In Home Page il Blog della Questione Maschile
Era perfetto,guarda il mio nick se non è astruso,più sono astrusi e più ci piacciono,ma l'artemisia gentileschi mi sa che qui non piace a nessuno.
Io lavoro sulla costa ligure, per fortuna pochi cinesi. Molti tedeschi e francesi però. Faccio soprattutto escursioni sui sentieri quindi ciò che serve è molta resistenza fisica per camminare una media di 8 ore al giorno. La gente mi segue altrimenti li mollo su qualche sperone in costa presso Manarola
quindi sei capace di tornare a casa con meno persone di quando sei partita?mizzica!
Bravo grazie, Cosimo.
Ma di cosa diamine state parlando?! il tema centrale del topic non doveva essere il racconto di Bukuwski, e più in generale l'egoismo di molte donne, che le porta a voler ridurre il proprio compagno in "6 pollici"?
Hai perfettamente ragione Kautostar, anche da parte mia che vi ho parteciapto più "defilatamente", ti chiedo venìa. Andiamo tutti a dilatarglielo a illa e molto più che di sei pollici, dall'altra parte. Scusa.
Nessun problema, è solo che stavo dando un'occhiata per vedere come s'era sviluppata la discussione, ma mi pare che siete andati totalmente OFF TOPIC
ma hai visto che ho tagliato via tre pagine abbondanti di off topic?