Autore Topic: Ingresso gratis donna? Ma basta  (Letto 35956 volte)

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
Re: Ingresso gratis donna? Ma basta
« Risposta #45 il: Febbraio 25, 2010, 22:53:02 pm »

Quindi è come sostengo io :

Se libertà delle donne è passata attraverso l'inutilità degli uomini, allora l'unica, la sola speranza di libertà e riscatto per gli uomini è quella di rendere inutili le donne.
Una società sempre più divisa tra uomini da una parte e donne dall'altra, quindi.....Tra uteri artificiali, androidi sessuali, e l'abbozzo sempre più chiaro ed evidente di un diritto sessuato vero e proprio...

Qualche scopata qua e là ma niente di impegnativo, niente relazioni di lunga durata, nulla di troppo oneroso..

Se il prezzo personale e sociale che gli uomini sono chiamati a pagare per le donne continuerà ad aumentare ben presto diverrà insostenibile, (anzi lo sta già diventando...) e alla lunga diverremo una società separata in tutto e per tutto.

Oggi non siamo più nel 600 dove l'unico diversivo era la gnocca, di passatempi svaghi diversivi e passioni per riempirsi la vita ce ne sono migliaia e sempre più uomini dopo un tot di mesi che restano single si accorgono che non è poi tutta 'sta tragedia...

Per molti uomini le donne più che una passione o ragione di vita, sono solo un brutto e costosissimo vizio e sono in tanti arrivati ad un certo punto della vita a dire:

" Grazie, ma ho smesso.." :D :D

questa è una minaccia che dovrebbero capire le femmine. Lesbiche a parte , è vero piuttosto che : fine del corteggiamento maschile = fine delle donne

Quello che dici tu potrebbe avvenire in occidente e negli USA , saremo economicamente ben presto superati dalla Cina. I cinesi , gli indiani e gli islamici ci supereranno economicamente ma soprattutto DEMOGRAFICAMENTE, perchè per loro femminismo, divorzi e assegni di mantenimento sono stronzate senza senso. Non capisco perchè dici che ci sarà una società dove UU e DD saranno divisi , semplicemente gli europei verranno sostituiti da questa gente. Siamo sempre più vecchi, nessuno fa più figli, l'ovvia conseguenza è questa. Anzi, ci fanno pure un favore sfornare così tanti figli. Mi piacerebbe però dire in faccia ai responsabilidi tutto ciò " ve l'avevo detto"
« Ultima modifica: Febbraio 25, 2010, 22:58:33 pm da Jason »
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #46 il: Febbraio 25, 2010, 22:57:49 pm »
Citazione
Credo che in futuro ben poche donne beneficeranno della pensione del marito in parte perché sempre meno si sposano, ma sopratutto perché una donna che si sposi OGGI ha ben poche possibilità di essere ancora la moglie dello stesso uomo una volta che lui sarà andato in pensione, oppure avrà raggiunto i verdi pascoli del cielo.

Più che altro dobbiamo sperare che non equiparino convivenze al matrimonio.

Citazione
Con i matrimoni in caduta libera

Strano ma vero, quelli civili sono in aumento

Citazione
e l'attuale situazione economica in peggioramento continuo la vedo dura per un qualsiasi stato dover garantire la reversibilità a vita alla moglie della pensione del marito, magari sposato già vecchio qualche anno prima che questo tirasse le cuoia... :D :D

Io preferirei fidanzarmi con una economicamente superiore a me proprio per questo. In fin dei conti, siamo sempre sesso debole  :cool: :cool:

Citazione
Per lo stesso identico motivo il solo parlare di abbassare l'età pensionabile è una barzelletta.
Con i tempi che corrono è bene prepararci tutti quanti donne comprese, a dover lavorare fino all'ultimo alito di respiro....... Per lo meno tutti quelli che entrano OGGI nel mondo del lavoro, (..per quelli che hanno già una ventina di anni di lavoro sul gobbo magari il discorso è un po' diverso...)

