Dialoghi > Libri
SEI POLLICI- Charles Bukowski- Fiaba sulla vita coniugale e sulle "streghe"!
Suicide Is Painless:
Non si può sempre fare i seriosi,chi si prende troppo sul serio mi sta sui coglioni,e allora tanto vale prenderlo per il culo,questa è la mia legge.
Anche la mia te ne sarai accorto credo. Quoto. E qui ce n'è comunque eh chi si prende molto sul serio, Lucia in questo per ovvie ragioni, sarebbe l'unica donna a farlo.
Suicide Is Painless:
--- Citazione da: Duca - Febbraio 27, 2014, 12:12:43 pm ---Magari... lo squirting mi è capitato solo con una :(
Comunque Rubirosa è un mito assoluto.
--- Termina citazione ---
E ti lamenti, è una cosa che alla stragrande maggioranza credo non sia capitata nemmeno una volta. E già così difficile trovare colei si faccia venire sulla faccia, e come testimonierebbe anche vnd, pure molto meno.
Salar de Uyuni:
--- Citazione ---Ma questa tua superficialità linguistica fa da perfetto pendant con i tuoi giudizi affrettati e superficiali sulle persone. Il senso del limite, l'idea del fallimento è intrinseco del maschile (vedi Torsolo).
I maschi vincenti non sono maschi, ma quaqquaraquà (beninteso, non è un giudizio sul tuo compagno, ma su ciò che tu scrivi del tuo compagno :P )
Potresti approfondire questo concetto...
Il vincente non è un maschio?
Il vincente alla briatore forse intendi dire,quello che si atteggia a ''uomo del suogno'',ok,ti do ragione è uno squallido pupazzo,ma il vincente tout court,perchè?
Duca:
--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Febbraio 27, 2014, 14:11:50 pm ---E ti lamenti, è una cosa che alla stragrande maggioranza credo non sia capitata nemmeno una volta. E già così difficile trovare colei si faccia venire sulla faccia, e come testimonierebbe anche vnd, pure molto meno.
Lo so, è raro, però si spera sempre... ma sborrare in faccia è diverso, mica glielo chiedi prima, lo fai e basta, poi ci può essere quella che non è contenta, ma intanto hai fatto il tuo lavoro. :)
Artemisia Gentileschi:
--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Febbraio 27, 2014, 12:11:33 pm ---La guida turistica...Tu fai la, guida turistica....E immaginati in questo momento la mia voce come quella di Darth Vader quando dice a Luke che è suo padre e Leila è pure sua sorella. Bèh...Interessante la cosa si fa e ovviamente non ti conosco affatto, ma le guide turistiche in genere le scelgono o le selezionano non so fra quelle donne mediamente almeno attraenti...Forse e soprattutto perchè, nessuno seguirebbe una racchia cessa magari di buon carriera e per ore sotto il sole di luglio di Firenze...Manco una comitiva di trenta o quaranta deficienti turisti cinesi di quelli che nei palazzi antichi fotografano anche dentro il ripostiglio delle scope...Però...
Io lavoro sulla costa ligure, per fortuna pochi cinesi. Molti tedeschi e francesi però.
Faccio soprattutto escursioni sui sentieri quindi ciò che serve è molta resistenza fisica per camminare una media di 8 ore al giorno.
La gente mi segue altrimenti li mollo su qualche sperone in costa presso Manarola ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa