Allora, io davvero non voglio più ritornarci su questa cosa. Dottore, quando è successo a te col precedente avatar,di essere insultato ecc., mi pare fui illuminato da una luce più "cristiana", nei tuoi confronti. Da te, visto come vivi secondo tuo dire, seguendo la Guida delle Sacre Scritture, mi aspetteri perlomeno lo stesso. Poi devo dire una o due cosette soltanto al Revisore Unico del Comitato Scientifico QM, ovvero Alberto che poi chi è un moderatore altro, non si capisce, ma si è dato un'illuminata statura di seriosità dalla quale farebbe bene a scendere e a prendersi appena (appena eh,) meno sul serio. Dottore perdona la franchezza anch'io non vorrei apparire villano, ma di me in fondo cosa sai, non sai un cazzo, come di tutti in un forum virtuale. Non sai se un lavoro ce l'ho o magari non l'avessi più, uguale della casa, del reddito, o di una macchina, o forse parli parli ma per te può apparire secondo abitudine di vita così inconcepibile che a qualche altro borghese possa INVECE essere così per davvero? Non sai se magari sono malato, se magari ho un linfoma non -Hodgkin e devo fare cicli chemioterapici che fiaccano immaginabilmente tantissimo nel fisico, nel morale e nella mente, e chi lo sa, tu, di sicuro come io di te, no. Magari è così magari no, magari è vero magari riguarda solamente qualcun altro di a me ancora vicino..Che ne sai, cosa nella mia vita reale si va a sovrapporre ad una mancanza che si fa quindi -VITALE, URGENTE, PREZIOSA- della presenza una qualcuna che ti faccia mandare il sangue al cuore, come cantava il buon vecchio Fossati, si spiegherebbe forse meglio alla luce di questo, anche ai tanti predicatori come risibile soluzione del celibato di queste parti ad ogni eventuale problema, la forse drammatica necessità? Ma non voglio dunque fare nessun "vittimismo" e se avrò voglia di dire qualcosa ancora di questo tenore la dirò in mpv a chi riterrò debba avere una risposta giusta, e una doverosa precisazione o un ringraziamento. Per quanto riguarda Alberto, te puoi scrivere tutte le cazzate di falsità che ti paiono per salvare la tua imberbe faccia di "very tough guy of experience" nato nel 1986, ma sai benissimo di non avermi mandato nessun avvertimento di imminente o minacciato ban, come solitamente si usa fare quasi ovunque e da tutti. Almeno quelli che frequento io, sennò appunto, ho smesso di frequentarli. Io e te abbiamo al massimo avuto uno scambio sul link mancante ad alcuni miei post che però erano di articoli tratti da fonti cartacee, e quindi non abbisognanti. Basta, e te lo ricordi benissimo. Unico tuo "richiamo" in merito ma poi di che non essendo tu un moderatore, era contenuto in un recente topic che adesso nemmeno vado a ricercare, in cui scrivevi che forse "sarebbe venuto il momento di cancellare qualche mio post mono-ossessivo sul sesso e le mignotte" o qualcosa di simile. Nemmeno l'ho raccolto e mi sono accigliato di alcunchè, in quanto è già successo da parte dei moderatori anche di altre sezioni di cancellarmi giustamente dei post miei e di altri, come in occasione di confronti un pò o "particolarmente" duri e già ampiamente OT, o a rischio "degenerazione/i". Se fosse accaduto, questo, non me ne sarei fatto proprio una sega (tant'è che l'avevo pure scritto di cancellarlo e che sarebbe stato anche un bene, non di bannarmi per una tale cazzata), come si dice da noi. L'avviso di ban 24H l'ho visto sì, ovviamente a cosa fatta. E non è certo per il fatto delle piccole, risibili 24, ma io dovrei stare qui sotto TUA minaccia unica e arbitraria di altri ban totali di una settimana, e farmi umiliare visto che mi insulti pure, da una testa di cazzo senza autorità nè investitura se non quella di 3000 "accademici" e atteggiati post del cazzo,come te? Hai fatto proprio male sai a mettere l'avatar del Col. Mortimer, come spessore etico e morale era tavìa più appropriato quello del Frank di Henry Fonda in "C'era una volta il West", ma se ti ricordi sicuramente, ci volle molto tempo ma poi arrivo un'Armonica a dargli definitivamente quel che si meritava. Io non c'entrerò nulla o quasi a che spartire con la QM ma nemmeno con i mezzucci infidi di piccolissime miserie personali da ridicole ipertrofiche fichette egocentriche quali i tuoi, i quali non vogliono che vadano a sovrapporsi a quelle che sono già tante e gravi amarezze quotidiane di questi ultimi giorni, ad aumentare un'incazzatura che proprio non abbisogna, eh, visto che ti piacciono tanto credo i dialoghi leoniani, io mio sarò approcciato alla QM solamente per il mio patetico, patologico "vaginocentrismo dipendente", ma sono anche idiota, povero, (grazioso il tuo attacco sinfonico, molto, mi piace) così tanto calcolatore e con qualche rotella fuori posto, che dirò anche secondo me il tuo, non sarà che hai fin da troppo presto scoperto che dato il grandissimo figlio di una gra tr... che sei, lo sai benissimo di chi sei figlio tu...? "Sei figlio di una grandissima ......". Morricone docet.
In fondo ha ragione Zagaro e lo apprezzo e lo ringrazio, ho sempre pensato anch'io che nessuno è "insostituibile" nemmeno il Presidente degli Stati Uniti come si dice, figuriamoci un piccolo fallito born losers come me. Io almeno però ho la dignità e la franchezza di dirmelo da me e senza ricerca di impossibili "vittimismi" , non c'è bisogno quindi che me lo dicano gli altri per trarci un loro piacere da acidi malvagi frustrati, e comunque chissà per cosa, per qualche motivo pure invidiosi. Tanto meno da altri che lo sono pure di più come la grande autorità scientifica QM sopra citata, ma si ammantano della piccola inutile cretineria di essere rappresentativi di un potere d'opinione e di un seguito che per loro non esiste, o è talmente risibile.