Bhe, io che lavorerò in ospedale ( tecnico di radiologia), non è proprio così, perchè hai a che fare con radiazioni...o sbaglio ?
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #47 il: Febbraio 25, 2010, 23:03:39 pm »
Allora, siamo o non siamo uguali?
No, non siamo uguali. Ma la realtà non è immutabile; Einstein diceva che siamo vivi finchè abbiamo speranza di modificare in qualche parte la realtà.
...E per una volta che ne abbiamo modo, forse...
Se non partissimo dall'eisteniano presupposto, sarebbe inutile ogni lotta per la QM, converrai. Così come sarebbe inutile ogni altra lotta. E allora non saremmo più vivi.

E poi non ho ben capito: se non riteniamo sbagliato che le donne non paghino mentre gli uomini si, allora si deduce che lo riteniamo giusto, no!?
E allora perchè non ritenere giusti anche tutti gli altri loro privilegi!?

E ancora: non è vero affatto che la donna non paga mai per i suoi errori/ingiustizie. Soltanto la sua punizione non è mai evidente, la donna paga e a volte si spegne in silenzio, ma prima o poi dovrà pur rendersene conto, in fondo è anche lei un animale pensante.
« Ultima modifica: Febbraio 25, 2010, 23:09:07 pm da Red- »
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #48 il: Febbraio 25, 2010, 23:15:08 pm »

Non capisco perchè dici che ci sarà una società dove UU e DD saranno divisi...

lo dico perché a mio modesto parere le donne intese come genere non hanno mai amato gli uomini, ne hanno solo e sempre AVUTO BISOGNO...... Tolto il bisogno è finito anche l'amore, l'esistenza stessa del femminismo che ha fatto presa solo nei paesi evoluti lo dimostra ampiamente...

Laddove le condizioni di vita sono molto dure e l'uomo è necessario il femminismo non esiste i rapporti tra uomini e donne funzionano molto meglio che qui, e la Q.M. è la sigla di un detersivo.

Il "patto" tra uomini e donne viene sempre rotto dalle donne quando l'uomo non gli serve più a un tubo, mai prima.

Questa dinamica è possibile osservarla sia a livello sociale che individuale, in migliaia di occasioni..

Per questo stesso motivo tolto il bisogno che le donne avevano degli uomini ecco che sono partite le bordate, le accuse, le recriminazioni, la criminalizzazione, e le divisioni tra i sessi...

Togli il bisogno femminile e otterrai lo stesso effetto che otterresti togliendo il desiderio maschile:

" Le coppie non si formano o se si formano durano dal lunedì al venerdì..."

Siamo troppo diversi.
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #49 il: Febbraio 25, 2010, 23:16:07 pm »
Aggiungo: come ho scritto più volte, la QM può essere schematicamente affrontata  da due lati. Dal primo si proclama che siamo diversi, e quindi tutto andrebbe pensato di conseguenza. Dal secondo si dice che siamo uguali (ad es. lo si dice su "Uomini Beta"), ed anche qui si affronta la questio di conseguenza.
Ma la realtà pratica è sempre più complessa di ogni schematismo, ed oggi si vede che è quasi impossibile affrontare la QM o da un lato o dall'altro in maniera pura.
La società ci impone una uguaglianza di principio, ed allora facciamola nostra! Se la donna non paga, non paghi nemmeno l'uomo. Che poi altro non è che giustizia.

Mahh...
« Ultima modifica: Febbraio 25, 2010, 23:20:20 pm da Red- »
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #50 il: Febbraio 25, 2010, 23:29:17 pm »

Io preferirei fidanzarmi con una economicamente superiore a me proprio per questo. In fin dei conti, siamo sempre sesso debole  :cool: :cool:

Una donna che guadagna più di te...? Buona fortuna! :D

Non perché tu guadagni poco, ma perché di norma le donne snobbano chiunque guadagni meno di loro.
Se sei ben piazzato come fisico e uccello un giretto sulla giostra te lo fanno anche fare, ma più di lì non vai.

