Dialoghi > Libri
SEI POLLICI- Charles Bukowski- Fiaba sulla vita coniugale e sulle "streghe"!
COSMOS1:
--- Citazione da: Abraxas - Febbraio 24, 2014, 13:36:19 pm ---Non ci si restringe a sei pollici se ci si sposa Torsolo, stai tranquillo.
Hai ragione, tutti i predicatori dello sganciamento emotivo sono sposati o convivono.
Secondo me semplicemente non bisogna farsi calpestare da una donna (e non bisogna farsi calpestare di nessuno).
--- Termina citazione ---
:lol:
ma che ne sai?
tutto al contrario: per restare sposati bisogna accettare la riduzione a 6 pollici, non ci piove
poi, è vero, molti qui nel forum sono felicemente sposati/conviventi
altri però sono single
e altri ancora sono infelicemente sposati/conviventi
io mi colloco tra questi ultimi e devo dire che quando ho incontrato la QM era molto peggio
ma se la QM ha avuto un merito, spero, è che nessuno (sposato/convivente + o - felice o single che sia) si è zerbinato=ridotto a 6 pollici
questo almeno daccelo per buono, miss Abraxas
poi il rifiuto di zerbinarsi forse in alcuni ha reso la relazione tesa, in altri l'ha dissolta, ma credo che in tutti l'abbia resa dignitosa
degli altri, quelli che ci chiamano maschilisti e retrogradi, io faccio fatica a vederne di statura >= di 6 pollici. Sono tutti sotto!
Lucia:
mi domandavo perché gli italiani sono mediamente più bassi, pensavo per colpa della pasta, ma adesso ho capito che è per colpa delle mogli o conviventi che gli rimpiccioliscono cosi gli dominano meglio. :ohmy:
Però Bukowski non era italiano :huh:
--- Citazione da: COSMOS1 - Febbraio 24, 2014, 13:55:32 pm --- :lol:
degli altri, quelli che ci chiamano maschilisti e retrogradi, io faccio fatica a vederne di statura >= di 6 pollici. Sono tutti sotto!
forse sono semplicemente più fortunati con le donne.
Lucia:
Cosa intendete esattamente con inzebrinarsi?
(a parte questo:non bisogna farsi calpestare da una donna per il sesso (e non bisogna farsi calpestare di nessuno).)
Artemisia Gentileschi:
--- Citazione da: kautostar - Febbraio 22, 2014, 18:24:24 pm ---Non credo che siano tutte così, alcune ragazze sembrano molto più possessive ed egoiste di altre...ci sono ragazze che tendono subito ad isolare la "vittima" dagli amici, e allontanarlo da hobby e passioni(un'ex ragazza di un mio amico, gli impediva persino di suonare la chitarra, era gelosa pure del tempo che dedicava alle prove con la sua band!), mentre altre che invece rispettano la libertà e gli "spazi vitali" del partner, senza volerlo tutto per loro, senza essere stupidamente gelose del tempo che passa con gli amici, a suonare, a fare sport ecc...
La gelosia è da sempre sintomo di insicurezza. Poi c'è la smania di controllo, l'angoscia di mettere tutto sotto vuoto, marito compreso.
Però questi soggetti si riconoscono da subito e da subito bisogna prenderci le distanze.
Duca:
--- Citazione da: COSMOS1 link=topic=9965.msg114348#msg114348 ---
tutto al contrario: per restare sposati bisogna accettare la riduzione a 6 pollici, non ci piove
poi, è vero, molti qui nel forum sono felicemente sposati/conviventi
altri però sono single
Sei pollici è solo la lunghezza della canna della mia Dan Wesson, il resto sono cazzate.
Felicemente single da una vita, nel senso niente mogli o fidanzate, bensì amanti e volendo anche troie, quindi sganciamento emotivo ai massimi, niente melensaggini e scopata senza sentimento.
Il matrimonio per l'uomo è una galera, oggi più che mai, c'è poco da discutere, se poi uno nasce zerbino o cervo cazzi sui.
Torsolio non stare ad ascoltare le donne che sono viscide e dicono solo stronzate, vanno bene finché ti fanno tirare l'uccello, poi un bel calcio nel culo e back to the kitchen.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa