Forum sulla Questione Maschile

In rilievo => L'universo della Questione Maschile => Topic aperto da: Vicus - Novembre 16, 2024, 20:58:40 pm

Titolo: Quanta censura dal Galantuomo Dissacrante!
Inserito da: Vicus - Novembre 16, 2024, 20:58:40 pm
Sono ormai giorni che il mio commento e quello dell'utente che GD chiama "patriota all'amatriciana" sono in attesa per "spam". Sappiamo che in quel blog hanno cose importantissime da fare e ci vogliono giorni per controllare migliaia di commenti in spam (anche se la media per articolo è circa 10 commenti). Qualcuno dice che sono emeriti idioti, che abbia ragione? Forse sì.
Ma cosa abbiamo fatto mai a questa banda di crotonesi, le hanno inventate loro le donne dell'Est?
Titolo: Re:Quanto spam dal Galantuomo Dissacrante!
Inserito da: Massimo - Novembre 17, 2024, 13:32:40 pm
"Non ti curara di loro, ma sputa e passa". Proverbio siciliano.  :rolleyes:
Titolo: Re:Quanto spam dal Galantuomo Dissacrante!
Inserito da: Frank - Novembre 17, 2024, 16:37:47 pm
Chiunque abbia conosciuto veramente delle femmine dell'est (rumene, moldave, ucraine, russe, slovacche, polacche, etc) e non sia ipocrita con se stesso e gli altri, non può non sapere che, di norma, le suddette sono molto più parassite delle italiane.
E niente affatto "più dolci e disponibili".
Che film è?
Il problema (si fa per dire...) è farlo capire a quel fenomeno del galantuomo dissacrante ed ai suoi seguaci, notoriamente affetti e afflitti da esterofilia cronica.
Titolo: Re:Quanto spam dal Galantuomo Dissacrante!
Inserito da: Massimo - Novembre 17, 2024, 17:27:38 pm
Chiunque abbia conosciuto veramente delle femmine dell'est (rumene, moldave, ucraine, russe, slovacche, polacche, etc) e non sia ipocrita con se stesso e gli altri, non può non sapere che, di norma, le suddette sono molto più parassite delle italiane.
E niente affatto "più dolci e disponibili".
Che film è?
Il problema (si fa per dire...) è farlo capire a quel fenomeno del galantuomo dissacrante ed ai suoi seguaci, notoriamente affetti e afflitti da esterofilia cronica.

Più che esterofilia cronica oserei parlare di VAGINOLATRIA ALLOGENA IRRIMEDIABILE!!!   :lol: :P :D :w00t:
Titolo: Re:Quanto spam dal Galantuomo Dissacrante!
Inserito da: Vicus - Novembre 17, 2024, 20:27:45 pm
Che film è?
Perché di film si tratta, una specie di Nino d'Angelo a luci rosse. Probabilmente hanno conosciuto entraîneuses (traduciamolo pure con battone) di qualche locale che hanno idealizzato, che dico sublimato come "colte e intelligenti".  Ma come fa una che la smolla senza far domande a essere "colta e intelligente"?
Se poi c'è una cosa che manca alle donne dell'Est, è la dolcezza e spesso anche la gentilezza (non che siano sgarbate o irrispettose; hanno modi coriacei e poco femminili)
Citazione
VAGINOLATRIA ALLOGENA IRRIMEDIABILE!!!
A me continuano a dare l'impressione di gente venuta da chillu paese che appena incontra una dell'Est gli pare di aver trovato l'Amerika. Parere confermato dall'estrema suscettibilità (roba da rischiare un duello come nella copertina) sulle mitiche donne dell'Est
Titolo: Re:Quanto spam dal Galantuomo Dissacrante!
Inserito da: Jason - Novembre 18, 2024, 01:22:01 am
L'ultimo articolo però è fatto benissimo .
Titolo: Re:Quanto spam dal Galantuomo Dissacrante!
Inserito da: Vicus - Novembre 18, 2024, 05:32:46 am
Veramente brancola tra ipotesi di ogni tipo, quando basta un'occhiata ai commenti nell'androsfera per capire che sono inefficaci, e ripetono all'infinito le dinamiche di donne confuse e problematiche
Titolo: Re:Quanto spam dal Galantuomo Dissacrante!
Inserito da: Jason - Novembre 18, 2024, 19:27:13 pm
Veramente brancola tra ipotesi di ogni tipo, quando basta un'occhiata ai commenti nell'androsfera per capire che sono inefficaci, e ripetono all'infinito le dinamiche di donne confuse e problematiche

Vero. Ma sono cose non scontate per tutti nell'androsfera , un remind periodico fa sempre bene .
Titolo: Re:Quanto spam dal Galantuomo Dissacrante!
Inserito da: Vicus - Novembre 18, 2024, 21:38:37 pm
Nel frattempo i commenti sono ancora censurati. Poi si lamenta pure che scriviamo qui, cosa gli dice la testa neppure lui lo sa
Titolo: Re:Quanto spam dal Galantuomo Dissacrante!
Inserito da: Vicus - Novembre 20, 2024, 20:31:47 pm
Commento di Frank, chiamato educatamente "patriota all'amatriciana", pubblicato. Il mio ovviamente no, chissà perché do tanto fastidio (oltretutto non conteneva critiche alle mitiche donne dell'Est)
Titolo: Re:Quanta censura dal Galantuomo Dissacrante!
Inserito da: Vicus - Novembre 22, 2024, 10:04:04 am
Risposta menzognera del sedicente galantuomo (pubblicata sotto).

Prima di proseguire: non sono banali litigi, perché dare ripetutamente, per esempio, a un attivista maschile come Frank che era qui prima di voi del "patriota all'amatriciana", senza che sia mai intervenuto sul vostro blog né vi abbia mai neppure menzionati è palesemente da imbecilli. Ed è anche da femminucce perché non avete neppure gli attributi di dirglielo in faccia citando il suo nome.
Aggiungere il like al suo post (non l'unico esempio) dopo aver ironizzato su di lui 1000 volte (senza scopo né ragione) suona come una beffa.

Venendo al sottoscritto. Ricordo al soggetto che prima di lamentarsi ora di critiche che come si può leggere neppure esistevano dovrebbe evitare di provocare gratuitamente irridendo in ogni modo possibile chi viaggia in Francia. Esempio tra decine: "Non gli piacciono le donne dell'Est ma è andato in Francia col viaggio della parrocchia", per continuare con articoli interi sugli italiani in quella nazione (ma non quella dove è andato lui), che secondo lui sarebbero tutti sfigati. La storia va avanti da tempo ed è stata più volte discussa qui.
E' il consueto copione che si usa sul web verso chi ha opinioni non gradite (non penso siano le donne dell'Est, sarebbe un motivo davvero idiota):
1. Provocazioni a ripetizione per mesi
2. Rispondo (e ci mancherebbe)
3. Ban dopo banale commento, che non conteneva critiche di sorta
Un comportamento apparentemente inspiegabile, tanto più che tutto è cominciato con citazione riconoscibile di miei post QUI sul mero aspetto estetico delle mitiche donne del'Est, che NON si riferivano in alcun modo a quei soggetti.
Quindi respingo al mittente l'accusa delle due facce. Almeno qui dico chiaramente di chi parlo, senza ricorso ad allusioni com'è consuetudine nel "bellissimo" territorio da cui provenite, uno dei più problematici d'Italia, dove la differenza tra facciata e realtà è a dir poco abissale. E la suscettibilità a critiche (anche inesistenti) pure.
Citazione
ma non avete niente da fare nella vita?
E voi? Tutto il tempo a vantarvi di avventure con donne dell'Est? Mi pare un soggetto molto limitato a fronte dei temi della Questione Maschile, ma evidentemente sapete (o peggio volete) fare solo quello.
Inoltre perché avvertite questa urgenza di incensarvi su un blog? Non sarà perché (cito un altro forse bannato pure lui) siete "incelloni di prima categoria" secondo "fonti personali"?
Citazione
piangervi addosso
Ma quale onore è qui offeso, del resto il logo del vostro blog è un duello con la pistola che non serve spiegare.
Citazione
come donne inacidite e vipere
Intendi le tue ripetute provocazioni indirette e vanterie da donne?
Citazione
per chi ha gli attributi di parlare in faccia
Segui il tuo proprio consiglio: tanto per cambiare non hai detto di CHI parli, ma ripeto sono abitudini incistate nel luogo da cui provieni, che tu stesso disprezzi ("Concettina, paesino" ecc.)
Citazione
ha idee chiare, ha un approccio propositivo
Quali sono le vostre idee chiare e le vostre proposte, avventure con donne dell'Est dai 18 ai 70 anni? Cosa succederebbe al nostro Paese (che schifate) se tutti facessero come voi? E' vero ci sono leggi misandriche (non però all'Est), ma addirittura proporre tutto ciò come modello da imitare (anzi da esibire) mi pare davvero troppo.
Sia chiaro, per me non fa differenza cosa fate della vostra vita, ma visto che dite che non abbiamo proposte è meglio spiegare bene quali siano le vostre.
Citazione
esperienze di vita reale da raccontare
Non sono l'unico ad avere dubbi sulla "realtà" delle esperienze che esibite. Le relazioni umane, specialmente oggi, hanno sfaccettature complesse e non sempre belle che stranamente mancano nei vostri racconti patinati.
Di una cosa però sono certo: avete l'aria di chi è stato catapultato all'estero da una misera realtà di provincia (non lo dite voi stessi?) e si sente miracolato. C'è un proverbio, popolaresco ma veritiero dalle vostre parti su chi "non ha mai visto una braga" che risparmio al cortese lettore, tanto lo conoscete ed è il registro che vi si addice.
Citazione
Si accettano critiche costruttive
Chi ha solidi argomenti non teme critiche di alcun genere, le mie erano semplici opinioni (se è lecito averne) senza allusioni provocatorie né ironiche come le vostre.
Un altro utente per dire cose simili ha dovuto fare un "giro molto largo" ma pure con lui vi siete alquanto agitati.
Citazione
voglia di migliorarsi
Cosa intendete per migliorarsi, fare "emigrazione sessuale"? Battere il record di avventure dell'anno precedente? Ripeto a me non frega nulla delle vostre (presunte) serate, ma la vostra idea di miglioramento è obiettivamente molto limitata.

Qui il commento integrale:

Eri finito nello spam. Il tuo commento dove avevi ricopiato integralmente un articolo tradotto da un blog americano è stato cassato: troppo lungo e non aggiungeva niente, andando peraltro fuori tema. Idem il commento in cui lamentavi una “censura”. Leggetevi il regolamento prima di commentare, nessuno vi obbliga a farlo.

Tra l’altro questo è lo spazio dei commenti di un blog di nicchia, non è un forum. Si accettano critiche costruttive (e se ne trovano in alcuni casi) ma non si passano, fra gli altri, commenti di persone che hanno due facce, una davanti e una dietro. In tutti questi anni ce ne sono stati segnalati 3-4 (uno di loro, particolarmente geniale, s’è beccato il ban…). Non so se tu sia uno di loro tornato con nuove vesti (ma non avete niente da fare nella vita?). Ma, lo dico ora e non lo ripeto più, avete tanti spazi dove potete scrivere le vostre opinioni e dove potete piangervi addosso.

Qui non avrete spazio, perché di uomini che si comportano come donne inacidite e vipere ce ne sono già troppi nella vita reale. Almeno questo piccolo spazio va conservato per chi ha gli attributi di parlare in faccia, ha idee chiare, ha un approccio propositivo, voglia di migliorarsi e, possibilmente, esperienze di vita reale da raccontare.
Titolo: Re:Quanta censura dal Galantuomo Dissacrante!
Inserito da: Frank - Novembre 22, 2024, 19:55:18 pm
L'articolo al quale fa riferimento quel poveretto corto di cervello è questo:
https://forum.comedonchisciotte.org/opinioni/vietato-deludere-le-donne/

Siccome il tipo è solito propagandare la tesi secondo cui "certe cose succedono solo in Italia" (che rottura di coglioni 'sta storia...), allora gli avevo segnalato quel pezzo, scritto e tradotto in anni in cui ancora "non esistevo" (virtualmente parlando).
Fanno ridere anche certe sue affermazioni relative al "parlare in faccia".
Di quale faccia parla, considerando che usiamo tutti dei soprannomi e che siamo nel mondo virtuale?
E' veramente un gran coglione.
Per concludere: in precedenza non avevo mai critto in quel cazzo di blog...
Titolo: Re:Quanta censura dal Galantuomo Dissacrante!
Inserito da: Vicus - Novembre 22, 2024, 21:26:38 pm
Per concludere: in precedenza non avevo mai critto in quel caxxo di blog...
Appunto, non avevi neppure scritto e quell'idiota si mette a darti compulsivamente del patriota all'amatriciana. Tutti i suoi articoli sono ironie su vari soggetti, quasi tutti maschili, che non gli hanno mai fatto nulla e di cui neppure fa il nome, anzi il nick.
In compenso se vuoi commentare da lui devi fargli i complimenti come a una femminuccia, altrimenti il poverino si risente.
Il miglior complimento che possa fare  (e non lo dico mai di nessuno) a uno con un comportamento così strano è che ha un carattere problematico, degno dell'hikikomori più alienato. Cosa possa fare all'estero, anzi all'Est un tipo del genere a parte essere inseguito da "donne colte e intelligenti" che fanno la fila per smollargliela lascio a chi è stato davvero all'Est giudicare.
Parecchi hanno detto (siamo già in tre) che è un pallonaio, che se la canta e se la suona.
Stia tranquillo che se trovo ancora allusioni sui suoi articoli riparleremo di lui. Con sempre più complimenti e la massima pubblicità (3 forum+2 blog). Ciao, imbecille
Titolo: Re:Quanta censura dal Galantuomo Dissacrante!
Inserito da: Jason - Novembre 22, 2024, 22:00:54 pm
Questo forum viene letto , ecco perchè
Titolo: Re:Quanta censura dal Galantuomo Dissacrante!
Inserito da: Vicus - Novembre 23, 2024, 00:29:23 am
Prima ho letto i suoi sarcasmi gratuiti e ripetuti. Le prime volte gli ho detto di piantarla con le buone, ma il Concettino ha continuato. Comunque se vuole insistere (penso lo farà perché è un idiota irrecuperabile) si ritroverà miei puntuali commenti su 3 forum+2 blog+1 pagina Facebook. Veda lui, che poi piagnucola perchè reagiamo alle sue continue provocazioni.
Gente di infimo livello che non conosce la più elementare educazione e sente solo le ragioni della forza. Non sono il primo a dirlo e per ragioni ben più serie: speriamo nel Marsili
Titolo: Re:Quanta censura dal Galantuomo Dissacrante!
Inserito da: Vicus - Dicembre 02, 2024, 18:20:16 pm
Ora sarà una coincidenza (come no) e non mi frega nulla, ma quel diversamente blogger del GD ha cominciato a usare parole di recente adoperate da me come "sottone" e "virtualizzati". E' un bene (per lui) che mi legga ma un po' di pensiero originale no?
Patrioti all'amatriciana... perché non putt4nieri alla soppressata?

Non c'è dubbio che il tipo legge ciò che viene scritto in questo forum...
In teoria dovrebbe leggerci da lontano... quindi da Mosca e zone limitrofe, dove il nostro playboy rimorchia a più non posso delle russe. Sicuramente gratis, tipo le serbe e le rumene... :cool2:
Nonostante i suoi innumerevoli impegni trova il tempo per scrivere le sue solite fregnacce.
E' un genio, sicuro.
Titolo: Re:Quanta censura dal Galantuomo Dissacrante!
Inserito da: Cassiodoro - Dicembre 02, 2024, 20:56:51 pm
.....Non c'è dubbio che il tipo legge quindi da Mosca e zone limitrofe, dove il nostro playboy rimorchia a più non posso delle russe. Sicuramente gratis...
:lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:Quanta censura dal Galantuomo Dissacrante!
Inserito da: Vicus - Dicembre 02, 2024, 22:37:28 pm
Le icone di Cassiodoro valgono 100 articoli della nostra improvvisata Guida Dell'Est (GD)
Titolo: Re:Quanta censura dal Galantuomo Dissacrante!
Inserito da: Vicus - Dicembre 03, 2024, 23:33:12 pm
Altro commentone del Galantuomo Dissacrante:

Citazione
Le posizioni “estreme” a volte sono frutto di scelte autoriali così come della linea del blog, che cerca sempre di giocare sull’ironia e sul sarcasmo.
Benedetto figliolo, se fai sarcasmo SISTEMATICO contro chi non ti ha mai fatto nulla aspettati altrettanto
Citazione
Sul fatto che non si possono capire certe esperienze perché manca la base comune (cioè averle fatte, essersene andato fuori dalla comfort zone etc etc…)
Qui non mi riconosco avendo avuto diverse storie all'estero, ma forse ti sei fatto tu un'idea sbagliata, a giudicare dal post maleducato in cui descrivevi italiani preseunti sfigati in Francia che si vedrebbero solo tra loro
Citazione
Quanto al discorso di avventure e relazioni con italiane, ciò che alla lunga mi ha stancato è stata proprio la qualità delle relazioni, sia a breve che a lungo termine, e il fatto che tutto fosse una corsa ad ostacoli. Cosa che, appunto, non avviene nel Nord e nell’Est Europa.
Per forza, o sono p*ttane (non necesariamente professioniste, tipo le cubiste di qualche locale) oppure vogliono sistemarsi. C'è chi pur essendo atleta o avendo una posizione sociale di rilievo, all'Est ha passato anche decine di anni e non ha avuto la "fila gratis" dietro la porta.
Citazione
Questo blog racconta che esiste un altro mondo, ma ovviamente bisogna avere certi requisiti. Non è scritto da nessuna parte su questo blog che il Nord-Est Europa è un paradiso, così come non è scritto che la danno “per beneficenza”.
E quali sarebbero questi requisiti? Barrare le caselle pertinenti:
1. Essere di Roccabernarda
2. Avere un lavoro/posizione sociale di rilievo (in tal caso si esclude la beneficenza)
3. Essere amico del boss del locale4. Avere un misterioso carisma cui non possono resistere donne "colte e intelligenti" che in altri casi fanno le parassite
Titolo: Re:Quanta censura dal Galantuomo Dissacrante!
Inserito da: Vicus - Dicembre 04, 2024, 17:24:00 pm
Vorrebbe far credere che con le femmine dell'Est "è tutta una meraviglia".
Come no... son pure gratis.
Nei sogni.