Dialoghi > Libri

SEI POLLICI- Charles Bukowski- Fiaba sulla vita coniugale e sulle "streghe"!

<< < (10/18) > >>

Duca:

--- Citazione da: vnd - Febbraio 26, 2014, 13:46:16 pm ---Se Rita riesce a comportarsi e a ragionare correttamente e nel rispetto delle più elementari regole della democrazia, lo possono fare anche le altre donne.

Non ci sono giustificazioni!

--- Termina citazione ---
Certamente, anche Gentileschi non è male, fa sentire la sua campana, se siamo d'accordo ok se no amen, ma quell'altra non mi sembra tanto a posto... :ohmy:

Lucia:

--- Citazione da: Duca - Febbraio 26, 2014, 15:31:49 pm ---Certamente, anche Gentileschi non è male, fa sentire la sua campana, se siamo d'accordo ok se no amen, ma quell'altra non mi sembra tanto a posto... :ohmy:

e ci sono anche di quelle che sono andate via da qui per il modo come parlate con me...

Poi, se mi interessasse tanto il parere di altri su di me non starei nemmeno qui  :dry:

--- Citazione da: COSMOS1 - Febbraio 26, 2014, 15:15:51 pm ---io non ho detto nè consigliato di disprezzarti
ho solo consigliato di non scendere al livello di una che non discute ma giudica
che ne sai tu della nostra vita di relazione?

so di te esattamente ciò che dici, che sei infelicemente sposato l'hai detto tu stesso, mica l'ho inventato io. E se tu sei infelicemente sposato allora:

--- Citazione da: COSMOS1 - Febbraio 24, 2014, 13:55:32 pm --- per restare sposati bisogna accettare la riduzione a 6 pollici, non ci piove

quello che giudica gli altri (marito felice/contento=zebrino) sei tu partendo dalla tua situazione  :sleep:

@vnd: qui matrimonio o convivenza è uguale, anche tu convivi da troppo tempo, con la logica di sopra dovresti esserti rimpicciolito anche tu  :rolleyes:

Per me poi la repulsione maschile per il matrimonio non è nuova, anzi è un luogo comune, l'ho sempre detto.

Duca:

--- Citazione da: Abraxas - Febbraio 26, 2014, 16:32:16 pm ---e ci sono anche di quelle che sono andate via da qui per il modo come parlate con me...

Siamo ancora disperati per cotanta perdita, chissà come faremo adesso... :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Lucia:

--- Citazione da: COSMOS1 - Febbraio 26, 2014, 10:32:05 am ---
una laureata in filosofia (PhD!) che scrive libri in una lingua che non conosce,

succede a tutti che lavorano in ambiente internazionale,
uno dei libri è stato letto di 4 l'altro di 2 prof universitari prima di essere pubblicato.
Loro lo capivano.  :dry:

vnd:

--- Citazione da: Duca - Febbraio 26, 2014, 15:31:49 pm ---Certamente, anche Gentileschi non è male, fa sentire la sua campana, se siamo d'accordo ok se no amen, ma quell'altra non mi sembra tanto a posto... :ohmy:

Gentileschi sbaglia nella scelta del nick, il quale è proprio della retorica neofemminista senonoraquandista terragnana paracula cercapoltrone e cercafinanziamenti.
Una provvocazione che mi infastidisce non meno dei nick da criminale che qualcuno, anche se simpatico, s'è dato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa