Sono molto stanco ed esaurito perciò intervengo poco poichè mi costa fatica anche questo, la polemica, il dover argomentare/controbattere quel che se è già appurato e strettamente confutato, come il mio nick da "criminale" che poi criminale non è stato ma al massimo un nuovo povero, annientato nella vita e nella reputazione Girolimoni, e ancora qui, a doverlo ripuntualizzare, poi vnd non ho nulla contro di te anzi quindi non vedo perchè dover ritornare su questo punto...Per quanto riguarda Lucia però dirò che il vs. "criminale" del forum creda come penso tutti del forum abbiate seppure in silenzio appreso -grazie anche a me, almeno in minima parte- che ella sia una coscienziosa e meritoraiamente applicata nella sua dedizione, della antica e complessa, ma bellissima e dalle immense gratificazioni, arte fellatoria. La migliore e più utile, necessaria attività che donna possa avere da sempre espletato nell'intera storia dell'evoluzione umana, se non da genere femminile appassionatamente "inventato". E come contributo alla qualità e alla meritorietà, di un'esistenza umana piena completa e felice, devo, dobbiamo questo concederlo alle donne, non è da poco.
Di Artemisia non so poichè non si è mai credo espressa a riguardo. Perciò io per quanto mi riguarda do un bel pollice alzato da 9 a Lucia.