Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Il fidanzato la lascia, lei lo ricatta: arrestata.
Ryu:
IO anni fa rifiutai una ragazza per cui avevo perso la testa, credevo di amarla, e invece era solo un'infatuazione. Una figa eccezionale, non sto qui a raccontarvi, stavamo nudi in macchina mia a pomiciare, sarebbe stata la sua prima volta beh io le ho detto di no perché ero innamorato della mia ex. Ora a distanza di 8 anni neanche mi risponde se le faccio gli auguri :lol: :lol: :lol:
allora noi che dovremmo dire? statisticamente per ogni scopata ci sono un centinaio di no diretti e indiretti (lo capisci e neanche provi)
Artemisia Gentileschi:
--- Citazione da: GIUSTIZIALISTA - Febbraio 24, 2014, 16:08:17 pm ---Be' ingiusto. Se il corteggiatore/corteggiatrice non piace al corteggiato/corteggiata che si fa? Mica ci può andare per forza!
--- Termina citazione ---
Ma uno se ne accorge subito. Di solito. Anni e anni fa mi piaceva un tizio e dopo qualche mese gli chiesi se gli andava di venire a vedere uno spettacolo di non ricordo cosa.
Lui mi disse di no, adducendo varie scuse.
Capita l'antifona, no problem, liberi tutti.
Invece mi è anche capitato di frequentare uno che... Uscivamo insieme sì, però non chiamava quando diceva che lo avrebbe fatto, spariva e si faceva vedere con altre. Poi però richiamava.. Se gli andava. Quando l'ho messo un po' alle strette mi ha dato il due di picche.
Ecco questo tipo di bidone non dovrebbe succedere perché mi fai perdere tempo ed energia, mentre sai benissimo di non volermi già da subito: patti chiari, amicizia lunga!
Duca:
--- Citazione da: Ryu - Febbraio 27, 2014, 23:01:01 pm ---Una figa eccezionale, non sto qui a raccontarvi
--- Termina citazione ---
No, no, racconta pure ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa