Ehi guys, ma davvero credete che questa faccenda è circoscritta solo e soltanto ad una questione di discoteca? Fosse così, non me ne fregherebbe una mazza: in discoteca non ci sono mai andato, non ci vo, e giammai ci andrò.
Ehnnò, questa della discoteca è solo un secondario-se non irrilevante- riflesso di un sistema e di una mentalità ben più ampia di una mera questione di fruizione di sconti per l'accesso ad un luogo di di sballo e divertimento.
La perversa catena logica è questa:
Dpmanda:Perchè le donne devono entrare gratis(o a prezzi ribbassati) nelle discoteche?
Risposta: Perchè le donne devono avere precedenze in tutti i campi, nel mondo del lavoro, nell'ambito sociale, giuridico, legislativo, ecc e quindi anche nell' ambito degli svaghi e dei divertimenti.
Domanda: e perchè?
Risposta: perchè le donne, da quando è nata l'Umanità, sono state schiave degli uomini, sono state uccise, chiuse e relegate in specie di lager(sarebbe la famiglia).
-perchè tutt' oggi le cose non vanno molto meglio: infatti le donne vengono tutt' ora discriminate. Infatti vanno in pensione più tardi degli uomini.
- perchè vengono pagate di meno. Scemi, allora questi imprenditori, che hanno tutta la convenienza assumere solo donne(in quanto gli costerebbero di meno) e invece assumono anche uomini. Scemi questi sindacati maschilisti come la CGIL che non intervengono.
-perchè c'è lo Stupro e come sappiamo lo Stupro è la Somma Violenza, anzi è l'unica violenza. Pestare a sangue una persona? cosa da nulla...
- perchè in Italia 15 milioni di donne subiscono violenza(sondaggio telefonico delle femministe ad alcune centinaia di donne)
- perchè in Italia la prima causa di morte delle donne è la violenza maschile, cioè lo 0,6%.
- perchè le donne vengono telefonate..ops... perseguitate dai loro ex mariti depredati di casa e figli e finiti in mezzo alla strada(Stalking)
- perchè ogni anni nel mondo spariscono nel nulla 600 milioni di donne. Con annesso rischio di estinzione. Parola dell' Onu, dell' Unicef..(e del WWF
).
-Perchè le donne lavorano più degli uomini i quali si guardano bene dal fare lavori rischiosi e usuranti, delegandoli tutti alle donne, e infatti a morire nel mondo del lavoro sono le donne(2%) e non gli uomini(98%). Eppure vengono pagate di meno rispetto agli uomini.
-Perchè le donne sono più intelligenti degli uomini, e infatti la maggior parte delle scoperte e dei contributi nell'ambito scientifico, tecnologico, letterario, culturale, economico, sia nel pasato che nel presente sono avvenute e avvengono ad opera di donne. E nonostante questo, vengono discriminate nel mondo accademico.
Quindi, per una questione di risarcimento e compensazione, è giusto che queste povere e vittime donne entrino gratis nelle discoteche.Come minimo.
Quindi il "massimo" è facile immaginarselo.