Dialoghi > Libri
SEI POLLICI- Charles Bukowski- Fiaba sulla vita coniugale e sulle "streghe"!
Artemisia Gentileschi:
--- Citazione da: Salar de Uyuni - Febbraio 27, 2014, 09:52:39 am ---Era perfetto,guarda il mio nick se non è astruso,più sono astrusi e più ci piacciono,ma l'artemisia gentileschi mi sa che qui non piace a nessuno.
--- Termina citazione ---
Penso di poter sopravvivere ugualmente
Duca:
A me il nick di Gentileschi non dispiace, certo non si può pretendere che si presenti con nick tipo Del Lago o Grimaldi...;)
zagaro:
--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Febbraio 27, 2014, 20:11:22 pm ---Io lavoro sulla costa ligure, per fortuna pochi cinesi. Molti tedeschi e francesi però.
Faccio soprattutto escursioni sui sentieri quindi ciò che serve è molta resistenza fisica per camminare una media di 8 ore al giorno.
La gente mi segue altrimenti li mollo su qualche sperone in costa presso Manarola ;)
quindi sei capace di tornare a casa con meno persone di quando sei partita?
mizzica!
Suicide Is Painless:
--- Citazione da: zagaro - Febbraio 27, 2014, 21:28:51 pm ---quindi sei capace di tornare a casa con meno persone di quando sei partita?
mizzica!
Uhm anche Artemisia chi l'avrebbe mai davvero immaginato sta promettendo meglio, va per i boschi d'estate, magari in pantaloncini corti corti, rossa in faccia per l'impegno fisico, tutta sudata e odorosa, capelli al vento, e con le magliette fini fini fradicie,rese trasparenti e attaccate ai capezzoli...Uhm..., uhm..., :hmm: :hmm: :doh:
Suicide Is Painless:
Bravo grazie, Cosimo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa