Dialoghi > Libri
SEI POLLICI- Charles Bukowski- Fiaba sulla vita coniugale e sulle "streghe"!
COSMOS1:
--- Citazione da: Abraxas - Febbraio 24, 2014, 14:32:55 pm ---
forse sono semplicemente più fortunati con le donne.
--- Termina citazione ---
:lol: :lol: :lol:
Suicide Is Painless:
--- Citazione da: Duca - Febbraio 24, 2014, 20:13:23 pm ---Sei pollici è solo la lunghezza della canna della mia Dan Wesson, il resto sono cazzate.
Felicemente single da una vita, nel senso niente mogli o fidanzate, bensì amanti e volendo anche troie, quindi sganciamento emotivo ai massimi, niente melensaggini e scopata senza sentimento.
Il matrimonio per l'uomo è una galera, oggi più che mai, c'è poco da discutere, se poi uno nasce zerbino o cervo cazzi sui.
Torsolio non stare ad ascoltare le donne che sono viscide e dicono solo stronzate, vanno bene finché ti fanno tirare l'uccello, poi un bel calcio nel culo e back to the kitchen.
Duca lo sai che ti voglio bene e ti stimo, ma io credevo che nella realtà a meno che di non chiamarsi Agente 007 James Bond, o al limite essere Sean Connery quello vero, fosse impossibile attuare un modus operandi del genere, in un normale contesto medio e non da apertamente ricchi e capitalisti-edonisti.
Duca:
--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Febbraio 24, 2014, 22:21:51 pm ---Duca lo sai che ti voglio bene e ti stimo, ma io credevo che nella realtà a meno che di non chiamarsi Agente 007 James Bond, o al limite essere Sean Connery quello vero, fosse impossibile attuare un modus operandi del genere, in un normale contesto medio e non da apertamente ricchi e capitalisti-edonisti.
Non credere, non è tanto questione di posizione sociale o grano ma di mentalità e quindi di atteggiamento, ho visto ricchi vivere da servi della gleba e invece operai e simili cacare in testa a tutte le stronze di questo mondo, anzi non avere molto denaro spesso è un vantaggio perché il ricco minchione non si fa problemi a spendere per cene, regali e cazzate varie tanto ne ha da buttare e quindi è il primo a zerbinarsi. Io per esempio - che ricco non sono - col cazzo che spenderei 200 euri per una cena dall'esito aleatorio.
Certo col grano ci si tolgono molte soddisfazioni, ricordo per esempio anni fa un amico che rimorchiò una figa in una discoteca di nota località balneare esibendo le chiavi del Ferrarino del padre. Ma la stronza replicò sdegnosa: "Chiunque può avere il portachiavi della Ferrari", al che l'amico la invitò a uscire a vedere il bolide: vistolo, l'arpia cambiò atteggiamento che divenne moooolto conciliante, ma fu tutto inutile perché venne mandata a cagare senza mezzi termini. :lol:
Ma in quell'occasione il socio ebbe la mentalità vincente, uno zerbino qualunque avrebbe detto invece: "Chi se ne frega se è una stronza esosa, adesso me la scopo".
COSMOS1:
--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Febbraio 24, 2014, 11:18:07 am ---Cosimo qui c'è tanto apostolato della avvenuta Era dell'esclusione, della rinuncia e dell'inutilità di avere una donna perchè sono tutte stronze, sono tutte troie, sono tutte false e infami ecc...
Torsolo, quello che volevo dire io è che spesso la solitudine è la via per la grandezza
ti ho portato l'esempio di Dante, ma ce ne sono a migliaia
ad esempio Hans Urs von Balthasar, a me ha sempre stupito che nella sua autobiografia scrivesse che l'adolescenza per lui è stata un periodo di solitudine estrema
ma credo che di pochi geni si possa dire che lo sono diventati confondendosi con la massa
forse gli inizi del '900 con tutti i vari cretini (Picasso, Dalì, e altri) che facevano comarò nelle bettole di Parigi è stata una eccezione
ma per coloro ai quali quell'arte degenerata piace
a me no
Lucia:
--- Citazione da: Duca - Febbraio 24, 2014, 20:13:23 pm ---Sei pollici è solo la lunghezza della canna della mia Dan Wesson, il resto sono cazzate.
Felicemente single da una vita, nel senso niente mogli o fidanzate, bensì amanti e volendo anche troie, quindi sganciamento emotivo ai massimi, niente melensaggini e scopata senza sentimento.
Il matrimonio per l'uomo è una galera, oggi più che mai, c'è poco da discutere, se poi uno nasce zerbino o cervo cazzi sui.
Secondo me i padri di famiglia, fedeli alla moglie/convivente e amati da lei sono molto meno figadipendenti e più dignitosi di te.
--- Citazione da: COSMOS1 - Febbraio 24, 2014, 21:54:45 pm --- :lol: :lol: :lol:
ma se tu sei il primo che dice che ti sei iscritto qui perché la moglie si rifiutava.
Se uno non si sente oppresso in matrimonio e ama la sua moglie per voi è subito un zebrino.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa