In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Nuovo male-bashing ANSA: "maschi più immaturi ed attaccati ai genitori"

<< < (2/5) > >>

Alberto86:

--- Citazione da: Vicus - Febbraio 10, 2014, 13:40:41 pm ---Più uomini con mamma e papà - Il 'maschio italiano' si conferma più attaccato alla mamma e al papà disoccupato e meno raccomandato di quanto lo siano le donne.

--- Termina citazione ---

Già... Più disoccupato, meno raccomandato, più povero perchè impossibilitato ad ottenere facile pecunia tramite prestazioni sessuali e molto meno tutelato socialmente/legalmente.  :cool:

fabriziopiludu:

Dai! Vicus! Prendi la chitarra e vai?
 La maturità è ben altra cosa!

Alberto86:
Stranamente, in questa occasione mi sento di dar ragione a Fabrizio.
Con la "crisi economica" (nonchè di valori) che hanno creato a tavolino è venuta a crearsi, è un vero azzardo andare a vivere da soli.
Personalmente ritengo che se oggi un uomo lavora, ha la propria vita e vive con i genitori in un contesto familiare tranquillo, sbaglia a lasciare il tetto familiare.
Prendere una nuova casa significa mutuo, nuove bollette, tasse in più, spese extra varie,ecc (e con l'affitto non cambia molto).

Io vivo da solo da non molto tempo (prima non ho potuto per vari motivi anche se lo desideravo da quando ero ragazzino), ma credetemi che non è stato facile è non è facile tutt'ora. 

controcorrente:
Solita propaganda affinchè si sposino più persone possibili con relativo giro d'affari(MOOLTO IN CRISI AL GIORNO D'OGGI).

Questi capoccioni del marketing sanno benissimo che su 100 persone non più di 20 si lasciano abbindolare, ma a loro interessano questi. Un 20% sarà poco ma meglio di niente. Questa è una strategia insegnata nelle tecniche di vendita: gettare la rete e i pesci anche se pochi, comunque abboccheranno. Su milioni di individui non tutti sono uguali, ci sono persone intelligenti, ma anche moltissimi ingenui, questi ultimi in netta diminuzione forse, però ci sono.

Senza propaganda nulla cambierebbe e i loro affari di conseguenza, andrebbero a picco.

controcorrente:
Se posso dare un consiglio, non ascoltate le sirene di questi ciarlatani senza ritegno e con molti interessi. Ognuno ragioni con la propria testa, non è un disonore essere celibe, tantomeno vivere in casa con i genitori e per questo chiamati BAMBOCCIONI.

Meglio bamboccioni che idioti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa