Dialoghi > Film

Battuta di dialogo sulle donne da "Corvo rosso non avrai il mio scalpo!"(Jeremia

(1/2) > >>

Suicide Is Painless:

Battuta di dialogo sulle donne da "Corvo rosso non avrai il mio scalpo!"(Jeremiah Johnson)(Usa 1972) di Sydney Pollack.

Jeremiah Johnson/Robert Redford :- "Vuole sapere se sei solo."
Artiglio d'Orso Chris Lapp/Will Geer :- "Per cosa?"
Jereamiah Johnson:- Una Donna?"
Artiglio d'Orso Chris Lapp :- "Una donna a tempo pieno anche di notte? Io non ho mai potuto trovare alcun segno sul cuore di una donna. Ho avuto una squaw per dieci anni, Pellegrine. Era una Cheyenne, e la cagna più cattiva che mi abbiano mai dato in cambio per delle perline. L'ho scambiata di nuovo assieme ad alcuni scalpi per un fucile Hawken. Ma non fraintendermi: io ama le donne, in quanto me ne sono fatte sicuramente tante. Ma giuro, il cuore di una donna è la roccia più dura che l'Onnipotente abbia mai fatto su questa terra, e nessuno è mai a riuscito a scalfirla in alcun modo."

Duca:

--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Febbraio 27, 2014, 11:43:33 am ---"Ma giuro, il cuore di una donna è la roccia più dura che l'Onnipotente abbia mai fatto su questa terra, e nessuno è mai a riuscito a scalfirla in alcun modo."

--- Termina citazione ---
Figli esclusi...  ;)

Suicide Is Painless:
Sì questo sì è ovvio. Se vuoi uccidere davvero una donna, è quasi sempre quando li muore un figlio/a....Niente la può schiantare di più.

Lucia:

--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Febbraio 27, 2014, 11:43:33 am --- io ama le donne, in quanto me ne sono fatte sicuramente tante. Ma giuro, il cuore di una donna è la roccia più dura che l'Onnipotente abbia mai fatto su questa terra, e nessuno è mai a riuscito a scalfirla in alcun modo."

se uno si vanta di aver cambiato tante donne nella vita sua, mi sembra ovvio che nessuna hai mai aperto il cuore davanti a lui...
è stato pagato con la stessa moneta che usava lui stesso

Anche gli uomini, la maggior parte di loro amano più le proprie figlie che le proprie mogli/amanti,
e ho visto purtroppo anche abbastanza padri distrutti per tutta la vita dalla morte del figlio.  :cry:

Duca:

--- Citazione da: Abraxas - Febbraio 27, 2014, 17:20:35 pm ---se uno si vanta di aver cambiato tante donne nella vita sua, mi sembra ovvio che nessuna hai mai aperto il cuore davanti a lui...

Che abbiano aperto culo bocca figa, questo conta, il resto son stronzate. :cool:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa