Forum sulla Questione Maschile

Dialoghi => Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti => Topic aperto da: Suicide Is Painless - Ottobre 07, 2013, 15:00:49 pm

Titolo: Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Suicide Is Painless - Ottobre 07, 2013, 15:00:49 pm
Da il Tirreno di ieri

http://iltirreno.gelocal.it/pisa/cronaca/2013/10/06/news/palpeggia-ragazza-studente-a-processo-1.7875246

PISA. Una corsa sul prato con altri amici per circondare un gruppetto di ragazze. Con un approccio poco cavalleresco le studentesse vengono spinte verso il Battistero e poi i maschi partono con i palpeggiamenti nelle parti intime e sul seno. Il tutto almeno per una trentina di secondi. Finita la scorribanda i ragazzi si dirigono altrove nella zona monumentale di Piazza dei Miracoli a fare baldoria per la festa dei cento giorni alla maturità.

L’accusa. Uno dei protagonisti di questa scena, avvenuta il 15 marzo 2011, in occasione del “rito della lucertola”, è sotto processo per violenza sessuale di gruppo in concorso con ignoti. Gli altri amici non sono stati identificati. Ora rischia da 6 a 12 anni di carcere.

La denuncia. Una studentessa, turbata per i toccamenti, lo aveva denunciato ai vigili urbani in servizio al Duomo. In aula, il processo si svolge a porte chiuse (presidente del secondo collegio Pietro Murano, pm Paola Rizzo), la parte offesa ha confermato le accuse e riconosciuto il suo “palpeggiatore” attraverso una foto. Non ci sono costituzioni di parti civili, né è stato avviato un procedimento per la richiesta danni. C’era una denuncia alla polizia municipale che non si è fermata e che ora è diventata un processo.

La storia. Le amiche, dopo essere state al mare, la mattina finiscono con altri migliaia di maturandi in Piazza dei Miracoli per partecipare al rito propiziatorio. A un certo punto una decina di giovani si avventa sulle studentesse dando vita a quello che per uno studente di 21 anni, immigrato africano, ma da anni residente e inserito a Pisa, si trasforma in un incubo. Lui sostiene che quella ragazza si è sbagliata. Che lo ha confuso con un altro. Lei, però, conferma le accuse con un riconoscimento fotografico. «È lui quello che mi ha toccata» ripete in udienza.

Gesto e punizione. Da quando venne denunciato, il 21enne non si dà pace. Al suo avvocato, Fabrizio Bartelloni, ha chiesto come abbia potuto ritrovarsi con un’accusa così infamante e dalla sanzione severa per un comportamento generalizzato che ogni anno si ripete davanti al Duomo. Tra le destinatarie dei palpeggiamenti le reazioni non sono identiche. C’è chi abbozza e passa oltre e chi non accetta il pretesto del rito per sentirsi le mani addosso. Così è andata questa volta con la ragazza che ha chiesto l’intervento dei vigili. Dopo lo choc per il rinvio a giudizio, il 21enne ora si trova a riflettere sulle conseguenze di quel gesto che lo ha portato a sbattere contro il codice penale. Lo studente racconterà in aula a marzo la sua verità. Sospeso tra la goliardia di cattivo gusto e una condanna molto dura.


Zitiello (Casa della donna)
"Non c'è un rigore eccessivo i giudici appureranno i fatti"

"Non conosco i fatti nel merito e, quindi, non posso esprimermi sulla storia in sé. Se è stato rinviato a giudizio ci saranno stati gli elementi per rinviarlo a giudizio e poi in sede processuale verranno appurati i fatti".
Giovanna Vitiello è la responsabile del centro antiviolenza della "Casa della donna". E' un'istituzione che in città rappresenta un osservatorio aggiornato sul fenomeno degli abusi nell'universo femminile, I numeri del centro, e le relative richieste di aiuto, dicono che l'emergenza resta all'ordine del giorno. Alla domanda se su questo fronte si è passati da un lassismo di un tempo a un rigore eccesseivo la responsabile del centro antiviolenza risponde che "non è così, purtroppo. Perchè ogni caso è un caso a sé. E anzi, le decisioni sono molto diverse. Non c'è una linea comune nel modo in cui procede la magistratura. Viene valutata storia per storia". Sul nostro territorio che si allarga da Pisa città fino a Pontedera e zone limitrofe, 221 donne nel 2012 si sono rivolte al Telefono Donna attivo l'associazione (rispetto alle 173 dell'anno passato); 203 invece, hanno subito un maltrattamento.     (p.b.)

In basso la foto del pm Paola Rizzo, dall'immagine, questa gli fa avere il massimo della pena.


SENZA PAROLE.
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Rita - Ottobre 07, 2013, 15:47:25 pm
nel gran casotto fatto con la nuova legge sulla violenza sessuale del 1996, (legge che cancellava il distinguo fra stupro e atti di libidine considerando tutto "violenza sessuale" e ponendo non pochi problemi interpretativi), il legislatore pare abbia "dimenticato "(volutamente o meno non è dato sapersi) di prevedere le circostanze attenuanti e gli sconti di pena per i fatti di minore gravità (previsti nella violenza sessuale individuale e persino nella violenza sui minori, giacchè è ovvio ed è di comune buon senso che non si può prevedere la stessa pena per un "atto sessuale" consistente nella penetrazione forzata e un "atto sessuale" consistente nel palpeggiamento o finanche nello sfioramento di una cd. "zona erogena").

La questione giuridicamente è stata già sollevata in analogo caso nel 2004 quando due ubriachi tentarono di baciare una ragazza sulla spiaggia http://www.gazzettaufficiale.it/atto/corte_costituzionale/caricaArticoloDefault/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2004-12-15&atto.codiceRedazionale=004C1299&atto.tipoProvvedimento=ORDINANZA%20(Atto%20di%20promovimento)

non è un problema da poco. Mancando quella specifica, due persone che compiono una qualsivoglia molestia costituiscono già gruppo e quindi possono essere incriminati di violenza sessuale di gruppo.

In sintesi la violenza sessuale di gruppo è:

"consiste nella partecipazione, da parte di più' persone riunite, ad atti di violenza sessuale di cui all'art. 609 bis  c.p.".  "


L'art. 609 bis è questo:

"Chiunque, con violenza o minaccia o mediante abuso di autorità, costringe taluno a compiere o
subire atti sessuali è punito con la reclusione da cinque a dieci anni.
Alla stessa pena soggiace chi induce taluno a compiere o subire atti sessuali:
1) abusando delle condizioni di inferiorità fisica o psichica della persona offesa al momento del
fatto;
2) traendo in inganno la persona offesa per essersi il colpevole sostituito ad altra persona.
Nei casi di minore gravità la pena è diminuita in misura non eccedente i due terzi"

L'ignoranza manifesta della Vitiello  è comunque comune a tutte le professioniste del genere (o degeneri che dir si voglia)

Qualche anno fa lessi un articolo di Barbara Spinelli (la giornalista de-genere, non la giurista) che si scandalizzava per la previsione di "casi di minore gravità" nello stupro, tacendo il fatto che dopo il 1996 non esiste più una definizione e un confine preciso della nozione di "stupro", può essere tutto. E difatto nelle sentenze in materia si è visto di tutto, dalla condanna per il bacio sul collo a quella dello toccata di caviglia.

E' il trionfo del reato basato non sull'oggettività dell'offesa ma sulla sensibilità di chi riceve l'offesa.

Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: krool - Ottobre 07, 2013, 16:18:19 pm
brava Rita, ben detto.

Ve l'immaginate farsi 6 anni per una palpata? Maddaiiiiii, siamo al delirio. Fermo restando che quei ragazzi sono stati estremamente imprudenti. Come se non sapessero che rischio stavano correndo.
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: TheDarkSider - Ottobre 07, 2013, 16:20:43 pm
Da 6 a 12 anni di carcere per un palpeggiamento goliardico di 30 secondi: e poi abbiamo il coraggio di criticare gli islamici  :doh: :doh:

NOTA BENE ovvio che è sbagliato palpeggare contro la volontà del palpeggiato, ma qui sto criticando la legge che è davvero nazista
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Lucia - Ottobre 07, 2013, 16:36:25 pm
La legge è cosi probabilmente per essere davvero proibitiva per una cosa che i ragazzi se la perdonano troppo facilmente, anzi tendono anche a vantarsi.
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: fabriziopiludu - Ottobre 07, 2013, 17:04:24 pm



 La Magistratura è - SEMMAI! - lassa per le cose di cui le ragazze si vantan con le amiche per strada!
 Come dar i calci ai fratelli più piccoli, farli diventare cianotici, aver le scarpe sporche del loro vomito, ecc.!


 
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: fabriziopiludu - Ottobre 07, 2013, 17:10:39 pm



 Processo a Porte Chiuse... Cosa è? Il KGB!!?


 
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: kautostar - Ottobre 07, 2013, 17:14:28 pm

NOTA BENE ovvio che è sbagliato palpeggare contro la volontà del palpeggiato, ma qui sto criticando la legge che è davvero nazista
Casomai contro la volontà DELLA PALPEGGIATA.
Non mi risulta(perlomeno non si è mai letto sui giornali) che ci siano mai stati ragazzi, che abbiano denunciato ragazze o gay, per una palpata indesiderata!

I ragazzi per diversa natura, cultura e mentalità, non denunciano mai per cazzate del genere, ma anche quando la palpata arriva da ragazze particolarmente bruttine, ripugnanti e rompiscatole, o da gay, di solito si tollera, o si reagisce in maniera proporzionata. Se un ragazzo andasse a sporgere denuncia per una palpata, sarebbe deriso da tutti, femministe comprese!
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Warlordmaniac - Ottobre 07, 2013, 17:27:48 pm
La legge è cosi probabilmente per essere davvero proibitiva per una cosa che i ragazzi se la perdonano troppo facilmente, anzi tendono anche a vantarsi.

Tendono a vantarsi delle scopate vere e proprie e stranamente di quelle non c'è nessuna legge che li punisce (questioni di età a parte).
Quindi vige il principio per cui "quello che vuole la donna è legge".
Tra il consenso e il dissenso femminile c'è un volontario criminale abisso.
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Warlordmaniac - Ottobre 07, 2013, 17:28:54 pm
Casomai contro la volontà DELLA PALPEGGIATA.
Non mi risulta(perlomeno non si è mai letto sui giornali) che ci siano mai stati ragazzi, che abbiano denunciato ragazze o gay, per una palpata indesiderata!

I ragazzi per diversa natura, cultura e mentalità, non denunciano mai per cazzate del genere, ma anche quando la palpata arriva da ragazze particolarmente bruttine, ripugnanti e rompiscatole, o da gay, di solito si tollera, o si reagisce in maniera proporzionata. Se un ragazzo andasse a sporgere denuncia per una palpata, sarebbe deriso da tutti, femministe comprese!

Ovvio, ma sempre da ricordare.
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: fabriziopiludu - Ottobre 07, 2013, 17:33:13 pm

 
Casomai contro la volontà DELLA PALPEGGIATA.
Non mi risulta(perlomeno non si è mai letto sui giornali) che ci siano mai stati ragazzi, che abbiano denunciato ragazze o gay, per una palpata indesiderata!

I ragazzi per diversa natura, cultura e mentalità, non denunciano mai per cazzate del genere, ma anche quando la palpata arriva da ragazze particolarmente bruttine, ripugnanti e rompiscatole, o da gay, di solito si tollera, o si reagisce in maniera proporzionata. Se un ragazzo andasse a sporgere denuncia per una palpata, sarebbe deriso da tutti, femministe comprese!
E si TOLLERANO anche le Ballbusting Squads!
 http://www.giornalettismo.com/archives/1149681/le-donne-vigilantes-che-sfidano-la-violenza-dei-signori-della-droga/ (http://www.giornalettismo.com/archives/1149681/le-donne-vigilantes-che-sfidano-la-violenza-dei-signori-della-droga/)
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Suicide Is Painless - Ottobre 07, 2013, 18:18:17 pm
La legge è cosi probabilmente per essere davvero proibitiva per una cosa che i ragazzi se la perdonano troppo facilmente, anzi tendono anche a vantarsi.

Ma cosa stai dicendo...
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Lucia - Ottobre 07, 2013, 18:24:04 pm
Tendono a vantarsi delle scopate vere e proprie e stranamente di quelle non c'è nessuna legge che li punisce (questioni di età a parte).

dovrebbero punire anhce quello, attenrttato al privacy o qualcosa del genre

Citazione
Quindi vige il principio per cui "quello che vuole la donna è legge".
Tra il consenso e il dissenso femminile c'è un volontario criminale abisso.

non vedo nulla di male,

Casomai contro la volontà DELLA PALPEGGIATA.
Non mi risulta(perlomeno non si è mai letto sui giornali) che ci siano mai stati ragazzi, che abbiano denunciato ragazze o gay, per una palpata indesiderata!

I ragazzi per diversa natura, cultura e mentalità, non denunciano mai per cazzate del genere, ma anche quando la palpata arriva da ragazze particolarmente bruttine, ripugnanti e rompiscatole, o da gay, di solito si tollera, o si reagisce in maniera proporzionata.

forse avete una altra sensibilità, anche se ho sentito uomini che si sentivano sconvolti se un gay li ha palpati il sedere, ho conosciuto uomini sconvolti del ricordo di infanzia quando di un anziano che li ha provati se il pene funziona o non.

 
Citazione
Se un ragazzo andasse a sporgere denuncia per una palpata, sarebbe deriso da tutti, femministe comprese!

 in molte società viene derisa anche una ragazza che sporge denunica per una palpata non desiderata anche se è molto traumatizzante.



Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: krool - Ottobre 07, 2013, 18:38:33 pm
Citazione
forse avete una altra sensibilità, anche se ho sentito uomini che si sentivano sconvolti se un gay li ha palpati il sedere, ho conosciuto uomini sconvolti del ricordo di infanzia quando di un anziano che li ha provati se il pene funziona o non.
Certo, ma in quel caso se provi a denunciarlo scoppiano tutti a ridere. L'altro caso non è pienamente pertinente, lì si parla di pedofilia.

Citazione
in molte società viene derisa anche una ragazza che sporge denunica per una palpata non desiderata anche se è molto traumatizzante.
A me questo ragionamento ha sempre fatto ridere: vi si dice "in Italia se una donna ti denuncia succede così e cosà" e voi "eeeeh ma all'altro capo del mondo una donna nemmeno puo' denunciarti"; embè? E se anche fosse? Sembra quasi che quello che succede nelle altre parti del mondo (o meglio, quello che i media dicono che succeda) giustifichi le aberrazioni che ci sono da noi. R-I-D-I-C-O-L-O.
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Lucia - Ottobre 07, 2013, 18:55:22 pm
Sarebbe meglio se nessuno palpeggiasse nessuno e nessuna sconosciuta per strada malgrado la sua volontà.

Non vedo perché deve essere una cosa facile da scusare, se la vittima lo vive come un'attentato alla sua vita.
E come bisognerebbe punirla cosi che gli vada via la voglia di fare queste cose?
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Warlordmaniac - Ottobre 07, 2013, 18:58:40 pm
dovrebbero punire anhce quello, attenrttato al privacy o qualcosa del genre
E' una specialità dove le donne se la cavano benissimo. Quindi non succederà mai.

non vedo nulla di male,
No, ma l'esasperazione forzata e patologica di questo principio ha delle conseguenze di tipo nazista.  Se hai un figlio maschio, un giorno capirai.

forse avete una altra sensibilità, anche se ho sentito uomini che si sentivano sconvolti se un gay li ha palpati il sedere, ho conosciuto uomini sconvolti del ricordo di infanzia quando di un anziano che li ha provati se il pene funziona o non.
Riguardo il gay, ti chiedo che condanna ha avuto.
"Provati se il pene funziona" che cosa significa? Li ha masturbati? E' un po' diverso, anche perché tu parli di infanzia, quindi scadiamo nella pedofilia.
 
in molte società viene derisa anche una ragazza che sporge denunica per una palpata non desiderata anche se è molto traumatizzante.
Dove? E gli uomini invece denunciano?
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Warlordmaniac - Ottobre 07, 2013, 19:02:58 pm
Sarebbe meglio se nessuno palpeggiasse nessuno e nessuna sconosciuta per strada malgrado la sua volontà.
Sentito mai parlare di kino? Guarda Rocco Siffredi quando viene intervistato da una donna e poi dimmi se non l'avresti denunciato.

Non vedo perché deve essere una cosa facile da scusare, se la vittima lo vive come un'attentato alla sua vita.
E come bisognerebbe punirla cosi che gli vada via la voglia di fare queste cose?
A me dà un fastidio incredibile quando una donna mi chiede a che età ho avuto la prima volta. La vedo come una molestia e mi gioco l'erezione per quella serata. Dovrei denunciare questa gente?
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: fabriziopiludu - Ottobre 07, 2013, 19:05:51 pm




 La palpeggiata TI FA STAR IN TERRA per 45 MINUTI senza poter muovere UN DITO, le braccia PENZOLONI come le maniche vuote di una camicia inzuppata di acqua, con difficoltà a RESPIRARE, a DEGLUTIRE, le lacrine che rigano le guance,...?
 Ti fa sentire OFFESI NELL'ONOR del VENTRE!!!?
 Allora pensi sul SERIO l'UOMO sia tenuto a porgere lo scroto al TALLONE SEMPRE DURO!!!
 Pensi l'uomo sia tenuto ad ALLARGARE LE GAMBE per OGNI FEMMINA VOGLIOSA!!!!?



 
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Warlordmaniac - Ottobre 07, 2013, 19:06:49 pm
dovrebbero punire anhce quello, attenrttato al privacy o qualcosa del genre

Aspetta, qui hai capito male. Non chiedo di punirli per il fatto che si vantano, altrimenti il parallelismo salta.

Guarda questo schema

1) Palpata non consensuale --> vanto --> Denuncia per la palpata

2) Sesso eterodiretto consensuale --> vanto --> Denuncia per la fornicazione

Esito:

1) ESISTE
2) NON ESISTE


Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: fabriziopiludu - Ottobre 07, 2013, 19:08:44 pm



 TZ!!!
 Tu consideri TRAUMATICA la carezza di un pedofilo,
 e
 cosa da NIENTE aver le palle calpestate da una SBIRRA Messicana!!!?


 
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: fabriziopiludu - Ottobre 07, 2013, 19:10:40 pm



 E le SBIRRE Méxicane NON si vantan di calpestare le palle!!!?
 Anche ai BAMBINI!!!
 Pare tu ti preoccupi solo per LE TOPEEEE!!!!!!!!


 
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Lucia - Ottobre 07, 2013, 19:18:57 pm
Aspetta, qui hai capito male. Non chiedo di punirli per il fatto che si vantano, altrimenti il parallelismo salta.

Guarda questo schema

1) Palpata non consensuale --> vanto --> Denuncia per la palpata

2) Sesso eterodiretto consensuale --> vanto --> Denuncia per la fornicazione

Esito:

1) ESISTE
2) NON ESISTE

io punirei il vantarsi   :D non certo di fare sesso consensuale.

Non so chi è Rocco Sifredi.

Meglio se non si deride neanhce un uomo che denuncia palpeggiamenti non desiderati invece di minimalizzare se lo subbisce una donna.

No, ma l'esasperazione forzata e patologica di questo principio ha delle conseguenze di tipo nazista.  Se hai un figlio maschio, un giorno capirai.


si parla di palpeggiare in gruppo ragazze sconosciute sulla piazza, non una amica che al massimo se la ride. Spero di non vederlo mai nella prima situazione.
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Warlordmaniac - Ottobre 07, 2013, 19:36:24 pm
si parla di palpeggiare in gruppo ragazze sconosciute sulla piazza, non una amica che al massimo se la ride.

Non puoi sapere prima che se la ride.
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: nonmorto - Ottobre 07, 2013, 19:56:24 pm
Lucia ma tu non hai mai palpeggiato anche scherzosamente un uomo o anche una donna e neanche nessuna tua amica ha mai palpeggiato nessuno/nessuna?

Inoltre dimmi se tu dovessi scegliere tra farti 12 anni di carcere o essere palpeggiata 30 secondi da un uomo brutto, ovviamente non sapresti cosa scegliere, visto che la pena e l'offesa sono commisurate, è una scelta difficile.

Anzi potrebbe essere un buon modo per svuotare le carcere, introdurre la pena di palpeggio, in pratica si va nelle carceri italiane, dove i carcerati vivono in condizioni disumane secondo agenzie umanitarie e si fa decidere ai detenuti se farsi 12 anni di carcere o 30 secondi di palpeggio da una poliziotta, 60 secondi per 24 anni.

Non so se però le agenzie umanitarie protesteranno perché è una pena troppo barbarica, però potrebbe risolvere il problema del sovraffollamento delle carceri.

Vorrei inoltre sapere se tu avessi un parente, un nipote o un figlio, arrestati per 12 anni in un carcere italiano, sovraffollato e che magari si ammala anche in carcere viste le condizioni sanitarie, se gli diresti quello che hai scritto ora. Senza considerare gli stupri in carcere, visto che voi femministe sembrate capire solo robe sessuali.
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Rita - Ottobre 07, 2013, 20:20:06 pm
no siete andati troppo avanti..  :unsure:
comunque in diritto il concetto di "lieve entità" è previsto in moltissimi reati (onestamente non sono giurista ma credo quasi tutti).
Se dai uno spintone a una persona per quanto sia umiliante, fastidioso, non è come ricevere un cazzotto in faccia che ti manda per terra con frattura del setto nasale.
Il palpeggiamento (o toccare una persona) non è mai stato considerato "giusto" nella nostra cultura.
Però t'insegnavano a difenderti da sola. Non so, per una mano morta sull'autobus un pestone sul piede, un ceffone, oppure anche un attirare l'attenzione perchè ci fosse riprovazione sociale.

Io non lo so cos'è il rito della lucertola (era quello l'animale?  :unsure:) immagino sia una tradizione goliardica. Non so com'è strutturata, se è abituale o come funziona. Sinceramente immagino che "gruppi di ragazzi" / "gruppi di ragazze" sia un qualcosa di più rassicurante di un uomo solo che molesta una ragazza sola.

Lucia, non è giustificazione, è gradualità. Se consideri un attentato alla tua vita un contatto fisico, secondo me perdi il senso delle proporzioni. Non sarai nemmeno preparata a superare umiliazioni, o a gestirle oppure a difenderti da sola.

Mia madre non mi ha mai detto "denuncia" ma "tiragli un calcio" (ti prego Fabrizio non sono un ballbuster.. a me non è mai successo  :lol:) o "dagli un ceffone".
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: fabriziopiludu - Ottobre 07, 2013, 20:35:40 pm



 Queste Méxicane NON c'entra il palpeggiare.
 Son Ballbusting Crime Fighters, meno male ogni tanto ne STRANGOLINO qualcuna!   :cool: 

 
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Cato - Ottobre 07, 2013, 20:42:53 pm

Secondo un altro articolo del Tirreno, la "Casa della Donna" di Pisa è mantenuta dal comune ed ospita lesbiche separatiste, cioè quelle femministe talebane che rifiutano ogni contatto con gli uomini


«L'idea della Casa della Donna è nata all'interno del collettivo femminista comunista del Vicolo del Tinti, nel 1978.

Si sono mai presentati uomini come aspiranti volontari?
Un ragazzo, tempo fa, ma gli spiegammo le finalità dell'associazione. La Casa è un luogo aperto, dove le iniziative sono rivolte a tutti. Ma rispetto alle attività  è un luogo gestito dalle donne e vuole continuare a essere separatista, proprio per la necessità di costruzione di identità femminili autentiche.

Ci fu un grossa polemica all'inizio della nostra permanenza in via Galli Tassi, che fu riportata anche sui giornali. Una consigliera dell'allora DC ebbe da ridire sul fatto che c'era un gruppo lesbico, e un giornale locale titolò "Cosa succede di notte in via Galli Tassi?" .»

http://www.pisanotizie.it/news/news_20100308_compleanno_casa_donna_zitiello.html
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Massimo - Ottobre 07, 2013, 21:01:26 pm
Secondo un altro articolo del Tirreno, la "Casa della Donna" di Pisa è mantenuta dal comune ed ospita lesbiche separatiste, cioè quelle femministe talebane che rifiutano ogni contatto con gli uomini


«L'idea della Casa della Donna è nata all'interno del collettivo femminista comunista del Vicolo del Tinti, nel 1978.

Si sono mai presentati uomini come aspiranti volontari?
Un ragazzo, tempo fa, ma gli spiegammo le finalità dell'associazione. La Casa è un luogo aperto, dove le iniziative sono rivolte a tutti. Ma rispetto alle attività  è un luogo gestito dalle donne e vuole continuare a essere separatista, proprio per la necessità di costruzione di identità femminili autentiche.

Ci fu un grossa polemica all'inizio della nostra permanenza in via Galli Tassi, che fu riportata anche sui giornali. Una consigliera dell'allora DC ebbe da ridire sul fatto che c'era un gruppo lesbico, e un giornale locale titolò "Cosa succede di notte in via Galli Tassi?" .»

http://www.pisanotizie.it/news/news_20100308_compleanno_casa_donna_zitiello.html

Per fare una cosa coerente, dovrebbero accettare solo finanziamenti provenienti da donne. Una
cosa dedicata solo alle donne non dovrebbe essere SOLO finanziata da donne?  Ma quando si
tratta di prendere soldi e di andare in cerca di finanziamenti, il separatismo non va più bene.
Pecunia non olet. Et phallum non habet.
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Lucia - Ottobre 07, 2013, 21:15:59 pm
Lucia ma tu non hai mai palpeggiato anche scherzosamente un uomo o anche una donna e neanche nessuna tua amica ha mai palpeggiato nessuno/nessuna?

Io siccuramente non ho mai palpeggiato nessuno che non sia stato il mio fidanzato.


Citazione
Inoltre dimmi se tu dovessi scegliere tra farti 12 anni di carcere o essere palpeggiata 30 secondi da un uomo brutto, ovviamente non sapresti cosa scegliere, visto che la pena e l'offesa sono commisurate, è una scelta difficile.

Se do il mio consenso per scappare la priggione è già tutt'altra cosa.


Citazione
Anzi potrebbe essere un buon modo per svuotare le carcere, introdurre la pena di palpeggio, in pratica si va nelle carceri italiane, dove i carcerati vivono in condizioni disumane secondo agenzie umanitarie e si fa decidere ai detenuti se farsi 12 anni di carcere o 30 secondi di palpeggio da una poliziotta, 60 secondi per 24 anni.

Non so se però le agenzie umanitarie protesteranno perché è una pena troppo barbarica, però potrebbe risolvere il problema del sovraffollamento delle carceri.

Non l'ho capito bene come funzionerebbe.

Citazione
Vorrei inoltre sapere se tu avessi un parente, un nipote o un figlio, arrestati per 12 anni in un carcere italiano, sovraffollato e che magari si ammala anche in carcere viste le condizioni sanitarie, se gli diresti quello che hai scritto ora. Senza considerare gli stupri in carcere, visto che voi femministe sembrate capire solo robe sessuali.

Cosa ho scritto? Che la pena è proporzionale con l'attrattivtà del reato.
Certo che la pena deve essere minima per palpeggio ma abbastanza grande per spaventare.
Mi dispiacerebbe se un mio parente dovrebbe fare carcere per palpeggio, spero certo che non si mette nei guai di questo tipo.

Io non lo so cos'è il rito della lucertola (era quello l'animale?  :unsure:) immagino sia una tradizione goliardica. Non so com'è strutturata, se è abituale o come funziona. Sinceramente immagino che "gruppi di ragazzi" / "gruppi di ragazze" sia un qualcosa di più rassicurante di un uomo solo che molesta una ragazza sola.

Questo non l'ho capito neanche io, se è un rito cosi, come alcuni riti di fertilità o come si fa da noi a Pasqua e allora nessuno sid eve offendere per un rito o l'hanno fatto loro per conto proprio con ragazze che non se lo aspettavano

Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: vnd - Ottobre 07, 2013, 21:18:17 pm

Inoltre dimmi se tu dovessi scegliere tra farti 12 anni di carcere o essere palpeggiata 30 secondi da un uomo brutto, ovviamente non sapresti cosa scegliere, visto che la pena e l'offesa sono commisurate, è una scelta difficile.


La domanda è corretta. Complimenti.
Io risponderei senza un minimo d'esitazione.

Tuttavia... per trasgressione progressiva io avrei le idee molto chiare anche nella scelta tra essere stuprato e farmi dodici anni di carcere....
Ma abbiamo a che fare con persone che pensano che lo stupro sia peggio di un omicidio....
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale
Inserito da: yamamax - Ottobre 07, 2013, 21:24:59 pm
Porca miseria da ragazzino in gita scolastica "palpeggiammo" per 3 lunghi secondi una compagna di classe .... cazzo sono un pericoloso latitante !  :hmm:
Però mi ricordo solo un sacco di risate  :lol: Altri tempi.
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: vnd - Ottobre 07, 2013, 21:27:08 pm

Io non lo so cos'è il rito della lucertola (era quello l'animale?  :unsure:) immagino sia una tradizione goliardica. Non so com'è strutturata, se è abituale o come funziona. Sinceramente immagino che "gruppi di ragazzi" / "gruppi di ragazze" sia un qualcosa di più rassicurante di un uomo solo che molesta una ragazza sola.


Anche io ho la sensazione che si tratti di un rito gloliardico.
Se fosse davvero così e la tradizione fosse tanto consolitata quanto nota il trovarsi in quel posto e il quel momento dovrebbe poter  implicare un certo consenso.

Non so... Io direi a mia figlia: Oh... oggi è il giorno della lucertola, occhio a non fermarti per strada...."
Anzi... conoscendomi direi: " se ti becco per strada a farti toccare il culo ti dò tanti di quei calci che ti faccio passare la voglia".

[Beh... un padre lo sa come natura vuole che vadano certe cose... si dice tanto per dire....]
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: vnd - Ottobre 07, 2013, 21:31:51 pm
Porca miseria da ragazzino in gita scolastica "palpeggiammo" per 3 lunghi secondi una compagna di classe .... cazzo sono un pericoloso latitante !  :hmm:
Però mi ricordo solo un sacco di risate  :lol: Altri tempi.

Anche io temo di essere un  pericoloso criminale.

Noi in seconda media correvemo nei corridori e facevamo "poti poti" sulle tette delle compagne.

Ah... e una volta, a sedici anni... ho toccato il culo ad una che mi piaceva. Sul pulman.  "Bella culona!" e lei mi ha dato una sberla.
Sbamm!
Mi spiacque.... Ma me la meritai.

Beh...
Forse avrei dovuto denunciarla per percosse.....
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Mercimonio - Ottobre 07, 2013, 21:41:43 pm
E come bisognerebbe punirla cosi che gli vada via la voglia di fare queste cose?

una notte in galera e qualche calcio in culo sono sufficenti per mettere in riga le persone normale.

tu vorresti rovinare la vita di sto tizio per una palpata ? 6 anni di galera ? ma ti rendi conto ?? non li danno manco a certi assassini 6 anni.

Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: fabriziopiludu - Ottobre 07, 2013, 21:46:24 pm



 Stiamo a DISCUTERE sull'acca "h, H"!
 La verità è che - per le donne - ogni scusa sia BUONA per menare le mani!
 E che la MAGISTRATURA sia SPORCA COMPLICE delle INTEMPERANZE femminili - TUTTO QUA!
 Altrimenti NON esisterebbero le Agenti della CIA, le Balbusting Squads, le Texas Rangers, le Vice-Sceriffo del Wyoming,...


 
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: fabriziopiludu - Ottobre 07, 2013, 21:47:38 pm

 
una notte in galera e qualche calcio in culo sono sufficenti per mettere in riga le persone normale.

tu vorresti rovinare la vita di sto tizio per una palpata ? 6 anni di galera ? ma ti rendi conto ?? non li danno manco a certi assassini 6 anni.
ALLE ASSASSINE, soprattutto!!!
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Mercimonio - Ottobre 07, 2013, 21:51:38 pm
Sarebbe meglio se nessuno palpeggiasse nessuno e nessuna sconosciuta per strada malgrado la sua volontà.

campa cavallo, gli stronzi ci saranno sempre, come chi tra uomini attacca rissa per divertimento o viene a scuola coi coltelli o fa scherzi pesanti.

le donne potrebbero iniziare a non vestirsi da mignotte anziche' credere di avere il diritto di andare in giro nude se volessero !

tu minimizzi la cosa ma alla fine della fiera la vittima si e' messa al posto sbagliato nel momento sbagliato quindi ha la sua parte di colpa.
se sa che c'e' sto gioco o tradizione che sia non doveva farne un dramma o doveva evitare di andarci come i tanti che a carnevale evitano di uscire di casa per evitare i balordi.

insomma basterebbe un minimo di buon senso.
chi troppo vuole nulla stringe.
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: mmann - Ottobre 07, 2013, 21:52:44 pm
Sto leggendo! Assurdo ridicola sta povera italia! :doh:
A parte che il rito della Lucertola è noto se sei li sei li per quello, e che non vengano a dire che non lo sapevano... ai miei tempi tipi e tipe andavano la trovarsi fare casino a 100 giorni dall'esame di maturità e il famoso rito di fare 100 volte una cosa tipicamente 100 baci, 100 toccate di sedere, o qualcosa del genere. Lo so per certo anche se è passato più di 10 anni perchè son di origine non troppo lontane da Pisa e c'era la spedizione di quasi tutto l'istituto per andare in treno a pisa per il famoso rituale (vedi http://www.pisatoday.it/cronaca/cento-giorni-esame-maturita-pisa-12-marzo-2012.html (http://www.pisatoday.it/cronaca/cento-giorni-esame-maturita-pisa-12-marzo-2012.html))
È un rito stupido, una ragazzata... ma Piazza dei miracoli è  piena e tutti sono li per quello! Quindi è veramente ridicolo che ci una stupida che possa rovinare la vita ad un ragazzo per poi cosa?! Accidenti!
Una denuncia del genere è un insulto alle persone che hanno davvero subito violenza sessuale!  :mad:

Ma possibile che polizia/giudice/legge non riescano a distinguere la violenza dalla molestia, e un palpeggiamento da un gioco?

PS Scusate l'italiano ho scritto veramente sgrammaticato! :D
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: fabriziopiludu - Ottobre 07, 2013, 22:00:10 pm



 Lo sai!!! I Vigili Urbani son SOLERTI in certi casi!!!
 TOTALMENTE INERTI, invece, anche se le donne ballbusteggiano I BAMBINI ai Giardini Pubblici, o in Via Jacopo Della Quercia, ad Albissola.


 
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: fabriziopiludu - Ottobre 07, 2013, 22:51:31 pm
Io siccuramente non ho mai palpeggiato nessuno che non sia stato il mio fidanzato.


Se do il mio consenso per scappare la priggione è già tutt'altra cosa.


Non l'ho capito bene come funzionerebbe.

Cosa ho scritto? Che la pena è proporzionale con l'attrattivtà del reato.
Certo che la pena deve essere minima per palpeggio ma abbastanza grande per spaventare.
Mi dispiacerebbe se un mio parente dovrebbe fare carcere per palpeggio, spero certo che non si mette nei guai di questo tipo.

Questo non l'ho capito neanche io, se è un rito cosi, come alcuni riti di fertilità o come si fa da noi a Pasqua e allora nessuno sid eve offendere per un rito o l'hanno fatto loro per conto proprio con ragazze che non se lo aspettavano
Si vede le donne abbiano il cervello nel DIDIETRO!
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: TheDarkSider - Ottobre 08, 2013, 10:52:32 am
Sarebbe meglio se nessuno palpeggiasse nessuno e nessuna sconosciuta per strada malgrado la sua volontà.

Non vedo perché deve essere una cosa facile da scusare, se la vittima lo vive come un'attentato alla sua vita.
E come bisognerebbe punirla cosi che gli vada via la voglia di fare queste cose?
12 anni di galera per un palpeggiamento di 30 secondi, tra l'altro rituale?

Lucia, te lo dico chiaro e tondo:
V-A-I  A  F-A-R-E  I-N  C-U-L-O

Sei una femminista di merda!  :mad: :mad: :mad:
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: fabriziopiludu - Ottobre 08, 2013, 11:38:29 am



 Notate Beme: per 1 (UN) palpeggiamento!
 Sabrina'62, con TUTTI i ragazzi calciati, NEANCHE UN GIORNO DI GALERA!!!
 Il Codice Penale è LASSO con la violenza FEMMINILE su noi UOMINI.


 
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: fabriziopiludu - Ottobre 08, 2013, 11:41:44 am
e tu fatti incullare da un cavallo

ho detto che è tutt'altra cosa se è rituale e che la punizione dovrebbe essere minima

ma sufficiete a non vantarsi e non banalizzare la trauma che puoi provocare a quella ragazza per una vita
OH, LUCIA!!!
 L'UOMO è tenuto A PORGERE LO SCROTO AL TALLONE!!!?
 DOVREMMO FARVI MORDERE IL TALLONE DA UN PIT-BULL!!!!!!!!!!!
 COSI' LA SMETTETE DI VANTARVI E BANALIZZARE IL TRAUMA CHE DURA TUTTA LA VITA DI UN UOMO!!!
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Lucia - Ottobre 08, 2013, 11:47:58 am
OH, LUCIA!!!
 L'UOMO è tenuto A PORGERE LO SCROTO AL TALLONE!!!?
 DOVREMMO FARVI MORDERE IL TALLONE DA UN PIT-BULL!!!!!!!!!!!
 COSI' LA SMETTETE DI VANTARVI E BANALIZZARE IL TRAUMA CHE DURA TUTTA LA VITA DI UN UOMO!!!

io non ho mai dato calci nello scroto di nessuno, tu hai mai palpeggiato donne sconosciute per la strada?
Si è probabilmente la stessa sensazione, hai intuito bene.
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: fabriziopiludu - Ottobre 08, 2013, 12:02:19 pm

 Eh!
 La ragazza, per quel palpeggiamento, E' STATA NELL'INFERNO DI UNA SENSAZIONE DOLOROSA DI UN TUMORE IN FASE TERMINALE: in terra per 45 minuti senza poter muover UN DITO, le braccia penzoloni come LE MANICHE VUOTE DI UNA CAMICIA INZUPPATA DI ACQUA, difficoltà a respirare, difficoltà a deglutire, le lacrime che rigano le guance,...
 SOLO UN UOMO può sapere cosa significhi essere offesi nell'onor del ventre!!!
 
 E CI SI PREOCCUPA SOLO DEL CULO DELLE DONNE!!!  :disgust: 
 
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Lucia - Ottobre 08, 2013, 12:53:45 pm
Eh!
 La ragazza, per quel palpeggiamento, E' STATA NELL'INFERNO DI UNA SENSAZIONE DOLOROSA DI UN TUMORE IN FASE TERMINALE: in terra per 45 minuti senza poter muover UN DITO, le braccia penzoloni come LE MANICHE VUOTE DI UNA CAMICIA INZUPPATA DI ACQUA, difficoltà a respirare, difficoltà a deglutire, le lacrime che rigano le guance,...
 SOLO UN UOMO può sapere cosa significhi essere offesi nell'onor del ventre!!!
 
 E CI SI PREOCCUPA SOLO DEL CULO DELLE DONNE!!!  :disgust: 
 

e tu pensi che se tu hai sofferto allora tutti gli altri possono soffrire?
Io non ho questa logica vendicativa.
Il fatto che io ho sofferto qualche malattia non mi impedisce a capire che ci sono anche altre traume nel mondo.
Certo che hai subito una cosa che non dovevi subbire,

ma questa non significa che le donne sconosciute si possono palpeggiare sulla strada
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: fabriziopiludu - Ottobre 08, 2013, 13:27:12 pm



 CI SI PREOCCUPA  SOLO   DEL CULO DELLE DONNE!!!
 Gli UOMINI, invece, son CONSIDERATI A DISPOSIZIONE DELLE VOGLIE IMMONDE DI QUALSIASI ZOZZO  PAIO DI OVAIE UMANE!

 Ed è stato UN UOMO ad attaccarti la malattia!!?


 
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Lucia - Ottobre 08, 2013, 13:42:12 pm


 CI SI PREOCCUPA  SOLO   DEL CULO DELLE DONNE!!!
 Gli UOMINI, invece, son CONSIDERATI A DISPOSIZIONE DELLE VOGLIE IMMONDE DI QUALSIASI ZOZZO  PAIO DI OVAIE UMANE!

 Ed è stato UN UOMO ad attaccarti la malattia!!?


mo proprio vuoi che ci mostriamo qui le budella in pubblico tutti come te, cosi piangiamo qui le nostre traume.
Io ho provato parlare in generale, tu qualsiasi cosa si dice acenni alla tua trauma, ma non esiste solo quella.
Le scene che descrivi tu piacciono solo a quelli che guardano i film horror o di azione, alla stragrande maggiornaza di donne non. Sono piu gli uomini a chi piacciono le scene di risa.

Nella malattia piu grave che ho avuto, con 4 anni di ospedalizazione infatti era anche la colpa dell'uomo che doveva starea attento a me ma mi ha dimenticato.
Ma non odio per questo gli uomini.


Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: fabriziopiludu - Ottobre 08, 2013, 13:50:42 pm



 Continui a NON CAPIRE!!!
 TU HAI LA FISSA DI QUESTO PALPEGGIAMENTO!

 Perchè NON, invece, per gli UOMINI vittime delle Agenti della CIA!!!?
 E, per queste vittime, CODESTE DONNE son retribuite, encomiate, vezzeggiate e Decorate coi Galloni!!!
 E, NOTA BENE: il Tg intervista la RAGAZZA COL CULO PALPEGGIATO!
 N O N  intervista l'UOMO MALMENATO dalla BRUTALE Agente della CIA!
 Oh!!!
 Tu fai discorsi alla MARINA TERRAGNI - LORELLA ZANARDO!
 Qui, è il Forum Questione Maschile!!!


 
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Lucia - Ottobre 08, 2013, 13:59:25 pm
questo è il tema del topic




Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: mmann - Ottobre 08, 2013, 18:29:51 pm
La fabriziopiludu e Lucia così la discussione è controproducente per tutti e sembra di essere in un talk televisivo all'italiana. Calmatevi!
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: fabriziopiludu - Ottobre 08, 2013, 20:22:51 pm



 Dunque:
 Lucia sta piangendo una ragazza palpeggiata da un ragazzo che sarà SICURAMENTE condannato.
 Piludu sta piangendo gli UOMINI MALMENATI da UN'Agente della CIA che NESSUN Tribunale penserà di condannare.
 Dunque, Piludu ha molto più motivo di piangere!
 A sentire Lucia, 'sta ragazza ha danni nel corpo come fosse stata schiacciata da un elefante!!!
 La forza delle donne è questa? << Mi toccato il sedere! Aiuto! MUOIO!!! >>.
 C'è la Convenzione di Istanbul, per loro!!! Per noi uomini, NON C'E' ALCUN TRATTATO!
 E stiamo QUI per denunciarlo!


 
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: TheDarkSider - Ottobre 08, 2013, 22:03:18 pm
e tu fatti incullare da un cavallo

ho detto che è tutt'altra cosa se è rituale e che la punizione dovrebbe essere minima

ma sufficiete a non vantarsi e non banalizzare la trauma che puoi provocare a quella ragazza per una vita
tu da buona NAZISTA FEMMINISTA, davanti a un caso in cui c'è una sproporzione evidentissima tra pena che rischia un ragazzo ( 6 anni di galera MINIMO!  :ohmy: ) e reato commesso, ti preoccupi non della sorte del ragazzo ma di quella della ragazza, che ha subito TRENTA SECONDI TRENTA di molestia

ribadisco che devi andare a fanculo, e soprattutto che stai bene insieme a Ravera, Terragni, Zanardo e tutte le altre femministe da baraccone che ci sono in questo paese  :sick:
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: vnd - Ottobre 08, 2013, 22:25:24 pm
Contegno!
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: fabriziopiludu - Ottobre 09, 2013, 13:47:09 pm



 Questo ragazzo ha - secondo Lucia - compiuto un FEMMINICIDIO!


 
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: ilmarmocchio - Ottobre 09, 2013, 15:59:49 pm
Citazione
Citazione da: Lucia - Ieri alle 12:34:59

    e tu fatti incullare da un cavallo

    ho detto che è tutt'altra cosa se è rituale e che la punizione dovrebbe essere minima

    ma sufficiete a non vantarsi e non banalizzare la trauma che puoi provocare a quella ragazza per una vita

Lucia, un'altra risposta come questa e ti cancello TUTTI i post d' ora in avanti, non solo quello che ho rimosso.
E piantala con il " trauma per tutta la vita " per una toccata di culo da un coetaneo.
E cos'ha ? il culo di porcellana ?
Lo capisci che voi donne avete rotto con queste esagerazioni ?
Eh basta con i traumi :doh: :doh: :doh:
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: fabriziopiludu - Ottobre 09, 2013, 18:07:12 pm



 Si! Son PIU' RESISTENTI DEL CUOIO,
 si adattano alle situazioni peggiori, come le ERBACCE sul ciglio dell'Autostrada. e, poi,
 son profondamente traumatizzate da una mano sul deretano.
 Che NON è così sensibile al dolore, per la verità.
 Si decide: o è forte, o è di cristallo.


 
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Lucia - Ottobre 10, 2013, 13:38:07 pm

E piantala con il " trauma per tutta la vita " per una toccata di culo da un coetaneo.
E cos'ha ? il culo di porcellana ?


non perché è coetaneo ma perché è uno sconosciuto, lo è si invece trauma per la vita, ti rende introversa e sospettosa, eviti di andare tra le persone, di uscire.


Ma non vi rendete contro che tutto cio che costruite o potreste raggiungere facendo conoscere le false accuse di stupro (in quanto accusa di un reato gravissimo ), o di critica ai programi TV che presentano volutamente gli uomini come stupratori, tutto cio che fatte crolla quando banalizzate invece questi episodi?
(non parlo solo di questo ragazzo, ma in generale di molestie vere non rituali o stupri reali)





Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Stendardo - Ottobre 10, 2013, 14:11:22 pm
Comunque ritengo che il ragazzo abbia sbagliato . Senza se e senza ma . Tuttavia , mi sembra che la pena inflitta non sia commisurata rispetto alla portata dell'evento "criminoso" .

Fosse per me per quanto concerne la sanzione farei un'equivalenza nel seguente modo cui soggiace la medesima pena  :

1)La molestia = alla percossa (che nel diritto italiano è la violenza fisica che non produce lesioni fisiche o psicologiche) ;
2)Il palpeggiamento et similia = alle lesioni lievi
3)Lo stupro senza penetrazione = alle lesioni gravi
4)Lo stupro vero e proprio = alle lesioni gravissime
5)Lo stupro con omicidio = all'omicidio con pena ergastolo .
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: fabriziopiludu - Ottobre 10, 2013, 14:55:09 pm

 
non perché è coetaneo ma perché è uno sconosciuto, lo è si invece trauma per la vita, ti rende introversa e sospettosa, eviti di andare tra le persone, di uscire.


Ma non vi rendete contro che tutto cio che costruite o potreste raggiungere facendo conoscere le false accuse di stupro (in quanto accusa di un reato gravissimo ), o di critica ai programi TV che presentano volutamente gli uomini come stupratori, tutto cio che fatte crolla quando banalizzate invece questi episodi?
(non parlo solo di questo ragazzo, ma in generale di molestie vere non rituali o stupri reali)
Eh!!! Invece l'uomo può STAR A GAMBE DIVARICATE davanti a Katarina Lilja!
   
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: vnd - Ottobre 10, 2013, 16:28:23 pm
  Eh!!! Invece l'uomo può STAR A GAMBE DIVARICATE davanti a Katarina Lilja!
 

Voi due...
Che ne dite di darci un taglio?
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: fabriziopiludu - Ottobre 10, 2013, 16:50:30 pm



 Voglio dire: col Codice Penale - che sia Italiano od Estero, fa qualche differenza? - chi è l'uomo che palpeggi le donne per divertimento? Sarebbe un suicidio, dai!


 
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: ilmarmocchio - Ottobre 10, 2013, 16:50:54 pm
non perché è coetaneo ma perché è uno sconosciuto, lo è si invece trauma per la vita, ti rende introversa e sospettosa, eviti di andare tra le persone, di uscire.


Ma non vi rendete contro che tutto cio che costruite o potreste raggiungere facendo conoscere le false accuse di stupro (in quanto accusa di un reato gravissimo ), o di critica ai programi TV che presentano volutamente gli uomini come stupratori, tutto cio che fatte crolla quando banalizzate invece questi episodi?
(non parlo solo di questo ragazzo, ma in generale di molestie vere non rituali o stupri reali)

vediamo di non confondere le acque.
Qui noi stiamo discutendo di un episodio poco più che marginale che viene punito con una pena assolutamente sproporzionata.
Un culo toccato non puà valere dai 6 ai 12 anni di carcere.
L'omicidio dei genitori viene punito con meno.
Auguro a chi compie tali infamie giudiziarie , di provarlo un vero trauma, es malattia incurabile.
E' ora di smetterla con queste assurdità.
dai 6 ai 12 anni per una toccata di culo
Qui non c'è nessun stupro o omicidio.
Questa storia è vergognosa.
vorrei vedere se fosse tuo figlio
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Lucia - Ottobre 10, 2013, 17:37:58 pm
Io non ho detto che non è sproporzionata, e poi forse quel ragazzo è assolutamente inocente.

Ho detto che in generale la legge contro la violenza sessuale in gruppo è piu severa perché
nessuno sogna o si vanta di uccidere i propri genitori ma una palpeggiata in gruppo a una che non si puo diffendere puo essere motivo di vanto o di desiderio (anhce perché in gruppo (branco) sparisce anche quella poca responsabilità che faccia in faccia ce l'hai forse ancora).

Questa serve certo piu come prevenzione se viene insegnata ai 11-17 enni. Da insegnanti ogni anno avevamo problemi con ragazze che si lamentavano dei ragazzi che le palpeggiavano, non era per nulla divertente.
Per questo penso che è una legge che dovrebbe spaventare e prevenire piu che essere messo in atto.


Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: fabriziopiludu - Ottobre 10, 2013, 17:44:48 pm



 E' QUESTO il PUNTO: le donne NON son spaventate DA ALCUNA Legge!!!
 Alle DONNE è CONCESSA qualunque NEFANDEZZA!


 
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Mercimonio - Ottobre 10, 2013, 20:54:49 pm
Questa serve certo piu come prevenzione se viene insegnata ai 11-17 enni. Da insegnanti ogni anno avevamo problemi con ragazze che si lamentavano dei ragazzi che le palpeggiavano, non era per nulla divertente.
Per questo penso che è una legge che dovrebbe spaventare e prevenire piu che essere messo in atto.

l'unica soluzione e' fare classi separate maschi/femmine ma ovviamente in italia e' taboo.
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Suicide Is Painless - Ottobre 10, 2013, 21:27:52 pm
OT  Come pensavo, da solo fino all'ultimo minuto e all'ultimo respiro. Un saluto a tutti simpatico forum di pazzoidi e anche qualche genialoide.
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: ilmarmocchio - Ottobre 10, 2013, 21:46:39 pm
Io non ho detto che non è sproporzionata, e poi forse quel ragazzo è assolutamente inocente.

Ho detto che in generale la legge contro la violenza sessuale in gruppo è piu severa perché
nessuno sogna o si vanta di uccidere i propri genitori ma una palpeggiata in gruppo a una che non si puo diffendere puo essere motivo di vanto o di desiderio (anhce perché in gruppo (branco) sparisce anche quella poca responsabilità che faccia in faccia ce l'hai forse ancora).

Questa serve certo piu come prevenzione se viene insegnata ai 11-17 enni. Da insegnanti ogni anno avevamo problemi con ragazze che si lamentavano dei ragazzi che le palpeggiavano, non era per nulla divertente.
Per questo penso che è una legge che dovrebbe spaventare e prevenire piu che essere messo in atto.

Una che non si può difendere e che vede come attentato una palpeggiata al culo a 17 anni,  non deve andare alle feste, ma da uno psichiatra.
Altro che dare dai 6 ai 12 anni di galera per spaventare.
Si fanno classi separate[/b].
per quale motivo si devono fare classi miste se poi le dementi hanno traumi vita natural durante per una toccata di culo ?
Dallo psichiatra devono andare, non alle feste.
Ma vedrai che la tipa avrà un succoso risarcimento, per riparare il trauma.
E poi parlano male delle bagasce :doh: :doh: :doh:
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: ilmarmocchio - Ottobre 10, 2013, 21:48:44 pm
OT  Come pensavo, da solo fino all'ultimo minuto e all'ultimo respiro. Un saluto a tutti simpatico forum di pazzoidi e anche qualche genialoide.

Vanni, ca..o , reagisci. A volte tiri fuori degli ottimi post, non sei stupido.
E allora esci, datti una mossa, metti a parte tutte le analisi, ecc
Il mondo è così, dobbiamo viverci e non ne abbiamo ( e credo non avremo ) un altro
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: mmann - Ottobre 10, 2013, 22:08:36 pm
Comunque ritengo che il ragazzo abbia sbagliato . Senza se e senza ma . Tuttavia , mi sembra che la pena inflitta non sia commisurata rispetto alla portata dell'evento "criminoso" .

Fosse per me per quanto concerne la sanzione farei un'equivalenza nel seguente modo cui soggiace la medesima pena  :


Sottoscrivo! Il ragazzo ha sbagliato, ma la legge è più sbagliata!


La tua proposta è ottima:
Citazione
1)La molestia = alla percossa (che nel diritto italiano è la violenza fisica che non produce lesioni fisiche o psicologiche) ;
2)Il palpeggiamento et similia = alle lesioni lievi
3)Lo stupro senza penetrazione = alle lesioni gravi
4)Lo stupro vero e proprio = alle lesioni gravissime
5)Lo stupro con omicidio = all'omicidio con pena ergastolo .
si può considerare l'aggravante e aumentare la pena di un tot percento...

ma la legge come è oggi è folle: come fa un un povero adoescente in pieni ormoni impazziti come fa a rischiare 17 anni per una cavolo una pacca sul culo (neanche davanti)! È assurda come è la legge!

In più aggiungerei in tutti i reati: l'attenuante dell' "andarsela a cercare" o "istigare"!
Se uno ti ruba un'auto e viene preso quel ladro non può essere considerato come il ladro che ti ruba l'auto con le chiavi sopra.

Fossi un parlamentare proporrei la tua idea con la mia... ma mi immagino già la Boldrinz cosa direbbe :D
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Mercimonio - Ottobre 10, 2013, 22:30:19 pm
OT  Come pensavo, da solo fino all'ultimo minuto e all'ultimo respiro. Un saluto a tutti simpatico forum di pazzoidi e anche qualche genialoide.

suvvia non deprimerti .. io posso solo consigliarti ancora di prendere in considerazione una vacanza liberatoria in oriente, torneresti RINATO !
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: fabriziopiludu - Ottobre 10, 2013, 23:50:05 pm



 Ma che lesioni lievi, se neanche causi un livido o un'escoriazione!?


 
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Vicus - Ottobre 11, 2013, 02:59:06 am
OT  Come pensavo, da solo fino all'ultimo minuto e all'ultimo respiro. Un saluto a tutti simpatico forum di pazzoidi e anche qualche genialoide.
Non sei solo :lol: Se puoi cambia aria per un po' e fatti un viaggio all'estero o anche in campagna dove ci sono più esseri umani e meno zombie! Vedrai il mondo in modo diverso, te lo garantisco!
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Rita - Ottobre 11, 2013, 10:00:58 am
Non sei solo :lol: Se puoi cambia aria per un po' e fatti un viaggio all'estero o anche in campagna dove ci sono più esseri umani e meno zombie! Vedrai il mondo in modo diverso, te lo garantisco!

quoto. Alcuni di voi, soprattutto i più giovani descrivono una realtà che personalmente non riscontro in maniera così totale ed assoluta. Mi chiedo se sia una questione generazionale, oppure anche il fatto che vivo in un piccolo centro.

La movida.. l'apericena.. il trucco eccessivo...il costante uso di apparecchi dai nomi impronunciabili, come aifon, aipad, aiciup, aiaia et similia  :lol: (certo ci sono, ci sono, ma ci sono anche quelle che leggono un libro, che chiacchierano sull'autobus, che vanno ancora a messa e all'oratorio (ok ho sbagliato esempio, queste a Torsolo mi sa che non piacciono  :unsure:), che vanno al cinema, che portano a spasso il cane, etc. etc.


La grande differenza tra il genere maschile e il genere femminile, l'unica davvero costante in ogni ambiente, secondo me è che le donne non prendono l'iniziativa, se non quella di rendersi "visibili" esteticamente.

Ma io di ragazze e donne "medie" nei posti che frequento e negli orari in cui mi muovo ne vedo in discreta quantità e ne sento i discorsi.

Molto spesso mi chiedo se sono visibili solo a me che sono donna, se hanno una specie di velo di invisibilità per gli uomini.

Oppure se, dati i tempi e le esperienze e la maggior difficoltà di approccio maschile resa tale dalla società occidentale (con perdita di idolum dell'identità maschile) valutano che non valga la pena approcciare questo tipo di ragazze oppure le valutano con un metro di giudizio molto veloce e quindi soggetto anche ad errori.


Mi sembra che Red  ti consigliò in qualche modo di cambiare prospettiva e filosofia e tu rispondesti che non hai più tempo. Non è vero, il tempo c'è sempre, ma devi cominciare subito, perchè ogni minuto di ritardo ti affossa sempre di più e diventa più lungo il tempo di percorrenza per risalire dal fondo del pozzo.

E poi ci sono gli eventi inaspettati. E quelli possono capitare eh.. capitano anche le vincite milionarie, rare ma capitano, se uno però non compra mai biglietti si preclude anche quella possibilità.

Tutti i sentimenti astratti del mondo definiti dall'uomo come la fede, l'amore, la pace, la serenità, insomma lo star bene, non hanno alcun valore senza il sentimento astratto definito "speranza", quella è l'unica cosa da mantenere viva, secondo me, anche a costo di inventarci illusioni e crearci un mondo in cui rifugiarci nei momenti bui.

Sì ok ok... tutta la pappardella è molto femminilizzata.. non ci posso fare niente per ovviare a questo  :P
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Lucia - Ottobre 11, 2013, 10:01:48 am
Una che non si può difendere e che vede come attentato una palpeggiata al culo a 17 anni,  non deve andare alle feste, ma da uno psichiatra.
per quale motivo si devono fare classi miste se poi le dementi hanno traumi vita natural durante per una toccata di culo ?
Dallo psichiatra devono andare, non alle feste.

Non mi pare che solo alle feste possono sucedere queste cose, ma anche per strada, nel pullman.
E se a molte donne crea schifo o trauma (angoscia, incubi) significa che non è anormale chi si sente traumatizzata da una toccata, anzi quella è la normalità.

Nella psichiatria e psicologia è sbagliata l'ideea di imporre una certa NORMALTA che non esiste- soffri di depressione dopo la morte di quanlcuno o dopo il divorzio-non sei normale, soffri di incubi e angoscia dopo uno stupro-non sei normale. Invece sei normalissimo. :mad: Che vada a psichiatra chi è insensibile a tutto questo!


Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Rita - Ottobre 11, 2013, 10:07:48 am
Non mi pare che solo alle feste possono sucedere queste cose, ma anche per strada, nel pullman.
E se a molte donne crea schifo o trauma (angoscia, incubi) significa che non è anormale chi si sente traumatizzata da una toccata, anzi quella è la normalità.

Nella psichiatria e psicologia è sbagliata l'ideea di imporre una certa NORMALTA che non esiste- soffri di depressione dopo la morte di quanlcuno o dopo il divorzio-non sei normale, soffri di incubi e angoscia dopo uno stupro-non sei normale. Invece sei normalissimo. :mad: Che vada a psichiatra chi è insensibile a tutto questo!


Lucia non lo so, sinceramente a me qui nell'Italia Nord-Occidentale sarà successo sì e no un paio di volta in cinquant'anni di vita. E no, non posso dire che sia stato traumatizzante o che mi abbia impedito di uscire o mi abbia reso particolarmente introversa. Casomai sono altre le cose che mi hanno reso introversa.

L'unica volta che l'ho detto a mia madre ha minimizzato e  in questo modo mi ha fatto capire in qualche modo, che era un evento tra quelli per cui corazzarsi perchè nella vita ti possono accadere, esattamente come la morte di qualcuno. E tranne in casi particolari la morte di qualcuno cui vuoi bene è un evento naturale e quindi dev'essere considerato normale, elabori il lutto mi pare no? e poi continui a vivere. Non restano particolari traumi, altrimenti tutta l'umanità sarebbe costantemente traumatizzata. Certo che cerchi di evitare la morte. Così come è certo che cerchi di evitare le palpate di culo (e per evitare intendo anche "rispondere" attivamente all'evento che ti infastidisce così da far calare percentualmente questo tipo di eventi)
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Lucia - Ottobre 11, 2013, 10:08:40 am
Comunque ritengo che il ragazzo abbia sbagliato . Senza se e senza ma . Tuttavia , mi sembra che la pena inflitta non sia commisurata rispetto alla portata dell'evento "criminoso" .

Fosse per me per quanto concerne la sanzione farei un'equivalenza nel seguente modo cui soggiace la medesima pena  :

1)La molestia = alla percossa (che nel diritto italiano è la violenza fisica che non produce lesioni fisiche o psicologiche) ;
2)Il palpeggiamento et similia = alle lesioni lievi
3)Lo stupro senza penetrazione = alle lesioni gravi
4)Lo stupro vero e proprio = alle lesioni gravissime
5)Lo stupro con omicidio = all'omicidio con pena ergastolo .

Io dividerei la gravità in funzione del rapporto intimo consenziente che la donna ha mai intratenuto con l'agressore. Dalla piu grave in giu

Penso che il piu grave è stupro  di gruppo con penetrazione da parte dei sconosciuti (questo è quello che meglio morire che subbirla da viva e che mi va bene anhce la pena di morte come in Iran

per seconda se è stupro (da parte di uno solo) con minaccia della vita, se si uccide la vittima è uccidere con bestialità

per terza se viene da uno sconosciuto (con chi non hai mai avuto nessun rapporto intimo)
o davanti ai sconosciuti -prigione

Eco la palpata di gruppo lo meteterei qui come gravissima anche se meno grave di quelle di sopra. Si considero piu grave la palpata di gruppo della penetrazione da parte dell'ex o anche del ragazzo con chi volevi solo petting, perché con questi ultimi hai già avuto rapporti intimi con i primi non.- che vi posso dire o prigione almeno unanno o reintroducciamo la gogna medievale forse piu utile perché subbiscano anche loro la stessa derisione pubblica che hanno provocata

lo stupro probabilmente piu frequente quando lo hai lasciato entrare nella tua sfera intima ma senza penetrazione invece lui lo fa. Probabilmente questo succede quando in discoteca le ragazze provocano fino a un certo punto poi l'altro non riesce fermarsi. Qui si puo discutere del comportamento provocatorio di una donna e della sua responsabilità. Riprenderei l'ideea che la verginità della ragazza è un'agravante in questo caso (chi non è vergine forse si rende meglio conto di cosa puo provocare). - qui potrebbe essere prigione e potrebbe essre quella mediazione tra vittima e agressore che nella Romania c'è, lei puo stabilire se si accontenta di una multa o lo perdona o che vada in prigione

poi lo stupro da parte di chi hai già avuto lo stesso tipo di rapporto consenziente (l'ex)-è un reato di lieve gravità e molto meno traumatico, non lo punirei con prigione, o al massimo con prigione a casa tua, c'è una espressione che mi sfugge.

e quello col marito o convivente io non lo considerei stupro (se non si tratta di minaccia della vita o della salute e non succede davanti a chi non vuoi, o nel buco dove non vuoi), non dovrebbe neanhce entrare in discussione


Boh, anche le femministe mi odierebbero per questa classifica(sopratutto per l'ultima e forswe anche penultima frase), fatelo tranquilli anche voi  :)
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Rita - Ottobre 11, 2013, 10:13:36 am

E no, non posso dire che sia stato traumatizzante o che mi abbia impedito di uscire o mi abbia reso particolarmente introversa. Casomai sono altre le cose che mi hanno reso introversa.



una volta un'utente di un forum mi disse che se io avevo subito poche molestie nella vita probabilmente voleva dire che ero un "cesso"  :lol: (poco attraente in sintesi).

Rino direbbe.. voci dal sen fuggite. C'è un dualismo che rende bene un vecchio proverbio piemontese (che credo sia diffuso anche in altri posti d'Italia) che dice "mama Toni 'an tuca (tuc-me Toni - tuc-me Toni)

Che significa urlare a "Toni, mamma mi tocca, e poi chiedere di nascosto "toccami Toni toccami Toni"

Ovvio che l'abilità sta nel "limitare" un certo genere di iniziative sgradite dagli sconosciuti totali o dalle persone che non si chiamano Toni  :lol: ma questo tradizionalmente è limitato anche dagli stessi uomini. Perchè credo che a qualsiasi uomo darà fastidio se uno sconosciuto per strada tocca il culo alla propria donna/moglie o figlia
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Lucia - Ottobre 11, 2013, 10:17:53 am

Lucia non lo so, sinceramente a me qui nell'Italia Nord-Occidentale sarà successo sì e no un paio di volta in cinquant'anni di vita. E no, non posso dire che sia stato traumatizzante o che mi abbia impedito di uscire o mi abbia reso particolarmente introversa. Casomai sono altre le cose che mi hanno reso introversa.

L'unica volta che l'ho detto a mia madre ha minimizzato e  in questo modo mi ha fatto capire in qualche modo, che era un evento tra quelli per cui corazzarsi perchè nella vita ti possono accadere, esattamente come la morte di qualcuno.

Hai raggione Rita siccuramente, però hai ragione nel senso che bisogna corazzarsi, però poi se la corazza ti rimane e non la puoi piu togliere solo a fatica.
Haia vuto una madre bravissima che ti ha insegnato queste cose e con chi potevi parlare apertamente. A me mi ha colto di sorpressa quando attorno a 9 anni con i ragazzi non si poteva piu gioccare perché volevano svestirti. E non solo io non ho detto nulla alla mia madre, anhce i mie alunni quando abbaimo fatto la lezione sullo stupro hanno detto che non lo direbbero mai ai genitori (sempre come fosse colpa propria).
Poi onestamente quando come insegnate mia madre rispondeva alle alunne che "piangereste se non ve lo farebbero" (riguardo ai peradolescenti adolescenti che palpeggiano le compagne dei scuola) insomma non ero d'accordo.
Che ci possono essere contemporaneamente anche altri motivi da renderti spaventata dal mondo quello puo essere vero. Ma non aiuta di certo.
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Rita - Ottobre 11, 2013, 10:18:28 am


Eco la palpata di gruppo lo meteterei qui come gravissima anche se meno grave di quelle di sopra.

sinceramente non so cosa s'intenda con "palpata di gruppo".
Io non ho mai visto nè sentito di gruppi di uomini che si organizzano in branchi per toccare una ragazza sola.
C'è il maniaco isolato (che trovi nei cinema o sugli autobus) oppure ci sono i gruppi di ragazzi che palpano gruppi di ragazze (ma è diverso.. sei in compagnia di altre e quindi ti senti più forte e meno in soggezione nel rispondere)
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Rita - Ottobre 11, 2013, 10:21:58 am
. A me mi ha colto di sorpressa quando attorno a 9 anni con i ragazzi non si poteva piu gioccare perché volevano svestirti.

eravate precoci.. accidenti! io a 9 anni giocavo con i ragazzini miei vicini di casa (erano un bel gruppo ed eravamo solo due bambine della loro stessa età) ai cowboy. Al massimo quando volevano farci contente giocavamo alla "famiglia" a marito e moglie (ma facevamo finta di cucinare e lui che tornava a casa dal lavoro ..nulla di più  però si stufavano presto di questi giochi)
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Rita - Ottobre 11, 2013, 10:34:02 am

Haia vuto una madre bravissima che ti ha insegnato queste cose e con chi potevi parlare apertamente.

ma in realtà ho provato a dirglielo in un'occasione che non era certo la prima volta. Giusto per vedere come reagiva. Credo, col senno di poi, per verificare e fare una specie di test e capire se anche lei (che comunque era il mio modello da bambina e da ragazzina e lo è ancora adesso) si sarebbe comportata come me.
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Lucia - Ottobre 11, 2013, 10:34:16 am
eravate precoci.. accidenti! io a 9 anni giocavo con i ragazzini miei vicini di casa

Quando si andava al fiume o in piscina (o al mare) ti avcinavano sotto l'acqua e cercavano ti toglieri il costume da bagno  :unsure:
Non sapevi neanche come si chiamavano.

Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Rita - Ottobre 11, 2013, 10:49:46 am
Però vedi Lucia che è sempre un fatto di "sensibilità". Vale a dire che può essere che bambini meno sessualizzati non si sarebbero scandalizzati o traumatizzati nel farsi vedere nudi o nello spogliarsi tra maschi e femmine.

Per esempio, sabato ho assistito ad una conversazione fra donne che andavano tranquillamente verso i novant'anni riguardanti le visite ginecologiche.

Una signora raccontava della sua prima visita ginecologica quando aspettava il suo primo figlio. Dice che il ginecologo, visto che lei non era rilassata le aveva fatto una battuta sul tipo "signora dove passa suo marito posso passare anch'io"

Lei si  è sentita mortificata, si è messa a piangere e quando è uscita l'ha raccontata al marito piangendo (che voleva andare "leggere la vita" al dottore (si dice in piemontese ed equivale a "dirgliene quattro").

L'altra in carrozzina (di pari età eh...) le ribatte: "non ho capito ti ha detto quello e tu invece di metterti a ridere ti sei messa a piangere?"

Ca va sans dire... come si fa a stabilire un reato sulla base di sensibilità così diverse?
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: fabriziopiludu - Ottobre 11, 2013, 11:48:28 am

 
Io dividerei la gravità in funzione del rapporto intimo consenziente che la donna ha mai intratenuto con l'agressore. Dalla piu grave in giu

Penso che il piu grave è stupro  di gruppo con penetrazione da parte dei sconosciuti (questo è quello che meglio morire che subbirla da viva e che mi va bene anhce la pena di morte come in Iran

per seconda se è stupro (da parte di uno solo) con minaccia della vita, se si uccide la vittima è uccidere con bestialità

per terza se viene da uno sconosciuto (con chi non hai mai avuto nessun rapporto intimo)
o davanti ai sconosciuti -prigione

Eco la palpata di gruppo lo meteterei qui come gravissima anche se meno grave di quelle di sopra. Si considero piu grave la palpata di gruppo della penetrazione da parte dell'ex o anche del ragazzo con chi volevi solo petting, perché con questi ultimi hai già avuto rapporti intimi con i primi non.- che vi posso dire o prigione almeno unanno o reintroducciamo la gogna medievale forse piu utile perché subbiscano anche loro la stessa derisione pubblica che hanno provocata

lo stupro probabilmente piu frequente quando lo hai lasciato entrare nella tua sfera intima ma senza penetrazione invece lui lo fa. Probabilmente questo succede quando in discoteca le ragazze provocano fino a un certo punto poi l'altro non riesce fermarsi. Qui si puo discutere del comportamento provocatorio di una donna e della sua responsabilità. Riprenderei l'ideea che la verginità della ragazza è un'agravante in questo caso (chi non è vergine forse si rende meglio conto di cosa puo provocare). - qui potrebbe essere prigione e potrebbe essre quella mediazione tra vittima e agressore che nella Romania c'è, lei puo stabilire se si accontenta di una multa o lo perdona o che vada in prigione

poi lo stupro da parte di chi hai già avuto lo stesso tipo di rapporto consenziente (l'ex)-è un reato di lieve gravità e molto meno traumatico, non lo punirei con prigione, o al massimo con prigione a casa tua, c'è una espressione che mi sfugge.

e quello col marito o convivente io non lo considerei stupro (se non si tratta di minaccia della vita o della salute e non succede davanti a chi non vuoi, o nel buco dove non vuoi), non dovrebbe neanhce entrare in discussione


Boh, anche le femministe mi odierebbero per questa classifica(sopratutto per l'ultima e forswe anche penultima frase), fatelo tranquilli anche voi  :)
TZ!!! Ma sai quando XENA ti fa cadere in terra supino per CALPESTARTi le palle COL SEMPRE DURO CALCAGNO rinforzato dal coriaceo tacco DEGLI STIVALI DI CUOIO!!!?
 Si può anche morire soffocati DAL PROPRIO VOMITO|
 Colpire le terminazioni nervose fa vuotar lo stomaco.

 L'ASSURDO è, poi, aspettarsi - ADDIRITTURA avere la CERTEZZA! - che l'uomo possa continuare ad avere una vita normale!!! NON ti dicono: << L'hanno presa quella BASTARDA!!? >>, NOOOO, con spigliata non chalance, HAN LA FACCIA BRONZEA di dirti: << Sì, ma, adesso, hai una vita normale, hai la ragazza... >>, e di stupirsi se io rispondo: << No, son rimasto profondamente traumatizzato. >>. Son DONNE, cosa VOGLION SAPERNE!!!? Io, UOMO, guardo ME STESSO, è INUTILE mi vengan a CONTAR DELLE MUSSE che si sian sposati, avuto 5 figli,... MA VATTINNE! Io mi preoccupo, e spingo le vittime a vendicarsi: << NON la piccà, AMMASSILA! >>. Altre DEMENZIALITA' che mi sia sentito dire son: << Fai conto di averlo preso mentre giocavi a pallone! >>, o << E se fosse stato un uomo a dartelo? >>, cioè cose che NON stian nè in cielo nè in terra nel VANO tentatico di far cambiare il pensatoio di Fabrizio Piludu.
 
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: fabriziopiludu - Ottobre 11, 2013, 11:56:16 am

 
Hai raggione Rita siccuramente, però hai ragione nel senso che bisogna corazzarsi, però poi se la corazza ti rimane e non la puoi piu togliere solo a fatica.
Haia vuto una madre bravissima che ti ha insegnato queste cose e con chi potevi parlare apertamente. A me mi ha colto di sorpressa quando attorno a 9 anni con i ragazzi non si poteva piu gioccare perché volevano svestirti. E non solo io non ho detto nulla alla mia madre, anhce i mie alunni quando abbaimo fatto la lezione sullo stupro hanno detto che non lo direbbero mai ai genitori (sempre come fosse colpa propria).
Poi onestamente quando come insegnate mia madre rispondeva alle alunne che "piangereste se non ve lo farebbero" (riguardo ai peradolescenti adolescenti che palpeggiano le compagne dei scuola) insomma non ero d'accordo.
Che ci possono essere contemporaneamente anche altri motivi da renderti spaventata dal mondo quello puo essere vero. Ma non aiuta di certo.
LE VITTIME di Xena NON han alcuna CORAZZA lì!!! Solo lo scroto!
 Avessero indossato i blue jeans, sarebbe stato UGUALE!
 
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: ilmarmocchio - Ottobre 11, 2013, 13:46:29 pm
Non mi pare che solo alle feste possono sucedere queste cose, ma anche per strada, nel pullman.
E se a molte donne crea schifo o trauma (angoscia, incubi) significa che non è anormale chi si sente traumatizzata da una toccata, anzi quella è la normalità.

Nella psichiatria e psicologia è sbagliata l'ideea di imporre una certa NORMALTA che non esiste- soffri di depressione dopo la morte di quanlcuno o dopo il divorzio-non sei normale, soffri di incubi e angoscia dopo uno stupro-non sei normale. Invece sei normalissimo. :mad: Che vada a psichiatra chi è insensibile a tutto questo!

se a delle donne l'essere stata toccata da così schifo, si rinchiudano da qualche parte.
Secondo te quel tipo di donne sarebbero normali, però poi dici che la normalità non c'è e che  e che la psichiatria sbaglia.
Poi però, riammetti la normalità introducendo stupro, morte di qualcuno, guerra termonucleare e collisione di asteroidi/pianeti.
Allora te lo dico chiaro e forte per lìultima volta :
UNA TOCCATA DI CULO NON E' VIOLENZA, tutt'al più è molestia
UNO STUPRO NON E' PARAGONABILE A UN OMICIDIO, A UNA BOMBA ALL'IDROGENO, ECC.
se una donna ha un trauma per tutta la vita a causa di una palpata al culo non e' normale.
assolutamente no

Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: fabriziopiludu - Ottobre 11, 2013, 13:58:38 pm



 Perche', alle DONNE PALPEGGIATE, non si dice: << Sì, ma, adesso, hai una vita nomale. Hai il ragazzo... >>.

 Capite!? A ME, han detto di andar in Clinica...
 Invece, NESSUNO ha dire se una donna palpeggiata entri nei Carabinieri per aver LA SODDISFAZIONE di AMMANETTARE un uomo, sbattergli la faccia contro il rovente cofano della "Gazzella", tenergli rudemente il braccio sinistro - mentre la collega fa lo stesso col braccio destro.


 
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Lucia - Ottobre 11, 2013, 15:05:14 pm
se a delle donne l'essere stata toccata da così schifo, si rinchiudano da qualche parte.

UNO STUPRO NON E' PARAGONABILE A UN OMICIDIO, A UNA BOMBA ALL'IDROGENO, ECC.
se una donna ha un trauma per tutta la vita a causa di una palpata al culo non e' normale.
assolutamente no


questo non tocca a te a deciderlo ma alle vittime o alle possibili vittime
il sentimento della magioranza delle donne in questo caso è la normalità
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: ilmarmocchio - Ottobre 11, 2013, 15:09:31 pm
questo non tocca a te a deciderlo ma alle vittime o alle possibili vittime
il sentimento della magioranza delle donne in questo caso è la normalità

Il sentimento della maggioranza delle donne ?
Il sentimento di qualche spostata o di qualche furbetta che ci marcia su.
Quello che conta è l'oggettività del fatto.
Una toccata di culo è una toccata di culo.
Stiamo scherzando ?
Allora, se il sentimento di una cui hanno toccato il culo è di essere morta, che si fa ?
si condanna il toccatore all'ergastolo ?
Queste sono esattamente le posizioni femministe più bieche.
Allora mi confermi che una toccata di culo è un crimine gravissimo ?
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: fabriziopiludu - Ottobre 11, 2013, 15:19:09 pm

 
questo non tocca a te a deciderlo ma alle vittime o alle possibili vittime
il sentimento della magioranza delle donne in questo caso è la normalità

 Per Lucia, è NORMALITA' la CONDIZIONALE per le TORTURATRICI di Abu Ghraib!
 Per noi UOMINI, è NORMALITA' vengano STUPRATE A MORTE!!!!!!
 
  :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
 
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: nonmorto - Ottobre 11, 2013, 15:30:42 pm
Lucia senti ma se essere palpeggiate è così grave che è equivalente a 12 anni di carcere, perché esci di casa e corri questo rischio?

Fanno bene allora nei paesi Musulmani a tenere le donne chiuse ed a farle uscire accompagnate, c'è il rischio palpeggiamento/trauma per sempre.

Lo dico perché a me sembra che il palpeggiamento sia un trauma gravissimo per le donne solo quando si tratta di punire gli uomini, quando invece si tratta di tutto il resto pare che se ne scordino.

Una compagna alle superiori mi toccò il sedere, ridendo, lì per lì mi misi a ridere anche io, insieme a lei.

Quando poi uscì dalla stanza mi salì una rabbia immensa pensando che se l'avessi fatto io avrei di sicuro passato dei guai e che lei poteva prendersi libertà che io neanche sognavo.
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: fabriziopiludu - Ottobre 11, 2013, 15:35:26 pm



 Dilla TUTTA, Lucia!!!
 CONDANNE SEVERISSIME per UNA CHIAPPA PALPEGGIATA!!!
 E leccate di sangue mestruale anche per LE TORTURATRICI di Abu Ghraib, del Mossad, della CIA,...
 Sai cosa SIGNIFICHI esser torturati PER SETTIMANE da codeste SADICHE DONNE!!!!!!!?


 
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: nonmorto - Ottobre 11, 2013, 15:38:46 pm
Sulle ragazzine palpeggiate a scuola tu magari l'hai vissuta come insegnante, mi ricordo alle elementari avvenne un fatto simile.

Alle elementari c'erano un paio di bambine molto sviluppate, le bambine solitamente alle elementari sono più grandi e più forti dei maschi, queste qui, una in particolare, erano in pratica donne adulte per il fisico, eravamo quasi la metà di loro di altezza.

Mi ricordo che erano delle bullette, vista anche la stazza, entrambe avevano già sviluppato ed una usciva con ragazzi molto più grandi di lei e non mi meraviglierei se avesse avuto rapporti sessuali già a quell'età.

Mi ricordo che avvennero degli episodi molto gravi di violenza da parte di queste ragazze, essendo più grandi e sviluppate picchiavano, molestavano e davano calci nelle palle per far contento fabrizio.

Nessuna maestra mai prese sul serio queste cose, poi una di queste ragazze, che provocava tutti in continuazione e palpeggiava, ebbe l'idea di dire che eravamo noi che toccavamo lei ed indovina? Scoppiò un putiferio, mamme ed insegnanti tutte preoccupate. Era tra l'altro anche vero che era stata palpeggiata qualche volta, ma era quasi sempre lei a provocare o a palpeggiare per prima.

Quello che vivono le insegnanti rispetto a quello che vivono i bambini spesso è molto diverso, scommetto che la nostra insegnante, se dovesse raccontare l'accaduto, lo racconterebbe come te, che i maschietti toccavano le femminucce.
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: fabriziopiludu - Ottobre 11, 2013, 16:10:08 pm




 
  :D :D :D :D :D :D :D



 
Davan calci nelle palle PER IL PROPRIO DIVERTIMENTO,
 e NESSUN Tribunale ha pensato di dar loro un minuto di Galera!


 Cosa stiamo a discuter sull'acca "h, H"!!?



 
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: fabriziopiludu - Ottobre 11, 2013, 16:21:07 pm

 
Sulle ragazzine palpeggiate a scuola tu magari l'hai vissuta come insegnante, mi ricordo alle elementari avvenne un fatto simile.

Alle elementari c'erano un paio di bambine molto sviluppate, le bambine solitamente alle elementari sono più grandi e più forti dei maschi, queste qui, una in particolare, erano in pratica donne adulte per il fisico, eravamo quasi la metà di loro di altezza.

Mi ricordo che erano delle bullette, vista anche la stazza, entrambe avevano già sviluppato ed una usciva con ragazzi molto più grandi di lei e non mi meraviglierei se avesse avuto rapporti sessuali già a quell'età.

Mi ricordo che avvennero degli episodi molto gravi di violenza da parte di queste ragazze, essendo più grandi e sviluppate picchiavano, molestavano e davano calci nelle palle per far contento fabrizio.

Nessuna maestra mai prese sul serio queste cose, poi una di queste ragazze, che provocava tutti in continuazione e palpeggiava, ebbe l'idea di dire che eravamo noi che toccavamo lei ed indovina? Scoppiò un putiferio, mamme ed insegnanti tutte preoccupate. Era tra l'altro anche vero che era stata palpeggiata qualche volta, ma era quasi sempre lei a provocare o a palpeggiare per prima.

Quello che vivono le insegnanti rispetto a quello che vivono i bambini spesso è molto diverso, scommetto che la nostra insegnante, se dovesse raccontare l'accaduto, lo racconterebbe come te, che i maschietti toccavano le femminucce.
Quello di prender BOTTE da donne bellissime NON è solo fantasia masochista, dunque!
 E' la REALTA' dei FATTI!
 E pensan a difender i bambini solo dal pedofilo, NON dalle botte delle bambine, quindi - a loro - dei bambini non può importar di meno!
 
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Lucia - Ottobre 11, 2013, 18:23:10 pm
Allora mi confermi che una toccata di culo è un crimine gravissimo ?

Lucia senti ma se essere palpeggiate è così grave che è equivalente a 12 anni di carcere,

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=8787.msg103552#msg103552
Eco la palpata di gruppo lo meterei qui come gravissima anche se meno grave di quelle di sopra. Si considero piu grave la palpata di gruppo (ma anhce quella da uno sconosciuto per stada) quindi piu grave della penetrazione da parte dell'ex (...), perché con questo ultimi hai già avuto rapporti intimi con i primi non.
- che vi posso dire o prigione almeno un anno
o reintroducciamo la gogna medievale forse piu utile perché subbiscano anche loro la stessa derisione pubblica che hanno provocata



Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: fabriziopiludu - Ottobre 11, 2013, 18:53:12 pm



 Le BAMBINE conosciute da nonmorto QUANTI calci nelle palle hanno DATO!!!
 NON c'è BISOGNO di tirar fuori Xena, come VEDI!    :P  :P  :P   


 
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Lucia - Ottobre 11, 2013, 19:12:01 pm

Fanno bene allora nei paesi Musulmani a tenere le donne chiuse ed a farle uscire accompagnate, c'è il rischio palpeggiamento/trauma per sempre.

Le donne musulmane non sono legate in casa, è piu il femminismo occidentale che vi fa credere certe cose.  Si vedono anche qui in città la maggior parte girano con i capelli coperti e con una grande pelerina.
Poi se mi dici che nel tempo di guerra devono stare in casa, ti poso dire che le nonne in tempo della guerra stavano col volto dipinto di carbone per non essere molestate.

Citazione
Una compagna alle superiori mi toccò il sedere, ridendo, lì per lì mi misi a ridere anche io, insieme a lei.

Io non ho mai toccato sedere di nessuno,
unica mia conoscente che ho visto dare una palpata a un uomo è molto femminista e misandrica, mi ha fatto anche bannare dal suo forum, poi non so se c'è qualche collegamento siccuro- le ragazze che palpeggiano uomini o sono piu frivole alla fine diventano misandriche, mentre io che ero un riccio  non sono affatto misandrica, anche se, tu mi vuoi femminista perché non mi piace essere palpata solo dal mio marito.

Sulle ragazzine palpeggiate a scuola tu magari l'hai vissuta come insegnante, mi ricordo alle elementari avvenne un fatto simile.

Mi ricordo che avvennero degli episodi molto gravi di violenza da parte di queste ragazze, essendo più grandi e sviluppate picchiavano, molestavano e davano calci nelle palle per far contento fabrizio.

Quello che vivono le insegnanti rispetto a quello che vivono i bambini spesso è molto diverso, scommetto che la nostra insegnante, se dovesse raccontare l'accaduto, lo racconterebbe come te, che i maschietti toccavano le femminucce.

Non ho mai contestato l'esitenza dell bullismo femminile.
Certo che le vostre maeste dovevano intervenire anhe a diffendere voi e punire loro. Infatti nella scuola del mio figlio ho sentito maestre sgridando bimbe perché se la prendevano con un bimbo.
Dipende certo della sensibilità di ogni insegnante, che dovrebbe conoscere bene la cosidetta  vittima e i cosidetti agressori. Nel mio liceo dove insegnavo infatti le classe erano unisex, perché classe di sartoria e di mecanici auto, c'era una divisione naturale. Ho avuto un alunno che mi ha toccato anche me (gli ho fatto solo ripetere la classe niente prigione), altri che chiedevano se non li voglio come amante o si mstrbavano in classe, se di questi si lamentavano le ragazze molti dubbi non mi facevo a credere. Per non dire che dei palpeggiamenti alle coetanne si vantavano loro stessi, quindi...
Come si riconoscevano anche quelle che provocavano.

PS: da noi non si usavano dare calci alle palle, non ho mai sentito, anche se nella scuola veniva la polizia ogni mese almeno una volta per qualche risa tra i ragazzi.
Basta quando iscriverò il bimbo all'elementare chiederò dalla maestra se in Italia c'è questa abitudine :(


Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: nonmorto - Ottobre 11, 2013, 19:43:07 pm
PS: da noi non si usavano dare calci alle palle, non ho mai sentito, anche se nella scuola veniva la polizia ogni mese almeno una volta per qualche risa tra i ragazzi.
Basta quando iscriverò il bimbo all'elementare chiederò dalla maestra se in Italia c'è questa abitudine :(

Da quanto ne so è abbastanza universale

http://en.wikipedia.org/wiki/Sack_tapping


Ora non ritrovo l'articolo ma mi pare che in korea anche ci fu una "emergenza" simile. Con emergenza intendo un fenomeno che è sempre esistito però i giornali tutto ad un tratto se ne accorgono.

In korea andava di moda prendere le persone per i piedi, portarle ad una porta con le gambe divaricate e tirare le gambe da ambo i lati della porta.

Ci sono molti "giochi" in cui lo scopo è fare male ai testicoli, visti in modo umoristico, conosco solo quelli americani tipo roshambo, rock paper balls e così via ma erano diffusissimi anche nelle scuole italiane, magari con altri nomi ed altri modi, pare siano un evergreen che va sempre di moda, fomentati dalla tv che rappresenta da sempre gli assalti testicolari come un qualcosa di divertente.

Ovviamente mai nessuno nella mia scuola fu punito per una cosa del genere, non era vista come una cosa grave, le palpate invece...
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Warlordmaniac - Ottobre 11, 2013, 19:55:30 pm
Vorrei avere  una risposta da Lucia.

Citazione
in molte società viene derisa anche una ragazza che sporge denunica per una palpata non desiderata anche se è molto traumatizzante.

Dove?
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: fabriziopiludu - Ottobre 11, 2013, 20:09:53 pm

 
Da quanto ne so è abbastanza universale

http://en.wikipedia.org/wiki/Sack_tapping


Ora non ritrovo l'articolo ma mi pare che in korea anche ci fu una "emergenza" simile. Con emergenza intendo un fenomeno che è sempre esistito però i giornali tutto ad un tratto se ne accorgono.

In korea andava di moda prendere le persone per i piedi, portarle ad una porta con le gambe divaricate e tirare le gambe da ambo i lati della porta.

Ci sono molti "giochi" in cui lo scopo è fare male ai testicoli, visti in modo umoristico, conosco solo quelli americani tipo roshambo, rock paper balls e così via ma erano diffusissimi anche nelle scuole italiane, magari con altri nomi ed altri modi, pare siano un evergreen che va sempre di moda, fomentati dalla tv che rappresenta da sempre gli assalti testicolari come un qualcosa di divertente.

Ovviamente mai nessuno nella mia scuola fu punito per una cosa del genere, non era vista come una cosa grave, le palpate invece...
  :D
Se ho parlato di Sabrina'62 di Albissola, Mara'72 di Savona, Maura'69 di Albissola, Cristina'70 di Albissola - fa l'Infermiera, adesso  :ohmy:    , di Rebecca'77 di Modena,..., MAI l'ho fatto a caso!
 
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Rita - Ottobre 11, 2013, 20:12:01 pm
comunque se le cose non sono cambiate di molto negli ultimi quarant'anni, all'epoca mia non è mai capitato di allievi che si masturbassero in classe o molestassero addirittura l'insegnante. Se fosse capitato credo che avrebbero avuto l'espulsione immediata, sospensioni venivano date per molto meno.

Nè nessuno si vantava coi professori di toccare il culo alle ragazze, perchè molto probabilmente si sarebbe beccato una sospensione ipso facto,  o almeno una nota.

Poi probabilmente ci sono classi e/o scuole con soggetti più difficili. Ma quelle non sono la norma, sono appunto indice di un contesto di degradazione.

Una cosa tipo il film "la ragazza di via Millelire" ecco. Ma quel film denunciava appunto una situazione di forte degrado e di piccola delinquenza venutasi a creare con le forti immigrazioni dal Sud

http://www.torinocittadelcinema.it/schedafilm.php?film_id=124


cioè quel che voglio dire è che nessuno dei ragazzi che ho conosciuto (nemmeno dei più esuberanti) si sarebbe vantato con un adulto di palpare le femmine. Tuttalpiù forse tra loro. Questo perchè culturalmente (perlomeno nella cultura che ho conosciuto io) è già inculcato a un maschio che palpeggiare una ragazza sconosciuta per strada NON SI FA.

Peraltro io non sono affatto d'accordo che una toccata di sedere da uno sconosciuto sia più grave e più traumatizzante di uno stupro da parte di qualcuno che hai  già conosciuto intimamente magari anni prima (e per stupro intendo esattamente essere costretta con la forza ad un rapporto sessuale e non aver accettato e poi essersi pentita dopo il petting)
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: fabriziopiludu - Ottobre 11, 2013, 20:49:43 pm



 La Scuola: la violenza femminile più GRATUITA,
 e la più IMPUNITA, sia dal Signor Preside che dal Questore!  :sick:
 E i Sostituti Procuratori spingon al corteggiamento...
 Penso sia gente da cui diffidare: estremamente severi in certui casi, e
 totalmente INERTI in altri.
 L'ho visto io il Ponte di Loano!


 
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: raniran - Ottobre 11, 2013, 21:42:42 pm
Da il Tirreno di ieri

http://iltirreno.gelocal.it/pisa/cronaca/2013/10/06/news/palpeggia-ragazza-studente-a-processo-1.7875246

PISA. Una corsa sul prato con altri amici per circondare un gruppetto di ragazze. Con un approccio poco cavalleresco le studentesse vengono spinte verso il Battistero e poi i maschi partono con i palpeggiamenti nelle parti intime e sul seno. Il tutto almeno per una trentina di secondi. Finita la scorribanda i ragazzi si dirigono altrove nella zona monumentale di Piazza dei Miracoli a fare baldoria per la festa dei cento giorni alla maturità.

L’accusa. Uno dei protagonisti di questa scena, avvenuta il 15 marzo 2011, in occasione del “rito della lucertola”, è sotto processo per violenza sessuale di gruppo in concorso con ignoti. Gli altri amici non sono stati identificati. Ora rischia da 6 a 12 anni di carcere.

La denuncia. Una studentessa, turbata per i toccamenti, lo aveva denunciato ai vigili urbani in servizio al Duomo. In aula, il processo si svolge a porte chiuse (presidente del secondo collegio Pietro Murano, pm Paola Rizzo), la parte offesa ha confermato le accuse e riconosciuto il suo “palpeggiatore” attraverso una foto. Non ci sono costituzioni di parti civili, né è stato avviato un procedimento per la richiesta danni. C’era una denuncia alla polizia municipale che non si è fermata e che ora è diventata un processo.

La storia. Le amiche, dopo essere state al mare, la mattina finiscono con altri migliaia di maturandi in Piazza dei Miracoli per partecipare al rito propiziatorio. A un certo punto una decina di giovani si avventa sulle studentesse dando vita a quello che per uno studente di 21 anni, immigrato africano, ma da anni residente e inserito a Pisa, si trasforma in un incubo. Lui sostiene che quella ragazza si è sbagliata. Che lo ha confuso con un altro. Lei, però, conferma le accuse con un riconoscimento fotografico. «È lui quello che mi ha toccata» ripete in udienza.

Gesto e punizione. Da quando venne denunciato, il 21enne non si dà pace. Al suo avvocato, Fabrizio Bartelloni, ha chiesto come abbia potuto ritrovarsi con un’accusa così infamante e dalla sanzione severa per un comportamento generalizzato che ogni anno si ripete davanti al Duomo. Tra le destinatarie dei palpeggiamenti le reazioni non sono identiche. C’è chi abbozza e passa oltre e chi non accetta il pretesto del rito per sentirsi le mani addosso. Così è andata questa volta con la ragazza che ha chiesto l’intervento dei vigili. Dopo lo choc per il rinvio a giudizio, il 21enne ora si trova a riflettere sulle conseguenze di quel gesto che lo ha portato a sbattere contro il codice penale. Lo studente racconterà in aula a marzo la sua verità. Sospeso tra la goliardia di cattivo gusto e una condanna molto dura.


Zitiello (Casa della donna)
"Non c'è un rigore eccessivo i giudici appureranno i fatti"

"Non conosco i fatti nel merito e, quindi, non posso esprimermi sulla storia in sé. Se è stato rinviato a giudizio ci saranno stati gli elementi per rinviarlo a giudizio e poi in sede processuale verranno appurati i fatti".
Giovanna Vitiello è la responsabile del centro antiviolenza della "Casa della donna". E' un'istituzione che in città rappresenta un osservatorio aggiornato sul fenomeno degli abusi nell'universo femminile, I numeri del centro, e le relative richieste di aiuto, dicono che l'emergenza resta all'ordine del giorno. Alla domanda se su questo fronte si è passati da un lassismo di un tempo a un rigore eccesseivo la responsabile del centro antiviolenza risponde che "non è così, purtroppo. Perchè ogni caso è un caso a sé. E anzi, le decisioni sono molto diverse. Non c'è una linea comune nel modo in cui procede la magistratura. Viene valutata storia per storia". Sul nostro territorio che si allarga da Pisa città fino a Pontedera e zone limitrofe, 221 donne nel 2012 si sono rivolte al Telefono Donna attivo l'associazione (rispetto alle 173 dell'anno passato); 203 invece, hanno subito un maltrattamento.     (p.b.)

In basso la foto del pm Paola Rizzo, dall'immagine, questa gli fa avere il massimo della pena.


SENZA PAROLE.

La troietta aveva bisogno di soldi per comprarsi l'ultimo iphone.
ALe
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: fabriziopiludu - Ottobre 11, 2013, 23:53:16 pm



 nonmorto, ci potresti raccontare che fine abbian fatto quelle bambine, e i bambini loro vittime?


 
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: ilmarmocchio - Ottobre 12, 2013, 00:52:21 am
se queste ragazze moderne sono così sensibili, è meglio che se ne stiano per conto loro e che si facciano scuole separate.Anni di galera per una toccata di culo, roba da pazzi :doh: :doh: :doh:.
ma che si ammazzassero prima.
l'umanità ne trarrebbe giovanento
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: fabriziopiludu - Ottobre 12, 2013, 01:17:40 am



 io penso sian NECESSARIE Classi - o Scuole - separate per difendere bambine e ragazzi dalle BOTTE delle femmine, NON si può andar avanti così!


 
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: fabriziopiludu - Ottobre 12, 2013, 16:15:50 pm



 " io son dovuta andar dall Psicologo per 6 mesi, mentre tu hai una vita normale..." TZ!!!
 Discorsi DONNESCHI!


 
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: TheDarkSider - Ottobre 12, 2013, 17:40:36 pm
Il sentimento della maggioranza delle donne ?
Il sentimento di qualche spostata o di qualche furbetta che ci marcia su.
Quello che conta è l'oggettività del fatto.
Una toccata di culo è una toccata di culo.
Stiamo scherzando ?
Allora, se il sentimento di una cui hanno toccato il culo è di essere morta, che si fa ?
si condanna il toccatore all'ergastolo ?
Queste sono esattamente le posizioni femministe più bieche.
Infatti Lucia è una femminista del genere "nazi", e proprio in questo thread l'ha finalmente rivelato a chiare lettere.

Proprio come una femminista confonde le sue personali psicopatologie con i problemi della maggioranza delle donne, e proprio come una femminista pretende di parlare a nome della maggioranza delle donne.

Per fortuna le donne non sono tutte così disturbate come lei, e nemmeno così castrate sessualmente.
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: fabriziopiludu - Ottobre 12, 2013, 18:03:06 pm


 io penso sian NECESSARIE Classi - o Scuole - separate per difendere bambini e ragazzi dalle BOTTE delle femmine, NON si può andar avanti così!
 Dai! al Carcere Minorile di Nisida, per aver rubato mezzo chilo di mele, e NIENTE per essersi divertite a prender a calci i propri compagni di Scuola.
 E il Signor Preside m'ha detto di farmi "GLI AFFARI MIEI".
 In un molare con l'ascesso, c'è meno marciume che negli Istituti Scolastici!
 Come nei nuclei famigliari: guardano la ragazza violentata dai fratelli.
 NON guardan il bambino preso a calci dalla sorella più grande.


 


 
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: vnd - Ottobre 12, 2013, 20:35:26 pm

Una toccata di culo è una toccata di culo.



Oltretutto stiamo parlando di una toccata di culo fatta in un evento dove tutti sanno che si toccheranno i culi.
Quindi, chi si fa trovare lì, accetta tacitamente di lasciarsi toccare.
Se non avesse voluto lasciarsi palpare sarebbe dovuta andare da un'altra parte.
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: fabriziopiludu - Ottobre 12, 2013, 20:55:50 pm



 io EVITO i Locali con tante donne,
 altrimenti mi direbbero me la sia andata a cercare!!!
 E anche di passare alle 13, 10 davanti ad un Istituto Femminile!
 O anche di far pipì davanti la Sede delle Majorettes!


 
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di
Inserito da: yamamax - Ottobre 12, 2013, 21:20:08 pm
Ho già ammesso di essere stato un "palpeggiatore" latitante ... e neanche pentito  :P
Solo che questa tragico/comica storiella mi fa pensare che finché avremo leggi, tribunali e polizia impegnate a scovare questi pericolosi palpeggiatori .... i delinquenti QUELLI VERI possono dormire sonni tranquilli. :doh:
Quasi quasi lunedì invece di andare in ufficio faccio 2 rapine poi spaccio e falsifico banconote tanto chi mai indagherà  :w00t: :w00t:
A parte tutto spero che in carcere non ci mettano questo malcapitato sarebbe il colmo con tutto il vero schifo che c'è in giro indisturbato.
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di
Inserito da: vnd - Ottobre 12, 2013, 22:03:10 pm
Ho già ammesso di essere stato un "palpeggiatore" latitante ... e neanche pentito  :P


Beh... ma allora è da curare... non da punire.
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: ilmarmocchio - Ottobre 13, 2013, 11:57:25 am
@marmocchio , e TheDarkSider:

Confondete la dignità maschile con la cafoneria, io non. Se lo confondessi non starei qui.

Se ai preadolescenti li si perdona o sono puniti dai insegnati, genitori,
quando un adulto diffende i palpeggiatori come se non avessereo offeso un'altra persona eco per me è lui il malato mentale,
e non l'ho mai pensato diversamente.


Lucia, sei in malafede.
Nessuno qui sta difendendo il palpeggiamento.
Ma mai, e poi mai, si possono dare 12 anni di carcere per una toccata di culo.
Ti invito per altro a non mettere in bocca ad altri cose che non hano detto, per cui cancello il tuo post,   pur lasciandolo nella citazione
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Mercimonio - Ottobre 13, 2013, 13:39:13 pm
ma questo culo era d'oro impestato con diamanti per valere 12 anni di galera ? la tipa era miss universo ?
vorrei capire.
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Lucia - Ottobre 13, 2013, 15:14:27 pm
Lucia, sei in malafede.
Nessuno qui sta difendendo il palpeggiamento.
Ma mai, e poi mai, si possono dare 12 anni di carcere per una toccata di culo.
Ti invito per altro a non mettere in bocca ad altri cose che non hano detto, per cui cancello il tuo post,   pur lasciandolo nella citazione

Anche io ti invito alla stessa cosa, e fammi vedre dove ho detto io che merita 12 anni di carcere?

Nessuno sta diffendendo il palpeggiamento?! Ma se hai almeno tre post dove dici che se una donna è traumatizzata (si sente offesa e umiliata per il minimo) da una palpata quella NON E NORMALE e che resti chiusa in casa. Quindi una donna normale non si offende e allora perché uno non ha diritto di palpare tutti i culi che vuole?!
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Stendardo - Ottobre 13, 2013, 16:03:58 pm
Anche io ti invito alla stessa cosa, e fammi vedre dove ho detto io che merita 12 anni di carcere?

Nessuno sta diffendendo il palpeggiamento?! Ma se hai almeno tre post dove dici che se una donna è traumatizzata (si sente offesa e umiliata per il minimo) da una palpata quella NON E NORMALE e che resti chiusa in casa. Quindi una donna normale non si offende e allora perché uno non ha diritto di palpare tutti i culi che vuole?!

Nel senso che il palpeggiamento non può di certo essere paragonato allo stupro mentre al ragazzo in oggetto gli è stata applicata la pena , dal mio punto di vista personale spropositata , prevista appunto in caso di stupro .

E questo perchè ritengo che non sia la stessa cosa una toccata di culo ed uno stupro vero e proprio .

Inoltre , pur considerando comunque il palpeggiamento un reato di natura lieve , non si può far diventare norma giuridica la sensibilità emotiva soggettiva di una donna , nel senso che per una donna può è sufficiente un incazzato "vaffanculo stronzo !" mentre per un'altra ci vuole proprio il "carcere" .

Poi se dobbiamo farti il disegnino , non so ma a volte , a differenza di Rita che mi pare abbia un approccio più realistico , mi sembri che ragioni come una bambina capricciosa . :baby:
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: ilmarmocchio - Ottobre 13, 2013, 17:45:37 pm
Anche io ti invito alla stessa cosa, e fammi vedre dove ho detto io che merita 12 anni di carcere?

Nessuno sta diffendendo il palpeggiamento?! Ma se hai almeno tre post dove dici che se una donna è traumatizzata (si sente offesa e umiliata per il minimo) da una palpata quella NON E NORMALE e che resti chiusa in casa. Quindi una donna normale non si offende e allora perché uno non ha diritto di palpare tutti i culi che vuole?!

Secondo te , è normale che una donna alla quale viene toccato il culo, rimanga traumatizzata tutta la vita, e quindi la pena ci può anche stare.
Mettiamola così : se per la strada, una donna  mi urta col gomito, io, che sono sensibile, rimango traumatizzato per tutta la vita .
la mia percezione sogettiva della gomitata mi traumatizza per tutta la vita :
quella donna deve avere 12 anni di galera.
Giusto ?
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: fabriziopiludu - Ottobre 13, 2013, 18:15:36 pm



 Infartti!!!
 NON è un palpeggiamento! Il gomito è BELLO DURO, e SEMPRE!
 Si sa cosa cosa significhi UNA GOMITATA NELLA MANDIBOLA? Ti può far staccare l'Impianto che il Dentista t'ha messo per sostiture un dente, e al prezzo di 1.500 Euro!
 Le gomitate fan parte della tecnica del Krav Maga, cioè uccidere col proprio corpo.
 Uccidere con un palpeggiamento...
 Gomitate fan parte del SUONARE, FAR UN CULO COSI', cioè DESIDERIO DI TANTE FEMMINE.
 Frase FEMMINILE: << Spero che Dio sia donna, e, quamdo andate di là, vi faccia un culo così! >>, cioè, a loro NON bastan le BOTTE prese dalle donne su questo Mondo, anche all'altro, è MISANDRIA!


 
Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: TheDarkSider - Ottobre 13, 2013, 18:44:47 pm
Lucia, sei in malafede.
Nessuno qui sta difendendo il palpeggiamento.
Ma mai, e poi mai, si possono dare 12 anni di carcere per una toccata di culo.
Ti invito per altro a non mettere in bocca ad altri cose che non hano detto, per cui cancello il tuo post,   pur lasciandolo nella citazione
Grazie marmocchio, non discuto la tua decisione ma forse lasciando intatto il post di Lucia sarebbe stato ancora più evidente che la suddetta è una femminista che usa le tecniche tipiche di far dire agli altri cose che non hanno detto.

Nel mio caso la sua accusa è risibile, e basta quotare il mio primo post in questa discussione per dimostrarlo:
Citazione
Da 6 a 12 anni di carcere per un palpeggiamento goliardico di 30 secondi: e poi abbiamo il coraggio di criticare gli islamici  :doh: :doh:

NOTA BENE ovvio che è sbagliato palpeggare contro la volontà del palpeggiato, ma qui sto criticando la legge che è davvero nazista

Ricapitolando, Lucia è una femminista per i seguenti motivi:

1) davanti a un ragazzo che rischia da 6 a 12 di carcere per 30 secondi di palpeggiamento, non ha mostrato sconcerto o sdegno per una pena così severa, limitandosi a fare un dichiarazione di facciata dopo che altri gli avevano fatto rilevare la sua mancanza di sensibilità;

2) davanti allo stesso fatto, si è invece concetrata e soffermata più volte sull'incredibile trauma che detto palpeggiamento di pochi secondi avrebbe provocato in quella donna;

3) confonde le sue personali fobie e idiosincrasie con il pensiero della maggioranza delle donne;

4) nella discussione applica  il principio di slealtà contro chi la contesta, mettendo in bocca  agli altri cose che non hanno mai detto;

Questi sono 4 indizi pesanti, in ogni caso l'iper-sensibilità e l'iper-risentimento femminili per degli episodi di lieve entità  è un atteggiamento femminista d.o.c. per cui io, da ora in poi, considererò Lucia una femminista a tutti gli effetti.

Titolo: Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
Inserito da: Lucia - Ottobre 14, 2013, 10:56:26 am

Inoltre , pur considerando comunque il palpeggiamento un reato di natura lieve , non si può far diventare norma giuridica la sensibilità emotiva soggettiva di una donna , nel senso che per una donna può è sufficiente un incazzato "vaffanculo stronzo !" mentre per un'altra ci vuole proprio il "carcere" .

a me basta farli fare la gogna per un giorno o per piu giorni se era un gruppo in un posto pubblico (ma nessuno gli dia calci o cose simili, pero che sia(no) derisi.
Sono molto lontana da chiedere 12 anni di carcere, ma non sono d'accordo che si risolva solo con una parolaccia o schiaffo, deve pentirsi.  :dry:

Fabrizio tu hai subito una cosa molto pegiore di una palpata da uno sconosciuto.

Citazione
Poi se dobbiamo farti il disegnino , non so ma a volte , a differenza di Rita che mi pare abbia un approccio più realistico , mi sembri che ragioni come una bambina capricciosa . :baby:

Rita ha un'altra esperieza, anche se credo che io sono piu vicina in questo caso al sentire commune delle donne di lei. Lei è molto sopra la media.
Capricciosa sarebbe chi cambia ideea da un momento all'altro, non certo io.

Ciao! Mi chiamo Lucia, ho 40 anni,  e vi leggo da qualche giorno con molto interesse.
(...) In alcune cose sono assoluttamente d'accordo con questa causa, per esempio in quella dei diritti dei padri divorziati (questo problema lo conosco bene grazie al mio marito)  o sulla denuncia delle false accuse di stupro, altre idee mi sembrano ridicole (p.es. quelle sulla presa per il cullo).
(...)
(penso che basti come presentazione, no?)
 :bye:

 ;)