Autore Topic: Alpi o Carpazi?  (Letto 16925 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Alpi o Carpazi?
« il: Febbraio 11, 2014, 12:37:38 pm »
Io mi offendo perché la Romania è brutta e con tutti i posti belli che ci sono nel mondo è da cretini scegliere di visitare proprio la Romania :rofl2:

Invece e' molto piu' bella dell'Italia, piu' traquilla, meno inquinata. Poi se i turisti sessuali e i cacciatori dei vwmpiri ne stessero lontano saremo ben felici.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Alpi o Carpazi?
« Risposta #1 il: Febbraio 11, 2014, 12:49:34 pm »
Invece e' molto piu' bella dell'Italia, piu' traquilla, meno inquinata. Poi se i turisti sessuali e i cacciatori dei vwmpiri ne stessero lontano saremo ben felici.
La natura e le foreste sono obiettivamente bellissime. Tant'è che gli americani in Romania e Bulgaria ci girano parecchi film, vuoi per gli scenari naturali che possono essere qualunque cosa (la recente minie serie tv "Hatfield & McCoys" con Kevin Costner e Bill Paxton è girata lì, e dovrebbero essere  degli Stati del Nord al tempo del periodo post-bellico della Guerra di Secessione!), che per le maestranze e i tecnici del posto preparati, che non mancano, e a basso costo. Le città sono state rovinate dalle albagie architetturali di grandezza razionalista di Ceausescu, ma questo è un altro discorso.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Alpi o Carpazi?
« Risposta #2 il: Febbraio 11, 2014, 12:53:49 pm »
La natura e le foreste sono obiettivamente bellissime. Tant'è che gli americani in Romania e Bulgaria ci girano parecchi film, vuoi per gli scenari naturali che possono essere qualunque cosa (la recente minie serie tv "Hatfield & McCoys" con Kevin Costner e Bill Paxton è girata lì, e dovrebbero essere  degli Stati del Nord al tempo del periodo post-bellico della Guerra di Secessione!), che per le maestranze e i tecnici del posto preparati, che non mancano, e a basso costo. Le città sono state rovinate dalle albagie architetturali di grandezza razionalista di Ceausescu, ma questo è un altro discorso.
Torsolo, d'accordo che Lucia te lo fa rizzare, ma venir qui a dire che la Romania è più bella dell'Italia è una cazzata da codice penale.

Va bene che te la vuoi fare, ma c'è un limite a tutto :w00t:


"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Alpi o Carpazi?
« Risposta #3 il: Febbraio 11, 2014, 12:58:04 pm »
Per chi ama le foreste o andare con la tenda nelle montagne siccuramente Romania e' piu' bella. Per fare shopping e visitare rovine e chiese e' meglio Italia, anche se costa troppo, figurati ti fanno pagare anche per prendere sole sulla spiaggia.


Ps: secondo me tds il tuo parere e' influenzato di come ti si rizza o non

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Alpi o Carpazi?
« Risposta #4 il: Febbraio 11, 2014, 13:55:26 pm »
Torsolo, d'accordo che Lucia te lo fa rizzare, ma venir qui a dire che la Romania è più bella dell'Italia è una cazzata da codice penale.

Va bene che te la vuoi fare, ma c'è un limite a tutto :w00t:

No, difatti queso non lo direi mai è ovvio. Mica per questo.... :rolleyes: Parlavo delle foreste e dei boschi. Ma non mancano anche in Italia, sono paesaggi spesso montagnosi e boscosi fin sulle pendici come possiamo trovarli in  Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Valle d'Aosta, Abruzzo, ecc., ecc., forse solo ancora più vasti per centinaia di kmq e con una bassa densità di centri abitati. Piccoli. 
Per il resto non dipende solo da me anche se mi piacesse farmela, Lucia. Certo, non credo proprio ci perderebbe, nell'affare con la massima onestà... :rolleyes: ^_^ :dry:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Alpi o Carpazi?
« Risposta #5 il: Febbraio 11, 2014, 13:59:00 pm »
Per soldi si può anche sopportare.

Ma non è certo nei posti dove non vedi l'ora di andartene a casa che puoi dare il meglio di te.

Il ciclo rende voi donne, logiche e sopportabili a volte, scontrose ed inaffidabili per i restanti quindici giorni.

Mettici la settimana che vi arrivano, e che siate di quelle che si contorcono per il mal di pancia...
Assenti.

Sai.. Una che su quattro settimane me ne è efficiente soltanto una, non va bene nè come responsabile nè come dipendente.

Ma noi uomini siamo gente semplice.
Riusciamo a perdonare qualsiasi cosa ad un capo donna che ingoia.

Ma tu vnd hai avuto una capa che te lo ingoiava...?  :ohmy: :w00t: :hmm: :wacko:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:Alpi o Carpazi?
« Risposta #6 il: Febbraio 11, 2014, 14:31:50 pm »

Naturalmente sono single, e sai perché? Per gli stessi, identici motivi che  costringono noi ad esserlo. Delusione, amarezza, diffidenza nei confronti dell'altro sesso.


Perché questa distinzione? Se uno è stronzo lo è a prescindere dal genere, dalla religione e dallo stato civile.
Poi certo, ci sono le esperienze che ti portano a cambiare idea e atteggiamento, ma dalla mia esperienza chi nasce tondo difficlmente muore quadrato.
Un uomo (o una donna) deluso avrà la scorza più dura e sarà più attento ma se non era stronzo prima, mi pare improbabile che ci diventi.
D'altra parte ho conosciuto gente estremamente negativa che non ha nemmeno una spiegazione per essere così. Ma tant'è.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Alpi o Carpazi?
« Risposta #7 il: Febbraio 11, 2014, 14:38:32 pm »



 
Invece e' molto piu' bella dell'Italia, piu' traquilla, meno inquinata. Poi se i turisti sessuali e i cacciatori dei vwmpiri ne stessero lontano saremo ben felici.

 Piludu guarda quanto commesso dalle donne Romene dal Confine fino ad Odessa!
 Han seguito le Coste del Mar Nero.


 

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Alpi o Carpazi?
« Risposta #8 il: Febbraio 11, 2014, 14:54:53 pm »
Fabrizio, Io sono ungherese dalla romania, le rumene sono latine come voi,
Io mi assumo la responsibilita' solo per cio' che vi hanno fatto gli ungari e gli unni, i cui discedenti si dice che siamo :dry:

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Alpi o Carpazi?
« Risposta #9 il: Febbraio 11, 2014, 15:17:09 pm »
Perché questa distinzione? Se uno è stronzo lo è a prescindere dal genere, dalla religione e dallo stato civile.
Poi certo, ci sono le esperienze che ti portano a cambiare idea e atteggiamento, ma dalla mia esperienza chi nasce tondo difficlmente muore quadrato.
Un uomo (o una donna) deluso avrà la scorza più dura e sarà più attento ma se non era stronzo prima, mi pare improbabile che ci diventi.
D'altra parte ho conosciuto gente estremamente negativa che non ha nemmeno una spiegazione per essere così. Ma tant'è.

Un esordio di peso non c'è che dire.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Alpi o Carpazi?
« Risposta #10 il: Febbraio 11, 2014, 15:49:00 pm »
Fabrizio, Io sono ungherese dalla romania, le rumene sono latine come voi,
Io mi assumo la responsibilita' solo per cio' che vi hanno fatto gli ungari e gli unni, i cui discedenti si dice che siamo :dry:

Scusa ma questa è una puttanata.

Tu non hai alcuna responsabilità per gli atti compiuti da un'altro, così come io non VOGLIO essere responsabile delle colpe compiute dai fascisti.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Alpi o Carpazi?
« Risposta #11 il: Febbraio 11, 2014, 16:19:48 pm »
Io sono ungherese dalla romania,

Ammetto di essere sempre stato una schiappa in geografia, perché non sopportavo di imparare a memoria nozioni che si potevano trovare su qualsiasi libro, sarà per questo che mi riesce difficile dare un senso a questa frase.
Sei ungherese o rumena?
Vnd [nick collettivo].

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Alpi o Carpazi?
« Risposta #12 il: Febbraio 11, 2014, 16:26:16 pm »



 Parlavo dell'"Operazione Barbarossa".
 Se i Finlandesi eran a Leningrado, i Romeni eran a Odessa.


 

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Alpi o Carpazi?
« Risposta #13 il: Febbraio 11, 2014, 17:06:11 pm »
Torsolo, d'accordo che Lucia te lo fa rizzare, ma venir qui a dire che la Romania è più bella dell'Italia è una cazzata da codice penale.

Va bene che te la vuoi fare, ma c'è un limite a tutto :w00t:

Più bella dell?italia , no, però non trascurabile dal punto di vista turistico.
Sia le montagne, ma anche certe località del mar nero sono belle.
Brasov poi è da vedere.
p.s. il Principe Carlo di Inghilterra ci ha comprato una tenuta enorme

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:Alpi o Carpazi?
« Risposta #14 il: Febbraio 11, 2014, 17:10:28 pm »
GIUSTIZIALISTA...Io la Bulgari l'ho vista dal vivo due volte due, al Mama Mia di Torre del Lago, una da sola in semioscurità con i dildi luminosi, la seconda in un lesbo ( e hanno davvero fatto tutte le cose al mondo che possano venirti in mente facciano due lesbiche), con Lola Ferri che anche lei non è tanto da meno t'assicuro. A pochi centimetri dai nostri nasi di spettatori accalcatissimi, sudatissimi (estate piena, umida, notte, esterno ), e a rischio d'infarto dall'infoiazione -si dirà?. Era molto eccitante anche perchè c'erano parecchie ragazze, perlopiù fidanzate portate lì in una serata di "trasgressione"..Meglio fermarsi qui, GIUSTIZIALISTA, sennò vengo "richiamato."  :rolleyes: ;)

E' l'unica per cui potrei fare una mattata in senso economico per scoparmela (pare che però abbia smesso).
Sic transit gloria mundi.