la natura è natura, ma oltre certi limiti non guarda la bellezza. I mammiferi per ingravidare non guardano mica se la femmina è magra, tonica o c'ha i labbroni eh..
L'estremizzazione non giova a nessuno.
Poi altra contraddizione. Se tutte le femmine dei mammiferi si comportano a questo modo hanno ragione le ragazzine narcisiste a farsi vedere nella loro miglior forma e a tentare di assomigliare alle donne per cui gli uomini sbavano.
(vedi esempio: oggi la Sofia Loren sedicenne del 1950 che si mettesse in mostra, sarebbe additata come "cesso" da uno come te per esempio, dunque per rimediare andrebbe in palestra per dimagrire e tonicizzarsi e dall'estetista)
Tutti gli uomini guardano la bellezza femminile, mettiti il cuore in pace, poi d'accordo certi non se la possono permettere e allora fanno di necessità virtù, ma chi può non se la fa sfuggire.
L'esibizionismo femminile è sempre esistito, non solo le ragazzine, ma anche e soprattutto le tardone sugli anta che hanno perso tutte le battaglie, e oggi è amplificato dal faccialibro e altre minchiate, comunque a me lascia abbastanza indifferente, se le ragazzine mostrano culo fregna e tette non me ne sbatte niente, se posso mi scopo quelle camionabili altrimenti le fanculizzo, non faccio certo il servo della gleba per due troiette da strapazzo.
Se oggi donna Scicolone si mettesse in mostra col cazzo che le darei del cesso, assolutamente, queste sono tue conclusioni del tutto gratuite ed erronee. Cosa vuol dire "uno come te", come te cosa? Io ho i miei criteri e so apprezzare la bellezza femminile in tutte le sue sfumature: ieri Scicolone, oggi Antonelli, i tempi cambiano ma la figa è sempre figa.