Dialoghi > Libri
SEI POLLICI- Charles Bukowski- Fiaba sulla vita coniugale e sulle "streghe"!
Duca:
--- Citazione da: Abraxas - Febbraio 25, 2014, 15:30:46 pm ---Non per il suo destino quanto per il suo carattere lo puoi benissimo ammirare.
--- Termina citazione ---
No no, lo invidiamo per il destino benigno che gli ha regalato una moglie siffatta, ce ne fossero... :lol: :lol: :lol:
Lucia:
--- Citazione da: Frank - Febbraio 25, 2014, 15:22:12 pm ---Noto che ogni 2x3 scrivi delle baggianate.
Gli italiani sarebbero mediamente più bassi rispetto a chi? A quali popoli? Forse ai rumeni? Devo ridere? E tu invece sei alta perché hai sempre mangiato la ciorba?
http://it.wikipedia.org/wiki/Statura
i popoli latini sono mediamente più bassi di altri popoli centro, est, nord europei. Si usa anhce per riconoscere l'origine dei cadaveri in archeologia. :ohmy:
La ciorba non fa parte della mia tradizione e comunque per continuare on topic, probabilmente sei alto perché non ti sei sposato, quando ti sposi allora si che rimpiciolisci.
--- Citazione ---Sarà la stessa fortuna che hanno certe straniere che vengono a vivere in Italia, si sposano degli uomini italiani e poi parlano male dei medesimi uomini e del Paese che le ospita.
no c'entra nulla essere stranieri, certo che la fortuna sta da tutte le due parti, anch'io sono fortunata con il mio marito, non perché è italiano ma perché lui è com'è.
Non mi sono sposata con altri italiani e se c'è un pregiudizio buono da dire è che cosi si dice che gli italiani sono più orientati verso la famiglia, che appena ti conoscono ti vogliono sposare ( e nel mio caso cosi fu),
quindi siete amati esattamente per i caratteri che a volte in questo forum disprezzate come zebrinismo. :hmm:
--- Citazione da: Duca - Febbraio 25, 2014, 15:35:38 pm ---No no, lo invidiamo per il destino benigno che gli ha regalato una moglie siffatta, ce ne fossero... :lol: :lol: :lol:
La fortuna è mia, e questo forum mi aiuta apprezzare ancora di più quanto sono fortunata. :)
COSMOS1:
--- Citazione da: Abraxas - Febbraio 25, 2014, 17:08:28 pm ---
La fortuna è mia, e questo forum mi aiuta apprezzare ancora di più quanto sono fortunata. :)
di questo siamo tutti convinti
:lol: :lol: :lol:
Artemisia Gentileschi:
Io non saprei se mio marito si reputa sfortunato, ridotto a sei pollici a quindici, non credo che conosca la parola italiana di zerbino.
So solo che una cosa è stata imprescindibile alla relazione: la mancanza di gelosia.
Uno che sta settimane e mesi in cantieri non funziona con una compagna gelosa. E infatti io gelosa non lo sono. Tanto, se ti devono mettere le corna lo fanno pure con la vicina di casa. Sarà banale ma la penso così.
D'altra parte io pure sono stata onesta con il mio carattere e i miei difetti, non ho buttato nebbia su niente. Così ero a 20 anni, così sono rimasta.
Lucia:
Va bene Cosmos, disprezziamoci allora a vicenda, anche se io trovo stancante disprezzarti...
Ma matrimoni buoni dove è bello vivere per tutti i due, e nessuno si sente rimpicciolito, esistono lo stesso, per fortuna.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa