In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
hollande contro il test del DNA
Cato:
C'è qualcuno che ha voglia di tradurre in italiano per ripubblicare su it.avoiceformen.com?
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Cato - Febbraio 20, 2014, 14:22:13 pm ---C'è qualcuno che ha voglia di tradurre in italiano per ripubblicare su it.avoiceformen.com?
--- Termina citazione ---
lo faccio io
vnd:
--- Citazione da: Cato - Febbraio 20, 2014, 14:22:13 pm ---C'è qualcuno che ha voglia di tradurre in italiano per ripubblicare su it.avoiceformen.com?
--- Termina citazione ---
E' da aggiustare un po', ma il più è fatto.
Ricordate che è scritta da un americano.
Cresciuto con una mentalità notoriamente antisovietica.
Poco importa se la Russia, nei fatti, è molto meno femminista dell'America.
____________________ O ___________________
La Francia conferma il divieto al test di paternità
8 FEBBRAIO 2013 - Di Lucian Valsan
Non preoccupatevi! Non c'è alcun errore nel titolo. E 'vero !
Agli uomini francesi è proibito, per legge, tentare di scoprire se il bambino che stanno mantenendo è in davvero il loro bambino oppure no . In realtà , questo era già illegale da molti anni. Ma pochi giorni fa , il divieto è stato messo in discussione , ancora una volta , e il governo lo ha riconfermato .
Può davvero sorprendere che un governo socialista manifesti la convinzione che gli uomini non devono avere troppi diritti?
La cosa ancora più sorprendente è che non esistono media che denunciano il fatto, anche se la legge è consultabile da chiunque. [ 1 ] .
In teoria , i test di paternità sono ancora legali , ma solo su un ordine del tribunale , con l'esplicito consenso della madre e sotto stretto controllo da parte dello Stato . Ogni anno , i giudici francesi emettono circa 1.500 ordini per test di paternità . 1500 - il gioco è fatto ! E il numero scendendo in quanto i tribunali diventano sempre più riluttanti ad emettere tali ordini .
Per mettere il numero 1500 in prospettiva , la relazione redatta da “Biosciences International “ riguardo a questa situazione così recita [ 2 ] :
“ Le statistiche del Nantes Atlantique Genetic Institute rivelano che ogni anno, nella regione, 15.000 padri francesi acquistano online i kit di test di paternità . Inoltre , un laboratorio svizzero ha recentemente affermato che il 60 % dei tes che si esegueno vengono inviati lì dalla Francia . Nel frattempo , un laboratorio spagnolo ha confermato dati simili , dicendo che gli uomini francesi costituiscono l'80 % del loro protfolio clienti .”
Quindi , un numero dieci volte maggiore di quello consentito dai tribunali è stato costretto ad infrangere la legge . Inoltre , i laboratori svizzeri e spagnoli guadagnano molto bene. Soprattutto da parte dei clienti francesi che non sono autorizzati a sapere se il bambino per la cui educazione stanno pagando è loro o no..
Ma cosa succede se si infrange la legge ? Il sito Web di uno dei pochissimi laboratori che in realtà fanno test di paternità ( nell'ambito di un regime interpretabile ) scrive , citando la normativa francese come segue [ 3 ] :
“ Si dovrebbero conoscere i rischi che si corrono inviando un campione da sottoporre a test sotto la giurisdizione francese. Se si ordina un test di paternità via Internet o per telefono in Francia , non solo la spedizione può essere confiscata dalla dogana , ma si rischia un anno di prigione e una multa di € 15.000 (articolo 226-28 del codice penale ) . La Corte Suprema , Sezione Civile , è il solo organo competente a riconoscere i ricorsi in materia di filiazione .”
Quindi la situazione è questa: Se tu sei, diciamo, un francese, bianco e non ti fidi di tua moglie, bianca come te, perché il bambino ti sembra semi asiatico, se sfortunatamente tua moglie non acconsentirà al test di paternità, lo Stato ti impone di mantenerlo in ogni caso. E il gioco è fatto .
Se poi volessi provare a scoprirlo da solo, rischi una multa di 15.000 euro ( 20.100 dollari USA ), potresti anche passare una anno in carcere. Naturalmente , dovrai continuare a pagare per il mantenimento del figlio , anche se il bambino non è tuo .
Il governo francese mantiene questo divieto sostenendo che non permette agli uomini di scoprire se le loro mogli li hanno traditi per conservare pace all'interno delle famiglie francesi. Inoltre, alcuni psicologi bigotti, nonché ideologicamente guidati, vanno dicendo cose mostruose come questa [ 2 ] :
“La paternità è determinata dal costume sociale , non dalla biologia .”
Davvero ? Con questa logica, potrei portare un paio di ragazzi di strada nella mia casa e quando io divorziassi da mia moglie potrei ritenerla responsabile del mantenimento di quei figli , giusto ? Perché anche la maternità sarà sicuramente determinata dalla società e non dalla biologia .
Vari studi hanno dimostrato che il tasso di gravidanze extraconiugali in Europa si aggira intorno a 1 ogni 30. Questo significa che un bambino in ogni classe ha un padre diverso da quello che lui o lei pensa sia il suo e nella maggior parte dei casi, il padre naturale / biologico non ha modo di sapere . Tanto nemmeno i padri biologici, volendo, potrebbero interrogarsi in tal senso..
La paternità imposta con la fraudolenza è uno dei pochi crimini che ha davvero un sesso . La violenza non ha sesso . Lo stupro non ha un sesso . Diamine , nemmeno il cancro al seno ha un sesso . Ma l’inganno di paternità è un crimine di che ha un sesso - ed è il sesso femminile . Si tratta di un reato commesso esclusivamente da donne contro gli uomini ei bambini . Ed è un reato che non è solo legale quasi ovunque , ma attivamente incoraggiato dallo Stato francese mettendo gli uomini che cercano la verità in prigione e costringendoli a pagare multe enormi ( € 15.000 è il guadagno di 4-7 mesi di un dipendente francese).
E ciò che è peggio è che nessun giornale parla di questo . Lo stesso omertoso silenzio che nasconde la convenzione di Istanbul . Come se non bastasse, la Germania sta ora progettando di fare la stessa cosa, vietare agli uomini di scoprire la verità .
Per risolvere questa assurdità ci vorranno anni . In Svezia, ad esempio , i test di paternità sono stati legalizzati solo nel 2003 , dopo 55 anni ( ! ) di lunga battaglia tra un uomo e il sistema giudiziario femminista svedese. Lui alla fine ha vinto . Ragnar Johansson ha combattuto dal 1948 al 2003 per dimostrare che lui non era affatto il padre della ragazza per la quale ha pagato il mantenimento [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] . Egli non ha ottenuto un centesimo di rimborso del denaro che fu costretto a pagare alla moglie bugiarda. Ma almeno la Svezia ( e la Norvegia) hanno cambiato la loro legge in seguito a questa sentenza. .
Alcuni anni fa , un mio conoscente stava parlando della Guerra Fredda . E , mentre cercava di dire qualcosa , mentre era un po’ distratto , ha cominciato una frase in questo modo : " La Francia sovieti ha deciso di ... " Abbiamo fatto tutti una grande risata. Ma ora la Francia sembra davvero un paese sotto il regime sovietico in termini di libertà economica ed individuale dei francesi .
[ 1 ] http://www.legifrance.gouv.fr/affichCodeArticle.do;jsessionid=31ADE74F1A72F9EAB11F2682C486084E.tpdjo17v_2?cidTexte=LEGITEXT000006070719&idArticle=LEGIARTI000006418005&dateTexte=20081113&categorieLien=id
[ 2 ] http://www.ibdna.com/regions/UK/EN/?page=paternity-testing-ban-upheld-in-france
[ 3 ] http://www.test-paternite.info/legislation/legislation-test-paternite.php ( in francese)
[ 4 ] http://www.cbsnews.com/8301-201_162-538862.html
[ 5 ] http://news.google.com/newspapers?nid=1955&dat=20030201&id=UvohAAAAIBAJ&sjid=SaMFAAAAIBAJ&pg=5841,18493
[ 6 ] http://www.ibdna.com/regions/UK/EN/?page=paternityTestingEndsCase
Cato:
ottimo grazie.
PS: l'autore, Lucian Valsan, è dell'europa dell'est
Cato:
http://it.avoiceformen.com/leggi-anti-uomo/francia-vietati-i-test-di-paternita
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa