Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Il fidanzato la lascia, lei lo ricatta: arrestata.

<< < (3/7) > >>

GIUSTIZIALISTA:
 :P
--- Citazione da: Abraxas - Febbraio 23, 2014, 13:21:17 pm ---perché di maschi si dice che sono cacciatori (cioè disposti a molto per inseguire una preda che non si lascia prendere) e non della donne. E una idea non reale questa? Perché si dice allora cosi?

--- Termina citazione ---

Si è un'idea di merda che non appartiene al mio mondo.

Lucia:
però, in quell'idea, dell'uomo cacciatore si crede quando si pensa che per gli uomini un rifiuto o un "non", o che ti ridi della sua proposta non gli fa male, anzi si pensa che non se lo prendono nemmeno 


--- Citazione da: GIUSTIZIALISTA - Febbraio 23, 2014, 09:46:48 am --- non ostinarci a fare gli zerbini con regali e favori a quelle che ci piacciono e vorremmo portarle a letto.
--- Termina citazione ---

Giusto, potresti fargli credere che non vuoi solo sesso, cosi la illudi  :huh:

 
--- Citazione --- Il problema è che spesso molte donne (soprattutto le più belle) se uno non gli piace non glielo dicono a chiare lettere
--- Termina citazione ---

perché è molto scortese dirlo cosi in faccia, e poi tanto ci si illude che all'altro gli piace la tua compagnia (come probabilmente piace anche a lei anche non farebbe mai sesso con lui. Mica si caccia via uno che è gentile con te solo perché non faresti sesso con lui.

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: Abraxas - Febbraio 23, 2014, 16:07:33 pm ---però, in quell'idea, dell'uomo cacciatore si crede quando si pensa che per gli uomini un rifiuto o un "non", o che ti ridi della sua proposta non gli fa male, anzi si pensa che non se lo prendono nemmeno 

--- Termina citazione ---

Invece il rifiuto fa male e mi fa incazzare la mentalità comune che vuole che per l'uomo un due di picche non sia nulla mentre per la donna è una tragedia.

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: Abraxas - Febbraio 23, 2014, 16:07:33 pm ---perché è molto scortese dirlo cosi in faccia, e poi tanto ci si illude che all'altro gli piace la tua compagnia (come probabilmente piace anche a lei anche non farebbe mai sesso con lui. Mica si caccia via uno che è gentile con te solo perché non faresti sesso con lui.

--- Termina citazione ---

Stiamo parlando di corteggiamento, non di amicizia, o piaci o non piaci, che c'entra stare bene in compagnia? E comunque parlavo di quelle che danno corda anche a quelli che non gli piacciono per rimediare favori.

Artemisia Gentileschi:
I bidoni si prendono.
Sempre.
Anche come donna.

Ce ne si fa una ragione e, avanti il prossimo.

Perché sono anche gli uomini che fanno i fantastici eh.. << Ciao bellissima, come stai ma come sei stupenda oggi, wow quasi quasi ti porto con me...>> e sorrisi, ammiccamenti. Due minuti dopo eccoli a ripetere ste caxxate alla prossima.
E sono quelli che non lo danno, per dirla con i vostri termini. Cioè sembra che cerchino la compagnia femminnile, in realtà sono solo dei narcisi.

Con uno così io a spendere 100 euro da qualsiasi parte non ci vado. Tanto basta un drink per capire se ci è o ci fa  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa