Dialoghi > Libri
SEI POLLICI- Charles Bukowski- Fiaba sulla vita coniugale e sulle "streghe"!
Rita:
--- Citazione da: COSMOS1 - Febbraio 25, 2014, 13:46:56 pm ---ma credo che sia importante non arrendersi mai, neppure quando tutto ti dice che non c'è più nulla da fare
--- Termina citazione ---
a modo suo lo dice pure Charles Bukowsky
--- Citazione ---Ma la vita mi era cara lo stesso. Ballavo e cantavo e resistevo. Per poco che abbia, un
uomo, s'accorge che potrebbe aver anche di meno
Duca:
--- Citazione da: Abraxas - Febbraio 25, 2014, 14:13:30 pm ---Purtroppo anche il mio marito vi considera poveri maschilisti e non penso sia ridotto a 6 pollici.
Noi invece lo consideriamo un grande e lo invidiamo per il suo destino fortunato, beato lui... :lol: :lol: :lol:
Duca:
--- Citazione da: Abraxas - Febbraio 25, 2014, 14:13:30 pm ---Fai solo schifo.
Tu invece fai solo pena, che è molto peggio. :lol:
Frank:
--- Citazione da: Abraxas - Febbraio 24, 2014, 14:32:55 pm ---mi domandavo perché gli italiani sono mediamente più bassi, pensavo per colpa della pasta, ma adesso ho capito che è per colpa delle mogli o conviventi che gli rimpiccioliscono cosi gli dominano meglio. :ohmy:
Però Bukowski non era italiano :huh:
forse sono semplicemente più fortunati con le donne.
Noto che ogni 2x3 scrivi delle baggianate.
Gli italiani sarebbero mediamente più bassi rispetto a chi? A quali popoli? Forse ai rumeni? Devo ridere? E tu invece sei alta perché hai sempre mangiato la ciorba?
http://it.wikipedia.org/wiki/Statura
--- Citazione ---forse sono semplicemente più fortunati con le donne.
Sarà la stessa fortuna che hanno certe straniere che vengono a vivere in Italia, si sposano degli uomini italiani e poi parlano male dei medesimi uomini e del Paese che le ospita.
@@
PS: Io sono alto 1,85 x 84 kg.
Lucia:
--- Citazione da: Duca - Febbraio 25, 2014, 14:51:32 pm ---Noi invece lo consideriamo un grande e lo invidiamo per il suo destino fortunato, beato lui... :lol: :lol: :lol:
Non per il suo destino quanto per il suo carattere lo puoi benissimo ammirare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa