Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Il fidanzato la lascia, lei lo ricatta: arrestata.
GIUSTIZIALISTA:
--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Febbraio 23, 2014, 20:52:45 pm ---Mi dite che se una donna prende un due di picche socialmente viene considerato un dramma, se lo prende l'uomo è tutto normale.
Ed è vero.
--- Termina citazione ---
E ti sembra giusto che sia così?
Lucia:
sarebbe meglio non esporsi per le donne, cosi non c'è nessun dramma,
e gli uomini se si propongono a troppe e normale che poi non li guarda nessuna sul serio, pensa che lui sta solo giocando.
Artemisia Gentileschi:
--- Citazione da: GIUSTIZIALISTA - Febbraio 23, 2014, 22:01:46 pm ---E ti sembra giusto che sia così?
Io trovo ingiusto il due di picche in generale e a prescindere da chi lo prende. Di quello che gli altri pensano.. mi scivola proprio come acqua
Lucia:
E molto ingiusto si, probabilmente, anche se infatti lo prendi da una persona quasi sconosciuta...
Anch'io quando il mio marito si è fatto avanti dicendo che comincia sentire qualcosa per me gli ho detto che è un pedofilo, perché ha 21 anni più di me...Doveva avere molta pazienza con me.
Ma non so perché le donne sono cosi.
GIUSTIZIALISTA:
--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Febbraio 24, 2014, 07:01:22 am ---Io trovo ingiusto il due di picche in generale e a prescindere da chi lo prende. Di quello che gli altri pensano.. mi scivola proprio come acqua
Be' ingiusto. Se il corteggiatore/corteggiatrice non piace al corteggiato/corteggiata che si fa? Mica ci può andare per forza!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa