Autore Topic: Ingresso gratis donna? Ma basta  (Letto 35925 volte)

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
Re: Ingresso gratis donna? Ma basta
« Risposta #135 il: Aprile 15, 2010, 11:57:36 am »
Dipende da chi foraggia maggiormente il proprietario della discoteca! Lui fa le scelte che gli fanno fare piu soldi e sicuramente ricava molto di più eliminando la concorrenza a tutti i clienti facoltosi maschi (che sono disposti a spendere un sacco di soldi e lo fanno...) e assicurando alle femmine il fatto di poter entrare in un ambiente dove la clientela è selezionata a solo coloro che il sesso se lo possono permettere pagandolo profumatamente, e non agli altri quaquaracquà che stanno nelle altre sale... gente di poco conto che alle donne notoriamente dà solo fastidio, impedendo loro di poter trovare agevolmente il più economicamente dotato!

Vi stupite?? Io no: nulla di nuovo! Funziona così a qualunque livello animale.

Però è solo l'essere umano a manovrare somme di denaro e a doverle gestire.

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #136 il: Aprile 15, 2010, 21:56:02 pm »
Uhmm..  ma in che bell'ambiente nascono le famiglie del futuro.
Mezzi storditi/te per comunicare un "qualcosa" all'altrui Genere.

:hmm: :doh:

Io sono appena ventenne, ma guardo alle nuove generazioni e spesso non mi ci vedo per nulla.
Parlo di ragazzini di 3-6 anni più giovani di me... e so per certo che questa non è una sensazione solo mia. Quasi tutti nella mia fascia d'età hanno la stessa sensazione.

Al di là di alcune differenze socio culturali superficiali, vedo un tremendo calo in certi aspetti fondamentali: Mi riferisco alla voglia di impegnarsi, alla capacità ad essere equilibrati, alla propensione a lottare per i propri sogni. C'è una tendenza paurosa a non avere rispetto per niente e per nessuno, manca completamente un "esempio", e quell'insieme di fattori che contribuiscono alla crescita di individui forti, equilibrati e capaci.

Insomma la sensazione, molto forte, è che la società sta sfornando sempre più individui "smidollati" e superficiali. Chissà... magari il problema risiede nella mancanza di un'unità familiare, nella mancanza delle figure genitoriali. Chissà magari manca una vera figura autoritaria a di riferimento...

Vedo molte differenze, segno di una società che accelera sempre di più... che muta sempre più velocemente a un altro livello... un po' come il progresso.

La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #137 il: Maggio 06, 2010, 18:37:49 pm »
Disco di Verona.
Vedo un gruppo di 4 vestite in modo molto succinto. Si mettono sul cubo, che è all'estremità del dancefloor e per andarci si passa dal rialzo dove sono i tavolini.
Siccome sono uno studioso di comportamenti, lo sapete, decido di andare a ballare col cubo con loro.

Premessa: facevano gruppo a sé, parlavano soltanto tra di loro; l'ho notato perché le seguivo già da prima.

Mi appresto a salire sul cubo e quindi passo dal rialzo e allora una di loro mi fa segno di no.

Io mi avvicino e una mi fa: "questo posto è solo per chi ha i tavoli"
Io: "Quanto costa?"
Risposta bellissima: "Boh... hanno pagato gli uomini"

Capito? Non hanno pagato gli amici, alcuni ragazzi, alcuni che conoscono o non conoscono; hanno pagato gli uomini. Qualche sedere peloso che paga c'è sempre. Neanche lo avranno conosciuto...

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #138 il: Maggio 06, 2010, 18:54:55 pm »
 :doh:
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #139 il: Maggio 06, 2010, 19:14:32 pm »
Disco di Verona.
Vedo un gruppo di 4 vestite in modo molto succinto. Si mettono sul cubo, che è all'estremità del dancefloor e per andarci si passa dal rialzo dove sono i tavolini.
Siccome sono uno studioso di comportamenti, lo sapete, decido di andare a ballare col cubo con loro.

Premessa: facevano gruppo a sé, parlavano soltanto tra di loro; l'ho notato perché le seguivo già da prima.

Mi appresto a salire sul cubo e quindi passo dal rialzo e allora una di loro mi fa segno di no.

Io mi avvicino e una mi fa: "questo posto è solo per chi ha i tavoli"
Io: "Quanto costa?"
Risposta bellissima: "Boh... hanno pagato gli uomini"

Capito? Non hanno pagato gli amici, alcuni ragazzi, alcuni che conoscono o non conoscono; hanno pagato gli uomini. Qualche sedere peloso che paga c'è sempre. Neanche lo avranno conosciuto...

A conferma che è colpa solo nostra. Qualcuno secondo te aveva "obbligato" gli accompagnatori delle donzellette a pagare? Ti rispondo io: NESSUNO.
Avranno fatto la solita gara a chi era più veloce ad estrarre il portafoglio per ben apparire al cospetto delle portatrici di vagina.

A tal proposito mi sovviene  una tipa che ha scritto una mail (ovviamente letta volentieri) durante quella farsa di trasmisisone che è forum della Dalla Chiesa; si discuteva proprio di questo argomento e la smorfiosa in questione narrava tramite la mail di un episodio capitatole con alcune amiche qualche sabato sera antecedente.
Accompagnate da amici perchè loro quella sera non avevano macchina, ad un bar che si trovava a metà del tragitto tra casa loro e discoteca si fermavano a prendere qualcosa; la "sorpresa" che le aveva sconvolte era data dal fatto che, al momento di uscire, gli accompagnatori occasionali passavano dalla cassa e pagavano solo le loro consumazioni; tanto erano sicure di uscire già "PAGATE" dal bar, che nemmeno si erano preoccupate di passare dalla cassa finchè il tipo, appena prima che varcassero la soglia del locale non le chiamava per regolarizzare il conto, facendo loro capire che gli uomini (quei barbari incivili) avevano pagato solo per loro e non per tutti. Finiva la mail dicendo "Noi ci siamo rimaste male, non perchè volevamo che i ragazzi pagassero anche le nostre consumazioni (Nooooooooooooooooooooooooooooo.....  macchè), ma in quanto nessuno di loro ci aveva avvisato del fatto che fosse rimasto qualcosa da pagare. Con quei cafoni non usciremo più!!!!"

Capito?  UOMINI CAFONI CHE NON PAGATE E MANCO LO DITE !!

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #140 il: Maggio 06, 2010, 20:29:14 pm »
la prima causa dei nostri mali siamo noi uomini. E alcuni se ne vantano pure. Scodinzolano contenti. E azzannano poco o niente

Offline francy7x

• Affezionato
  • **
« Risposta #141 il: Maggio 06, 2010, 20:56:50 pm »
la prima causa dei nostri mali siamo noi uomini.

Se di questa verità gli uomini ne prendessero coscienza "seriamente", il mondo cambierebbe domani stesso.

Ma domani sarà un giorno come tutti gli altri... se non peggiore.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #142 il: Maggio 06, 2010, 21:08:53 pm »
Gia'.  :cry:

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #143 il: Maggio 07, 2010, 14:02:57 pm »
Se di questa verità gli uomini ne prendessero coscienza "seriamente"

Campa cavallo...

Offline simone.biagi

• Utente
  • *
« Risposta #144 il: Maggio 10, 2010, 22:44:06 pm »
Wuesta legge: sapevo che esisteva ma mel'ero scordata.....visto che non viene mai messa in pratica!!!!
Le donne sono come le lumache: se non le tocchi mettono le corna, se le tocchi sbavano.
La bellezza estetica di una donna è inversamente proporzionale alla sua bontà d'animo.
Io sono fiero di essere nato uomo.
Io sono fiero di stare con una donna brutta come la fame, ma capace ad amare.

Online fabriziopiludu

« Risposta #145 il: Marzo 31, 2013, 14:04:39 pm »

Funziona così anche dalle mie parti...nessuno si sogna, in caso di gruppi di amici maschi e femmine, che i maschi paghino per le femmine.
PS io più volte mi sono fatto offrire qualcosa da un'amica , e qualche volta ho offerto io...parità vera :sleep: :sleep:

Dalle amiche mi guardi Dio, che dalle nemiche mi guardo io!

Online fabriziopiludu

« Risposta #146 il: Aprile 01, 2013, 00:02:43 am »

E' vero! E' successo anche ai miei amici!
Non si può scrivere "Ingresso vietato alle donne".
Invece, si può scrivere "Ingresso vietato ai cani e agli uomini".
Da certe parti, c'è scritto! Per esempio, sull'ingresso dei locali lesbo.

Se c'è un Concerto in un Istituto Femminile, è obbligatorio - per l'uomo - chiedere il permesso gioni prima. Il permesso può essere o meno, concesso.
Sulla porta, sta un Vigile Urbano che vigila entrino solo gli uomini col permesso.
Sui manifesti, sta scritto: "La cittadinanza è invitata", poi ti sbattono la porta in faccia!
MESCHINI!
Ero andato ad un convegno, e i regali disponibili erano SOLO per le donne!!!

Metteteci pure l'ormai vicino 8 Marzo, in cui le donne hanno più privilegi di quanti ne abbiano usualmente.

I stituto Femminile a Savona