Autore Topic: La sinistra all'attacco del compagno Floris il "maschilista"  (Letto 1546 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto86

  • Visitatore
La sinistra all'attacco del compagno Floris il "maschilista"
« il: Marzo 08, 2014, 01:34:41 am »
"Gentile Presidente, mi permetto di chiederLe se condivide l’imitazione di Maria Elena Boschi a Ballarò e se ritiene opportuno che un ministro giovane, che finora ha dimostrato preparazione e capacità, sia ritratta come una scaltra ammaliatrice che conta solo sul suo essere affascinante.
È questa l’immagine che il servizio pubblico della Rai, e Raitre in particolare, vuole dare alla vigilia dell’8 marzo?". Il Pd alza i toni e se la prende con la satira. Il deputato democratico e segretario della commissione di Vigilanza Rai, Michele Anzaldi, in una lettera inviata alla presidente della Rai, Anna Maria Tarantola scrive: "Da alcuni giorni il sito della Rai seguito da altri portali di informazione, rilancia l’imitazione che Virginia Raffaele ha fatto del ministro Maria Elena Boschi. La titolare dei Rapporti con il parlamento viene ritratta come una ragazza molto attraente, in grado di stordire l’interlocutore per la sua avvenenza fisica e non per quello che dice. Normalmente la satira, secondo la definizione fatta propria anche dalla Cassazione, punta a ’castigare ridendo mores’, ovvero a mettere in risalto in maniera comica caratteristiche esecrabili e discutibili di un personaggio pubblico. In questo caso la colpa del ministro sarebbe quella di essere affascinante?".
Nella missiva Anzaldi poi continua: "La stessa imitatrice, in alcune interviste dice di aver voluto rappresentare il ministro Boschi come una ragazza preparata e bella.
Il risultato, però, per usare le parole della Raffaele, è di una ammaliatrice che ripete a memoria i soliti pochi concetti e, in caso di difficoltà, si serve della sua fisicità per convincere l’interlocutore. Si fatica a capire da quali elementi si sia arrivati a trasformare il ministro in una specie di sirena incantatrice, che utilizza i simboli dello Stato nella loro più alta espressione visiva (la bandiera, l’ufficio in parlamento) per sedurre gli interlocutori e fare il gioco delle tre carte come un qualsiasi truffatore. Proprio alcuni giorni fa, in un intervento pubblico, Lei, gentile Presidente, ha detto: "Abbiamo un governo con metà ministre donne, è una cosa molto buona di cui siamo contente ma osserviamo che i commenti del giorno dopo erano sui curriculum per gli uomini, sulla mise per le donne. Non crede che anche la Rai, nel proporre un’imitazione del genere, abbia ceduto alla stessa deformazione?".

http://www.ilgiornale.it/news/interni/pd-insorge-contro-rai-limitazione-boschi-999538.html


Fuoco amico su Giovanni Floris, scivolato sulla cara vecchia querelle del maschilismo imperante e del femminismo militante.
Il conduttore di Ballarò è preso di mira in prima pagina sull'Unità da Maria Novella Oppo. Nella rubrica «Fronte del video» la giornalista dà la colpa del calo di ascolti del talk show di Rai3 agli sfottò riservati al ministro Maria Elena Boschi. L'imitatrice Virginia Raffaele si è accodata al coro irriverente sulla bella responsabile delle Riforme. «È mai possibile - chiede severa la Oppo - che una donna in politica sia messa sotto accusa sia perché considerata brutta, sia per essere troppo bella? Quando ci sono uomini brutti (e anche cattivi) ai quali non si rimprovera nulla, neppure la fedina penale poco pulita». E Floris? Reo di «risata maschilista». Ma a sinistra non ripetono sempre che alla satira tutto è concesso, che i comici possono mettere nel mirino chiunque, da Berlusconi al Papa? Il vero maschilismo non è forse pretendere di «tutelare» una donna da qualche presa in giro?

http://www.ilgiornale.it/news/interni/quel-fuoco-amico-su-floris-maschilista-999363.html



Il video "maschilista-misogino" ( :lol:) incriminato contro la quotarosina Boschi http://www.ilgiornale.it/video/interni/neo-ministro-boschi-nel-mirino-ballar-farete-riforme-998759.html





Eh si, le donne stanno portano una ventata di serietà nella politica del paese  :lol: :lol: :lol:

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:La sinistra all'attacco del compagno Floris il "maschilista"
« Risposta #1 il: Marzo 08, 2014, 11:48:00 am »
Godo come un riccio  :D

Chi di femminismo ferisce, di femminismo perisce, e siccome Floris è in quota PD che è il partito più femminista d'italia, ci sta bene una bella lavata di capo al lecchino del PD :cool:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Online Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2453
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:La sinistra all'attacco del compagno Floris il "maschilista"
« Risposta #2 il: Marzo 08, 2014, 14:10:05 pm »
Gli sta bene sì, a 'sto coglionazzo ingessato di Floris, con la sua faccia da "tre palle, cento lire", sicofante della minchia e servo del sistema; comunque ho visto il video e non è che mi abbia fatto ridere, insomma le imitazioni di Noschese, Franco Rosi, Corrado Guzzanti ecc. sono ben altra cosa, del resto quando uno scarsone come Crozza va per la maggiore vuol dire che la gente si diverte con poco e niente oppure è totalmente rincoglionita.:hmm: