Autore Topic: Il fidanzato la lascia, lei lo ricatta: arrestata.  (Letto 7060 volte)

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
Re:Il fidanzato la lascia, lei lo ricatta: arrestata.
« Risposta #16 il: Febbraio 23, 2014, 18:53:40 pm »
Invece il rifiuto fa male e mi fa incazzare la mentalità comune che vuole che per l'uomo un due di picche non sia nulla mentre per la donna è una tragedia.

Concordo in pieno.

Offline Artemisia Gentileschi

• Affezionato
  • **
« Risposta #17 il: Febbraio 23, 2014, 19:02:58 pm »
Il tuo è un paragone che non regge nemmeno un po'.

E perché?

Se fossi un uomo ragionerei alla stessa maniera.  Di certo non mi sbatterei come l'amico del Duca che spende una barcata di soldi perché alla tipa non va bene una normale pizzeria.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #18 il: Febbraio 23, 2014, 19:10:41 pm »
E perché?

Perché a livello di massa non c'è il minimo paragone fra i due di picche che prendono gli uomini e quelli che pigliano le donne. Non esiste assolutamente una simmetria.

@@

PS: il discorso non vale solo per gli italiani eh...

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #19 il: Febbraio 23, 2014, 19:21:50 pm »
Di certo non mi sbatterei come l'amico del Duca che spende una barcata di soldi perché alla tipa non va bene una normale pizzeria.
Guarda che il mio amico non si è sbattuto per niente, nel post avevo scritto:
"lui l'ha fanculizzata", che significa: mia cara, niente Tavernetta e vai pure a cagare. :D

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #20 il: Febbraio 23, 2014, 19:33:38 pm »
O mi dai cinquemila euro sull’unghia o vado dai carabinieri e ti denuncio per violenza sessuale».

Questa affermazione viene ormai usata a sproposito perché a forza di esaltare il "femminicidio" la donna si sente iperprotetta e pensa di inchiodare chiunque a piacimento con la storia della presunta  violenza. Lo dicevamo da tempo noi che queste leggi avrebbero creato disastri sociali e non certo arginato il reale problema della violenza (non così diffusa come vogliono far credere).
Finchè non equipareranno la situazione con una disposizione chiara di legge che punisce con anni di carcere la donna che si "inventa" la storia della violenza nulla si potrà risolvere. Se chiediamo ergastoli per l' uomo violentatore ...la stessa pena per chi se la inventa la storia dello stupro. Invece no,  l' uomo viene subito sbattuto in piazza come mostro anche prima di uno straccio di prova, la donna che si inventa tutto se la cava con poco o nulla. Troppo facile così.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #21 il: Febbraio 23, 2014, 20:41:10 pm »
però, in quell'idea, dell'uomo cacciatore si crede quando si pensa che per gli uomini un rifiuto o un "non", o che ti ridi della sua proposta non gli fa male, anzi si pensa che non se lo prendono nemmeno 

Giusto, potresti fargli credere che non vuoi solo sesso, cosi la illudi  :huh:

infatti è proprio quello che va fatto ;)

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #22 il: Febbraio 23, 2014, 20:44:51 pm »
Concordo in pieno.

non solo. moltissimi coglioni se ne vantano pure, dimostrando un orgoglio inesistente. E se uno giustamente rifiuta una donna perchè non gli piace, gli stessi zerbini lo attaccano, come se un maschio non dovesse mai rifiutare pena l'essere un omosessuale.
!00 meglio essere omosessuale che non zerbino di quel tipo.
le preferenze sessuali, quando autentiche e non imposte, sono tutte non sindacabili.

• Affezionato
  • **
« Risposta #23 il: Febbraio 23, 2014, 20:52:45 pm »
Guarda che il mio amico non si è sbattuto per niente, nel post avevo scritto:
"lui l'ha fanculizzata", che significa: mia cara, niente Tavernetta e vai pure a cagare. :D

Ah è vero! Ha fatto bene.

Comunque la società non è composta da ectoplasmi, ma siamo anche noi.  Mi dite che se una donna prende un due di picche socialmente viene considerato un dramma, se lo prende l'uomo è tutto normale.

Ed è vero. E allora occorre guardare bene una persona prima di esordire con un qualsiasi approccio. Se non è diretta ed onesta meglio lasciar perdere.
Se a me non piace qualcuno, uomo o donna che sia, non lascio spazio a malintesi. Nella migliore delle ipotesi non parlo nemmeno, nella peggiore dico quello che penso senza troppi salamelecchi.

E così anche in positivo eh, se ho stima e attrazione di qualcuno glielo dico apertamente; perché a dire ad una persona "con te sto bene e mi piaci" non c'è niente di strano.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #24 il: Febbraio 23, 2014, 21:49:44 pm »
http://genova.repubblica.it/cronaca/2014/02/23/news/sedotti_e_ricattati_su_skype_dalla_gang_delle_studentesse-79401684/?ref=HREC1-18

La "cattura" delle vittime sui siti Internet è un fenomeno dilagante, che negli scorsi mesi ha interessato le Procure di altre provincie italiane, tra cui Biella e Treviso. Ormai le hanno ribattezzate sexyricattatrici. Il caso giudiziario genovese trae origine dalla denuncia presentato dal giovane uomo, una volta resosi conto di essere caduto nella trappola. Prima di pagare avrebbe chiesto alla ragazza qualche giorno di tempo per riflettere, poi si è deciso a rivolgersi alla magistratura. Nell'esposto avrebbe raccontato di aver conosciuto la studentessa attraverso degli amici in comune, poi lo scambio di telefonini, infine l'appuntamento su Facebook. "Mi ha invitato su Skype, così avremmo potuto guardarci", ha precisato l'uomo. Che non si aspettava le insidie della rete.Il resto è arrivato poco per volta, con la giovane sempre lei a fare il primo passo, che improvvisa un sexy-balletto durante il quale si toglie i pochi indumenti che la ricoprono, fino a spingere il "partner" ad una sorta di sesso online, a compiere atti di autoerotismo. Il momento magico sarebbe durato pochi minuti, giusto il lasso di tempo per filmare tutto. All'insaputa del professionista, la ragazza ha registrato lo spogliarello attraverso l'opzione sul computer. Il ricatto è arrivato qualche settimana dopo: "Voglio 500 euro, altrimenti le immagini finiscono in rete". E per convincerlo che non era uno scherzo, che il video potesse essere diffuso a tutti gli amici di Facebook o postato su Youtube, gli avrebbe inviato il filmato.

Altra forma di ricatto che si sta diffondendo. Della ricattatrice non si saprà mai nulla anonimato garantito...fosse stato un uomo era già a pezzetti con tanto di foto. :cry:

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #25 il: Febbraio 23, 2014, 22:01:46 pm »
Mi dite che se una donna prende un due di picche socialmente viene considerato un dramma, se lo prende l'uomo è tutto normale.
Ed è vero.

E ti sembra giusto che sia così?
Sic transit gloria mundi.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #26 il: Febbraio 23, 2014, 22:10:43 pm »
sarebbe meglio non esporsi per le donne, cosi non c'è nessun dramma,

e gli uomini se si propongono a troppe e normale che poi non li guarda nessuna sul serio, pensa che lui sta solo giocando.

• Affezionato
  • **
« Risposta #27 il: Febbraio 24, 2014, 07:01:22 am »
E ti sembra giusto che sia così?

Io trovo ingiusto il due di picche in generale e a prescindere da chi lo prende. Di quello che gli altri pensano.. mi scivola proprio come acqua

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #28 il: Febbraio 24, 2014, 13:46:18 pm »
E molto ingiusto si, probabilmente, anche se infatti lo prendi da una persona quasi sconosciuta...

Anch'io quando il mio marito si è fatto avanti dicendo che comincia sentire qualcosa per me gli ho detto che è un pedofilo, perché ha 21 anni più di me...Doveva avere molta pazienza con me.
Ma non so perché le donne sono cosi.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #29 il: Febbraio 24, 2014, 16:08:17 pm »
Io trovo ingiusto il due di picche in generale e a prescindere da chi lo prende. Di quello che gli altri pensano.. mi scivola proprio come acqua

Be' ingiusto. Se il corteggiatore/corteggiatrice non piace al corteggiato/corteggiata che si fa? Mica ci può andare per forza!
Sic transit gloria mundi.