Autore Topic: L'Europa dice: vendere sesso è lecito, comprare sesso è reato.  (Letto 4924 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:L'Europa dice: vendere sesso è lecito, comprare sesso è reato.
« Risposta #15 il: Marzo 01, 2014, 23:15:55 pm »
La società dovrebbe fare cosi che per una donna valga più la pena fare un lavoro onesto e non la prostituta.
Se quella è l'unica cosa per la quale una donna viene pagata bene allora è costrizione.

E' pieno il mondo di uomini che lavorano e non sono pagati bene.
La donna che fa la puttana , lo fa perchè ssi guadagna, la società non c'entra

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:L'Europa dice: vendere sesso è lecito, comprare sesso è reato.
« Risposta #16 il: Marzo 01, 2014, 23:24:55 pm »



 Una DONNA mercenaria - quanti caricatori di MITRA consuma AL GIORNO? - viene, in Siria,  pagata 18.000 $ al mese!
 Ma, mi sembra, NESSUNO protesti - neanche l'ONU! - o faccia qualcosa per fermare queste NIKITA che amano veder sgorgare il sangue maschile.
 Queste NON han problemi di coscienza - se ne possiedoino una!
 E neanche i Governi che permetton codesto SCONCIO!
 Che codeste usino il mitra anche per sodomizzare un uomo importa a qualcuno?


 

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:L'Europa dice: vendere sesso è lecito, comprare sesso è reato.
« Risposta #17 il: Marzo 05, 2014, 13:32:55 pm »


 Una DONNA mercenaria - quanti caricatori di MITRA consuma AL GIORNO? - viene, in Siria,  pagata 18.000 $ al mese!
 Ma, mi sembra, NESSUNO protesti - neanche l'ONU! - o faccia qualcosa per fermare queste NIKITA che amano veder sgorgare il sangue maschile.
 Queste NON han problemi di coscienza - se ne possiedoino una!
 E neanche i Governi che permetton codesto SCONCIO!
 Che codeste usino il mitra anche per sodomizzare un uomo importa a qualcuno?



18000 usd al mese ? :blink:

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:L'Europa dice: vendere sesso è lecito, comprare sesso è reato.
« Risposta #18 il: Marzo 05, 2014, 14:03:44 pm »
Io alla donna che poverina, è sfruttata, schiavizzata e costretta dall'orrido maschio a vendere il proprio corpo, non ho mai creduto. Ho sempre creduto invece, che sia una tattica infame, quanto lurida e vigliacca, di scaricare le proprie vergogne incolpando gli altri. In questo caso tutto il genere maschile. Un po' come quelle forze politiche al potere, che cercano di nascondere le proprie incapacità, incolpando chi è all'opposizione.

Sono convinto che la maggior parte delle prostitute sia consenziente oggi come ieri, se non in casi rarissimi. Ancor meno al giorno d'oggi.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:L'Europa dice: vendere sesso è lecito, comprare sesso è reato.
« Risposta #19 il: Marzo 05, 2014, 14:17:58 pm »



 
18000 usd al mese ? :blink:
Si!
 E, all'Onorevole Laura Boldrini, va BENONE!!!


 

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re:L'Europa dice: vendere sesso è lecito, comprare sesso è reato.
« Risposta #20 il: Marzo 05, 2014, 21:51:29 pm »
La società dovrebbe fare cosi che per una donna valga più la pena fare un lavoro onesto e non la prostituta.
Se quella è l'unica cosa per la quale una donna viene pagata bene allora è costrizione.

Quindi una donna che ha un posto pubblico inutile, dato solo per dar lavoro (che non c'è più per via dell'automazione) che aumenta solo la burocrazia per gli altri, fa un lavoro "onesto", una prostituta invece fa un lavoro "disonesto". Per me è l'esatto contrario e non c'è nulla di più onesto della prostituzione.

Il problema della mancanza di lavoro affligge di più gli uomini che le donne, se leggi gli annunci di lavoro o sono asessuati o sono per donne, nonostante ci vogliano far credere che le donne sono discriminate sul lavoro.

E non citarmi le statistiche sulla disoccupazione femminile e le altre baggianate sulle donne, grandissima risorsa umana, non sfruttate dal nostro paese perché ci piace a noi maschi cattivi tenerle a casa, come saremmo competitivi se le donne lavorassero tutte.

Prima di tutto perché le persone non sono una risorsa, c'è un problema di carenza di lavoro (ossia di eccesso di persone), non di capacità produttiva, visto che producono le macchine, semmai le persone oltre un certo numero sono uno "spreco" e tutti i paesi del mondo cercano di ridurre la popolazione, non aumentarla. Purtroppo il capitalismo moderno così vede le persone. Se fosse vero che più persone che lavorano più si crea ricchezza i politici si metterebbero a fare politiche pro figli, non pro lavoro donne nell'età riproduttiva. Le persone in "eccesso" sono anche pericolose perché fanno delle poco simpatiche rivolte sociali.

E secondo perché da queste statistiche risulta che una donna che lavora in nero, per non perdere il mantenimento del marito, è sfruttata perché lavora in nero o perché disoccupata ufficialmente ed invece il marito che è costretto a pagare la moglie risulta occupato e sfruttatore privilegiato che non lavora in nero. Risulta che la moglie di un uomo ricco che fa la mantenuta è una povera disoccupata oppressa.

Nei quartieri poveri i ragazzi maschi crescendo iniziano a diventare mezzi delinquenti e le femmine mezze zoccole eppure non ho mai sentito in un tribunale "sono stato costretto a fare il delinquente, sono innocente".

A quanto pare un maschio fa il delinquente per scelta, non è che i maschi non fanno i delinquenti se non costretti, invece le femmine fanno le prostitute (che tu vedi come un qualcosa di illegale/immorale) solo se costrette.

Vale anche per lo stupro? Se lo stupro è l'unico metodo per avere del sesso con una certa donna uno è costretto a stuprare ed in tribunale si può difendere dicendo "se non la stupravo non me la dava" ed il giudice "ahhhh bhe, allora ok". Vorrei capire bene come funziona il libero arbitrio maschile e femminile per te.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:L'Europa dice: vendere sesso è lecito, comprare sesso è reato.
« Risposta #21 il: Marzo 06, 2014, 00:17:21 am »



 Ci sei!
 E la Regina Vittoria avevo voluto tutte quelle guerre - TransVaal, Sudan, Afghanistan, Cina,... - per RIDURRE l'ESUBERO di Manodopera!

 Più vicino a noi, Berlusconi avrebbe voluto rimettere la Coscrizione Obbligatoria per combattere a fianco dei Turchi, in una Guerra che, per fortuna, non è avvenuta!

 Lo stesso in Liberia, quando la C.I.A, appoggiò Samuel Kenyon Doe.


 

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:L'Europa dice: vendere sesso è lecito, comprare sesso è reato.
« Risposta #22 il: Marzo 06, 2014, 00:20:46 am »



 
18000 usd al mese ? :blink:
Considerando, se fosse catturata, vede cosa le fanno!
 La fanno PENTIRE di esser diventata mercenaria.


 

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 907
  • Sesso: Maschio
Re:L'Europa dice: vendere sesso è lecito, comprare sesso è reato.
« Risposta #23 il: Marzo 08, 2014, 15:15:33 pm »
La società dovrebbe fare cosi che per una donna valga più la pena fare un lavoro onesto e non la prostituta.
Se quella è l'unica cosa per la quale una donna viene pagata bene allora è costrizione.
Scusa Abraxas ci puoi dimostrare che una donna non avrebbe accesso ad una carriera qualora lo desiderasse? no perché altrimenti questo sarebbe un argomento di paglia, perché dove stanno i vincoli che impedirebbero di studiare, fare esperienza e successivamente lavorare?
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:L'Europa dice: vendere sesso è lecito, comprare sesso è reato.
« Risposta #24 il: Marzo 11, 2014, 13:35:04 pm »
E' pieno il mondo di uomini che lavorano e non sono pagati bene.
La donna che fa la puttana , lo fa perchè ssi guadagna, la società non c'entra

se il numero delle puttane sulla strada cresce troppo è un segno che qualcosa non va bene in quella società.
Ci sono anche uomini molto poveri (arabi o di colore) che si fanno pagare per esortare donne ricche, e con la crescita del omosessualismo  molti uomini possono guadagnare dando il culo un po' di soldi in più.
Ma normale non è.

Scusa Abraxas ci puoi dimostrare che una donna non avrebbe accesso ad una carriera qualora lo desiderasse? no perché altrimenti questo sarebbe un argomento di paglia, perché dove stanno i vincoli che impedirebbero di studiare, fare esperienza e successivamente lavorare?

Sono gli stessi argomenti che fanno si che tanti laureati sono disoccupati o lavorano sotto la loro qualifica, o che le tasse per fare un'impresa sono proibitive, che carriera riesci fare solo se sei una brava/bravo leccapiedi. Sono i stessi argomenti che sono validi per gli uomini, in più la tentazione, la spinta in quella direzione se si ha lo stomaco adatto.

@nonmorto: A me da quelle statistiche non mi importa tanto e non ho per niente una visione moralista sulle prostitute. Se un utente mi dice che (voi straniere) vi vendete per un piatto di lentiche, allora non sono IO per primis a dire che la prostituzione è sintomo di fame, e chi da una che è morta di fame chiede sesso quello si ne abusa. Poi se una la fa per piacere, perché la diverte e la lusinga che uno paga per la sua patata e per vedere un culo ben pro gli faccia.
L'altra mia fonte sono le fabbriche italiane dalla Romania dove il padrone paga per una scopata quanto paga per un mese di lavoro onesto nella fabbrica di scarpe. E quella si che è spinta per la prostituzione.

PS: Là, nella seconda parte è il mio parere da sempre sulle prostitute, forse sono troppo letteraria ma moralista non, anch'io penso che fanno un grande bene per l'umanità e bisogna esserle riconoscenti, ma è meglio per loro se non sono costrette dalla povertà a farlo http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=2653.msg86671#msg86671

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 907
  • Sesso: Maschio
Re:L'Europa dice: vendere sesso è lecito, comprare sesso è reato.
« Risposta #25 il: Marzo 20, 2014, 10:15:33 am »
se il numero delle puttane sulla strada cresce troppo è un segno che qualcosa non va bene in quella società.
Ci sono anche uomini molto poveri (arabi o di colore) che si fanno pagare per esortare donne ricche, e con la crescita del omosessualismo  molti uomini possono guadagnare dando il culo un po' di soldi in più.
Ma normale non è.

Sono gli stessi argomenti che fanno si che tanti laureati sono disoccupati o lavorano sotto la loro qualifica, o che le tasse per fare un'impresa sono proibitive, che carriera riesci fare solo se sei una brava/bravo leccapiedi. Sono i stessi argomenti che sono validi per gli uomini, in più la tentazione, la spinta in quella direzione se si ha lo stomaco adatto.

@nonmorto: A me da quelle statistiche non mi importa tanto e non ho per niente una visione moralista sulle prostitute. Se un utente mi dice che (voi straniere) vi vendete per un piatto di lentiche, allora non sono IO per primis a dire che la prostituzione è sintomo di fame, e chi da una che è morta di fame chiede sesso quello si ne abusa. Poi se una la fa per piacere, perché la diverte e la lusinga che uno paga per la sua patata e per vedere un culo ben pro gli faccia.
L'altra mia fonte sono le fabbriche italiane dalla Romania dove il padrone paga per una scopata quanto paga per un mese di lavoro onesto nella fabbrica di scarpe. E quella si che è spinta per la prostituzione.

PS: Là, nella seconda parte è il mio parere da sempre sulle prostitute, forse sono troppo letteraria ma moralista non, anch'io penso che fanno un grande bene per l'umanità e bisogna esserle riconoscenti, ma è meglio per loro se non sono costrette dalla povertà a farlo http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=2653.msg86671#msg86671
Ah ecco, allora si tratta di una scelta
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:L'Europa dice: vendere sesso è lecito, comprare sesso è reato.
« Risposta #26 il: Marzo 20, 2014, 11:06:32 am »
Citazione
Abraxas :
se il numero delle puttane sulla strada cresce troppo è un segno che qualcosa non va bene in quella società.
Ci sono anche uomini molto poveri (arabi o di colore) che si fanno pagare per esortare donne ricche, e con la crescita del omosessualismo  molti uomini possono guadagnare dando il culo un po' di soldi in più.
Ma normale non è.

rimane il fatto che la prostituzione esiste in ogni tempo e luogo.
evidentemente, è connaturata alla specie umana

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:L'Europa dice: vendere sesso è lecito, comprare sesso è reato.
« Risposta #27 il: Marzo 20, 2014, 14:49:11 pm »
La prostituzione è sempre esistita e sempre esisterà, è una fatto naturale che cercare di impedire è assurdo, la natura è più forte e prima o poi raddrizza ciò che è storto.
Guardate in Italia dopo la colossale idiozia della legge Merlin... più puttane di prima (purtroppo per le strade e non più nei casini).
I bordelli sono una nobile istituzione e affiancavano l'altrettanto nobile matrimonio permettendone la durata nel tempo.
Però se notate nessuna di quelle femministe del tubo ha mai manifestato contro le entraineuses dei night che fanno lap dance e con cui vai in privé dieci minuti a 50 euri... le stesse ragazze infatti non si ritengono puttane, anzi; sarà, ma a me questa mi pare una sottigliezza alquanto bizantina, cioè se ti fai scopare sei puttana invece se ti spogli e fai tutto il resto nel privè cosa sei, una ballerina tipo Carla Fracci? :hmm:
Chi dice che queste sono costrette a far la vita poi... :ohmy: sono quasi tutte ragazze dell'est che hanno zero voglia di stare al paesello a fare una vita di merda, ancor meno voglia di studiare e lavorare per cui essendo mediamente molto più fighe delle italiane hanno la carriera spianata; poi è chiaro che contestualmente praticano la caccia al merlo, sport femminile per eccellenza, perché non si può fare la puttana a vita.
Secondo me queste (come in genere tutte quelle stronze che te la fanno vedere e poi ti tengono a stecchetto) fanno comodo perché servono a tenere gli uomini per palle spillando loro un sacco di soldi... neanche un notaio guadagna così tanto per fare così poco.
Invece la rinascita maschile potrà iniziare solo dalla riapertura delle case di tolleranza, c'è poco da fare.