Autore Topic: Un saluto a tutti da Mario Vanni. La libertà nel forum QM finisce e ricomin do  (Letto 3672 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Un saluto a tutti da Mario Vanni. La libertà nel forum QM finisce e ricomin do
« Risposta #15 il: Febbraio 15, 2014, 16:24:51 pm »
Agli uomini manca un carattere,ma non possono essere biasimati...
Non ci sono più gli uomini di una volta,è una lamentela molto comune,ma non c'è neanche più l'una volta che creava questi caratteri.
Non sto ad analizzare il perchè o il per come,ma difficilmente un uomo moderno verrà fuori come un antico romano,e poi bisogna ricordare che anche presso gli antichi romani c'erano gli uomini che si lasciavano morire per amore (Catullo per esempio).
Il problema della QM è che accresce la consapevolezza senza necessariamente migliorare il carattere.
La consapevolezza senza il carattere è inutile.
Questo discorso non vale solo per Torsolo,vale per me,vale per tutti.
Escludere tutti gli uomini senza un carattere dalla QM è sbagliato,perchè espelleresti quasi tutti.
Allora forse bisogna allenare i qmmisti a capire che il problema non è di consapevolezza,ma di carattere,non è che noi non andiamo avanti perchè non sappiamo come il femminismo è nato...
Un uomo,anche nell'era del femminismo,verrà sempre giudicato come uomo,nonostante i vari proclami.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Un saluto a tutti da Mario Vanni. La libertà nel forum QM finisce e ricomin do
« Risposta #16 il: Febbraio 15, 2014, 17:09:46 pm »
Agli uomini manca un carattere,ma non possono essere biasimati...
Non ci sono più gli uomini di una volta,è una lamentela molto comune,ma non c'è neanche più l'una volta che creava questi caratteri.
Non sto ad analizzare il perchè o il per come,ma difficilmente un uomo moderno verrà fuori come un antico romano,e poi bisogna ricordare che anche presso gli antichi romani c'erano gli uomini che si lasciavano morire per amore (Catullo per esempio).
Il problema della QM è che accresce la consapevolezza senza necessariamente migliorare il carattere.
La consapevolezza senza il carattere è inutile.
Questo discorso non vale solo per Torsolo,vale per me,vale per tutti.
Escludere tutti gli uomini senza un carattere dalla QM è sbagliato,perchè espelleresti quasi tutti.
Allora forse bisogna allenare i qmmisti a capire che il problema non è di consapevolezza,ma di carattere,non è che noi non andiamo avanti perchè non sappiamo come il femminismo è nato...
Un uomo,anche nell'era del femminismo,verrà sempre giudicato come uomo,nonostante i vari proclami.

Sì Salar o.k. ma io nella vita di carattere mi sembra proprio di averne avuto fin troppo, quasi al di là di ogni resilienza. Che non sospettavo neppure di avere. Mi toccherà rispondere non a te ovviamente lo sai, ancora. Meglio, dopo. Non ho mai potuto soffrire i finti duri che vorrei proprio poter vedere quanto siano "tough guy" nella vita di tutti i giorni e cosa facciano davvero nello sfoderare le loro "palle d'acciaio, che magari ci sarebbero solo da farsi delle crasse liberatorie risate, nè tantomeno patisco mai i pazzi furiosi quando danno dei pazzi agli altri. L'hanno mai sparato un colpo in vita loro, hanno mai preso botte a sangue da 3 sbirri e col dangue in bocca e nello stomaco cercare ancora di fendere nonostante tutto qualche colpo? Ah, some piece of shit. Fino ad ora qui, chi avuto un profilo comportamentale quasi prettamente femminile non sono io, è qualche d'un altro. Ciao, Salar
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Un saluto a tutti da Mario Vanni. La libertà nel forum QM finisce e ricomin do
« Risposta #17 il: Febbraio 15, 2014, 18:08:54 pm »
A te le donne hanno bruciato il cervello. Questo è.

Alberto86

  • Visitatore
Re:Un saluto a tutti da Mario Vanni. La libertà nel forum QM finisce e ricomin do
« Risposta #18 il: Febbraio 15, 2014, 19:28:05 pm »
Torsolo qui siamo tutti leoni da tastiera. Solo tu sei il vero duro dalle palle d'acciaio.   :lol:
Spero, solo, che un duro come te ( :lol:) non creda davvero che qualcuno qui dentro creda alle enormi puttanate che scrivi quotidianamente su questo forum (tranne quelle sulla tua ridicola depressione perchè nessuna te la fa annusare).
Fanno bene le femminucce a trattarti come una merda, perchè uno come te merita di essere trattato come uno straccio da qualsiasi sciacquetta di passaggio.

Credo sia inutile che continui ad imbottirti di antidepressivi, perchè nel tuo caso è proprio la selezione naturale che sta cercando di correggere un errore.  :cool:


Citazione
L'hanno mai sparato un colpo in vita loro, hanno mai preso botte a sangue da 3 sbirri e col dangue in bocca e nello stomaco cercare ancora di fendere nonostante tutto qualche colpo?

Wow che duro abbiamo tra noi. Possiamo chiamarti Steven Seagal? (ma giusto perchè il cognome ricorda qualcosa di molto familiare con la tu personale astinenza sessuale patologica  :lol:)

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Un saluto a tutti da Mario Vanni. La libertà nel forum QM finisce e ricomin do
« Risposta #19 il: Febbraio 15, 2014, 20:15:54 pm »
 :ohmy:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati