Autore Topic: Un saluto a tutti da Mario Vanni. La libertà nel forum QM finisce e ricomin do  (Letto 3787 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Un saluto a tutti da Mario Vanni. La libertà nel forum della QM finisce e ricomincia dopo Torsolo. Senza più me.

Sono stato bannato e non so perchè poichè non avevo ricevuto neppure un messaggio pvt ufficiale, e casomai avevo già chiesto previamente che potesse essere cancellato il solo msg. che seppur non ritenendolo così "non in tema" -almeno a conclusione di come era iniziato-, poteva essere ritenuto di disturbo a qualcuno. Ed infatti era quello finale di tal "tenore" e veniva pure detto dall'inizio dello stesso. Solo Alberto86 aveva accennato a questa evenienza ma lui non è neppure moderatore di quella sezione, o almeno così credevo. Cose di questo tipo in anni di molteplici e quantomai eterogenee attività forumistica generalista come no, mi sono capitate molto di rado. Di solito ho sempre abbandonato il forum perchè la mancanza di richiamo ufficiale tramite mpv secondo le desunte e ovvie regole del forum, è sinonimo di forum generalista e "perbenista", quali ormai io appunto non frequento più poichè non mi ci posso ritrovare, la QM pensavo però fosse ben diversa. Non viene bannato nè moderato il profilo di chi si scambia insulta insulti familiari vicendevoli, di chi interviene piratamente per dare della testa di cazzo o del cretino a chicchessia, ma quello di Torsolo sì seppur parziale e limitato fino a domani. E' quindi un evento davvero raro, per un forum il quale secondo alcuni aveva un suo difetto nell'acordare toppa libertà di espressione a tutti su qualunque argomento. Da oggi la "libertà" finisce e re-inizia in un prima e dopo "Torsolo". Non avendo poi neppure mancato di rispetto personale proprio a nessuno, o alle opinioni dell'altro, come dimostra anche nell'ultima occasione proprio il post particolarmente conciliante che sono riuscito ad apporre, del tutto ignaro ed innocente , ca. nello stesso momento in cui mi veniva apposto il banner.
Le modalità in cui è avvenuto sono poi un pò avvilenti e degradanti, in quanto non si capisce dove si annidino i falsi "amici" e i veri ipocriti, critichiamo giustamente certe caratteristiche psicologiche del carattere di genere femminile, quali la falsità, la doppiezza, l'isteria, e poi le ritroviamo più che specchiabili, fra noi stessi, che dovremmo essere "uomini"diretti e franchi nell'agire, anche all'interno, nell'ambito di un piccolo gruppo quale è quello della QM. E' un peccato poichè non è possibile negare che in questo forum vi siano e abbia potuto incontrare/confrontarmi, con persone molto preparate per i loro interessi passioni, o anche declinabili in parossistiche fissazioni più o meno bonarie che siano, come dalle medesime inclinazioni di gusti interessi e personalità; quali ma non ne vorrei lasciare duori qualcuno e che ringrazio, spernado che proprio fra questi non vi si annidi un qualche "Giuda": Salar, Controcorrente, Duca, GIUSTIZIALISTA, Dottor Zero, il non più attivo Mercimonio, Kautostar, Andrè Linoge, altri meno assidui e frequenti nelle loro risposte e testimonianze, che sicuramente mi scorderò, ci metto dentro persino Stendardo che adesso mi giudica di nuovo e comunque sbagliando madornalmente dalla sue inaccessibili "altezze", accomunandomi persino a quel fenomeno da baraccone internettiano del circo di Diprè, poichè da ex "libertino" convertito come ci edusse in un suo post, anche nel giudizio impietoso e ben poco "cristiano" da egli puramente supposto dei costumi altrui, il suo settaristico fanatismo millenarista non può che tracimare inevitabilmente.
Ecco, unico appunto che mi sento forse di poter appuntare alla QM è che sia troppo espressione e rappresentata non si sa da quale effettiva delegazione "ufficiale"al suo interno,  da un integralismo cattolico e missionario di molti suoi componenti, che non so quanto possa comportare un'effettiva efficacia di ragione e d'essere, e di ritorno utile delle sue propaande confessionali e oltranziste, per la stessa QM.
Secondo me, riuscendo così anzi nell'eccezionale "mission" di farsi apparire "medievali" nei costumi e nella morale, e quindi comunque dalla parte del torto soprattutto in una società nella quale saper usare la comunicazione giusta e accattivante è tutto come oggi, e far apparire invece dalla parte della ragione un movimento "a" e "contro" ideologico/culturale, dalla parte del torto da quando è nato, come il femminismo. Il che sarebbe uno splendido risultato davvero,
Anche per questa manifesta incompatibilità ideologica e di vedute, sopravvenendo la mia evidente mancanza di fiducia data e ricevuta da provocata dagli ultimi avvenimenti con il forum, non potendo continuare a scrivere ed esprimermi in piena libertà ma sotto la minaccia -praticamente unico- di ulteriori banner totali e questa volta di una settimana, mi ritiro dall'attività forumistica della QM, ringrazio Cosimo per tutta l'amicizia e il sostegno da praticamente subito eccordatomi e in me riposto con l'apertura delle sottosezioni dei topic per argomenti ecc. e da me curate, e rinnovando l'invito per chiunque vorrà dimostrarmi amicizia, rinnovata vicinanza e fiducia, che se sarà d'interesse continuare a confrontarsi, potermi leggere e scrivere, inviandomi mpv avrà le indicazioni di quali forum e blog nei quali eventualmente poter continuare a scambiare impressioni e opinioni sui più vari temi  con il sottoscritto.
Chiedo altresì di non rimuovere alcuni miei contributi già postati per avere il tempo di copiarli come sono nella forma finale pubblicata e con varie correzioni, in altri spazi. Grazie, buon lavoro di discussione e fortuna, per tutte quelle che saranno le giuste istanze e propiziandone le inevitabili evoluzioni, in ambito della QM.
Un saluto a tutti

"TorsoloMarioVanni"
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Un saluto a tutti da Mario Vanni. La libertà nel forum QM finisce e ricomin do
« Risposta #1 il: Febbraio 14, 2014, 19:35:35 pm »
Stai tranquillo,Torsolo,non so cosa sia successo,ma mi sembra strano anche a me.
Ban?
Ma tu scrivi ancora,quindi che ban è?
Se te ne vuoi andare perchè ti sei stufato del forum,ok,se invece è per altri motivi direi che non è il caso.
Chiunque sia intervenuto spieghi i motivi del suo intervento.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Un saluto a tutti da Mario Vanni. La libertà nel forum QM finisce e ricomin do
« Risposta #2 il: Febbraio 14, 2014, 20:02:19 pm »
Personalmente non ho mai sparlato della tua persona, nè in pubblico nè in privato, non ho fatto alcun tipo di pressione ad amministratore e moderatori affinchè te ne andassi e tutto questo per un semplice motivo: NON HO NULLA DA RIDIRE SUL TUO COMPORTAMENTO O MODO DI SCRIVERE.

Mario in quanto uomo capisco perfettamente i tuoi disagi e le tue angoscie, perchè ci sono passato quand'ero giovanissimo e ho sempre apprezzato il tuo antifemminismo, malgrado alcuni tuoi post forse non propriamente in linea con la battaglia che cerchiamo di condurre.

Hai perfettamente ragione quando scrivi di non aver mancato di rispetto a nessuno, per questo motivo chiedo a chi ne ha il potere, di riammettere Mario fra noi. Anche avesse parlato con morbosità di alcuni argomenti, a mio parere non è un valido motivo per bannarlo.

Se posso permettermi Mario, forse dovresti dare un taglio a certi discorsi e andare avanti, cercando di farti coraggio. Con ogni probabilità è stato questo a urtare la sensibilità di alcuni utenti, ma ripeto, per me puoi restare senza problemi. Io la vedo cosi'

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2445
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Un saluto a tutti da Mario Vanni. La libertà nel forum QM finisce e ricomin do
« Risposta #3 il: Febbraio 14, 2014, 20:06:19 pm »
Personalmente non ho mai sparlato della tua persona, nè in pubblico nè in privato, non ho fatto alcun tipo di pressione ad amministratore e moderatori affinchè te ne andassi e tutto questo per un semplice motivo: NON HO NULLA DA RIDIRE SUL TUO COMPORTAMENTO E MODO DI SCRIVERE.
Concordo nel modo più assoluto.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Un saluto a tutti da Mario Vanni. La libertà nel forum QM finisce e ricomin do
« Risposta #4 il: Febbraio 14, 2014, 20:17:53 pm »

mod. femm. on
non scherziamo e non fatemi sentire in colpa solo perchè ho detto che il forum adesso somiglia un po' a gnoccatravel.. ho anche detto che ha passato periodi peggiori. :unsure:
mod. femm. off.


Spero che tu continui a scrivere d'altronde sotto il tuo avatar non c'è scritto "bannato" nè "avvisato".

Ne dedurrei che se ban c'è stato, è rientrato.




L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21213
  • Sesso: Maschio
Re:Un saluto a tutti da Mario Vanni. La libertà nel forum QM finisce e ricomin do
« Risposta #5 il: Febbraio 14, 2014, 21:18:29 pm »
Mario, non so cosa sia successo ma posso assicurarti che sei il benvenuto qui e che praticamente tutti ti leggono con piacere. Non penso affatto che il forum sia migliore senza di te.
Per quel che mi riguarda ho invitato tutti -senza riferirmi a nessuno in particolare- a raggruppare i post nei topic specifici, e a variare i temi per quanto possibile.
Il rischio dei ban o delle minacce di ban, se ci sono state, è di ridurre la partecipazione a questo forum a quattro gatti, cosa che avviene altrove dove non si dà certo esempio di libertà di espressione.
La Qm ha due anime, l'impegno ma anche le vicende personali, e non può esistere l'una senza l'altra.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Un saluto a tutti da Mario Vanni. La libertà nel forum QM finisce e ricomin do
« Risposta #6 il: Febbraio 14, 2014, 21:31:34 pm »
Un saluto a tutti da Mario Vanni. La libertà nel forum della QM finisce e ricomincia dopo Torsolo. Senza più me.

Sono stato bannato e non so perchè poichè non avevo ricevuto neppure un messaggio pvt ufficiale, e casomai avevo già chiesto previamente che potesse essere cancellato il solo msg. che seppur non ritenendolo così "non in tema" -almeno a conclusione di come era iniziato-, poteva essere ritenuto di disturbo a qualcuno. Ed infatti era quello finale di tal "tenore" e veniva pure detto dall'inizio dello stesso. Solo Alberto86 aveva accennato a questa evenienza ma lui non è neppure moderatore di quella sezione, o almeno così credevo. Cose di questo tipo in anni di molteplici e quantomai eterogenee attività forumistica generalista come no, mi sono capitate molto di rado. Di solito ho sempre abbandonato il forum perchè la mancanza di richiamo ufficiale tramite mpv secondo le desunte e ovvie regole del forum, è sinonimo di forum generalista e "perbenista", quali ormai io appunto non frequento più poichè non mi ci posso ritrovare, la QM pensavo però fosse ben diversa. Non viene bannato nè moderato il profilo di chi si scambia insulta insulti familiari vicendevoli, di chi interviene piratamente per dare della testa di cazzo o del cretino a chicchessia, ma quello di Torsolo sì seppur parziale e limitato fino a domani. E' quindi un evento davvero raro, per un forum il quale secondo alcuni aveva un suo difetto nell'acordare toppa libertà di espressione a tutti su qualunque argomento. Da oggi la "libertà" finisce e re-inizia in un prima e dopo "Torsolo". Non avendo poi neppure mancato di rispetto personale proprio a nessuno, o alle opinioni dell'altro, come dimostra anche nell'ultima occasione proprio il post particolarmente conciliante che sono riuscito ad apporre, del tutto ignaro ed innocente , ca. nello stesso momento in cui mi veniva apposto il banner.
Le modalità in cui è avvenuto sono poi un pò avvilenti e degradanti, in quanto non si capisce dove si annidino i falsi "amici" e i veri ipocriti, critichiamo giustamente certe caratteristiche psicologiche del carattere di genere femminile, quali la falsità, la doppiezza, l'isteria, e poi le ritroviamo più che specchiabili, fra noi stessi, che dovremmo essere "uomini"diretti e franchi nell'agire, anche all'interno, nell'ambito di un piccolo gruppo quale è quello della QM. E' un peccato poichè non è possibile negare che in questo forum vi siano e abbia potuto incontrare/confrontarmi, con persone molto preparate per i loro interessi passioni, o anche declinabili in parossistiche fissazioni più o meno bonarie che siano, come dalle medesime inclinazioni di gusti interessi e personalità; quali ma non ne vorrei lasciare duori qualcuno e che ringrazio, spernado che proprio fra questi non vi si annidi un qualche "Giuda": Salar, Controcorrente, Duca, GIUSTIZIALISTA, Dottor Zero, il non più attivo Mercimonio, Kautostar, Andrè Linoge, altri meno assidui e frequenti nelle loro risposte e testimonianze, che sicuramente mi scorderò, ci metto dentro persino Stendardo che adesso mi giudica di nuovo e comunque sbagliando madornalmente dalla sue inaccessibili "altezze", accomunandomi persino a quel fenomeno da baraccone internettiano del circo di Diprè, poichè da ex "libertino" convertito come ci edusse in un suo post, anche nel giudizio impietoso e ben poco "cristiano" da egli puramente supposto dei costumi altrui, il suo settaristico fanatismo millenarista non può che tracimare inevitabilmente.
Ecco, unico appunto che mi sento forse di poter appuntare alla QM è che sia troppo espressione e rappresentata non si sa da quale effettiva delegazione "ufficiale"al suo interno,  da un integralismo cattolico e missionario di molti suoi componenti, che non so quanto possa comportare un'effettiva efficacia di ragione e d'essere, e di ritorno utile delle sue propaande confessionali e oltranziste, per la stessa QM.
Secondo me, riuscendo così anzi nell'eccezionale "mission" di farsi apparire "medievali" nei costumi e nella morale, e quindi comunque dalla parte del torto soprattutto in una società nella quale saper usare la comunicazione giusta e accattivante è tutto come oggi, e far apparire invece dalla parte della ragione un movimento "a" e "contro" ideologico/culturale, dalla parte del torto da quando è nato, come il femminismo. Il che sarebbe uno splendido risultato davvero,
Anche per questa manifesta incompatibilità ideologica e di vedute, sopravvenendo la mia evidente mancanza di fiducia data e ricevuta da provocata dagli ultimi avvenimenti con il forum, non potendo continuare a scrivere ed esprimermi in piena libertà ma sotto la minaccia -praticamente unico- di ulteriori banner totali e questa volta di una settimana, mi ritiro dall'attività forumistica della QM, ringrazio Cosimo per tutta l'amicizia e il sostegno da praticamente subito eccordatomi e in me riposto con l'apertura delle sottosezioni dei topic per argomenti ecc. e da me curate, e rinnovando l'invito per chiunque vorrà dimostrarmi amicizia, rinnovata vicinanza e fiducia, che se sarà d'interesse continuare a confrontarsi, potermi leggere e scrivere, inviandomi mpv avrà le indicazioni di quali forum e blog nei quali eventualmente poter continuare a scambiare impressioni e opinioni sui più vari temi  con il sottoscritto.
Chiedo altresì di non rimuovere alcuni miei contributi già postati per avere il tempo di copiarli come sono nella forma finale pubblicata e con varie correzioni, in altri spazi. Grazie, buon lavoro di discussione e fortuna, per tutte quelle che saranno le giuste istanze e propiziandone le inevitabili evoluzioni, in ambito della QM.
Un saluto a tutti

"TorsoloMarioVanni"
dopo la prima riga non ho più letto, vuoi che ti diciamo in coro: resta?
non è cosa per  uomini con gli attributi ne  per  noi eventuali 'incensatori', ne  per te eventuale 'incensato'

ritieni utile per qualsiasi motivo che tu rimanga? OK, più persone ci sono meglio è ..... ma ricorda tutti siamo utili e nessuno indispensabile
ritieni  ormai inutile la tua presenza qui? OK, buona fortuna nel tuo viaggio, e che  il Buon Dio possa ricompensarti con il doppio di ciò che  auguri a noi


Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Un saluto a tutti da Mario Vanni. La libertà nel forum QM finisce e ricomin do
« Risposta #7 il: Febbraio 14, 2014, 21:46:50 pm »
Possiamo capire però che è successo?
Chi ha emesso il ban e perchè?
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Alberto86

  • Visitatore
Re:Un saluto a tutti da Mario Vanni. La libertà nel forum QM finisce e ricomin do
« Risposta #8 il: Febbraio 14, 2014, 23:27:31 pm »
....

Sono stato bannato e non so perchè poichè non avevo ricevuto neppure un messaggio pvt ufficiale, e casomai avevo già chiesto previamente che potesse essere cancellato il solo msg. che seppur non ritenendolo così "non in tema" -almeno a conclusione di come era iniziato-, poteva essere ritenuto di disturbo a qualcuno. .....



Torsolo io l'ho detto dal primo giorno che sei arrivato sul forum che per me sei solo un povero idiota e con questo topic non solo me lo confermi ulteriormente, ma stai dimostrando a tutti quanto dietro al tuo perenne vittimismo finalizzato alla sola ricerca di attenzioni, si nasconda in realtà un subdolo personaggio calcolatore con più di qualche rotella fuori posto.
Ma venendo al dunque: al contrario di quanto affermi, ti è stato detto centinaia di volte, sia in pubblico che in privato, di non andare off-topic in ogni santo thread che parla di QM con idioti interventi sulla tua pietosa astinenza sessuale, sui pompini, sulle pornostar, ecc.,ecc ( ti è stato anche detto che per questi argomenti esistono le discussioni apposite).
Tu, invece, hai pensato bene di fregartene altamente e di continuare imperterrito nella tua attività di imbrattamento e di degenerazione di ogni benedetto topic.
Ieri, come ben sai, sono stato io a darti un ban parziale di 1 giorno(quindi già scaduto) con apposita motivazione scritta (che hai letto ma fai finta che neanche esista).
In modo che tutti lo sappiano, la motivazione che mi ha spinto a punirti è stato il fatto che stavi nuovamente imbrattando il topic aperto da Salar sul significato di QM (quindi non si parlava di puttane), con un nuovo imbecille intervento OT in cui raccontavi di essere andato a scoparti una cinesina per placare la tua vagino-dipendenza patologica.
Ora, che tu abbandoni il forum a me personalmente non può che farmi enorme piacere perché ritengo che tu con la QM non hai nulla, o quasi, da spartire.
Ma a parte il mio personalissimo parere, sia ben chiara una cosa: il ban punitivo ti è stato dato con l'unico scopo che imparassi a rispettare le regole del forum, i temi che vengono trattati nonchè gli altri utenti e NON con lo scopo che tu andassi via.
Poi ripeto, il fatto che tu abbia aperto un ridicolo topic del genere mi conferma quanto i miei sospetti su di te siano fondati.
Se ti aspettavi che mi fossi messo a supplicarti di tornare indietro, hai sbagliato persona. Questo giochetto attacca con gli altri, non con me.
Non avrei mai pensato di dirlo, ma gli individui di sesso maschile come te, mi fanno venir voglia di allontanarmi dalla QM.
« Ultima modifica: Febbraio 15, 2014, 00:17:08 am da Alberto86 »

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Un saluto a tutti da Mario Vanni. La libertà nel forum QM finisce e ricomin do
« Risposta #9 il: Febbraio 15, 2014, 07:57:54 am »
Un saluto a tutti

"TorsoloMarioVanni"

Mamma mia, quanto sei noioso quando ti ci metti!  :doh:
Sai qual è la cosa che più mi da fastidio di questa situazione?
Che tu stai a lamentarti perché non fai sesso, quando in giro c'è gente che non solo non fa sesso ma fatica per mangiare, non ha un lavoro, non ha un tetto sopra la testa, c'è gente negli ospedali che soffre, c'è gente che viene inculata dalla vita con ogni sorta di sventura, e tu che comunque devi solo ringraziare per tutto quello che hai, continui a piangere e lamentarti come un bambino piccolo?
Guarda, mi voglio fermare qui perché diventerei villano...  :mad:

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Un saluto a tutti da Mario Vanni. La libertà nel forum QM finisce e ricomin do
« Risposta #10 il: Febbraio 15, 2014, 09:47:16 am »
effettivamente ci sono problemi cronici nel forum che si ripropongono in modo ciclico
uno di questi è il ban
la democrazia come sistema in cui il popolo ha il potere, rischia di diventare anarchia: sistema senza potere in quanto tutti lo hanno
dobbiamo rivedere il sistema, perchè l'aspetto positivo del potere condiviso non si rovesci nell'opposto che il potere esercitato da alcuni venga esercitato nel nome di tutti, compresi coloro che non lo condividono
please, portate pazienza finchè il wiki non avrà partorito qualcosa  :huh:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Un saluto a tutti da Mario Vanni. La libertà nel forum QM finisce e ricomin do
« Risposta #11 il: Febbraio 15, 2014, 10:14:57 am »
Allora, io davvero non voglio più ritornarci su questa cosa. Dottore, quando è successo a te col precedente avatar,di essere insultato ecc., mi pare fui illuminato da una luce più "cristiana", nei tuoi confronti. Da te, visto come vivi secondo tuo dire, seguendo la Guida delle Sacre Scritture, mi aspetteri perlomeno lo stesso. Poi devo dire una o due cosette soltanto al Revisore Unico del Comitato Scientifico QM, ovvero Alberto che poi chi è un moderatore altro, non si capisce, ma si è dato un'illuminata statura di seriosità dalla quale farebbe bene a scendere e a prendersi appena (appena eh,) meno sul serio. Dottore perdona la franchezza anch'io non vorrei apparire villano, ma di me in fondo cosa sai, non sai un cazzo, come di tutti in un forum virtuale. Non sai se un lavoro ce l'ho o magari non l'avessi più, uguale della casa, del reddito, o di una macchina, o forse parli parli ma per te può apparire secondo abitudine di vita così inconcepibile che a qualche altro borghese possa INVECE essere così per davvero? Non sai se magari sono malato, se magari ho un linfoma non -Hodgkin e devo fare cicli chemioterapici che fiaccano immaginabilmente tantissimo nel fisico, nel morale e nella mente, e chi lo sa, tu, di sicuro come io di te, no. Magari è così magari no, magari è vero magari riguarda solamente qualcun altro di a me ancora vicino..Che ne sai, cosa nella mia vita reale si va a sovrapporre ad una mancanza che si fa quindi -VITALE, URGENTE, PREZIOSA- della presenza una qualcuna che ti faccia mandare il sangue al cuore, come cantava il buon vecchio Fossati, si spiegherebbe forse meglio alla luce di questo, anche ai tanti predicatori come risibile soluzione del celibato di queste parti ad ogni eventuale problema, la forse drammatica  necessità? Ma non voglio dunque fare nessun "vittimismo"  e se avrò voglia di dire qualcosa ancora di questo tenore la dirò in mpv a chi riterrò debba avere una risposta giusta, e una doverosa precisazione o un ringraziamento. Per quanto riguarda Alberto, te puoi scrivere tutte le cazzate di falsità che ti paiono per salvare la tua imberbe faccia di "very tough guy of experience" nato nel 1986, ma sai benissimo di non avermi mandato nessun avvertimento di imminente o minacciato ban, come solitamente si usa fare quasi ovunque e da tutti. Almeno quelli che frequento io, sennò appunto, ho smesso di frequentarli. Io e te abbiamo al massimo avuto uno scambio sul link mancante ad alcuni miei post che però erano di articoli tratti da fonti cartacee, e quindi non abbisognanti. Basta, e te lo ricordi benissimo. Unico tuo "richiamo" in merito ma poi di che non essendo tu un moderatore, era contenuto in un recente topic che adesso nemmeno vado a ricercare, in cui scrivevi che forse "sarebbe venuto il momento di cancellare qualche mio post mono-ossessivo sul sesso e le mignotte" o qualcosa di simile. Nemmeno l'ho raccolto e mi sono accigliato di alcunchè, in quanto è già successo da parte dei moderatori anche di altre sezioni di cancellarmi giustamente dei post miei e di altri, come in occasione di confronti un pò o "particolarmente" duri e già ampiamente OT, o a rischio "degenerazione/i". Se fosse accaduto, questo, non me ne sarei fatto proprio una sega (tant'è che l'avevo pure scritto di cancellarlo e che sarebbe stato anche un bene, non di bannarmi per una tale cazzata), come si dice da noi. L'avviso di ban 24H l'ho visto sì, ovviamente a cosa fatta. E non è certo per il fatto delle piccole, risibili 24, ma io dovrei stare qui sotto TUA minaccia unica e arbitraria di altri ban totali di una settimana, e farmi umiliare visto che mi insulti pure, da una testa di cazzo senza autorità nè investitura se non quella di 3000 "accademici" e atteggiati post del cazzo,come te? Hai fatto proprio male sai a mettere l'avatar del Col. Mortimer, come spessore etico e morale era tavìa più appropriato quello del Frank di Henry Fonda in "C'era una volta il West", ma se ti ricordi sicuramente, ci volle molto tempo ma poi arrivo un'Armonica a dargli definitivamente quel che si meritava. Io non c'entrerò nulla o quasi a che spartire con la QM ma nemmeno con i mezzucci infidi di piccolissime miserie personali da ridicole ipertrofiche fichette egocentriche quali i tuoi, i quali non vogliono che vadano a sovrapporsi a quelle che sono già tante e gravi amarezze quotidiane di questi ultimi giorni, ad aumentare un'incazzatura che proprio non abbisogna, eh, visto che ti piacciono tanto credo i dialoghi leoniani, io mio sarò approcciato alla QM solamente per il mio patetico, patologico "vaginocentrismo dipendente", ma sono anche idiota, povero, (grazioso il tuo attacco sinfonico, molto, mi piace) così tanto calcolatore e con qualche rotella fuori posto, che dirò anche secondo me il tuo, non sarà che hai fin da troppo presto scoperto che dato il grandissimo figlio di una gra tr... che sei, lo sai benissimo di chi sei figlio tu...? "Sei figlio di una grandissima ......". Morricone docet.
In fondo ha ragione Zagaro e lo apprezzo e lo ringrazio, ho sempre pensato anch'io che nessuno è "insostituibile" nemmeno il Presidente degli Stati Uniti come si dice, figuriamoci un piccolo fallito born losers come me. Io almeno però ho la dignità e la franchezza di dirmelo da me e senza ricerca di impossibili "vittimismi" , non c'è bisogno quindi che me lo dicano gli altri per trarci un loro piacere da acidi malvagi frustrati, e comunque chissà per cosa, per qualche motivo pure invidiosi. Tanto meno da altri che lo sono pure di più come la grande autorità scientifica QM sopra citata, ma si ammantano della piccola inutile cretineria di essere rappresentativi di un potere d'opinione e di un seguito che per loro non esiste, o è talmente risibile.
« Ultima modifica: Febbraio 15, 2014, 10:30:49 am da TorsoloMarioVanni »
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Un saluto a tutti da Mario Vanni. La libertà nel forum QM finisce e ricomin do
« Risposta #12 il: Febbraio 15, 2014, 10:26:47 am »
Ah, un'altra cosa, al Topic di Salar sul significato e percorsi possibili di QM, avevo già postato una mia impressione, che era stata compresa credo da tutti, e anche da alcuni condivisa. Assolutamente non OT, quel a cui ti riferisci te vero Frank, è venuto dopo. Soltanto adesso, casomai, puoi anche uccidere il ragazzino.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Un saluto a tutti da Mario Vanni. La libertà nel forum QM finisce e ricomin do
« Risposta #13 il: Febbraio 15, 2014, 14:52:16 pm »
rilassati, in wiki c'è una discussione apposita sul ban (in generale, non il tuo)

anche tu sei QM, nel senso che, qualunque situazione tu viva, viverla da maschio o da femmina dà risultati spesso opposti  :hmm:

prendo atto dei tuoi attacchi personali ad Alberto, che non sono simpatici però, tutto sommato, ha cominciato lui, x cui  :cool:

però adesso torniamo in careggiata: parliamo di cose e non di persone, pls!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Alberto86

  • Visitatore
Re:Un saluto a tutti da Mario Vanni. La libertà nel forum QM finisce e ricomin do
« Risposta #14 il: Febbraio 15, 2014, 15:54:23 pm »
Mamma mia, quanto sei noioso quando ti ci metti!  :doh:
Sai qual è la cosa che più mi da fastidio di questa situazione?
Che tu stai a lamentarti perché non fai sesso, quando in giro c'è gente che non solo non fa sesso ma fatica per mangiare, non ha un lavoro, non ha un tetto sopra la testa, c'è gente negli ospedali che soffre, c'è gente che viene inculata dalla vita con ogni sorta di sventura, e tu che comunque devi solo ringraziare per tutto quello che hai, continui a piangere e lamentarti come un bambino piccolo?
Guarda, mi voglio fermare qui perché diventerei villano...  :mad:


Da notare come, dopo aver scritto l'ennesima plateale lamentala vittimistico-teatrale sul fatto di volersene andare, è ancora qui a frignare, a scrivere una marea di cazzate nel suo consueto modo di sragionare ed a ricercare attenzioni come un bambino che piagnucola perchè gli adulti non gli danno abbastanza retta.  :lol:  :doh:
Torsolo è riuscito nell'impossibile impresa di farmi giustificare alcune donne che schifano certi uomini (gli uomini alla Torsolo ovviamente). Non avrei mai pensato di poter dire una cosa del genere, ma il nostro "amico" morto di fica è riuscito nell'ardua impresa. 
Io in vita mia, per fortuna, di individui di sesso maschile come lui non è mai conosciuti nè, ovviamente, frequentati. Ed è palese che con un individuo del genere, io non ho proprio nulla di lontanamente QMemminista da poter nè voler spartire.
Spero solo per il bene di tutti i maschi sani ed intelligenti(la quasi totalità di quelli che frequentano attualmente il forum), che la QM non ne attiri molti di questi personaggi, altrimenti non solo il femminismo ha già vinto a tavolino qualsiasi battaglia immaginabile, ma può prendersi anche il merito di dire che aveva tutte le buone ragioni per doverlo fare.  :cool2: