Forum sulla Questione Maschile

Dialoghi => Natura maschile e natura femminile => Topic aperto da: Alberto86 - Ottobre 01, 2013, 10:28:59 am

Titolo: Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Alberto86 - Ottobre 01, 2013, 10:28:59 am
In numerosi suoi scritti Sigmund Freud, il padre della psicoanalisi, evidenziò più volte che la fisiologia sessuale della donna fosse incompleta rispetto a quella dell’uomo dotato di fallo. Per Freud la legge naturale impone che quest’ultimo è il modello al quale aderire. Egli formulò il concetto di invidia del pene, derivante dal sentimento di frustrazione e di inferiorità da parte della piccola nel momento in cui scopre che il maschietto è dotato di un organo in lei assente. Da qui una serie di reazioni psicologiche attribuite al sesso femminile che, secondo dottrina, caratterizzeranno le sue scelte future. La ricerca di un figlio (sostituto simbolico del pene), o la concentrazione sulla propria clitoride sarebbero la conseguenza di questa condizione immatura.
Nelle sue disquisizioni sulla sessualità femminile Freud incalzò evidenziando che l’organo specificatamente femminile è la vagina mentre il clitoride altro non sarebbe che un residuo del pene maschile e che sarebbe adibito a reazioni sessuali prettamente mascoline. Il piacere clitorideo, quindi, è un piacere residuale, incompleto con connotazioni mascoline e, sotto certi aspetti, immaturo. Il vero sviluppo sessuale lo si otterrebbe esclusivamente con l’abbandono di questo piacere per favorire una sessualità matura e completa. Freud, infatti, commentò che i disturbi nevrotici di molte donne sono rappresentati proprio dal fallimento di questa operazione di passaggio e dalla loro incapacità di passare dallo stato clitorideo a quello più evoluto, ossia vaginale.
Freud contribuì, quindi, a gettare le basi “mitologiche” della differenza tra i due orgasmi e, soprattutto, a costruire, dal nulla, una malattia all’interno della quale ancora molte, troppe, donne oggi si inquadrano. Freud non aveva alcuna prova per sostenere le sue affermazioni né alcun dato fisiologico in grado di spiegare in che termini potesse avvenire questo passaggio fisico di piacere dall’organo clitoride a quello prettamente vaginale.
Negli anni   settanta i   ricercatori Masters e Johnson, con le loro ricerche orientate a misurare i parametri fisiologici di una coppia durante il rapporto sessuale (aumento del calore, afflusso di sangue e contrazioni degli organi genitali in fase di orgasmo) contribuirono a fare chiarezza sulla questione evidenziando che nella fase di orgasmo è necessariamente implicata la stimolazione clitoridea e che, in realtà, non esiste alcuna differenza fisiologica di piacere. Un rapporto vaginale che induce verso l’orgasmo non può prescindere dalla stimolazione clitoridea (anche indiretta) ma, in alcune occasioni, è solo interpretato, erroneamente, a livello cognitivo, come indipendentemente da essa.
In tempi più recenti il ricercatore Vincenzo Puppo ha pubblicato uno studio in cui evidenzia come la maggior parte delle descrizioni dell’organo femminile in numerose riviste internazionali non sia mai stato sottoposto ad alcun controllo e termini come “vagine clitoridea” “uretra clitoridea” non solo non hanno basi scientifiche ma che hanno contribuito ad incrementare la disinformazione, soprattutto nelle donne, sulla loro fisiologia sessuale. Egli ricorda che NON esiste nessun “orgasmo vaginale”.
Nonostante queste informazioni il mito del doppio orgasmo continua ad aleggiare in giovani donne che vanno alla ricerca, illusoria, del piacere completo vivendo un senso di frustrazione che scaturisce dal nulla e, spesso, dall’aver sentito qualcuna che riesce ad avere un piacere vaginale più intenso o, addirittura, di essere in grado di distinguerlo. Tale distinzione è solo una differente interpretazione di una medesima reazione fisiologica che cambia in base a credenze e a diverse informazioni che si hanno sull’argomento. E’ il software (cervello) che codifica l’orgasmo in vaginale o clitorideo, ma l’hardware (corpo) ne è dotato solo di uno.
La vera nevrosi descritta da Freud, quindi, oggi, deve necessariamente essere letta al contrario, ossia essa non è la conseguenza della incapacità di emanciparsi verso un orgasmo vaginale maturo, ma nasce dalla ricerca di un inesistente piacere che appartiene ad un errore di descrizione ed ad un mito. La frustrazione della mancanza di questo piacere cesserà solo se si smetterà di cercare qualcosa che non è mai esistito.

http://www.medicitalia.it/a.devincentiis/news/3835/Orgasmo-vaginale-donne-a-caccia-di-miti
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Lucia - Ottobre 01, 2013, 11:03:12 am


1. La nevrosi di cui parla Freud si manifestava con paralisi, delirio e convulsioni simili alla possesione diabolica.  Infatti oggi in quella foma non esiste o è molto rara. Se la nevrosi fosse un risultato naturale della sessualità femminile o dell'incapacità di avere l'orgasmo (che in quel epoca la donna non era neanche obbligata ad avere orgasmi poteva fare solo il dovere matrimoniale) quel tipo di nevrosi esisterebbe ancora, anzi, con la spinta di godete, godete sarebbe aumentato.
Ma infatti la prima teoria di Freud sulla nevrosi, quella scritta con Breuer, e che presenta anche le sue osservazioni fatte nell'ospedale di Salpetiere con Charcot dice che
la nevrosi è risultato degli stupri o molestie  ripetute subite in famiglia.
Dopo questo ipotesi il cerchio dei pazienti di Freud ha comminciato diradarsi considerevolmente. E se guardiamo che oggi, quando speriamo che i stupri in famiglia sono molto piu ridotti questo tipo di nevrosi non esiste piu, tutto sembra confermare che nella sua prima ipotesi aveva ragione. La causa della nevrosi paralizzante e che  si manifesta con crisi simil possessione sono il risultato degli stupri subiti.


2. Invidia penis.
Non posso che partire dalla mia prima esperienza quando ho visto un pene, mi sono chiesto "ma non cade?" "E se resta incastrato da qualche parte e si rompe?" :ohmy:
Ho capito forse allora cio che sempre Freud dice che in tutti gli maschi esiste una forte paura di castrazione.
Inoltre anche nei carnevali ho visto molti uomini con pancione alla gravidanza o con le tette.

3. Il piacere femminile non bisogna cercarlo solo ai organi riproduttivi, si sa che la pelle di una donna, dapertutto è piu erogena di quello del maschio che è concentrato solo nel pene. Una donna puo avere brividi di piacere nahc ese gli bacci solo il collo, o gli carezzi il polso o le caviglie, per non parlare di altre zone.

4 . Le ricerche neurologiche hanno dimostrato che se si stimolano nel cervello le zone dell'immaginazione si puo provocare l'orgasmo.  Quindi l'immaginazione è l'organo erogeno per eccellenza inutile piangere per la soggettività, la fantasia parte quando parte. Comunque questo è cosi per ambisessi.
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Alberto86 - Ottobre 01, 2013, 12:08:53 pm
1- Lucia l'hai letto tutto l'articolo? Che c'entra questa "nevrosi" di cui parli?? Per di più  la "nevrosi" a cui ti riferisci, mi sembra più la descrizione di un attacco epilettico, patologia cerebrale che effettivamente una volta veniva scambiata per possessione demoniaca.

2-Ecco come al solito hai la capacità di stravolgere completamente le cose. Per "invidia penis" non si intende rozzamente l'invidia dell'organo pene, ma tutti i complessi psico-patologici di inferiorità, invidia ed inadeguatezza che solitamente la donna ha nei confronti del sesso maschile. Mi pare che questi siano, sopratutto oggi, sotto gli occhi di tutti. Ma poi che un uomo possa avere paura della castrazione può essere pure normale. Tu non avresti paura se per qualche motivo esterno, dovessi perdere la funzionalità urologica? E poi comunque per l'uomo il pene è molto importante per la funzione sessuale.

3-Potrebbe essere anche vero che la donna ha un senso erogeno più sviluppato in determinati punti del corpo, ma questo potrebbe essere un adattamento fisiologico-evolutivo alla mancanza di piacere ed orgasmo vaginale. Ma poi tu, per dire che il senso erogeno maschile è concentrato tutto esclusivamente nel pene, sei forse stata uomo?  :cool:

4- Nessuno lo mette in dubbio, ed anzi io sono più che d'accordo che sono i pensieri e le fantasie erotiche a stimolare in primis l'orgasmo. Ma fai attenzione che questo vale anche e sopratutto per gli uomini ed è sinonimo di ignoranza dire che la sessualità maschile, rispetto a quella femminile, è di tipo "meccanica" come molte femministe della disinformazione vorrebbero far credere.  Sono d'accordo anche sul fatto che la soggettività la faccia sempre da padrona.
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Ryu - Ottobre 01, 2013, 12:37:41 pm
Freud era un coglione.
La maggior parte delle cazzate che diceva erano, per l'appunto, cazzate non dimostrate. E' stato smentito/confutato una marea di volte. E sopratutto non è il primo caso in cui un "santone" viene innalzato e celebrato e le cose che dice acquisiscono un valore e vengono erette a verità assolute, come nella religione, nelle arti...

La psicologia che si basa su materie letterarie, quasi filosofiche non vale più dei nostri antenati che parlavano di demonio, cioè che differenza c'è tra parlare di invidia penis e di nevrosi o parlare del fatto che non avere bambini è opera del demonio? O che ci sono i draghi ad asgaard? o che Obi wan... vabbè al smetto! Molto meglio la psicologia orientata alla scienza, lasciate perdere quel coglione di Freud e pensati ai buoni psicologi come ad esempio Dan Gilbert.

Ultima cosa, non è vero che le donne non godono.
Fonte: me ne sbatto di continuo
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: vnd - Ottobre 01, 2013, 13:01:30 pm
Freud era un coglione.

Opinione rispettabile ma io non ne sarei così sicuro.
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Alberto86 - Ottobre 01, 2013, 13:07:55 pm
Freud era un coglione.

Assolutamente in disaccordo.
Su cosa basi questo giudizio perentorio?



....

Ultima cosa, non è vero che le donne non godono.
...


Infatti si parlava di raggiungimento dell'orgasmo  ;)
Sul fatto di "godere", io di certo non l'ho messo mai in dubbio, come d'altronde ho già detto in un altro topic http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=8643.msg102356#msg102356

Però quando una falsa sapientona ti dice che la sessualità maschile è di tipo "meccanico" mentre quella femminile è di tipo "mentale", dando quindi una scala di qualità, un pò i coglioni ti dovrebbero girare.

Una volta addirittura sentì dire da una sapientona sessuologa in tv, mentre si parlava di tempi di "recupero" maschili dopo il rapporto sessuale, che le donne sarebbero "avvantaggiate" rispetto agli uomini, perchè godrebbero di forti orgasmi multipli ravvicinati.   :lol:
In poche parole secondo questa "guru" della sessuologia, la donna non solo riuscirebbe ad avere orgasmi più forti di quelli maschili ma avrebbe anche il vantaggio di averli ravvicinati senza necessità di tempi di "recupero".  :doh:
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: fabriziopiludu - Ottobre 01, 2013, 13:17:08 pm



 
http://www.topix.com/forum/news/sex/TSK5A48029PTM7KRP/p3 (http://www.topix.com/forum/news/sex/TSK5A48029PTM7KRP/p3)


 
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Ryu - Ottobre 01, 2013, 13:18:45 pm
Sì ma non è che una cogliona femminista che spara altra roba non dimostrata compensa il fatto che la maggior parte delle cose dette da Freud non hanno un valore maggiore del fatto di essere opinioni, teorie, intuizioni, speculazioni. Da qui si ritorna a al punto 1 (ossia che sia un coglione).

Freud : Scienza = Zeman : calcio

è l'ennesimo santone che è diventato famoso, sono stato tanti anni con una che ora è psicologa e le ho lette le cose, l'aiutavo a ripetere e di cose filosofeggianti ce ne erano a bizzeffe. Poi uno/a per laurearsi deve ripeterle a pappagallo e così si propagano, alla fine ci si crede pure. sai quanti psicologi avranno dato per scontato che le cose che ha detto fossero vere? Salvo poi ricredersi dopo gli studi che hai citato tu... Ci vuole rigore
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Alberto86 - Ottobre 01, 2013, 13:27:54 pm
...

è l'ennesimo santone che è diventato famoso, sono stato tanti anni con una che ora è psicologa e le ho lette le cose, l'aiutavo a ripetere e di cose filosofeggianti ce ne erano a bizzeffe. Poi uno/a per laurearsi deve ripeterle a pappagallo e così si propagano, alla fine ci si crede pure. sai quanti psicologi avranno dato per scontato che le cose che ha detto fossero vere? Salvo poi ricredersi dopo gli studi che hai citato tu... Ci vuole rigore


Tua opinione rispettabile.
Personalmente credo che sulla psicologia femminile, molte cose che dice siano assolutamente sacrosante e riscontrabili direttamente da ognuno.
Ovvio che sono teorie generiche applicabili sul modello della donna comune, ma che non tengono conto della soggettività individuale nonchè di tanti piccoli aspetti peculiari della persona e del contesto sociale in cui vive.
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: vnd - Ottobre 01, 2013, 13:35:06 pm
In poche parole secondo questa "guru" della sessuologia, la donna non solo riuscirebbe ad avere orgasmi più forti di quelli maschili ma avrebbe anche il vantaggio di averli ravvicinati senza necessità di tempi di "recupero".  :doh:

La sapientona ignora che i tempi di recupero maschili, in periodi particolarmente felici, con una partecipazione proattiva da parte della donna e senza pastigliette possono essere nulli.
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Ryu - Ottobre 01, 2013, 14:00:56 pm

Tua opinione rispettabile.
Personalmente credo che sulla psicologia femminile, molte cose che dice siano assolutamente sacrosante e riscontrabili direttamente da ognuno.
Ovvio che sono teorie generiche applicabili sul modello della donna comune, ma che non tengono conto della soggettività individuale nonchè di tanti piccoli aspetti peculiari della persona e del contesto sociale in cui vive.

Beh se possiamo opporre il fatto che non abbia scopato ad una donna incazzata che vuole litigare lo dobbiamo solo ed esclusivamente a Freud! E' una verità comunemente accettata per fortuna ;)
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Mercimonio - Ottobre 01, 2013, 14:02:09 pm
Freud e' osannato solo perche' era ebreo.
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: vnd - Ottobre 01, 2013, 14:38:43 pm
Freud e' osannato solo perche' era ebreo.

Non credo.

Freud è logico.
Le sue connessioni tra cause ed effetti sono convincenti.

Credo che la fortuna di Freud sia stata quella di tenere lezioni per degli studenti di ingegneria.

Il che lo ha costretto ad assimilare per osmosi il metodo di connessione logica ed esposizione ingegneristico.
Se non sbaglio, "l'introduzione alla psicanalisi" è il repor di queste lezioni scritto da uno studente.
Si saranno anche parlati e lo studente che avrà fatto notare che gli argomenti vanno esposti con metodo e non con arte.


Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Lucia - Ottobre 01, 2013, 14:51:53 pm
Io ho studiato abbastanza Freud a tutti i livelli dell'università, l'ho anche usato nella mia tesi di PhD per la sua teoria sulla religione.
A nessun livello Freud non si studiava a memoria.
Freud si discute, Freud viene criticato, analizzato, sbranato e questa da ormai piu di un secolo. Per questo è grande. Lui è il padre oedipico di tutte quelle scuole di pensiero nate dalla psicoanalisi, non perché ciò che ha detto lui cosi E', ma perché ha aperto una serie di domande, è un punto di riferimento che bisogna conoscerlo anche se poi contraddirlo non un santo da imparare a memoria. Infatti tutti i suoi seguaci non fanno altro che contraddirlo.
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Ryu - Ottobre 01, 2013, 15:33:11 pm
Io ho studiato abbastanza Freud a tutti i livelli dell'università, l'ho anche usato nella mia tesi di PhD per la sua teoria sulla religione.
A nessun livello Freud non si studiava a memoria.
Freud si discute, Freud viene criticato, analizzato, sbranato e questa da ormai piu di un secolo. Per questo è grande. Lui è il padre oedipico di tutte quelle scuole di pensiero nate dalla psicoanalisi, non perché ciò che ha detto lui cosi E', ma perché ha aperto una serie di domande, è un punto di riferimento che bisogna conoscerlo anche se poi contraddirlo non un santo da imparare a memoria. Infatti tutti i suoi seguaci non fanno altro che contraddirlo.
Scusate eh, sarò matto io... ma qui tutti quanto lo contraddicono evidentemente perchè diceva stronzate no? Pure pulcinella è famoso lo conoscono tutti ma per le stronzate che faceva non per le cose buone  :D :D
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Rita - Ottobre 01, 2013, 16:01:17 pm
Scusate eh, sarò matto io... ma qui tutti quanto lo contraddicono evidentemente perchè diceva stronzate no? Pure pulcinella è famoso lo conoscono tutti ma per le stronzate che faceva non per le cose buone  :D :D

i padri si contraddicono sempre  :rolleyes: però restano padri.
Freud ha cambiato probabilmente il modo di pensare.
Non è detto che le abbia sparate tutte giuste.
La stessa cosa succede in criminologia con Lombroso. Oggi le sue teorie sulla frenologia sono sorpassate e ridicole, gran parte del suo lavoro è criticato dagli scienziati odierni, però per primo collegò il concetto di crimine al concetto di malattia, un antropologo e criminologo torinese in una recente conferenza cui ho assistito disse che Lombroso non aveva solo aperto una porta o un portone ma aveva abbattuto tutta un'intera parete.

Ora, io non so molto di Freud, ma non credo che prima di lui venisse data molta importanza all'influenza dell'inconscio sulle nostre azioni/reazioni, forse nessuna, ma immagino che Lucia ne saprà più di me.
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: vnd - Ottobre 01, 2013, 16:12:52 pm

Freud ha cambiato probabilmente il modo di pensare.


Concordo.

Galileo ha creato il metodo scientifico, Darwin ci ha detto che siamo animali come gli altri e Freud ha dimostrato che pur avendo un superEgo che fa quel che può, viviamo in balia di pulsioni innate e acquisite.
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Ryu - Ottobre 01, 2013, 16:40:28 pm
ma sto cavolo di inconscio è dimostrato che esista?  :hmm:

cioè, biologicamente come la mettiamo? C'è un'area del cervello? sono ignorante
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Ryu - Ottobre 01, 2013, 16:41:13 pm
Concordo.

