In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Matteo Renzi: sinistre prospettive
Vicus:
--- Citazione ---Matteo Renzi è appena diventato premier e ha conquistato tutti, in parte anche me.
Non mi convince per le coperture finanziarie,
--- Termina citazione ---
Spero di sbagliarmi, ma se la matematica non è un'opinione Renzi finirà come Hollande, bruciato politicamente per via di promesse che non può mantenere.
Per il momento sta andando col cappello in mano a Berlino e Parigi, ad elemosinare il placet dei suoi (e nostri) veri padroni.
yamamax:
Le coperture finanziarie non convincono nessuno per il motivo che non esistono ! :doh:
I giornalisti devono stare zitti altrimenti gli fanno saltare i contributi statali all' editoria ... e tutti a vangare l' orto !
Non è corruzione ormai siamo al bieco ricatto. Uno non può fare a meno dell' altro.
controcorrente:
Questo video dovrebbe sbugiardare l'ex "sindaco":
//www.youtube.com/watch?v=4h97fiJvkyI
Massimo:
Ragazzi, si stanno creando le premesse per l'instaurazione della dittatuta personale di Beppe Grillo: facciamocene una ragione.
controcorrente:
--- Citazione da: Vicus - Febbraio 13, 2014, 21:34:28 pm ---Ma i sindacati fanno ancora qualcosa di concreto per i lavoratori, o non sono piuttosto diventati una cinghia di trasmissione? :hmm:
--- Termina citazione ---
Alla tua giusta obiezione e sul mio pensiero riguardo le attività di un moderno sindacato, concordo quasi in toto con questo video di Maurizio Landini. Escluso alcune cose riguardo la cassa integrazione e la maternità. Quest'ultima a mio parere andrebbe regolamentata per evitare abusi, da parte della futura madre.
Nessuno lo dice, ma gli argomenti del segretario FIOM riguardano un buon 90% di LAVORATORI UOMINI
L'intervista a Landini inizia dal minuto 36:07:
http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html?day=2014-03-15&ch=3&v=339252&vd=2014-03-15&vc=3#day=2014-03-15&ch=3&v=339252&vd=2014-03-15&vc=3
GRANDE LANDO! :clapping: :clapping: :ok: :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa