Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Il fidanzato la lascia, lei lo ricatta: arrestata.

<< < (5/7) > >>

yamamax:
O mi dai cinquemila euro sull’unghia o vado dai carabinieri e ti denuncio per violenza sessuale».


Questa affermazione viene ormai usata a sproposito perché a forza di esaltare il "femminicidio" la donna si sente iperprotetta e pensa di inchiodare chiunque a piacimento con la storia della presunta  violenza. Lo dicevamo da tempo noi che queste leggi avrebbero creato disastri sociali e non certo arginato il reale problema della violenza (non così diffusa come vogliono far credere).
Finchè non equipareranno la situazione con una disposizione chiara di legge che punisce con anni di carcere la donna che si "inventa" la storia della violenza nulla si potrà risolvere. Se chiediamo ergastoli per l' uomo violentatore ...la stessa pena per chi se la inventa la storia dello stupro. Invece no,  l' uomo viene subito sbattuto in piazza come mostro anche prima di uno straccio di prova, la donna che si inventa tutto se la cava con poco o nulla. Troppo facile così.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Abraxas - Febbraio 23, 2014, 16:07:33 pm ---però, in quell'idea, dell'uomo cacciatore si crede quando si pensa che per gli uomini un rifiuto o un "non", o che ti ridi della sua proposta non gli fa male, anzi si pensa che non se lo prendono nemmeno 

Giusto, potresti fargli credere che non vuoi solo sesso, cosi la illudi  :huh:
--- Termina citazione ---


infatti è proprio quello che va fatto ;)

 

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Frank - Febbraio 23, 2014, 18:53:40 pm ---Concordo in pieno.

--- Termina citazione ---

non solo. moltissimi coglioni se ne vantano pure, dimostrando un orgoglio inesistente. E se uno giustamente rifiuta una donna perchè non gli piace, gli stessi zerbini lo attaccano, come se un maschio non dovesse mai rifiutare pena l'essere un omosessuale.
!00 meglio essere omosessuale che non zerbino di quel tipo.
le preferenze sessuali, quando autentiche e non imposte, sono tutte non sindacabili.

Artemisia Gentileschi:

--- Citazione da: Duca - Febbraio 23, 2014, 19:21:50 pm ---Guarda che il mio amico non si è sbattuto per niente, nel post avevo scritto:
"lui l'ha fanculizzata", che significa: mia cara, niente Tavernetta e vai pure a cagare. :D

--- Termina citazione ---

Ah è vero! Ha fatto bene.

Comunque la società non è composta da ectoplasmi, ma siamo anche noi.  Mi dite che se una donna prende un due di picche socialmente viene considerato un dramma, se lo prende l'uomo è tutto normale.

Ed è vero. E allora occorre guardare bene una persona prima di esordire con un qualsiasi approccio. Se non è diretta ed onesta meglio lasciar perdere.
Se a me non piace qualcuno, uomo o donna che sia, non lascio spazio a malintesi. Nella migliore delle ipotesi non parlo nemmeno, nella peggiore dico quello che penso senza troppi salamelecchi.

E così anche in positivo eh, se ho stima e attrazione di qualcuno glielo dico apertamente; perché a dire ad una persona "con te sto bene e mi piaci" non c'è niente di strano.

yamamax:
http://genova.repubblica.it/cronaca/2014/02/23/news/sedotti_e_ricattati_su_skype_dalla_gang_delle_studentesse-79401684/?ref=HREC1-18

La "cattura" delle vittime sui siti Internet è un fenomeno dilagante, che negli scorsi mesi ha interessato le Procure di altre provincie italiane, tra cui Biella e Treviso. Ormai le hanno ribattezzate sexyricattatrici. Il caso giudiziario genovese trae origine dalla denuncia presentato dal giovane uomo, una volta resosi conto di essere caduto nella trappola. Prima di pagare avrebbe chiesto alla ragazza qualche giorno di tempo per riflettere, poi si è deciso a rivolgersi alla magistratura. Nell'esposto avrebbe raccontato di aver conosciuto la studentessa attraverso degli amici in comune, poi lo scambio di telefonini, infine l'appuntamento su Facebook. "Mi ha invitato su Skype, così avremmo potuto guardarci", ha precisato l'uomo. Che non si aspettava le insidie della rete.Il resto è arrivato poco per volta, con la giovane sempre lei a fare il primo passo, che improvvisa un sexy-balletto durante il quale si toglie i pochi indumenti che la ricoprono, fino a spingere il "partner" ad una sorta di sesso online, a compiere atti di autoerotismo. Il momento magico sarebbe durato pochi minuti, giusto il lasso di tempo per filmare tutto. All'insaputa del professionista, la ragazza ha registrato lo spogliarello attraverso l'opzione sul computer. Il ricatto è arrivato qualche settimana dopo: "Voglio 500 euro, altrimenti le immagini finiscono in rete". E per convincerlo che non era uno scherzo, che il video potesse essere diffuso a tutti gli amici di Facebook o postato su Youtube, gli avrebbe inviato il filmato.


Altra forma di ricatto che si sta diffondendo. Della ricattatrice non si saprà mai nulla anonimato garantito...fosse stato un uomo era già a pezzetti con tanto di foto. :cry:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa