Autore Topic: Ilona Staller (Cicciolina) - "Più Sù sempre Più sù " (1979), solo per aumentare  (Letto 2303 volte)

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Ilona Staller (Cicciolina) - "Più Sù sempre Più sù" (1979), solo per aumentare le visite.
Beethoven e Grieg non fanno alzare altrettanto l'interesse eh , carissimi animali.  ;) :) :D :lol: :rolleyes: :huh: :blink: :w00t: :wacko: ;) ;) ;)

Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
Beh a suo tempo un pajo di pippe me le son fatte, per cui grazie Staller.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
Beh a suo tempo un pajo di pippe me le son fatte, per cui grazie Staller.

Ah... io mi son fatto venire i calli alle mani.
Vnd [nick collettivo].

Offline Stendardo

• Veterano
Molto interessante...ma forse avete sbagliato forum perche' non mi sembra un argomento tanto attinente con la questione maschile ne a me personalmente fa ridere anzi...  :doh:
Non so perche' Torsolo si ostini in simili atteggiamenti nonostante sia stato piu' volte redarguito dai vari amministratori e moderatori del forum .
Grazie di aver messo a conoscenza tutti gli altri antifemministi di simili "gesta"...
Non so , volete una medaglia , dunque ?
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
ne a me personalmente fa ridere anzi...  :doh:

Peccato. Lo scopo, forse, era proprio quello...

Non so perche' Torsolo si ostini in simili atteggiamenti nonostante sia stato piu' volte redarguito dai vari amministratori e moderatori del forum .

ROTFL...
Ma senti te da che pulpito!
Vnd [nick collettivo].

Offline Stendardo

• Veterano
Peccato. Lo scopo, forse, era proprio quello...

ROTFL...
Ma senti te da che pulpito!

In questi ultimi mesi ho imparato a non confondere le critiche o peggio gli insulti o le provocazioni che mi vengono eventualmente mosse con il piano personale e a non prenderle troppo seriamente . Quindi se qualcuno o qualcuna non e' d'accordo con scrivo oppure con quello che faccio nella vita reale , spesso lascio correre !
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM

Si rifà alla canzone di Renato Zero?

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
In questi ultimi mesi ho imparato a non confondere le critiche o peggio gli insulti o le provocazioni che mi vengono eventualmente mosse con il piano personale e a non prenderle troppo seriamente . Quindi se qualcuno o qualcuna non e' d'accordo con scrivo oppure con quello che faccio nella vita reale , spesso lascio correre !

Bene.
E' una scelta saggia.
Applicala anche con Torsolo.
Vnd [nick collettivo].