Il solo iniziare una relazione
con questo tipo di donna  ti costa parecchio di più che con una donna al tuo livello, o a livello inferiore al tuo:

:-Operaia generica o disoccupata= Invito in pizzeria+fiori+disco+cazzate varie..

:- Donna di buon livello economico= Invito al ristorante di lusso+ vini d'annata+ macchina di fascia alta+ vestiti alla moda+ regali costosi....

Magari quando ti sei svenato e hai venduto anche un rene riesci a farti sposare e mantenere chissà... :D :P

Tu provaci e poi facci sapere. ;) :D

Stacco.
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #51 il: Febbraio 25, 2010, 23:36:51 pm »

Non perché tu guadagni poco, ma perché di norma le donne snobbano chiunque guadagni meno di loro.
Se sei ben piazzato come fisico e uccello un giretto sulla giostra te lo fanno anche fare, ma più di lì non vai.

con questo tipo di donna  ti costa parecchio di più che con una donna al tuo livello, o a livello inferiore al tuo:

:-Operaia generica o disoccupata= Invito in pizzeria+fiori+disco+cazzate varie..

:- Donna di buon livello economico= Invito al ristorante di lusso+ vini d'annata+ macchina di fascia alta+ vestiti alla moda+ regali costosi....

Magari quando ti sei svenato e hai venduto anche un rene riesci a farti sposare e mantenere chissà... :D :P

Stacco.

Grazie dell'augurio  :cool:  conosco diverse coppie in cui lei guadagna più di lui , tra cui mio cugino , lui tecnico delle petroliere lei avvocatessa in carriera brillante. Fidati, è molto più comodo così...e comunque anche se sei tu economicamente più forte - o uguale - ti devi vendere lo stesso un rene...come dice beppe grillo, tra la m***a fredda e quella un pò più tiepida, scelgo quella tiepida  ;) .

PS io ODIO le discoteche e sono abbastanza tirchio (abbastanza...dipende dalla giornata, se sono di luna girata il mio portafoglio ha i ricci  :D :D scherzi a parte, però tendo a risparmiare di tutto e di più)...sono svantaggiato ? :sleep:

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #52 il: Febbraio 26, 2010, 01:03:09 am »
lo dico perché a mio modesto parere le donne intese come genere non hanno mai amato gli uomini, ne hanno solo e sempre AVUTO BISOGNO...... Tolto il bisogno è finito anche l'amore, l'esistenza stessa del femminismo che ha fatto presa solo nei paesi evoluti lo dimostra ampiamente...

Laddove le condizioni di vita sono molto dure e l'uomo è necessario il femminismo non esiste i rapporti tra uomini e donne funzionano molto meglio che qui, e la Q.M. è la sigla di un detersivo.

Il "patto" tra uomini e donne viene sempre rotto dalle donne quando l'uomo non gli serve più a un tubo, mai prima.

Questa dinamica è possibile osservarla sia a livello sociale che individuale, in migliaia di occasioni..

Per questo stesso motivo tolto il bisogno che le donne avevano degli uomini ecco che sono partite le bordate, le accuse, le recriminazioni, la criminalizzazione, e le divisioni tra i sessi...

Togli il bisogno femminile e otterrai lo stesso effetto che otterresti togliendo il desiderio maschile:

" Le coppie non si formano o se si formano durano dal lunedì al venerdì..."

Siamo troppo diversi.

Quoto nella maniera più totale.

Non lo dico per piaggeria ma il Vaccaro ha una marcia in più...

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #53 il: Febbraio 26, 2010, 01:06:06 am »

con questo tipo di donna  ti costa parecchio di più che con una donna al tuo livello, o a livello inferiore al tuo:

Stacco.

Ibid.

:clapping:

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #54 il: Febbraio 26, 2010, 01:11:02 am »
PS io ODIO le discoteche e sono abbastanza tirchio ...sono svantaggiato ? :sleep:

Errore pensare che quello che dice il Vaccaro sia circoscritto alle discoteche...

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #55 il: Febbraio 26, 2010, 01:19:54 am »

Non si creda insomma che  conquiste paritarie come l'abolizione di ogni forma di cavalleria o persino il pareggiamento dell'eta pensionabile sono vittorie, anzi...

Eh già... pensa che io tornerei alla misoginia, quella vera però eh? Unica via d'uscita in una strada a senso unico... Con 'ste cerebrolese il dialogo non esiste... è un po' come se Primo Levi cercasse un dialogo con Adolf Hitler... pura ingenuità...

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #56 il: Febbraio 26, 2010, 07:37:46 am »
Citazione
redo che in futuro ben poche donne beneficeranno della pensione del marito in parte perché sempre meno
già ora è così, visto che vanno in pensione più tardi. si ha beneficio dalla pensione che arriva prima.

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #57 il: Febbraio 26, 2010, 13:07:51 pm »
Quoto nella maniera più totale.

Non lo dico per piaggeria ma il Vaccaro ha una marcia in più...

Diciamo che ne ha una in meno, per sua fortuna a lui, manca la retro. :P
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Tullio

• Affezionato
  • **
« Risposta #58 il: Febbraio 26, 2010, 13:40:59 pm »
Aggiungo: come ho scritto più volte, la QM può essere schematicamente affrontata  da due lati. Dal primo si proclama che siamo diversi, e quindi tutto andrebbe pensato di conseguenza. Dal secondo si dice che siamo uguali (ad es. lo si dice su "Uomini Beta"), ed anche qui si affronta la questio di conseguenza.
Ma la realtà pratica è sempre più complessa di ogni schematismo, ed oggi si vede che è quasi impossibile affrontare la QM o da un lato o dall'altro in maniera pura.
La società ci impone una uguaglianza di principio, ed allora facciamola nostra! Se la donna non paga, non paghi nemmeno l'uomo. Che poi altro non è che giustizia.

Mahh...

Esatto.

La realta' e' che siamo diversi e ne andrebbe tenuto conto.

Ma la societa' ci impone una uguaglianza innaturale che fa soffrire gli uomini ed alla fine anche le donne.

Il punto non chiaro della QM e' proprio questo, cosa vogliamo?

Tentare di sostenere la diversita', che comporterebbe l'implicita accettazione del regime di cavalierato ottocentesco, senza percio' lamentarsene, od accettare l'utopistica imposizione culturale egualitaria, reclamandone i latitanti diritti maschili?

Io credo che la seconda ipotesi avrebbe maggiori possibilita' di ottenimento di un qualche risultato migliorativo della condizione maschile, anche se preferirei onestamente la prima.

omissis

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #59 il: Febbraio 26, 2010, 13:47:06 pm »
Esatto.

La realta' e' che siamo diversi e ne andrebbe tenuto conto.

Ma la societa' ci impone una uguaglianza innaturale che fa soffrire gli uomini ed alla fine anche le donne.

Il punto non chiaro della QM e' proprio questo, cosa vogliamo?

Tentare di sostenere la diversita', che comporterebbe l'implicita accettazione del regime di cavalierato ottocentesco, senza percio' lamentarsene, od accettare l'utopistica imposizione culturale egualitaria, reclamandone i latitanti diritti maschili?

Io credo che la seconda ipotesi avrebbe maggiori possibilita' di ottenimento di un qualche risultato migliorativo della condizione maschile, anche se preferirei onestamente la prima.

Tullio, rifiutare l'uguaglianza dei diversi, implica il rifiuto di tutta la storia occidentale, ovvero ed in altre parole, tutto cio' che l'uomo (maschio) , in occidente, ha costruito da almeno 2.000/2.500 anni a questa parte.

Ecco perche' i movimenti maschili, sia U3000 ma soprattutto i MS, su questo punto, che e' davvero il nodo cruciale di tutto.....vanno in stallo....non ci sentono
Probabilmente vedono la contraddizione, ma fanno finta di nulla....

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)