Presentazioni > Presentazioni

Ciao a tutti

(1/3) > >>

bonobo75:
Ciao sono un trentenne che è stanco di vedere ovunque donne artefatte che ostentano aggressività come se fosse una qualità..
Questo sito l'ho trovato googlelando.. ed il mio nick lo devo all'animale che più mi è  simpatico:
 che preferisce il piacere alla violenza..

Utente Cacellato:
Occhio... la comunità maschile di scimpanzé bonobo pratica sistematicamente la violenza sessuale sugli esemplari femmina! In pratica: ogni qualvolta un maschio si sente frustrato, prende la prima femmina che gli capita a tiro la quale, volente o nolente, deve accettare di farselo infilare.....

Strano che non siano ancora intervenute le femministe....

bonobo75:
Sei la prima persona che mi riferisce ciò ed in ogni caso ho esplicitato il motivo che x cui ho scelto tale nick..
cmq per avere una descrizione più completa delle abitudini della scimmia a me simpatica puoi visitare:
http://it.wikipedia.org/wiki/Bonobo

Animus:
Ciao bonobo, les sta facendo solo dell'ironia. (le conosciamo bene le abitudini sessuali dei bonobo).
Benvenuto.

Utente Cacellato:
Sì era solo intento ironico... comunque ciò che ho detto corrisponde a verità!!!!

Questo per ricordare alla femminista di turno che capita "per caso" su questo forum che la violenza sessuale NON E' prerogativa del maschio umano!

A quanto pare questa cosa viene "omessa" da wikipedia....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa