Dialoghi > Libri
SEI POLLICI- Charles Bukowski- Fiaba sulla vita coniugale e sulle "streghe"!
vnd:
--- Citazione da: Abraxas - Febbraio 26, 2014, 16:32:16 pm ---
@vnd: qui matrimonio o convivenza è uguale, anche tu convivi da troppo tempo, con la logica di sopra dovresti esserti rimpicciolito anche tu :rolleyes:
--- Termina citazione ---
Infatti...
Comunque, prima di cominciare la convvenza io e la mia compagna abbiamo parlato molto chiaramente.
Perchè io non sono antifemminista da ieri mattina....
Ho detto chiaramente che, se andavo a stare con lei, lei avrebbe dovuto fare la sua parte.
Altrimenti, per peggiorare la mia situazione, me ne potevo benissimo restare dov'ero.
Ha accettato. Nessuno l'ha obbligata.
Poi, a dir la verità, ci ha provato a ribaltare le cose ma... non ha funzionato. Non avrebbe potuto funzionare.
Suicide Is Painless:
Tutti fortunati tranne me.
Suicide Is Painless:
Sono molto stanco ed esaurito perciò intervengo poco poichè mi costa fatica anche questo, la polemica, il dover argomentare/controbattere quel che se è già appurato e strettamente confutato, come il mio nick da "criminale" che poi criminale non è stato ma al massimo un nuovo povero, annientato nella vita e nella reputazione Girolimoni, e ancora qui, a doverlo ripuntualizzare, poi vnd non ho nulla contro di te anzi quindi non vedo perchè dover ritornare su questo punto...Per quanto riguarda Lucia però dirò che il vs. "criminale" del forum creda come penso tutti del forum abbiate seppure in silenzio appreso -grazie anche a me, almeno in minima parte- che ella sia una coscienziosa e meritoraiamente applicata nella sua dedizione, della antica e complessa, ma bellissima e dalle immense gratificazioni, arte fellatoria. La migliore e più utile, necessaria attività che donna possa avere da sempre espletato nell'intera storia dell'evoluzione umana, se non da genere femminile appassionatamente "inventato". E come contributo alla qualità e alla meritorietà, di un'esistenza umana piena completa e felice, devo, dobbiamo questo concederlo alle donne, non è da poco.
Di Artemisia non so poichè non si è mai credo espressa a riguardo. Perciò io per quanto mi riguarda do un bel pollice alzato da 9 a Lucia.
Duca:
--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Febbraio 26, 2014, 19:23:38 pm --- annientato nella vita e nella reputazione Girolimoni,
Grandioso Manfredi all'epoca, tutto il film ma favolosa la scena quando gabba il questurino raccontando della nana o quando uccella la concorrenza: "Benito Mu..." :lol:
Suicide Is Painless:
--- Citazione da: Duca - Febbraio 26, 2014, 19:35:14 pm ---Grandioso Manfredi all'epoca, tutto il film ma favolosa la scena quando gabba il questurino raccontando della nana o quando uccella la concorrenza: "Benito Mu..." :lol:
Quoto. Un Manfredi davvero drammatico e toccante. E a proposito dell'immenso Noiret, proprio in questi giorni Arte ripassa il bellissimo "L'Orologiaio di St. Paul"(1974) di Bertrand Tavernier, con un altro grande, Jean Rochefort.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa