Autore Topic: Le Iene- bambini contesi  (Letto 2003 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Le Iene- bambini contesi
« il: Febbraio 13, 2014, 16:35:37 pm »
http://www.iene.mediaset.it/puntate/2014/02/12/golia-una-bambina-contesa_8295.shtml

Che ne pensate?
Io penso che una volta tanto, i tribunali hanno emesso una sentenza giusta!

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le Iene- bambini contesi
« Risposta #1 il: Febbraio 13, 2014, 17:21:26 pm »
Anche se i servizi delle Jene andrebbero presi con le pinze, questo mi sembra valido, mostra di cosa sono capaci certe donne tipo questa squilibrata.
Mi meraviglia lo stupore di Golia alla fine, cazzo alla sua non verde età non ha ancora capito come sono le donne? :ohmy: Chissà, forse le considera esseri razionali... :lol:
Altro che razionale, questa spostata pur di tenersi la figlia accusa in maniera infamante il marito e nega l'evidenza cambiando le carte in tavola, mooolto femminile questo.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Le Iene- bambini contesi
« Risposta #2 il: Febbraio 13, 2014, 17:27:02 pm »
Tipiche ripicche da donne orgogliose, mai cresciute di cervello abituate ad averla vinta su tutto. Arrivano a negare l'evidenza, come in questo caso. Ma il fatto grave è che a lei non interessa che la figlia stia bene col padre, dunque l'intera vicenda è orgoglio personale. Niente altro.

Viene lecito chiedersi: quanti casi del genere avvengono durante una separazione, un divorzio o in vicende di figli contesi?
Quante psicopatiche si inventano cose assurde con la complicità degli avvocati, quanti giudici credono a tutto ciò? Moltissimi, a giudicare dai padri separati in mezzo alla strada, ed è questa la cosa che più sconvolge.

Altra cosa che emerge da questo video, è che lei malgrado tutto, non è stata rovinata da un divorzio pur essendone la causa, ma al contrario, ancora possiede la casa conuigale, con lui costretto a trovarsi un'altra abitazione. Oltre alle numerose bugie, smentite dal servizio delle Iene, con lei nel maldestro tentativo di rivoltare l'evidenza dei fatti.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le Iene- bambini contesi
« Risposta #3 il: Febbraio 13, 2014, 17:40:11 pm »
Tipiche ripicche da donne orgogliose, mai cresciute di cervello abituate ad averla vinta su tutto. Arrivano a negare l'evidenza, come in questo caso. Ma il fatto grave è che a lei non interessa che la figlia stia bene col padre, dunque l'intera vicenda è orgoglio personale. Niente altro.
Scusa, ma secondo me più che orgoglio sembra desiderio di vendetta, di fargliela pagare; cioè io sono orgoglioso ma non farei mai una cosa simile alla madre di mio figlio, neanche se fossi incazzato a morte con lei, perché l'amore filiale avrebbe il sopravvento.
Ma le donne non sono nobili né cavalleresche, sono subdole, maligne e ipocrite (chi più chi meno). Se fino a oggi sono sembrate buone è perché sono state giustamente compresse dal dominio maschile, e oggi che quest'ultimo è venuto meno viene fuori la loro vera natura, come mostra quel video terribile di Bollate e moltissimi altri analoghi.
Ripeto, ciò che mi lascia più perplesso è il patetico tentativo di Golia di farla ragionare  :hmm: tempo perso, io ho gettato la spugna da molti anni, le donne non hanno testa, sono viscerali, c'è poco da fare, lo mostra il loro modus operandi quotidiano, e la signora del video non è che una delle tante.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Le Iene- bambini contesi
« Risposta #4 il: Febbraio 13, 2014, 17:44:30 pm »
Scusa, ma secondo me più che orgoglio sembra desiderio di vendetta, di fargliela pagare; cioè io sono orgoglioso ma non farei mai una cosa simile alla madre di mio figlio, neanche se fossi incazzato a morte con lei, perché l'amore filiale avrebbe il sopravvento.

Intendevo proprio questo. Mi sono espresso male.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Le Iene- bambini contesi
« Risposta #5 il: Febbraio 13, 2014, 17:52:05 pm »
io ho gettato la spugna da molti anni, le donne non hanno testa, sono viscerali, c'è poco da fare, lo mostra il loro modus operandi quotidiano, e la signora del video non è che una delle tante.

Ed è per questo che in politica o in posti di responabilità o comando, non dovrebbero avere accesso. Il maschilismo non c'entra niente, c'entra la natura umana.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le Iene- bambini contesi
« Risposta #6 il: Febbraio 13, 2014, 17:56:32 pm »
Ed è per questo che in politica o in posti di responabilità o comando, non dovrebbero avere accesso. Il maschilismo non c'entra niente, c'entra la natura umana.
Concordo totalmente.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Le Iene- bambini contesi
« Risposta #7 il: Febbraio 13, 2014, 18:24:45 pm »
Ed è per questo che in politica o in posti di responabilità o comando, non dovrebbero avere accesso. Il maschilismo non c'entra niente, c'entra la natura umana.

E la Merkel non e' un buon capo di stato....
Regine famose per come gudavano regni e imperi non hai mai sentito.
Non c'entra nulla la natura, politici buoni ci sono pochi anche tra maschi. E sono contro le quote rosa

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le Iene- bambini contesi
« Risposta #8 il: Febbraio 13, 2014, 18:31:48 pm »
Io invece son favorevole alle quote rosa: in miniera, in fornace, alle cave di marmo, al tornio, alla pressa, nei boschi a spaccar legna con la mannaia. :D

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Le Iene- bambini contesi
« Risposta #9 il: Febbraio 13, 2014, 18:32:52 pm »

Ma le donne non sono nobili né cavalleresche, sono subdole, maligne e ipocrite (chi più chi meno). Se fino a oggi sono sembrate buone è perché sono state giustamente compresse dal dominio maschile,

Tu parla di donne che conosci tu,
Al divorzio mia madre avrebbe potuto distruggere la vita del mio padre
E non lo ha fatto, non si e' lasciata condurre dalla vendetta.
Se ho un padre insegnante e non un o ex carcerato e' solo merito di lei.

Il dominio maschile sulle donne e' una stronzata femminista.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le Iene- bambini contesi
« Risposta #10 il: Febbraio 13, 2014, 18:38:44 pm »
Tu parla di donne che conosci tu
Io parlo di chi cazzo mi pare, tu invece parli a cazzo. :lol:

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Le Iene- bambini contesi
« Risposta #11 il: Febbraio 13, 2014, 18:41:12 pm »
Io invece son favorevole alle quote rosa: in miniera, in fornace, alle cave di marmo, al tornio, alla pressa, nei boschi a spaccar legna con la mannaia. :D

Dallo a chi le chiede, io non ho mai avuto paura di concorrere con gli uomini in cio' che mi interessava. E la politica non mi interessa, e' una cosa inutile.
Sissi pero' era una grande imperatrice nostra comune, questa non si puo' contestare, che se dipendeva del marito l'impero avrebbe crollato molto prima.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Le Iene- bambini contesi
« Risposta #12 il: Febbraio 13, 2014, 18:47:05 pm »
Io parlo di chi cazzo mi pare, tu invece parli a cazzo. :lol:

Non capisco,
Mi sembra ovvio che ognuno si forma le sue idee partendo da come erano i suoi genitori.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Le Iene- bambini contesi
« Risposta #13 il: Febbraio 13, 2014, 18:55:00 pm »
Io non ne  farei una questione di genere, come se le donne fossero tutte stronze vendicative, e gli uomini tutti santi. Sicuramente ci saranno anche tante donne che non strumentalizzerebbero mai i figli per vendicarsi dell'ex marito, e uomini che invece non si fanno scrupoli di danneggiare i figli, pur di far dispetto all'ex moglie.

La differenza principale è che allo stato attuale l'utilizzo dei figli a scopo vendicativo, è molto più facile per le donne, piuttosto che per gli uomini, tutto qui!

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le Iene- bambini contesi
« Risposta #14 il: Febbraio 13, 2014, 18:57:54 pm »
Mi sembra ovvio che ognuno si forma le sue idee partendo da come erano i suoi genitori.
Infatti, chissà come dev'essere la Weltanschauung delle figlie del Vampa :lol: :lol: :lol:
« Ultima modifica: Febbraio 13, 2014, 19:10:04 pm da Duca »