In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Nuovo male-bashing ANSA: "maschi più immaturi ed attaccati ai genitori"

<< < (4/5) > >>

Artemisia Gentileschi:

--- Citazione da: fabriziopiludu - Febbraio 10, 2014, 22:58:52 pm ---

Per un appartamento in Via Granello - Genova, l'affitto è 1'800 Euro mensili.
 Un Servizio di posate di acciao "Lagostina" viene 1.200 Euro.
 Un Servizio di piatti di ceramica, te la puoi cavare con 400 Euro.
 ecc...

--- Termina citazione ---

Genova Molassana trovi pure con 400 euro al mese

Pentole e roba simile c'è sempre l'ikea. 

Se pensassi di abitare con i miei, piuttosto un loculo a Montoggio e al mattino vai di corriera. 

Ma è anche vero che mammina e papino non mi hanno di certo fatto grandi lasciti da potermi permettere vista mare a Nervi.

Comunque ho notato che, in genere, l'andare via di casa non è mai direttamente proporzionale ai soldi disponibili, ma piuttosto al grado di sopportazione della famiglia di origine.

A tempo debito farò in modo e maniera da farmi odiare da mia figlia  :disgust:

Warlordmaniac:
Ma se non lavori non ce la fai.

Ryu:
Averci la figa agevola l'abbandono del nido, specialmente se to fai mantenere e se contrai un vitalizio consistente semplicemente allargando le gambe e facendoti purgare

Artemisia Gentileschi:
A parte che si presuppone che uno a 30-35 prima o poi un qualsiasi lavoro lo possa trovare, no?

E se non lo trova nella sua città nulla gli vieta di trasferirsi dove c'è. Io ho cambiato molte volte città e nazione.. e sono ancora viva.
Ho fatto spesso lavori duri e pesanti che non c'entravano nemmeno niente con la mia laurea.
Ma se devi mangiare... Pedali.

Non ne faccio una distiznione di genere, conosco tantissime donne che vivono ancora comodamente attaccate alla gonna di mammina.

Lo trovo esattamente sbagliato, come per un uomo.

Vicus:

--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Febbraio 13, 2014, 09:17:10 am ---A parte che si presuppone che uno a 30-35 prima o poi un qualsiasi lavoro lo possa trovare, no?

E se non lo trova nella sua città nulla gli vieta di trasferirsi dove c'è. Io ho cambiato molte volte città e nazione.. e sono ancora viva.
Ho fatto spesso lavori duri e pesanti che non c'entravano nemmeno niente con la mia laurea.
Ma se devi mangiare... Pedali.

Non ne faccio una distiznione di genere, conosco tantissime donne che vivono ancora comodamente attaccate alla gonna di mammina.

Lo trovo esattamente sbagliato, come per un uomo.

--- Termina citazione ---
:clapping: :drinks:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa