Dialoghi > Film

X Torsolo- The Wolf of Wall Street

<< < (2/3) > >>

Suicide Is Painless:
In un altro pc ce l'ho già difatti non mi ha mai dato problemi di alcun genere in 3 anni 3.

kautostar:

--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Febbraio 26, 2014, 11:20:25 am ---, direi che i presupposti in questo caso ci sarebbero tutti e certo molto più che nelle sue ultime prove in parte su menzionate, il fatto è che però il film non l'ho visto. Ce l'ho in un ottimo dvdscreener (quelle copie che mandano proprio ai membri dell'Academy per le votazioni, con la scritta che ogni tanto compare sulla schermo For Our Use Only, Memebers of the Academy ecc..) sott. in ita.  da prima che uscisse nelle nostre sale. Ma data la sequela che ho letto praticamente infinita di furiosi egotici pompini, e ultra onnipresenti scopate con meretrici di superlusso ultra disposte a tutto ad ogni momento e in ogni angolo, non mi ci sono potuto approcciare se mai potrò più.

--- Termina citazione ---
Guarda che non è un film porno, e le innumerevoli scene di sesso, sono talmente grottesche e prive di erotismo, da non risultare molto eccitanti!
                                                                                                                                                                                                                 

Suicide Is Painless:
Sì Kautostar lo so l'ho letto e ho ben presente il contesto e la tipologia corsara dei personaggi. Ma un pompino è e sarà sempre un pompino. Per un uomo è un eccitazione visiva e grafica praticamente sconvolgente.

kautostar:
Io ho trovato eccitanti solo 2-3 scene, il resto è noia

Suicide Is Painless:
E ti paiono poche 2-3 in un film seppur di 179'....Io devo cercarmi soltanto film come "Gravity" o "All Is Lost" ormai, con poche o nessuna donna, o se c'è e pure come la Bullock, sempre imbardata sotto una pesante e ben poco lasciva tuta spaziale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa