Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Il fidanzato la lascia, lei lo ricatta: arrestata.

<< < (4/7) > >>

Frank:

--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Febbraio 23, 2014, 18:33:47 pm ---I bidoni si prendono.
Sempre.
Anche come donna.

--- Termina citazione ---

Il tuo è un paragone che non regge nemmeno un po'.

Frank:

--- Citazione da: GIUSTIZIALISTA - Febbraio 23, 2014, 17:19:45 pm ---Invece il rifiuto fa male e mi fa incazzare la mentalità comune che vuole che per l'uomo un due di picche non sia nulla mentre per la donna è una tragedia.

Concordo in pieno.

Artemisia Gentileschi:

--- Citazione da: Frank - Febbraio 23, 2014, 18:52:50 pm ---Il tuo è un paragone che non regge nemmeno un po'.

E perché?

Se fossi un uomo ragionerei alla stessa maniera.  Di certo non mi sbatterei come l'amico del Duca che spende una barcata di soldi perché alla tipa non va bene una normale pizzeria.

Frank:

--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Febbraio 23, 2014, 19:02:58 pm ---E perché?

Perché a livello di massa non c'è il minimo paragone fra i due di picche che prendono gli uomini e quelli che pigliano le donne. Non esiste assolutamente una simmetria.

@@

PS: il discorso non vale solo per gli italiani eh...

Duca:

--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Febbraio 23, 2014, 19:02:58 pm --- Di certo non mi sbatterei come l'amico del Duca che spende una barcata di soldi perché alla tipa non va bene una normale pizzeria.

Guarda che il mio amico non si è sbattuto per niente, nel post avevo scritto:
"lui l'ha fanculizzata", che significa: mia cara, niente Tavernetta e vai pure a cagare. :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa