Eppure mi sembra di scrivere chiaro: maggioranza che pensa..... minoranza che non capisce.... gente che provoca... etc...
ma si è capito UI si è capito eccome, tral'altro io condivido anche molti aspetti che dite. tipo la donna va con l'uomo solo se è potente e ci ha i soldi...ebbene io, mia madre e mio padre mia nonna etc etc non dovevano nasce se fosse questo l'unico modo per avere una donna.
...oltretutto non è nemmeno una garanzia.
però se si è contro alle provocazioni perché prendere per il culo postando post deliranti con foto?
Il forum è un bacino di utenza dove si raccolgono le opinioni più svariate (per discuterle) su un determinato tema, nel nostro caso la QM.
e non si può fare a mente fredda un attacco a tutte le diverse opinioni che qui si sono scontrate, ma guarda che io discuto spesso con bb, rita, wish, tulli...su certi punti siamo anni luce diversi e nonostante ciò gestiamo un forum...anche con red e con SA ho punti di vista diversi e li ho sempre detti...al momento VIVO della discussione mi lascio anche prendere ma poi ...basta!!
è normale che sia così.
Questo senza totem, guru, linea di tendenza, paria.
ecco...nemmeno dottori/antropologi
Se invece qualcuno (e non certo Giubizza) si erge a sapientone (e tu hai capito benissimo chi), altri non accettano opinioni diverse (e tu sai a chi mi riferisco) il forum perde la sua essenza ed ha ragione Tullio quando nella vostra chat dice che se te la canti e te la suoni da solo/a non sei più in un forum.
Ribadisco quanto sopra... ce la siamo trascinata fin troppo questa discussione..... adieu....
già...ma forse non hai mai letto l'altro forum e i vari topic...
si erge a sapientone
(e tu hai capito benissimo chi), altri non accettano opinioni diverse (e tu sai a chi mi riferisco)
PS: ma non non ho capitoi a chi ti riferisci.
cmq chiudiamola qui...chiedo scusa anzi .