Dialoghi > Libri
SEI POLLICI- Charles Bukowski- Fiaba sulla vita coniugale e sulle "streghe"!
Suicide Is Painless:
--- Citazione da: Duca - Febbraio 27, 2014, 11:05:31 am ---Infatti le donne non sborrano perché non hanno niente da perdere. :lol:
Però il concetto più che di Aristotele mi sembra sia del prof. Aristogitone. :P
--- Termina citazione ---
Comunque non è proprio vero...Se hai mai visto anche dal vero almeno uno show di Sofia Gucci, cambieresti proprio idea. E qui mi fermo per non parlare delle solite cose.
Duca:
--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Febbraio 27, 2014, 11:12:21 am ---Comunque non è proprio vero...Se hai mai visto anche dal vero almeno uno show di Sofia Gucci, cambieresti proprio idea. E qui mi fermo per non parlare delle solite cose.
Certo, ma quello è lo squirting, non ho avuto il piacere di conoscere la signorina però mi è capitata una cosa simile con una ragazza qualunque :w00t:
Suicide Is Painless:
--- Citazione da: Duca - Febbraio 27, 2014, 11:23:48 am ---Certo, ma quello è lo squirting, non ho avuto il piacere di conoscere la signorina però mi è capitata una cosa simile con una ragazza qualunque :w00t:
Ma quanta esperienza hai...Peggio di Porfirio Rubirosa....
Suicide Is Painless:
--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Febbraio 27, 2014, 08:04:31 am ---
Non c'ho capito niente. Tu mi attribuisci conoscenze e pensieri troppo complicati perché in realtà la scelta del nick è solo data dal fatto che faccio la guida turistica e quindi avrei potuto scegliere, che ne so, Sofonisba Anguissola ma il nome era troppo difficile. Poi vabbè se sceglievo Anna Bolena magari due domandine ci stavano, ma questo è davvero un caso.
La guida turistica...Tu fai la, guida turistica....E immaginati in questo momento la mia voce come quella di Darth Vader quando dice a Luke che è suo padre e Leila è pure sua sorella. Bèh...Interessante la cosa si fa e ovviamente non ti conosco affatto, ma le guide turistiche in genere le scelgono o le selezionano non so fra quelle donne mediamente almeno attraenti...Forse e soprattutto perchè, nessuno seguirebbe una racchia cessa magari di buon carriera e per ore sotto il sole di luglio di Firenze...Manco una comitiva di trenta o quaranta deficienti turisti cinesi di quelli che nei palazzi antichi fotografano anche dentro il ripostiglio delle scope...Però...
Duca:
--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Febbraio 27, 2014, 12:06:02 pm ---Ma quanta esperienza hai...Peggio di Porfirio Rubirosa....
Magari... lo squirting mi è capitato solo con una :(
Comunque Rubirosa è un mito assoluto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa