le diete per sembrare magra, così come si fa lavande con limone o acetato di alluminio per sembrare vergine....

guarda, se a te piace la donna solo perché si trucca o si mette tacchi o in qualche altra forma sottolinea la sua femminilità,
allora hanno ragione quelli dal gender o queer che dicono che le differenze tra uomini e donne sono solo culturali e non innate e che infatti siamo un po zombi uguali tutti.
Poi è come se dicessi che se l'uomo si mette un profumo allora fa finta di non puzzare, sono abitudini sociali non bugie, tanto i tacchi si vedono, il trucco voi non lo vedete tanto ma comunque la mattina si vede.
E non per ultimo ogni donna, perfino le più belli sono nate vergini, alcune si sposano vergini, certo non a 31 anni.

:lol: Io penso sempre al ragazzo per bene, di buona famiglia, vestito con camicia, golfino e capelli pettinati con la riga, che per caso capita su questo forum e si mette a leggere le discussioni. Lui è curioso, non ha mai avuto una relazione con l'altro sesso, mai dato un bacio, mai niente. E vuole capire, imparare cose utili per riuscire ad avvicinare quegli strani esseri così diversi e incomprensibili.
Io dico che, come minimo, dopo aver letto questo topic, si spara un colpo in testa!
Hahahaha  :lol:  :lol:

tu e il tuo ragazzo vivete in una torre d'avorio e mancano pure gli elementari istinti umani.
Da questo forum utile da imparare è che le leggi avvalgono le donne in molti casi dove dovrebbero essere uguali per tutti, non tanto come si bacia una donna, che o lo sai per istinto o meglio lasciar perdere.
Non bisogna aver paura di donne, tanto anche loro hanno paura di voi.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #218 il: Febbraio 18, 2014, 11:05:36 am »
Non ho capito la domanda.

Comunque sia... come godono le donne lo sà meglio un uomo di te.
Perchè tu, a meno che non sia lesbica, conosci soltanto te stessa io, se permetti, di donne che godono ne ho vista e fatta godere qualcuna in più.

si, ma questo è vero anche in senso opposto. E allora solo le donne sanno come funzionano gli uomini a letto e solo gli uomini sanno come funzionano le donne a letto....
Mi ricordo che mi aveva fatto ridere qualche utente che diceva che lui sa meglio come funziona il mio marito di quanto lo so io  :hmm:

Citazione
Per cui.... il Duca potrebbe avere ragione anche secondo me.

Forse, solo che la sua "ragione" dice solo che gli uomini vogliono che le donne funzionassero secondo centri algoritmi chiari, matematici: la tocchi là è gode e punto, ma perché sono tutte diverse?! Cioè è una falsa problema che sta nei limiti del suo pensiero matematico.

Citazione
La maggior parte di voi gode solo stimolando il clitoride.
Secondo me, perché vi masturbate troppo.

Secondo me la maggior parte degli uomini e delle donne gode solo se gli si stimola prima la fantasia. Tutto il resto viene dopo. Poi l'orgasmo clitorideo è una buona soluzione per quanto non vuoi restare incinta, cosi godi anche senza penetrazione.
Non credo che la mastrubazione sia dannosa, anche perché ti viene per istinto, come la fame, e non sai nemmeno cosa stai facendo e perché per fortuna a quell'età precoce non c'è nessuno con chi fare sesso.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #219 il: Febbraio 18, 2014, 13:31:39 pm »
Beh.... se può consolarti, le donne mentono abitualmente, oltre che sui loro orgasmi e sulla loro età, anche sulla loro condizione di verginità e, soprattutto, sul numero delle loro relazioni.
La donna è FALSA per natura.
E come ogni segreto, anche i più esoterici, si tratta di una verità nascosta sotto gli occhi di tutti, così che nessuno la veda e sappia riconoscerla.

La donna si trucca per sembrare bella, mette i tacchi per sembrare alta, fa le diete per sembrare magra, così come si fa lavande con limone o acetato di alluminio per sembrare vergine....
So bene tutto ciò, però la donzella in questione era veramente una virgo, altri tempi...

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #220 il: Febbraio 18, 2014, 13:59:29 pm »

Forse, solo che la sua "ragione" dice solo che gli uomini vogliono che le donne funzionassero secondo centri algoritmi chiari, matematici: la tocchi là è gode e punto, ma perché sono tutte diverse?! Cioè è una falsa problema che sta nei limiti del suo pensiero matematico.
Come tutti si saranno accorti, tu oltre a capire poco hai la tendenza ad attribuire agli altri cose che non scrivono e a trarre indebite conclusioni per avvalorare le tue "idee".
Onestà intellettuale tipicamente femminile. :clapping:
Pensa ai limiti tuoi, il pensiero matematico non c'entra un cazzo in questo discorso.
Il discorso è che a me non me frega niente dell'orgasmo femminile, l'ho già detto e lo ripeto, non me ne sbatte niente di capire la vostra sessualità ché a me interessa solo la mia, per cui quando chiavo è mia unica cura sborrare allegramente dopodiché fanculizzo la partner.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #221 il: Febbraio 18, 2014, 14:26:43 pm »
e nessuna ti ha mai denunciato per lo stupro?

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #222 il: Febbraio 18, 2014, 15:00:37 pm »
Denuncia de che? Erano e sono tutte consenzienti.
Se volete l'orgasmo e siete abbienti regalatevi Dolce (ammesso e non concesso che ce la faccia), se siete pezzenti arrangiatevi, se siete anorgasmiche inculatevi.


Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #223 il: Febbraio 18, 2014, 15:55:07 pm »
Denuncia de che? Erano e sono tutte consenzienti.

dopo che le sfanculizzi potrebbero ripensarci


Citazione
Se volete l'orgasmo e siete abbienti regalatevi Dolce (ammesso e non concesso che ce la faccia), se siete pezzenti arrangiatevi, se siete anorgasmiche inculatevi.

non ti proccupare, anch'io sono per l'egoismo assoluto e non me ne fregavo dell'orgasmo di lui solo del mio quando non ero sposata o fidanzata . E per fortuna per avere orgasmo non c'è bisogno di penetrazione e quanto meno di farlo venire.
L'orgasmo dell'altro interessa solo se lo amo
« Ultima modifica: Febbraio 18, 2014, 16:08:26 pm da Abraxas »

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #224 il: Febbraio 18, 2014, 16:20:57 pm »
dopo che le sfanculizzi potrebbero ripensarci
Se ci ripensano dovranno fare i conti con noi tre.