Dialoghi > Libri
SEI POLLICI- Charles Bukowski- Fiaba sulla vita coniugale e sulle "streghe"!
Suicide Is Painless:
--- Citazione da: kautostar - Marzo 01, 2014, 15:35:47 pm ---Ma di cosa diamine state parlando?! :blink:
il tema centrale del topic non doveva essere il racconto di Bukuwski, e pių in generale l'egoismo di molte donne, che le porta a voler ridurre il proprio compagno in "6 pollici"?
--- Termina citazione ---
Hai perfettamente ragione Kautostar, anche da parte mia che vi ho parteciapto pių "defilatamente", ti chiedo venėa. Andiamo tutti a dilatarglielo a illa e molto pių che di sei pollici, dall'altra parte. Scusa. :hmm: :ohmy: :sleep:
kautostar:
--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Marzo 01, 2014, 17:06:04 pm ---Hai perfettamente ragione Kautostar, anche da parte mia che vi ho parteciapto pių "defilatamente", ti chiedo venėa. Andiamo tutti a dilatarglielo a illa e molto pių che di sei pollici, dall'altra parte. Scusa. :hmm: :ohmy: :sleep:
Nessun problema, č solo che stavo dando un'occhiata per vedere come s'era sviluppata la discussione, ma mi pare che siete andati totalmente OFF TOPIC
COSMOS1:
--- Citazione da: kautostar - Marzo 01, 2014, 17:31:43 pm ---Nessun problema, č solo che stavo dando un'occhiata per vedere come s'era sviluppata la discussione, ma mi pare che siete andati totalmente OFF TOPIC
ma hai visto che ho tagliato via tre pagine abbondanti di off topic? :D
kautostar:
--- Citazione da: COSMOS1 - Marzo 01, 2014, 20:20:36 pm ---ma hai visto che ho tagliato via tre pagine abbondanti di off topic? :D
Ok, comunque nessun problema...č solo che non riesco ancora a capire cosa c'entrano i libri di filosofia di Abraxas-Lucia, con il racconto di Bukowski!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa