In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Record: due spot misandrici in pochi minuti

<< < (2/4) > >>

Cato:
è on line il video "creativo"?

Number10:
Duca, sono superiori ma il Nuovo Ordine Maschilista lo nasconde. Complotto.

Cato...non lo so. L'ho visto oggi per la prima volta.

controcorrente:

--- Citazione da: Number10 - Febbraio 16, 2014, 19:43:13 pm ---"Gli studi dimostrano che le donne in azienda sono più creative ecc...per questo nel 2011 abbiamo approvato le quote".

Le donne sono più cosa?

Di quali studi parlano? Gli studi seri dicono altro.

--- Termina citazione ---

Concordo pienamente.
Se gli studi dimostrano questo perchè non ce li mostrano? Per quale motivo dovremmo fidarci a scatola chiusa? Forse perchè si scoprerebbe che sono menzogne studiate ad arte e niente altro?
Nell'era di internet è facile sbugiardare le scemenze programmate a tavolino cari falsari di professione!

--- Citazione ---Capito? Discriminano gli uomini per il bene del paese adesso :lol:

Per far passare un grande male bisogna spacciarlo per un grande bene. E per far questo prima bisogna rimbecillire il popolo, cosa che hanno fatto come meglio non si poteva.

--- Citazione ---Non basta più la scusa della parità (che hanno già).

Infatti Renzi ha ribadito che vuole più donne che uomini, alla faccia della parità. D'altra parte l'hanno ottenuta da un pezzo e il popolo si è abituato, ora inizia la fase 2 con la discriminazione a sfavore degli uomini. Tanto il popolo è rimbecillito e non caso a niente....  :doh:

Number10:
Infatti. Ste scemenze le dicono solo loro.

La parità c'è l'hanno sempre avuta, solo che per loro le differenze tra i sessi sono maschiliste. Prima vogliono il 50 e 50, poi vanno oltre.

No scusa...spiegami la questione di Renzi. Ok che a Firenze la sua giunta aveva più donne che uomini e che la stessa cosa è successa nella Segreteria del PD, ma non dirmi che vuole fare la stessa cosa col governo nazionale. Io ho letto che vuole fare 50 e 50. Wow...questa si che è parità.

controcorrente:

--- Citazione da: Number10 - Febbraio 16, 2014, 21:59:41 pm ---No scusa...spiegami la questione di Renzi. Ok che a Firenze la sua giunta aveva più donne che uomini e che la stessa cosa è successa nella Segreteria del PD, ma non dirmi che vuole fare la stessa cosa col governo nazionale. Io ho letto che vuole fare 50 e 50. Wow...questa si che è parità.

L'ho letto su un giornale locale, ma il link non riesco a trovarlo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa