Dialoghi > Libri

SEI POLLICI- Charles Bukowski- Fiaba sulla vita coniugale e sulle "streghe"!

<< < (16/18) > >>

Artemisia Gentileschi:

--- Citazione da: Salar de Uyuni - Febbraio 27, 2014, 09:52:39 am ---Era perfetto,guarda il mio nick se non è astruso,più sono astrusi e più ci piacciono,ma l'artemisia gentileschi mi sa che qui non piace a nessuno.

--- Termina citazione ---

Penso di poter sopravvivere ugualmente

Duca:
A me il nick di Gentileschi non dispiace, certo non si può pretendere che si presenti con nick tipo Del Lago o Grimaldi...;)

zagaro:

--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Febbraio 27, 2014, 20:11:22 pm ---Io lavoro sulla costa ligure, per fortuna pochi cinesi. Molti tedeschi e francesi però.
Faccio soprattutto escursioni sui sentieri quindi ciò che serve è molta resistenza fisica per camminare una media di 8 ore al giorno.
La gente mi segue altrimenti li mollo su qualche sperone in costa presso Manarola  ;)

--- Termina citazione ---
quindi sei capace di tornare a casa  con meno persone di quando sei  partita?

mizzica!


Suicide Is Painless:

--- Citazione da: zagaro - Febbraio 27, 2014, 21:28:51 pm ---quindi sei capace di tornare a casa  con meno persone di quando sei  partita?

mizzica!

--- Termina citazione ---

Uhm anche Artemisia chi l'avrebbe mai davvero immaginato sta promettendo meglio, va per i boschi d'estate, magari in pantaloncini corti corti, rossa in faccia per l'impegno fisico, tutta sudata e odorosa, capelli al vento, e con le magliette fini fini fradicie,rese trasparenti e attaccate ai capezzoli...Uhm..., uhm..., :hmm: :hmm: :doh:

Suicide Is Painless:
Bravo grazie, Cosimo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa