Autore Topic: attacco al maschio  (Letto 7091 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21002
  • Sesso: Maschio
Re:attacco al maschio
« Risposta #30 il: Marzo 01, 2014, 23:40:50 pm »
Citazione
:lol: e perchè mai?
credo che la libertà di espressione sia importante anche perchè consente di conoscere chi parla
Ormai l'unica strategia con Animus è dargli ragione :unknown:
Si era detto recentemente qui che insultarsi sul forum è di cattivo gusto (e attira imitatori), e c'è un altro utente sotto processo per saccenza... Mi piacerebbe che si adottasse lo stesso metro per tutti. ;)
« Ultima modifica: Marzo 01, 2014, 23:53:01 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:attacco al maschio
« Risposta #31 il: Marzo 02, 2014, 01:42:51 am »
Mah... Io ho le idee molto chiare.
Secondo me le disorientate siete voi donne che a causa della vostra atavica paura per il maschio pretendete la luna.

non capisco perché sempre vuoi parlare delle donne quando il topic è sulla mascolinità 

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:attacco al maschio
« Risposta #32 il: Marzo 02, 2014, 08:46:52 am »
non capisco perché sempre vuoi parlare delle donne quando il topic è sulla mascolinità

Semplice  benaltrismo.

Il problema non è il maschio, ma la donna.

La crisi del maschio la notano soltanto le donne che, al pari dei peggiori idioti, non riuscendo ad eccellere, tentano di infangare gli altri.

E' la donna ad essere  in crisi.

Perduto il suo ruolo, non serve più a nulla.

Per l'uomo (scapolo) non c'è nessun grande cambiamento.

Anzi... la situazione dell'uomo scapolo è migliorata notevolmente rispetto a quella di cent'anni fa.

Le donne, invece, sono depresse e s'impasticcano.

Vnd [nick collettivo].

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:attacco al maschio
« Risposta #33 il: Marzo 02, 2014, 11:54:34 am »
Citazione
Animus :
Vicus, tu del buddismo non sai nulla, da catto-cristiano bigotto e ottuso, quale sei, prima di sparlare del buddhismo,  dovresti sciacquarti la bocca col colluttorio ..per mezz'ora ;)

Questo è un attacco personale e non va bene.
Scannatevi pure , rispettando però le regole

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:attacco al maschio
« Risposta #34 il: Marzo 02, 2014, 13:40:18 pm »

La crisi del maschio la notano soltanto le donne che, al pari dei peggiori idioti, non riuscendo ad eccellere, tentano di infangare gli altri.


Sono contenta allora che i valori maschili invece sono rispettati e promossi della società di oggi, allora non esiste alcun problema.

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re:attacco al maschio
« Risposta #35 il: Marzo 02, 2014, 13:57:12 pm »
Non so Animus se cosi troverai una risposta io ti auguro di trovarla,

Dankiù

Citazione
E se fosse che oggi si è troppo svegli (risvegliati) per poter credere in qualsiasi cosa ? E quella è la fine della vitalità...

Ma certo che è anche così:
"Se si potesse insegnare la geografia al piccione viaggiatore, il suo volo incosciente, che va dritto alla meta, diventerebbe d’un tratto impossibile"
" Finché avevamo ancora il pregiudizio della vita, sposavamo un errore che ci metteva sullo stesso piano con gli altri... Ma noi siamo usciti dalla specie... La chiaroveggenza, spezzando la nostra ossatura, ci ha ridotti a un'esistenza flaccida"
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:attacco al maschio
« Risposta #36 il: Marzo 03, 2014, 14:23:33 pm »
Sono contenta allora che i valori maschili invece sono rispettati e promossi della società di oggi, allora non esiste alcun problema.

Non esistono valori maschili.
I valori maschili o femminili sono un'invenzione femminista.

I valori, per essere tali, sono contemporaneamente maschili e femminili perché volti al benessere degli uomini e delle donne.

I valori sono la spina dorsale della civiltà.
Vnd [nick collettivo].

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re:attacco al maschio
« Risposta #37 il: Marzo 04, 2014, 14:48:05 pm »
Alla fine ... la donna!
Metà del genere umano è debole, generalmente malato, "lunatico", incostante ... lei ha bisogno di una religione della debolezza che glorifichi l'essere deboli e l'essere umiliati come divinizzazione: o meglio, lei rende debole il forte - perché lei può governare solo quando riesce a superare il forte ... la donna ha sempre cospirato con i tipi decadenti, tipicamente i preti, contro il "potente", il "forte" ... l'uomo.[1]
(La volontà di potenza)"

Cmq, volevo concludere "evidenziando".... la parte evidenziata ( :P).
Non mi convince, può darsi che non sia nemmeno un pensiero di Nicce, è tratta da "La volontà di potenza" opera postuma (esistono 5 versioni differenti), messa insieme/manipolandone gli afo, dalla sorella e altri.

Non mi risulta che la donna, nella sua parte maggioritaria, abbia sempre cospirato con i decadenti/deboli, va contro l'evidenza e la natura.
Insomma mi pare una contraffazione :sleep:.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)