Galileo ha creato il metodo scientifico, Darwin ci ha detto che siamo animali come gli altri e Freud ha dimostrato che pur avendo un superEgo che fa quel che può, viviamo in balia di pulsioni innate e acquisite.
Quella di Darwin è solo una teoria, anche lì più e più volte smentita e confutata ma comunque sì ha aperto una strada
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Lucia - Ottobre 01, 2013, 18:57:47 pm
ma sto cavolo di inconscio è dimostrato che esista?  :hmm:

cioè, biologicamente come la mettiamo? C'è un'area del cervello? sono ignorante

tutto cio che non pensi adesso ma sai pratticamente è nel tuo inconscio. Le cose piu importanti, automatismi imparati nei primi tre anni di vita o anhce piu tardi, nel sonno siamo nell'inconscio Poi Freud parla delle parole che ci sfuggono e ci tradiscono come segno dell'inconscio. Penso che la sua era una epoca un po meno sincera della nostra, o che aveva altri obblighi di apparire.

L'ideea si incoscio io penso che viene da piu lontano, da Shopenhauer o ancora prima, ma Freud è quello che lo applica nella prassi medica. Anche per Schpenhauer siamo nella balia della cieca volontà o dei istinti, in ogni caso non facciamo sempre cio che decidiamo di fare, non desideriamo sempre cio che dovremmo desiderare, e allora siamo in conflitto con noi stessi e con il mondo.


Poi, nel cervello si attivano varie zone in funzione di cio che fai, infatti tutto il resto è in inconscio, è latente. Io non credo che il cervello crea la mente ma piu la mente crea il cervello, come il sentimento, pensiero crea la reazione fisica insomma la fantasia crea l'eccitazione e non l'eccitazione crea la fantasia, questo va bene anche a questo argomento sull'orgasmo.

 
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Ryu - Ottobre 01, 2013, 19:02:29 pm
tutto cio che non pensi adesso ma sai pratticamente è nel tuo inconscio. Le cose piu importanti, automatismi imparati nei primi tre anni di vita o anhce piu tardi, nel sonno siamo nell'inconscio Poi Freud parla delle parole che ci sfuggono e ci tradiscono come segno dell'inconscio. Penso che la sua era una epoca un po meno sincera della nostra, o che aveva altri obblighi di apparire.

L'ideea si incoscio io penso che viene da piu lontano, da Shopenhauer o ancora prima, ma Freud è quello che lo applica nella prassi medica. Anche per Schpenhauer siamo nella balia della cieca volontà o dei istinti, in ogni caso non facciamo sempre cio che decidiamo di fare, non desideriamo sempre cio che dovremmo desiderare, e allora siamo in conflitto con noi stessi e con il mondo.


Poi, nel cervello si attivano varie zone in funzione di cio che fai, infatti tutto il resto è in inconscio, è latente. Io non credo che il cervello crea la mente ma piu la mente crea il cervello, come il sentimento, pensiero crea la reazione fisica insomma la fantasia crea l'eccitazione e non l'eccitazione crea la fantasia, questo va bene anche a questo argomento sull'orgasmo.

No asp fermati... Capisco la metafora ma non è così, se si estrae un cervello da una persona morta ad esempio facendo un'autopsia il cervello c'è ma la mente no! Come se si chiudono gli occhi e si va sempre dritto sbatti contro il muro  :P :D
Secondo me questi organi ci "servono" per vivere il un universo reale ecc, tutto ciò che vediamo, pensiamo, sentiamo come emozione è possibile perché abbiamo un cervello ed è strettamente connesso a chi lo guarda, pensa, sente. Però alcune cose sono là e ci sono a prescindere da noi.
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Lucia - Ottobre 01, 2013, 19:23:02 pm

2-Ecco come al solito hai la capacità di stravolgere completamente le cose. Per "invidia penis" non si intende rozzamente l'invidia dell'organo pene,

ma guarda che lo scrive l'articolo stesso, che se la bimba vede il pene piange che lei non ce l'ha

Citazione
ma tutti i complessi psico-patologici di inferiorità, invidia ed inadeguatezza che solitamente la donna ha nei confronti del sesso maschile. Mi pare che questi siano, sopratutto oggi, sotto gli occhi di tutti.

Secondo me inevce questi sono sensi di inferiorità, rancore  in parte create proprio dal femminismo.
Io insegnavo che la realizazione dela donna è nella femminilità, quella dell'uomo nella mascolinità, tutte due come valori indiscutibili.
Non mi hanno mai detto che sono inferiore a nessuno, mi hanno detto da bambina che se sei bella e gentile i ragazzi faranno tutto cio che li chiedi e mi sembrava una cosa molto bella, e non parlo solo di me. Se sento un uomo, uno in particolare superiore a me sento ammirazione non invidia.
Non lo so, certo c'è il pericolo di generalizzare la propria espereinza ma io credo che l'invidia penis come la chiami tu la creato proprio il femminismo con questo piagnucolio continuo di quanto hanno soffereto le donne dagli uomini nel tempo

 
Citazione
Ma poi che un uomo possa avere paura della castrazione può essere pure normale. Tu non avresti paura

Ovvio, l'ideea era che la prima impressione della mascolinità è stata la sua vulnerabilità.

@Ryu, le due cose sono collegate, volevo dire hce non credo nella determinazione cosi biologica dell'inconscio o della mente. Oggi non ci sono dubbi che l'esperienza e il vissuto, le emozioni creano le sinapsi che prima non esistevano
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Ryu - Ottobre 01, 2013, 19:31:23 pm
cmq riallacciandomi al discorso tuo, una bella avrà tutto, una brutta non c'è un cacchio da fare  :lol: :lol: :lol: ecco perché le nazicozze rosicano e trollano su internet
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Mercimonio - Ottobre 01, 2013, 20:45:00 pm
cmq riallacciandomi al discorso tuo, una bella avrà tutto, una brutta non c'è un cacchio da fare  :lol: :lol: :lol: ecco perché le nazicozze rosicano e trollano su internet

tra l'altro son le altre donne che prendono piu' per il culo le nazicozze, gli uomini si limitano a non cagarle o fare battutine non troppo pesanti, io invece ho sentito tante dire ad altre "sei brutta" "sei un cesso" etc ... e' cosi' che le api regine marcano il territorio e questo gia' a scuola da bambine.


Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: raniran - Ottobre 01, 2013, 21:04:25 pm
tra l'altro son le altre donne che prendono piu' per il culo le nazicozze, gli uomini si limitano a non cagarle o fare battutine non troppo pesanti, io invece ho sentito tante dire ad altre "sei brutta" "sei un cesso" etc ... e' cosi' che le api regine marcano il territorio e questo gia' a scuola da bambine.
Perfettamente d'accordo
l' aspetto esteriore non solo è il biglietto da visita
ma pure nei contenuti sostituisce dell'individuo la parte interiore.
ALe
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Suicide Is Painless - Ottobre 02, 2013, 01:41:01 am
Mi tocca quotare una donna. Dire che Freud era un coglione - ho studiato tutta la sua produzione di opere e studi per cinque anni, e che e' osannato in quanto era ebreo, perdonate ma, nella migliore delle ipotesi e' una dialettica di confronto alquanto infantile. Per i tempi in cui conduceva i suoi studi e compiva i suoi scritti, e per le modalità assolutamente nuove e coraggiosissime, e' stato assolutamente rivoluzionario, altro che.
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Lucia - Ottobre 02, 2013, 04:48:37 am
Perfettamente d'accordo
l' aspetto esteriore non solo è il biglietto da visita
ma pure nei contenuti sostituisce dell'individuo la parte interiore.
ALe

Io ho detto "bella e gentile", la gentillezza è altrettanto importante se non piu importante nelle "armi" di una femmina.
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Ryu - Ottobre 02, 2013, 12:12:19 pm
è vero la femminilità oltra che la gentilezza! femminilità che mal si sposa col femminismo  :lol:
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Alberto86 - Ottobre 02, 2013, 14:02:17 pm
......
Se sento un uomo, uno in particolare superiore a me sento ammirazione non invidia.
.....


Ma tu, a parte qualche stupidaggine filo-femminista che spari ogni tanto e sulla quale secondo me non credi neanche veramente, mi pare che sei ben lontana dal modo di pensare e dalla personalità complessata femminista.
Io credo che con la cosiddetta"invidia penis" molte donne ci proprio nascano, con la differenza che un tempo era un sentimento represso per via del contesto sociale, mentre oggi le femminucce moderne possono permettersi di dargli ampio sfogo.
Poi come ritorno a dire l'"invidia penis" non è un insieme di regole matematiche fisse riscontrabili in ogni singolo individuo di sesso femminile, ma è un concetto generico che non tiene conto della soggettività individuale. 
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: raniran - Ottobre 02, 2013, 16:29:42 pm
Io ho detto "bella e gentile", la gentillezza è altrettanto importante se non piu importante nelle "armi" di una femmina.
Vero Lucia
la femminilità è dentro alle Donne ,
"bella e gentile" sono alcune caratteristiche della femminilità e mi sta bene,
se voi foste almeno TUTTE così avremmo risolto il problema della QM.
Ma forse non ci siamo capiti
ALe

Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Mercimonio - Ottobre 02, 2013, 19:40:21 pm
basterebbe molto poco .. basterebbe un SORRISO ad esempio.

vedo cosi' tante ragazze incazzate in giro che bohh ?

cioe' non dico per strada ma proprio nei negozi, e scusate ma anche tra le mignotte, e questo non e' tollerabile, mi vuoi vendere un prodotto e manco sorridi e mi guardi di merda ? vuol dire che della vendita al dettaglio non hai capito proprio un cazzo a partire dalle regole piu' basic e quindi devi cambiare mestiere.

Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: raniran - Ottobre 02, 2013, 20:47:55 pm
basterebbe molto poco .. basterebbe un SORRISO ad esempio.

vedo cosi' tante ragazze incazzate in giro che bohh ?

cioe' non dico per strada ma proprio nei negozi, e scusate ma anche tra le mignotte, e questo non e' tollerabile, mi vuoi vendere un prodotto e manco sorridi e mi guardi di merda ? vuol dire che della vendita al dettaglio non hai capito proprio un cazzo a partire dalle regole piu' basic e quindi devi cambiare mestiere.
Infatti, tra queste tipe vedi un abbozzo di sorriso?
Io no , a meno che tu non sia prestante fisicamente e col sorriso stampato sfoggiando status symbol..
Vedo molte donne diventare femmine per loro capriccio, vezzo, il bello è che sono la maggioranza di quelle che vedi per strada.
Queste tipe sono attente esclusivamente a sè stesse, alla loro immagine, sono insicure e superficiali ma colmano questa lacuna con l'avvenenza fisica

se fanno un passo vs voi non illudetevi...han visto qualcosa di cui potersi avvantaggiare.
ALe
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Mercimonio - Ottobre 02, 2013, 21:28:05 pm
Infatti, tra queste tipe vedi un abbozzo di sorriso?
Io no , a meno che tu non sia prestante fisicamente e col sorriso stampato sfoggiando status symbol..
Vedo molte donne diventare femmine per loro capriccio, vezzo, il bello è che sono la maggioranza di quelle che vedi per strada.
Queste tipe sono attente esclusivamente a sè stesse, alla loro immagine, sono insicure e superficiali ma colmano questa lacuna con l'avvenenza fisica

se fanno un passo vs voi non illudetevi...han visto qualcosa di cui potersi avvantaggiare.
ALe

e' il solito egoismo femminile che oggi in piu' viene anche celebrato in ogni modo, l'avvenenza fisica poi .. behh calma calma che io di recente sto vedendo dei mega cessi da paura una volta che le becchi per strada struccate e in "borghese" ...

di vere fighe acqua e sapone quante ce ne saranno in realta' ? 1% forse ?


Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: raniran - Ottobre 02, 2013, 21:37:39 pm
e' il solito egoismo femminile che oggi in piu' viene anche celebrato in ogni modo, l'avvenenza fisica poi .. behh calma calma che io di recente sto vedendo dei mega cessi da paura una volta che le becchi per strada struccate e in "borghese" ...

di vere fighe acqua e sapone quante ce ne saranno in realta' ? 1% forse ?
Ahahah
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Lucia - Ottobre 02, 2013, 23:43:30 pm

Non mi hanno mai detto che sono inferiore a nessuno, mi hanno detto da bambina che se sei bella e gentile i ragazzi faranno tutto cio che li chiedi e mi sembrava una cosa molto bella,
 

mah, se non ha bisogno di nulla da loro,
o se c'è il pericolo che un sorriso sia inteso come proposta sessuale allora
meglio di non essere troppo sorisone o gentili solo con chi vuoi.

Essenziale è che non ho mai invidiato i maschi in quanto maschi.
Anzi se mi volevano dare ruolo maschile in un teatro piangevo per l'offesa.
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Mercimonio - Ottobre 03, 2013, 05:25:39 am
Essenziale è che non ho mai invidiato i maschi in quanto maschi.
Anzi se mi volevano dare ruolo maschile in un teatro piangevo per l'offesa.

godetevi il privilegio femminile finche' avete meno di 35 anni perche' poi sara' game over.

non capisco perche' tante donne ci filosofeggiano sopra o che si illudano che la pacchia duri in eterno, sara' per quello che a 40 anni cadono tutte in depressione.

tutti sti sorrisi e ste cavallerie da parte di sconosciuti sono solo parte del gioco della seduzione, e' tutto a sfondo sessuale anche se con mille sfumature.

a tutti piace vedere una bella ragazza, un bel sorriso, un bel culo, due belle poppe, una voce seducente ... non si illudano che l'uomo guardi "la testa" delle donne o che ascoltino le loro stronzate.

come mai nessuno ascolta le stronzate di una quarantenne ? perche' non sono abbinate a un bel culo e due belle poppe, ovvio.

queste si danno troppa importanza, sbagliano completamente target e analisi, vivono nelle nuvole, all'uomo interessa solo una cosa, sempre quella !

non serve neanche che la donna parli .. e infatti le straniere hanno le stesse identiche chance delle italiane, con buona pace delle donne che credono che la dialettica faccia la differenza.
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Lucia - Ottobre 03, 2013, 12:31:30 pm
godetevi il privilegio femminile finche' avete meno di 35 anni perche' poi sara' game over.

non capisco perche' tante donne ci filosofeggiano sopra o che si illudano che la pacchia duri in eterno, sara' per quello che a 40 anni cadono tutte in depressione.

Mah, se mi dici che la donna dovrebbe cercare di sposarsi prima di 30 anni sono d'accordissimo. Dovrebbe anche farsi delle foto nuda cosi che quando sarà vecchia si vanti di come era bella una volta.
Però non si vive solo di bellezza, e non siamo amate solo per la bellezza. Io mia madre non la amo perché è bella, le nonne non per la bellezza sono amate.
Dopo 35 anni scade molto il pericolo di essere stuprate e meno male.
Crescere i bambini, i nipoti o realizzarsi professionalmente, avere rapporti umani appaganti ti realizzano ancor di piu che essere una bambola ammirata.

Citazione
... non si illudano che l'uomo guardi "la testa" delle donne o che ascoltino le loro stronzate.

come mai nessuno ascolta le stronzate di una quarantenne ? perche' non sono abbinate a un bel culo e due belle poppe, ovvio.

Allora perché vi offendete se nei giornali venite presentati come quelli hce pensano col pene e non con la testa. Perché se io poso pensare tranquillamente vicino a un uomo bello o brutto su un argomento e lui non puo allora chiaro che ho il vantaggio di essere piu oggettiva io.

Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Suicide Is Painless - Ottobre 03, 2013, 15:49:09 pm
godetevi il privilegio femminile finche' avete meno di 35 anni perche' poi sara' game over.

non capisco perche' tante donne ci filosofeggiano sopra o che si illudano che la pacchia duri in eterno, sara' per quello che a 40 anni cadono tutte in depressione.

tutti sti sorrisi e ste cavallerie da parte di sconosciuti sono solo parte del gioco della seduzione, e' tutto a sfondo sessuale anche se con mille sfumature.

a tutti piace vedere una bella ragazza, un bel sorriso, un bel culo, due belle poppe, una voce seducente ... non si illudano che l'uomo guardi "la testa" delle donne o che ascoltino le loro stronzate.

come mai nessuno ascolta le stronzate di una quarantenne ? perche' non sono abbinate a un bel culo e due belle poppe, ovvio.

queste si danno troppa importanza, sbagliano completamente target e analisi, vivono nelle nuvole, all'uomo interessa solo una cosa, sempre quella !

non serve neanche che la donna parli .. e infatti le straniere hanno le stesse identiche chance delle italiane, con buona pace delle donne che credono che la dialettica faccia la differenza.

Mercimonio, qui sei un grande. Adoro chi del "politicamente corretto" imperante ci si pulisce bellamente ir culo, e dice la verità.
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Mercimonio - Ottobre 03, 2013, 17:33:27 pm
Mercimonio, qui sei un grande. Adoro chi del "politicamente corretto" imperante ci si pulisce bellamente ir culo, e dice la verità.

e' nel mio DNA e infatti non me l'hanno mai perdonato ne' a scuola ne' sul lavoro ne' altrove ma mi va benissimo cosi'.
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Lucia - Ottobre 03, 2013, 17:52:03 pm
Secondo me non ti hanno preso sul serio, ti hanno classato e basta.
Il senso della vita delle donne non è quello di rizzare  cazzi per tutta la vita.
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Mercimonio - Ottobre 03, 2013, 18:26:41 pm
Mah, se mi dici che la donna dovrebbe cercare di sposarsi prima di 30 anni sono d'accordissimo. Dovrebbe anche farsi delle foto nuda cosi che quando sarà vecchia si vanti di come era bella una volta.
Però non si vive solo di bellezza, e non siamo amate solo per la bellezza. Io mia madre non la amo perché è bella, le nonne non per la bellezza sono amate.
Dopo 35 anni scade molto il pericolo di essere stuprate e meno male.
Crescere i bambini, i nipoti o realizzarsi professionalmente, avere rapporti umani appaganti ti realizzano ancor di piu che essere una bambola ammirata.

Allora perché vi offendete se nei giornali venite presentati come quelli hce pensano col pene e non con la testa. Perché se io poso pensare tranquillamente vicino a un uomo bello o brutto su un argomento e lui non puo allora chiaro che ho il vantaggio di essere piu oggettiva io.

non e' l'uomo che sceglie di ragionare col pene quando parla con una donna, e' nella nostra natura nel nostro DNA, ed e' spesso anche la nostra rovina infatti.

se non avessimo la spinta sessuale le donne oggi varrebbero meno di zero, si svenderebbero solo come incubatrici per far figli, le troveresti a noleggio in offerta.

aggiungo, senza spinta e fantasie sessuale il cazzo non si rizza quindi prendere o lasciare, non si puo' avere un uomo che veda anche le donne in chiave solo razionale .. ci saranno ma avranno una libido azzerata con tutto quel che ne consegue.

le donne devono imparare che non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca, troppo comodo fare la bella vita da ventenni e poi cadere in depressione totale a 40 anni perche' nessuno se le caga piu' di striscio.

quando mai l'uomo ha la fila di donne fuori dalla porta ? quando mai l'uomo tutte lo guardano e gli fanno avances o gli offrono cene e tutto il resto ? mai ! sono tutte cose che l'uomo non si aspettera' mai dalla vita .. ma le donne lo danno per scontato non si rendono neppure conto che sia privilegio, arrivano ad auto convincersi che gli sia dovuto anzi !

chi glielo va a dire che questa fase della vita avra' breve durata e dopo saro' un lungo e lento purgatorio ?
solo a 50 anni si accettano per quello che sono, ma non tutte perche' molte invece peggiorano e non di poco col tempo, zitelle sole acide e incazzate e invidiose e arroganti, piu' verso le altre donne che contro gli uomini tra l'altro, perche' l'uomo per loro e' e sara' sempre solo un accessorio e un mulo da soma da spennare e tenere al guinzaglio.

sono tutte tecniche che poi ste merde applicano nel marketing e nella vendita e infatti le donne hanno un gran successo come venditrici e bottegaie, qui in oriente anzi in certi paesi e' tradizione che nei mercati vendano solo le donne mentre l'uomo fa i lavori pesanti !






Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Mercimonio - Ottobre 03, 2013, 18:28:35 pm
Il senso della vita delle donne non è quello di rizzare  cazzi per tutta la vita.

ma lo e' per buona parte della loro vita prima dei 40 anni.
tutta la loro autostima dipende dal successo che hanno con gli uomini, si illudono perfino la cosa sia dovuti a fattori come la classe il portamento la dialettica il cervello .. poveracce !

Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: ilmarmocchio - Ottobre 03, 2013, 20:24:35 pm
Citazione
Alberto86 :
Una volta addirittura sentì dire da una sapientona sessuologa in tv, mentre si parlava di tempi di "recupero" maschili dopo il rapporto sessuale, che le donne sarebbero "avvantaggiate" rispetto agli uomini, perchè godrebbero di forti orgasmi multipli ravvicinati.
La sessuologa non ha capito niente. La sessualità maschile ha la sua funzione nell'eiaculazione e termina con essa.
La sessualità femminile è orientata al dopo, esiste in funzione del concepimento.
La donna, durante il rapporto sessuale ha un dispendio metabolico energetico di gran lunga minore rispetto all' uomo.
Con l'eiaculazione l'uomo perde non solo liquidi, ma cellule germinali.
La donna no.
Ovvio, ma non per la sessuologa, che il maschio necessita di una latenza per la ricarica
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: ilmarmocchio - Ottobre 03, 2013, 20:25:59 pm
Citazione
Lucia :
Ho capito forse allora cio che sempre Freud dice che in tutti gli maschi esiste una forte paura di castrazione.

direi ovvio : un uomo senza pene NON è un uomo
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: ilmarmocchio - Ottobre 03, 2013, 20:33:42 pm
Citazione
In tempi più recenti il ricercatore Vincenzo Puppo ha pubblicato uno studio in cui evidenzia come la maggior parte delle descrizioni dell’organo femminile in numerose riviste internazionali non sia mai stato sottoposto ad alcun controllo e termini come “vagine clitoridea” “uretra clitoridea” non solo non hanno basi scientifiche ma che hanno contribuito ad incrementare la disinformazione, soprattutto nelle donne, sulla loro fisiologia sessuale. Egli ricorda che NON esiste nessun “orgasmo vaginale”.
Nonostante queste informazioni il mito del doppio orgasmo continua ad aleggiare in giovani donne che vanno alla ricerca, illusoria, del piacere completo vivendo un senso di frustrazione che scaturisce dal nulla e, spesso, dall’aver sentito qualcuna che riesce ad avere un piacere vaginale più intenso o, addirittura, di essere in grado di distinguerlo. Tale distinzione è solo una differente interpretazione di una medesima reazione fisiologica che cambia in base a credenze e a diverse informazioni che si hanno sull’argomento. E’ il software (cervello) che codifica l’orgasmo in vaginale o clitorideo, ma l’hardware (corpo) ne è dotato solo di uno.
La vera nevrosi descritta da Freud, quindi, oggi, deve necessariamente essere letta al contrario

Il buon Puppo vuol fare il femminista : l'orgasmo vaginale non esiste, esiste solo quello clitorideo, indi quello clitorideo lo si provoca anche con le dita o con la lingua, quindi il pene contapoco o niente.
E' qui che vuole andare a parare il nostro Puppo, come tutta la congrega di femministe, lesbiche e uomini col pene mollo.
Non i gay , attenzione, che al ca..o danno grandissima importanza.
Ho una notizia per Puppo : l'orgasmo vaginale esiste, alcune donne lo provano, altre no.
In questo Freud, che cavolate ne ha pur dette molte, ha ragione e comunque alcune delle sue intuizioni sono grandiose.
L' inconscio ?
   inconscio : mente = servizi ( demoni in linux ) : sistema operativo
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Mercimonio - Ottobre 03, 2013, 21:15:37 pm
l'orgasmo vaginale esiste, alcune donne lo provano, altre no.

per certe donne anche quello anale o perfino dalle tette ...

PERO', se hanno tutti questi enormi problemi a lasciarsi andare anche col marito o col moroso con cui vivono da anni che speranze hanno le donne normali ? poche, pochissime, e ci son pure quelle che sono anorgasmiche perfino se si masturbano da sole, chi per limiti biologici di libido, chi per seghe mentali psicologiche, traumi, e cazzi vari.

e' assurdo si parli di orgasmo femminile in chiave di dimensioni del pene, stantuffamenti, etc perche' la cosa non ha riscontro nella realta' se non con le rare donne maiale e disinibite e a proprio agio col loro corpo.
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Suicide Is Painless - Ottobre 04, 2013, 11:30:17 am
direi ovvio : un uomo senza pene NON è un uomo

Su questo se ne potrebbe discutere. non credo che un poveraccio che magari ha perso il membro, i testicoli per un incidente, un tumore, lo scoppio di una granata in guerra o quel che è (i casi famosi abbondano nella Storia, compreso quello di Francisco Franco che forse da queste parti avrà persino qualche estimatore, il quale per questo fece fare "suo" figlio dal fratello, è discussione nota)sarebbe d'accordo o amerebbe essere definito come hai scritto tu, un "Non uomo". Se "uomo" è allora soltanto colui che è in grado di ingravidare o penetrare una donna lo sono pure i mongoloidi. Mi sembra alquanto riduttivo. L'Uomo si vede anche e soprattutto da ben altro, per la sua "virilità"....
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Lucia - Ottobre 04, 2013, 12:00:25 pm
è vero, anche Abelardo e Farinelli erano uomini e degni di ammirazione.

Io ripeto che l'esempio l'ho dato per dire che la prima impresione che mi ha fatto un pene (eravamo bambini) era quello di vulnerabilità, qualcosa che bisogna stare atenti che non si faccia male e non da invidiare.

Il buon Puppo vuol fare il femminista : l'orgasmo vaginale non esiste, esiste solo quello clitorideo, indi quello clitorideo lo si provoca anche con le dita o con la lingua, quindi il pene contapoco o niente.


boh, una donna puo avere orgasmo anche senza penetrazione questo è siccuro.
Ma è un bene, cosi se non vuole bambini il piacere lo puo avere lo stesso.

Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Mercimonio - Ottobre 04, 2013, 14:29:10 pm
il piacere supremo per le donne e' scatenare invidia nelle altre donne, atteggiarsi ad ape regina, vedere gli occhi sbavare e genuflettersi.

orgasmo ? bah ... per qualcuna, per le altre e' solo un corollario.
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Lucia - Ottobre 04, 2013, 14:31:10 pm
Mercimonio, secondo te le arabe sono sempre infelici che non possono svestirsi e farsi desiderare in pubblico?

Che secondo me, basta solo un uomo, il marito che ti desideri, non servono altri, mi sembra anche loro pensano cosi. Ma secondo te tutte quelle devono sentirsi frustrate.
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Suicide Is Painless - Ottobre 04, 2013, 17:12:54 pm
Mercimonio anche a me l'hanno fatta sempre pagare in tutti campi in primis quello professionale e nel rapporto di coppia io sono la prova privata che le donne preferiscano i ruffiani gli ipocriti e tutti coloro nell'ambito di una relazione gli raccontino falsità e balle. Nella vendita e nel marketing spesso eccelgono e parlo purtroppo per una
Lunga esperienza di settore, perché sono più false e sanno mentire sicuramente meglio. Oltre a poter giocare sul filo di quella "promettente" ambiguità sessual-seduttrice con ogni potenziale cliente uomo, per cui e' aurea e comprovata regola del commercio che per l'uomo beota medio e' ben più difficile non stare a sentire la proposta commerciale proveniente da una ragazza/donna avvenente, e persino dire di si alla peggiore truffa o a quel che non gli serve nè interessa minimamente. E se la venditrice e' un'orrida cicciona, gli può bastare la voce al telefono. Nelle assicurazioni e nei prodotti di promozione d'investimenti finanziari ad esempio, settore per eccellenza di squali piazzisti e truffatori (vedere lo splendido "Americani"( Glengarry Glenn Ross] di e dalla commedia di David Mamet), le donne appunto come squali quali sono galleggiano quasi sempre e si muovono spesso eccellentemente.
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: ilmarmocchio - Ottobre 05, 2013, 00:16:33 am
Su questo se ne potrebbe discutere. non credo che un poveraccio che magari ha perso il membro, i testicoli per un incidente, un tumore, lo scoppio di una granata in guerra o quel che è (i casi famosi abbondano nella Storia, compreso quello di Francisco Franco che forse da queste parti avrà persino qualche estimatore, il quale per questo fece fare "suo" figlio dal fratello, è discussione nota)sarebbe d'accordo o amerebbe essere definito come hai scritto tu, un "Non uomo". Se "uomo" è allora soltanto colui che è in grado di ingravidare o penetrare una donna lo sono pure i mongoloidi. Mi sembra alquanto riduttivo. L'Uomo si vede anche e soprattutto da ben altro, per la sua "virilità"....

d' accordo o no, un uomo senza cazzo non è un uomo. 
come un uccello senza ali,  un pesce senza pinne, ecc .
del resto, una donna senza vagina è una donna ?
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: ilmarmocchio - Ottobre 05, 2013, 00:21:29 am
è vero, anche Abelardo e Farinelli erano uomini e degni di ammirazione.

Io ripeto che l'esempio l'ho dato per dire che la prima impresione che mi ha fatto un pene (eravamo bambini) era quello di vulnerabilità, qualcosa che bisogna stare atenti che non si faccia male e non da invidiare.

boh, una donna puo avere orgasmo anche senza penetrazione questo è siccuro.
Ma è un bene, cosi se non vuole bambini il piacere lo puo avere lo stesso.

una donna può anche non averlo , l'orgasmo. E allora  ?
Ciò non toglie che alcune, e non poche , donne l'orgasmo vaginale lo hanno, con buona pace dei professori del nulla.
la verità è che  dietro questi pseudo studi c'è il costante tentativo di promuovere sessualità alternative denigrando quella principale :
il rapporto fondamentale tra uomo e donna è e rimane quello penetrativo.
Se poi, e faccio un esempio, qualcuno esalta il cunniluguus, buon per lui e per le poche che preferiscono l'aperitivo al pasto principale
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: ilmarmocchio - Ottobre 05, 2013, 00:23:06 am
una donna può anche non averlo , l'orgasmo. E allora  ?
Ciò non toglie che alcune, e non poche , donne l'orgasmo vaginale lo hanno, con buona pace dei professori del nulla.
la verità è che  dietro questi pseudo studi c'è il costante tentativo di promuovere sessualità alternative denigrando quella principale :
il rapporto fondamentale tra uomo e donna è e rimane quello penetrativo.
Se poi, e faccio un esempio, qualcuno esalta il cunniluguus, buon per lui e per le poche che preferiscono l'aperitivo al pasto principale

p.s. Abelardo e Farinelli furono evirati contro la loro volontà.
nessun uomo sano di mente si priverebbe del pene
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: ilmarmocchio - Ottobre 05, 2013, 00:26:28 am
per certe donne anche quello anale o perfino dalle tette ...

PERO', se hanno tutti questi enormi problemi a lasciarsi andare anche col marito o col moroso con cui vivono da anni che speranze hanno le donne normali ? poche, pochissime, e ci son pure quelle che sono anorgasmiche perfino se si masturbano da sole, chi per limiti biologici di libido, chi per seghe mentali psicologiche, traumi, e cazzi vari.

e' assurdo si parli di orgasmo femminile in chiave di dimensioni del pene, stantuffamenti, etc perche' la cosa non ha riscontro nella realta' se non con le rare donne maiale e disinibite e a proprio agio col loro corpo.

molte donne hanno l'orgasmo anale, anche se magari i professori non sono d'accordo.
L'orgasmo femminile non diipende dalle dimensioni medie, o normali, del pene.
Certo che con un micropene forse qualche problema c'è.
la fissa delle dimensioni peniene è maschile. Eventualmente le donne la sfruttano , per ragioni di potere all'interno della coppia, ma non vedrai mai una donna normale col metro a misurare il pene.
sono fissazioni maschili
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Suicide Is Painless - Ottobre 05, 2013, 02:19:17 am
Ancora pero' nessuno ha parlato di un altro importantissimo orgasmo femminile.
Quello del portafoglio. Altrui.

E comunque eccome...

"Le dimensioni contano."

Godzilla
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: vnd - Ottobre 05, 2013, 07:13:09 am
una donna può anche non averlo , l'orgasmo. E allora  ?
Ciò non toglie che alcune, e non poche , donne l'orgasmo vaginale lo hanno, con buona pace dei professori del nulla.
la verità è che  dietro questi pseudo studi c'è il costante tentativo di promuovere sessualità alternative denigrando quella principale :
il rapporto fondamentale tra uomo e donna è e rimane quello penetrativo.
Se poi, e faccio un esempio, qualcuno esalta il cunniluguus, buon per lui e per le poche che preferiscono l'aperitivo al pasto principale

Quoto
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Lucia - Ottobre 05, 2013, 09:21:16 am
Ma poi tu, per dire che il senso erogeno maschile è concentrato tutto esclusivamente nel pene, sei forse stata uomo?  :cool:


Conosco il piacere sessuale maschile essattamente quanto conoscete voi o il prof che scrive o Freud il piacere sessuale femminile.  :)
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: vnd - Ottobre 05, 2013, 10:36:07 am
molte donne hanno l'orgasmo anale, anche se magari i professori non sono d'accordo.
L'orgasmo femminile non diipende dalle dimensioni medie, o normali, del pene.
Certo che con un micropene forse qualche problema c'è.
la fissa delle dimensioni peniene è maschile. Eventualmente le donne la sfruttano , per ragioni di potere all'interno della coppia, ma non vedrai mai una donna normale col metro a misurare il pene.
sono fissazioni maschili

Beh... sai... credo che anche l'occhio voglia la sua parte.

Del resto, è pur vero che nemmeno le dimensioni delle tette contano.

E che di una donna inutile, pur con le tette grosse, ma che non ingoia e non lo vuol prendere nel sedere non saprei proprio che cosa farmene.


Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Suicide Is Painless - Ottobre 05, 2013, 10:45:27 am
Ma non avevi detto che non avevi ancora mai trovato l'ingoio in vita tua, come io non ho mai trovato l'"amore", rispondendo anche a Kautostar da altro post....
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Mercimonio - Ottobre 05, 2013, 11:02:40 am
Eventualmente le donne la sfruttano , per ragioni di potere all'interno della coppia, ma non vedrai mai una donna normale col metro a misurare il pene.
sono fissazioni maschili

appunto, conosco donne che non fanno mistero con nessuno che il moroso o il marito e' poco dotato e per loro problemi zero.

anzi, tra le mignotte poi direi che il loro cliente preferito e' quello poco dotato ed ejaculatore precoce, il loro terrore e' quello ben dotato che fa fatica a entrare e che magari ci mette a lungo per concludere.

penso che l'asiatico medio in occidente verrebbe bollato come poco dotato se non "micropene", infatti nessuno di loro e' attratto dalle donne occidentali forse per paura di questo ma dipende, ci sono rari casi di coppie miste ma son rari.

sicuramente le donne sfruttano vigliaccamente queste paure dell'uomo, cosa che invece noi non facciamo mai verso di loro ... non ho mai sentito nessuno cosi' vile da insultare una donna perche' ha le tette piccole o la topa sfondata o il culone ... in privato tra uomini ok ma in pubblico mai, le donne invece in pubblico non si fanno nessun problema a sputtanare la gente e questo e' in linea con la loro natura di serpenti.
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Mercimonio - Ottobre 05, 2013, 11:13:14 am
Conosco il piacere sessuale maschile essattamente quanto conoscete voi o il prof che scrive o Freud il piacere sessuale femminile.  :)

il piacere sessuale femminile e' una chimera, non lo sanno manco le donne cosa sia di preciso, non c'e' nessuna garanzia che una donna raggiunga l'orgasmo neppure da sola e gia' li' ho detto tutto.

infatti se un uomo non ejacula viene subito diagnosticato come "malato" (anorgasmia, etc), una donna che non orgasma invece tirano fuori mille scuse, non viene mai curata perche' non viene concepito come malattia infatti salvo rari casi.

d'altronde in natura non c'e' alcuna necessita' che la donna orgasmi, l'unico requisito e' che sia ben lubrificata, e' l'uomo che deve orgasmare ed ejaculare, se le donne al mondo non orgasmano non cambia proprio nulla, se l'uomo non orgasma ci estinguiamo invece.
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Suicide Is Painless - Ottobre 05, 2013, 11:15:40 am
Magari ci estinguessimo. Un mio sogno da sempre. Il pianeta riconsegnato al Regno animale.
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Mercimonio - Ottobre 05, 2013, 11:18:14 am
Mercimonio anche a me l'hanno fatta sempre pagare in tutti campi in primis quello professionale e nel rapporto di coppia io sono la prova privata che le donne preferiscano i ruffiani gli ipocriti e tutti coloro nell'ambito di una relazione gli raccontino falsità e balle. Nella vendita e nel marketing spesso eccelgono e parlo purtroppo per una
Lunga esperienza di settore, perché sono più false e sanno mentire sicuramente meglio. Oltre a poter giocare sul filo di quella "promettente" ambiguità sessual-seduttrice con ogni potenziale cliente uomo, per cui e' aurea e comprovata regola del commercio che per l'uomo beota medio e' ben più difficile non stare a sentire la proposta commerciale proveniente da una ragazza/donna avvenente, e persino dire di si alla peggiore truffa o a quel che non gli serve nè interessa minimamente. E se la venditrice e' un'orrida cicciona, gli può bastare la voce al telefono. Nelle assicurazioni e nei prodotti di promozione d'investimenti finanziari ad esempio, settore per eccellenza di squali piazzisti e truffatori (vedere lo splendido "Americani"( Glengarry Glenn Ross] di e dalla commedia di David Mamet), le donne appunto come squali quali sono galleggiano quasi sempre e si muovono spesso eccellentemente.

esatto.
mentono meglio perche' gli viene talmente naturale, le educano gia' da bambine ma a parte questo e' proprio una propensione che hanno nel DNA in quanto donne, le peggiori e piu' gravi menzogne schifose non suscitano alcun rimorso in loro.

e infatti ci sguazzano nell'avere dei capi uomini e clienti uomini perche' li spennano come polli a loro piacimento, il dramma e' quando hanno un capo donna, clienti donne, colleghe donne, e li' hanno vita dura perche' tra donne i loro sporchi trucchi non funzionano e odiano a morte la concorrenza femminile.

sul telefono : non a caso infatti nell'ultima multinazionale in cui avevo lavorato anni fa l'ufficio che gestiva proteste e lamentele e che poi girava tutto all'ufficio legale era composto di sole donne, a loro stesso dire perche' le donne gestiscono meglio queste cose coi clienti incazzati nerissimi (e giustamente visto i prodotti di merda che gli rifilavano e inculate pazzesche di ogni tipo).




Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Mercimonio - Ottobre 05, 2013, 11:19:41 am
Beh... sai... credo che anche l'occhio voglia la sua parte.

Del resto, è pur vero che nemmeno le dimensioni delle tette contano.

E che di una donna inutile, pur con le tette grosse, ma che non ingoia e non lo vuol prendere nel sedere non saprei proprio che cosa farmene.

io del sesso anale me ne fotto ma tette e ingoio sono molto importanti, penso i problemi con la mia attuale donna siano in buona parte perche' ha le tette piccole e non ingoia ed e' refrattaria ai pompini.
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Suicide Is Painless - Ottobre 05, 2013, 12:08:20 pm
C'è sempre da poter ricorrere all'uso della forza.  :hmm:

Comunque, a differenza degli ultimi due da te ri-citati anche per me il sesso anale non era affatto importante anche perchè anche troppo "voluminoso" per aver mai potuto pensare di farlo senza rischi di farmi male o sentire dolore. Era una "passione" della mia ultima sciagurata ex (e se non fossi stato il solito ingenuo coglione dovevo accorgermi ancor di più di quanto fosse stranamente un pò "troppo sveglia"). Che anche così ha ben ottenuto il risultato di bruciarmi il cervello e di devastarmi ancor di più, mollandomi senza motivo. Per l'assenza e la negazione di tutto e ben non ultimo, anche  questo.
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Lucia - Ottobre 05, 2013, 13:44:08 pm
il piacere sessuale femminile e' una chimera, non lo sanno manco le donne cosa sia di preciso, non c'e' nessuna garanzia che una donna raggiunga l'orgasmo neppure da sola e gia' li' ho detto tutto.

mah, se te lo dicono loro che l'hanno, basta crederci.

Poi possiamo anche noi donne dubitare sul Piacere sessuale maschile. Quando ce l'hanno duro non trovono piacere perché troppo eccitati quasi sofferenti, quando vengono poi sono stanchi e di nuovo è poco piacere. Ma dove è il piacere?! Sembra tutto agitazione e sofferenza.

Non lo so che esperienze hai tu, vai con molte prostitute. Io cosi ho letto in un libro italiano settecentesco: consigli di una puttana alla sua figlia che le prostitute non devono nemmeno cercare il piacere proprio, solo soddisfare il cliente. Se la maggior parte delle donne tue sono prostitute forse per questo dubiti dell'orgasmo femminile.


Citazione
d'altronde in natura non c'e' alcuna necessita' che la donna orgasmi, l'unico requisito e' che sia ben lubrificata, e' l'uomo che deve orgasmare ed ejaculare, se le donne al mondo non orgasmano non cambia proprio nulla, se l'uomo non orgasma ci estinguiamo invece.

Nella natura non c'è nessun bisogno che l'uomo e donna possano fare sesso volendo 365 giorni all'anno. Basterebbe farlo solo nel periodo fertile, come gli animali.
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Suicide Is Painless - Ottobre 05, 2013, 14:53:16 pm
Eh?
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Lucia - Ottobre 05, 2013, 15:16:13 pm
Eh?

cosa che non hai capito?  :hmm:
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Mercimonio - Ottobre 05, 2013, 15:29:28 pm
Se la maggior parte delle donne tue sono prostitute forse per questo dubiti dell'orgasmo femminile.

non si puo' paragonare le puttane occidentali con quelle orientali.

in oriente il concetto stesso di prostituzione fa parte della cultura millenaria, parte dall'idea di "prendersi cura dell'uomo", quindi prima di tutto la loro funzione e' sempre stata di accompagnatrici, massaggiatrici, dame di compagnia, che in piu' soddisfavano le voglie sessuali del cliente.

questo per quelle di alto bordo, ma il concetto permane anche per quelle low cost, ovvio che ci siano grosse differenze e servizio legato al prezzo che uno paga, paghi poco ricevi poco, ma e' sempre un altro pianeta rispetto allo schifo della prostituzione com'e' intesa in occidente.

con le meretrici orientali e' come avere una girlfriend a tutti gli effetti, puoi andarci a cena, andare a bere, a ballare, dormire insieme, affittarla qualche giorno o tenertela anche settimane o mesi come fosse la tua fidanzata, sta a te e a quanto puoi pagare e se a lei piaci e le va bene l'offerta.

c'e' anche chi se le sposa e ci fa figli e in rari casi gli va anche bene, ma sono rari ovviamente, di norma sono ragazze fresche che non sono ancora state indurite dal mestiere.

queste cose non esistono in europa se non per chi paga cifre folli con le "escort".

quindi, tutto un altro pianeta, evitiamo di fare certi minestroni ideogici, please.

e comunque tu sei un donna non potrai mai capire certe dinamiche come io non potro' mai capire certe dinamiche femminili, a ognuno il suo.

posso dirti che essendo andato a letto con tante donne diverse di razza e di estrazione diversa ho imparato moltissime cose su di loro, ed e' proprio dai piccoli dettagli poi che si capiscono certe grandi verita'.

e la piu' grande verita' e' che noi uomini sovrastimiamo in maniera eccessiva il valore del corpo della donna e le donne stesse.
siamo noi ad aver creato "il mostro" di cui tanto ci lamentiamo.
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Lucia - Ottobre 05, 2013, 15:43:52 pm
non si puo' paragonare le puttane occidentali con quelle orientali.

a Piero Aretino ho letto quella cosa, adesso mi ricordo, nei consigli di Pippa a Nanna.
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Mercimonio - Ottobre 05, 2013, 16:21:55 pm
a Piero Aretino ho letto quella cosa, adesso mi ricordo, nei consigli di Pippa a Nanna.

infatti non dovrei neppure perder tempo a discutere di certe tematiche con una donna.

dove starebbe il problema ? che devi pagare ? ma e' proprio quello il bello, non hai capito ? ovvio, sei donna, non puoi capire.
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: TheDarkSider - Ottobre 05, 2013, 17:07:09 pm
Comunque sta roba del sesso anale e dell'ingoio è R-I-D-I-C-O-L-A, fatemelo dire.

Stiamo tutto il tempo a dire che il sesso è legato all'istinto di riproduzione, e poi mi tirate fuori ste pratiche che con la riproduzione non c'entrano un fico secco?
Certo, non nego che possano essere divervisi intriganti, ma dire che una donna è inservibile se non lo prende in culo o non ingoia è una boiata.

Francamente, una donna che 1 non è femminista 2 non rompe i coglioni 3 mi vuole bene è già grasso che cola, per me.
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Lucia - Ottobre 05, 2013, 17:31:46 pm
infatti non dovrei neppure perder tempo a discutere di certe tematiche con una donna.

dove starebbe il problema ? che devi pagare ? ma e' proprio quello il bello, non hai capito ? ovvio, sei donna, non puoi capire.

a me non me ne frega minimamente che tu mercimonio fai sesso a pagamento,
ti ho solo detto che in tutta la letteratura erotica e penso che è ispirata dalla prattica, il ruolo della prostituta non è quello di godere ma di soddisfare senza si e senza ma cio che vuole il cliente.
Quindi è ovvio che hai trovato pocche donne che hanno avuto orgasmo con te, erano con te per i tuoi soldi, per lavoro, non per avere orgasmo.

E questo non cambia niente se le orientali ti fanno anche il girlfriend experience. pensa hce devono diffendersi anhce di non inamorarsi malgrado la loro voglia, ovio ce non possono lasciarsi andare agli istinti femminili di godere e di innamorarsi di quello con chi hanno goduto.
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: ilmarmocchio - Ottobre 05, 2013, 18:55:59 pm
Citazione
VND : Beh... sai... credo che anche l'occhio voglia la sua parte.

più che giusto
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Mercimonio - Ottobre 05, 2013, 22:26:31 pm
a me non me ne frega minimamente che tu mercimonio fai sesso a pagamento,
ti ho solo detto che in tutta la letteratura erotica e penso che è ispirata dalla prattica, il ruolo della prostituta non è quello di godere ma di soddisfare senza si e senza ma cio che vuole il cliente.
Quindi è ovvio che hai trovato pocche donne che hanno avuto orgasmo con te, erano con te per i tuoi soldi, per lavoro, non per avere orgasmo.

E questo non cambia niente se le orientali ti fanno anche il girlfriend experience. pensa hce devono diffendersi anhce di non inamorarsi malgrado la loro voglia, ovio ce non possono lasciarsi andare agli istinti femminili di godere e di innamorarsi di quello con chi hanno goduto.

io convivo con la mia ragazza e di tanto in tanto mi concedo un massage o una scopata altrove.
non capisco perche' per te e' cosi' importante sottolineare che sia a pagamento o meno, l'importante e' far sesso, che sia a pagamento e' del tutto secondario, sarebbe deprimente se fosse amore a pagamento casomai !

in asia non esiste il concetto di "diritto all'orgasmo" per la donna, e persino tra le puttane ci sono quelle conservatrici, chi non fa sesso orale ad esempio, chi non si e' mai masturbata, e ricorda che essendo proibita la pornografia non sono bombardati da immagini e video hardcore fin da giovani come in europa, se uno ha fantasie sessuali le mette in pratica con una donna in carne ed ossa e paga il servizio come pagheresti qualunque altro servizio normale.

non e' che sia girlfriend experience, credi che con una ragazza normale cambi molto la cosa ? no, anche lei se non lavora vorra' che gli paghi colazione/pranzo/cena, qualche regalino etc o no ?

innamorarsi ? sbagliato anche li', le famiglie li sposano da giovani, non si sposano mai per amore, quello caso mai con l'amante in seguito.

godere ? se trovano quello giusto, ma non e' implicito e non e' un diritto, per la donna orientale la realizazzione non e' mai stata nel sesso ma nell'essere moglie e madre.

ma vabbe' qua ci sarebbe da scrivere un libro intero ... tu fai un calderone credendo che il mondo sia paese ma non lo e'.
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Lucia - Ottobre 06, 2013, 09:01:31 am

non capisco perche' per te e' cosi' importante sottolineare che sia a pagamento o meno,

Per te sarà uguale, per lei non, tu paghi un servizio, lei non puo avere pretese.
Non lo so, questa puttana del settecento dice alla sua figlia che aspettarsi di godere quando sei prortituta è come voler farsi una bella nuotata in un mare in tempesta.

Citazione
in asia non esiste il concetto di "diritto all'orgasmo" (...), e ricorda che essendo proibita la pornografia non sono bombardati da immagini e video hardcore fin da giovani come in europa,

Ma quale diritto di orgasmo?! La sessualità non è un diritto, è un istinto. L'eccitazione e l'orgasmo se ti lasci andare ti vengono (comminciando dalla preadolescenza) malgrado la tua volontà e indipendentemente se vivi in questa società pornografica o non.
E non si tratta di realizzazione nel sesso, ti viene come la fame e la sazietà, non c'entra nulla con i diritti o con la realizzazione di se.
Anche la letteratura orientale è piena di amori, rimandi erotici sono in tanti film o romanzi.
La Kama sutra per esempio parla dell'orgasmo femminile. E abbastanza orientale e abbastanza antico. Il sogno della camera rosa parla di amore, I cigni selvatici tutte le tre generazioni si sposano per amore. Ho visto abbastanza fil di Bollywood per sapere ceh hanno la stessa mistica dell'amore come in Europa. Poi neanche i matrimoni organizzati non escludono l'amore per marito (o per qualcun altro).


Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Mercimonio - Ottobre 06, 2013, 11:54:46 am
Per te sarà uguale, per lei non, tu paghi un servizio, lei non puo avere pretese.
Non lo so, questa puttana del settecento dice alla sua figlia che aspettarsi di godere quando sei prortituta è come voler farsi una bella nuotata in un mare in tempesta.

Ma quale diritto di orgasmo?! La sessualità non è un diritto, è un istinto. L'eccitazione e l'orgasmo se ti lasci andare ti vengono (comminciando dalla preadolescenza) malgrado la tua volontà e indipendentemente se vivi in questa società pornografica o non.
E non si tratta di realizzazione nel sesso, ti viene come la fame e la sazietà, non c'entra nulla con i diritti o con la realizzazione di se.
Anche la letteratura orientale è piena di amori, rimandi erotici sono in tanti film o romanzi.
La Kama sutra per esempio parla dell'orgasmo femminile. E abbastanza orientale e abbastanza antico. Il sogno della camera rosa parla di amore, I cigni selvatici tutte le tre generazioni si sposano per amore. Ho visto abbastanza fil di Bollywood per sapere ceh hanno la stessa mistica dell'amore come in Europa. Poi neanche i matrimoni organizzati non escludono l'amore per marito (o per qualcun altro).

ma chi vi ha messo in testa ste idee assurde sulle prostitute ?

tanto per iniziare hanno pretese eccome, mica sono dei robot o delle bambole gonfiabili, sono esseri umani come tutti gli altri, se tu paghi e a lei sta bene ci si accorda su un certo tipo di servizio, ma non implica certo che la puoi trattare a sputi in faccia !

se lei sta con te a lungo sara' la tua ragazza di fatto con tutto quel che ne consegue, c'e' quella che orgasma e quella che finge, quella che si diverte a viaggiare con te e quella che sta tutto il giorno a guardare telenovele in TV, c'e' di tutto.

tu basi la tua idea sui romanzi erotici magari settecenteschi ? ma per piacere ...
capisco tu non possa andare a puttane e provare di persona ma le stesse cose che fa una gheisha o una bargirl thailandese le fanno le escort anche in italia ehh ..

sessualita'/istinto : appunto, le orientali non hanno avuto la chiesa cattolica e mille altri taboo se non quello del matrimonio da vergini e sono incredibilmente istintive e impulsive, prendono tutto di petto, se a una piace farsela leccare beh se la fara' leccare senza tante storie senno' te lo dice senza alcun problema che a lei il sesso orale non piace, mica c'e' da farne un dramma.

il Kama Sutra e' indiano e di tradiziona Hindu, non e' diffuso in oriente ai quattro venti come molti credono, direi anzi e' piu' famoso in occidente che qui.

bollywood : appunto, l'india e' un pianeta a se', non e' assolutamente considerato "oriente", non e' oriente, per nulla, e' solo India, l'oriente inizia dal Myanmar e dal Tibet in poi.







Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Lucia - Ottobre 06, 2013, 12:10:54 pm
Non sono stato io a dire che

il piacere sessuale femminile e' una chimera, non lo sanno manco le donne cosa sia di preciso,

ho solo provato dare una spiegazione che chissa perché tu la pensi cosi.
Se adesso mi dici che invece molte prostitute se la godono benissimo, allora sei tu chi ti contraddici te stesso non io.

Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Suicide Is Painless - Ottobre 06, 2013, 12:27:07 pm
Comunque sta roba del sesso anale e dell'ingoio è R-I-D-I-C-O-L-A, fatemelo dire.

Stiamo tutto il tempo a dire che il sesso è legato all'istinto di riproduzione, e poi mi tirate fuori ste pratiche che con la riproduzione non c'entrano un fico secco?
Certo, non nego che possano essere divervisi intriganti, ma dire che una donna è inservibile se non lo prende in culo o non ingoia è una boiata.

Francamente, una donna che 1 non è femminista 2 non rompe i coglioni 3 mi vuole bene è già grasso che cola, per me.

Quoto assolutamente.
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Suicide Is Painless - Ottobre 06, 2013, 12:29:45 pm
non si puo' paragonare le puttane occidentali con quelle orientali.

in oriente il concetto stesso di prostituzione fa parte della cultura millenaria, parte dall'idea di "prendersi cura dell'uomo", quindi prima di tutto la loro funzione e' sempre stata di accompagnatrici, massaggiatrici, dame di compagnia, che in piu' soddisfavano le voglie sessuali del cliente.

questo per quelle di alto bordo, ma il concetto permane anche per quelle low cost, ovvio che ci siano grosse differenze e servizio legato al prezzo che uno paga, paghi poco ricevi poco, ma e' sempre un altro pianeta rispetto allo schifo della prostituzione com'e' intesa in occidente.

con le meretrici orientali e' come avere una girlfriend a tutti gli effetti, puoi andarci a cena, andare a bere, a ballare, dormire insieme, affittarla qualche giorno o tenertela anche settimane o mesi come fosse la tua fidanzata, sta a te e a quanto puoi pagare e se a lei piaci e le va bene l'offerta.

c'e' anche chi se le sposa e ci fa figli e in rari casi gli va anche bene, ma sono rari ovviamente, di norma sono ragazze fresche che non sono ancora state indurite dal mestiere.

queste cose non esistono in europa se non per chi paga cifre folli con le "escort".

quindi, tutto un altro pianeta, evitiamo di fare certi minestroni ideogici, please.

e comunque tu sei un donna non potrai mai capire certe dinamiche come io non potro' mai capire certe dinamiche femminili, a ognuno il suo.

posso dirti che essendo andato a letto con tante donne diverse di razza e di estrazione diversa ho imparato moltissime cose su di loro, ed e' proprio dai piccoli dettagli poi che si capiscono certe grandi verita'.

e la piu' grande verita' e' che noi uomini sovrastimiamo in maniera eccessiva il valore del corpo della donna e le donne stesse.
siamo noi ad aver creato "il mostro" di cui tanto ci lamentiamo.

Con tante donne e moltissimo tempo che cercavo di poter parlare con qualcuno che realmente abbia fatto sesso con molte donne....Sei in grado di ricordare con quante e di potermi fare un numero....?
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Red- - Ottobre 06, 2013, 13:41:21 pm
Comunque sta roba del sesso anale e dell'ingoio è R-I-D-I-C-O-L-A, fatemelo dire.

Stiamo tutto il tempo a dire che il sesso è legato all'istinto di riproduzione, e poi mi tirate fuori ste pratiche che con la riproduzione non c'entrano un fico secco?
Certo, non nego che possano essere divervisi intriganti, ma dire che una donna è inservibile se non lo prende in culo o non ingoia è una boiata.

Francamente, una donna che 1 non è femminista 2 non rompe i coglioni 3 mi vuole bene è già grasso che cola, per me.
Quoto pure io. ...E meno male che ogni tanto lo posso fare, evviva.
Titolo: Re:Il mito dell'orgasmo femminile
Inserito da: Mercimonio - Ottobre 06, 2013, 14:02:29 pm
Con tante donne e moltissimo tempo che cercavo di poter parlare con qualcuno che realmente abbia fatto sesso con molte donne....Sei in grado di ricordare con quante e di potermi fare un numero....?

qui in oriente piu' di 100, forse 120.